Onomastici e compleanni -
Pagina 1 di 15
Pagina 1 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Re: Onomastici e compleanni -
L'etimologia non lascia scampo , i pupattoli a cui si affibbia tale nome , in pratica li si consacra ad Ares , lo zio marziano e quindi ad una vita guerriera ,,, tuttavia per fare cosa completa occorre programmare la nascita in maniera che caschi nel suo segno l'ares ( ariete per l'appunto ) ... magari anche studiando il moto del pianeta omonimo nel segno come rafforzativo ,,,
La data del presunto concepimento va calcolata a ritroso secondo la formula 365,256/(40*30) che calcola appunto i 9 mesi canonici della specie umana ,,, per cui considerando le date dal 20 marzo al 21 aprile come data presumibile di nascita dovete darvi da fffà dal 20 giugno al 22 luglio dell'anno precedente ,,, ovviamente occorre stare nel mezzo tra le due date , quindi diciamo i primi di luglio ... quindi non rimane che farvi gli auguri e figli baschi ma anche se sono basche va ben li stess -
La data del presunto concepimento va calcolata a ritroso secondo la formula 365,256/(40*30) che calcola appunto i 9 mesi canonici della specie umana ,,, per cui considerando le date dal 20 marzo al 21 aprile come data presumibile di nascita dovete darvi da fffà dal 20 giugno al 22 luglio dell'anno precedente ,,, ovviamente occorre stare nel mezzo tra le due date , quindi diciamo i primi di luglio ... quindi non rimane che farvi gli auguri e figli baschi ma anche se sono basche va ben li stess -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Quindi auguri di doppio macellaro ? Uhm , anche se doppio , mi sembra pochino e votato al ribasso , ma niente-niente che sei devota al tiranno Vladimiro.
Se ,se se..sono una devota dello zar..
Se ,se se..sono una devota dello zar..
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Re: Onomastici e compleanni - Tara il Lun 7 Ott 2024 alle 19:28 Aec-msg-num#84917
Allora gli auguri diventano doppi..
Ahh quindi auguri di doppio macellaro ? Uhm , anche se doppio , mi sembra pochino e votato al ribasso , ma niente-niente che sei devota al tiranno Vladimiro ?
+
cuannu pari a tia a finisci di chiamarlo macellaro. pirat
Bene , quindi se posso scegliere “dammia”, allora per non urtare troppo la tua resipiscenza al contrario , lo chiamerò : operatore diversamente ecologico al mattatoio … così va megliooo ?
+
ps
Oggi il o la "santa" del giorno sarebbe S. PELAGIA, o S. REPARATA ,,, che già mettere dei nomi così alle pupattole è un martirio in fasce , ma vabbé -
Allora gli auguri diventano doppi..
Ahh quindi auguri di doppio macellaro ? Uhm , anche se doppio , mi sembra pochino e votato al ribasso , ma niente-niente che sei devota al tiranno Vladimiro ?
+
cuannu pari a tia a finisci di chiamarlo macellaro. pirat
Bene , quindi se posso scegliere “dammia”, allora per non urtare troppo la tua resipiscenza al contrario , lo chiamerò : operatore diversamente ecologico al mattatoio … così va megliooo ?
+
ps
Oggi il o la "santa" del giorno sarebbe S. PELAGIA, o S. REPARATA ,,, che già mettere dei nomi così alle pupattole è un martirio in fasce , ma vabbé -
Charade- Senior
Un secondo invio annullato..pardon
Tara- Senior
Allora gli auguri diventano doppi..cuannu pari a tia a finisci di chiamarlo macellaro.
Tara- Senior
Auguri al macellaro ?
ma anche no !
+
Poteva avere un finale di vita onorato e stimato da tutti , ed invece si è andato ad infognare in una guerra assurda solo per questioni di principio ideologico e sicuramente anche per avidità economica dopo le vicende economicamente tracollanti dovute al virus cinese -
+
Anche volendo non potrebbe più tornare indietro , quindi meglio che cambi nome con uno più adeguato , tipo Attila -
ma anche no !
