Onomastici e compleanni -
Pagina 8 di 15
Pagina 8 di 15 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15
Re: Onomastici e compleanni -
https://i.imgur.com/27rEmKe.gif
la torta con il mio mome
una foto come ricordo Mercì
questa domani la sistemo nel frizer
la torta con il mio mome
una foto come ricordo Mercì
questa domani la sistemo nel frizer
Rocc52- Senior
mercì
Ragà lo sapevate che io sono conosciuto nelle tv private tanti presentatori mi hanno inviatato stamane ad un intervista ricordandosi del 17 luglio ? ebbene prima di lasciare l intervista come si può notare avendo ancora auricolare e microfono mi sono affacciato quì e meravigliaaaaa !!
https://i.imgur.com/zA381KH.gif
quanta dolcezza di torte
un assaggino quì un assagino lì
urka che bontà !
tutto ha posto x ora, dico x ora !!con la " glicemia " domani è un altro giorno si vedrà
in tutti i modi non ho parole come r i n g r a z i a r v i
la giornata è trascorsa tranquillamente
pensieri che ti fanno sentire importante , e la cosa è reciproca
============= GRAZIE =======
https://i.imgur.com/zA381KH.gif
quanta dolcezza di torte
un assaggino quì un assagino lì
urka che bontà !
tutto ha posto x ora, dico x ora !!con la " glicemia " domani è un altro giorno si vedrà
in tutti i modi non ho parole come r i n g r a z i a r v i
la giornata è trascorsa tranquillamente
pensieri che ti fanno sentire importante , e la cosa è reciproca