+
Poteva avere un finale di vita onorato e stimato da tutti , ed invece si è andato ad infognare in una guerra assurda solo per questioni di principio ideologico e sicuramente anche per avidità economica dopo le vicende economicamente tracollanti dovute al virus cinese -
+
Anche volendo non potrebbe più tornare indietro , quindi meglio che cambi nome con uno più adeguato , tipo Attila -
Charade- Senior
Tara- Senior
Fra il dolce e l'amaro...
Buon compleanno a Vladimir Putin che oggi, 7 ottobre 2024, arriva al compimento dei suoi 72 anni... ru
annali- Senior
Ma con o senza granitaTara ha scritto:Charade:vatti a curcari, chi a tia i cavuru fa male assai.
Charade- Senior
Charade:vatti a curcari, chi a tia i cavuru fa male assai.
Tara- Senior
Dimenticati o indimenticabili compagne/i di avventure forumistiche , il miglior regalo dematerializzato che potete fare , non sono le granite virtuali che potrete donarmi e di cui non ce ne si fa niente se non recepire almeno un'idea di essa , ma siete ancora in tempo per donarmi una nuova conoscenza in più … il bello di questo dono è che i destinatari sarebbero anche gli stessi donanti -
a
Grazie comunque del pensiero svolto ai qui od altrove presenti -
a
Grazie comunque del pensiero svolto ai qui od altrove presenti -
Charade- Senior
To Charade...
Il più grande regalo da fare a un amico per un giorno speciale è un pensiero sincero d'affetto, di stima e amicizia...
annali- Senior
Ultima modifica di Tara il Dom 14 Lug 2024, 15:01 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Prima che mi dimentichi e visto che qui il sole è già alto... tanti auguriii Charade, poi aprirai il mio regalino di buon compleanno
Azzurra- Senior
Entra se vuoi , fermati con noi , saluta quando vai- Empty Re: Entra se vuoi , fermati con noi , saluta quando vai-
Tara il Ven 12 Lug 2024 alle 19:09 Aec-msg-num#84187
Stavo leggendo qua sotto che tra qualche giorno e il compleanno di mr Charade...ah ah ah....mo ci prepariamo per i festeggiamenti..Razz
Ahh cominciamo bene ... già la risata non promette nulla di buono , poi considerando che cade di domenica , allora alè , andrà nel dimenticatoio e ve la scamperete facile ---
+
Eppure nel mezzo del cammin di nostre dita , mi ritrovai a desiderare almeno una coppa di fredda granita ... anche perché ora voglio propriamente vedere la tirchieria di converso come si mette di traverso ...
+
Per cui per ora non mi rimane che augurare generosamente un buon w-e col solito rito ,,,
Tara il Ven 12 Lug 2024 alle 19:09 Aec-msg-num#84187
Stavo leggendo qua sotto che tra qualche giorno e il compleanno di mr Charade...ah ah ah....mo ci prepariamo per i festeggiamenti..Razz
Ahh cominciamo bene ... già la risata non promette nulla di buono , poi considerando che cade di domenica , allora alè , andrà nel dimenticatoio e ve la scamperete facile ---
+
Eppure nel mezzo del cammin di nostre dita , mi ritrovai a desiderare almeno una coppa di fredda granita ... anche perché ora voglio propriamente vedere la tirchieria di converso come si mette di traverso ...
+
Per cui per ora non mi rimane che augurare generosamente un buon w-e col solito rito ,,,
... fate i bravi, fate le fate generose e buone , altrimenti vi mando nel deserto di Talampaya, nella regione della Rioja, Argentina a meditare sull'acqua perduta -
Charade- Senior
... ma illo lo sa che lo chiami anche tatino ?
Vabbé , per si o per no , e per alterna persona , un augurio parta anche da qui -
Vabbé , per si o per no , e per alterna persona , un augurio parta anche da qui -
Charade- Senior
annali- Senior
Onomastici e compleanni - Empty Charade scrive
Tara Ven 24 Mag 2024, 19:07 Aec-msg-num#83602
Ma sentitelo a Charaddino.
Al massimo leggetelo , ehhh !
+
Il bouquet te lo puoi riprendere picchì a mia non mi serve...
Basta dirlo e lo conservo per Azureè o per la prossima madamoisella -
+
ma chi ti ha chiesto nulla?
I regali-pensieri sono fatti senza richiesta -
+
Io non pretendo nulla da nessuno,tanto meno di tia...
Siii , ho ancora negli occhi e nelle urecc , la passata edizione dove sono dovuto scappare da ponti di poppa a quelli di prua e viceversa e solo perché avevo osato non infiocchettare la parolina magica (auguri) , mentre beninteso c'era tutto il resto … -
+
ateo miscredente che non sei altro...
Questo non puoi dirlo , in quanto anche te sei atea visto che non credi in me , nominandomi persino invano .
+
pure vegano .
Ohh beh , mica lo hanno inventato ancora il bouquette di fette di salamini … forse -
Però se gradisci , basta dirlo , esistono i cesti -
Tara Ven 24 Mag 2024, 19:07 Aec-msg-num#83602
Al massimo leggetelo , ehhh !
+
Il bouquet te lo puoi riprendere picchì a mia non mi serve...
Basta dirlo e lo conservo per Azureè o per la prossima madamoisella -
+
ma chi ti ha chiesto nulla?
I regali-pensieri sono fatti senza richiesta -
+
Io non pretendo nulla da nessuno,tanto meno di tia...
Siii , ho ancora negli occhi e nelle urecc , la passata edizione dove sono dovuto scappare da ponti di poppa a quelli di prua e viceversa e solo perché avevo osato non infiocchettare la parolina magica (auguri) , mentre beninteso c'era tutto il resto … -
+
ateo miscredente che non sei altro...
Questo non puoi dirlo , in quanto anche te sei atea visto che non credi in me , nominandomi persino invano .
+
pure vegano .
Ohh beh , mica lo hanno inventato ancora il bouquette di fette di salamini … forse -
Però se gradisci , basta dirlo , esistono i cesti -
Charade- Senior
Charade scrive
Poi vediamo se hai il coraggio di lamentarti lo stesso -
+
... e comunque chi non mette l'opzione del compleanno nel profilo , poi non pretenda che ci si ricordi , che già solo questo basterebbe per riprendersi il bouquet -
@
Il bouquet te lo puoi riprendere picchì a mia non mi serve...ma chi ti ha chiesto nulla?Io non pretendo nulla da nessuno,tanto meno di tia...ateo miscredente che non sei altro...pure vegano .
Tara- Senior
Lillallero , lallalllà !
Tanti cari e fiorescenti augurissimi donna Turchese …
Per te un collage virtuale di 6 specie di infiorescenze più odorose -
Accudiscile premurosamente e cambia l'acqua solo col pensiero -
+
... e comunque chi non mette l'opzione del compleanno nel profilo , poi non pretenda che ci si ricordi , che già solo questo basterebbe per riprendersi il bouquet -
+
Ps , sarà un caso ma i fiori più profumati sono di colore bianco -
Per te un collage virtuale di 6 specie di infiorescenze più odorose -
Accudiscile premurosamente e cambia l'acqua solo col pensiero -
- Spoiler:
( Gardenia , Giglio Magnolia , Gelsomino , Fresia , Lillà )
+
+
Ps , sarà un caso ma i fiori più profumati sono di colore bianco -
Charade- Senior
Tara- Senior
Tara, non ricordavo il giorno esatto, ma il mese sapevo maggio, (pochi giorni dopo il mio)
Tantissimi auguri per questo tuo giorno speciale...
annali- Senior
Azzurra ha scritto:Ciao Annalisa, anche se in ritardo ti faccio gli auguri anche di tanta salute e serenità.
(Prima non c'ero)
Grazie, Azzurra! I tuoi auguri mi giungono graditissimi, anzi, preziosi...
annali- Senior
Bentornata Azzurra.
Hai ricordato bene...oggi e il mio compleanno..grazie per gli auguri..graditi assai sono.
Hai ricordato bene...oggi e il mio compleanno..grazie per gli auguri..graditi assai sono.
Tara- Senior
Pagina 1 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Pagina 1 di 15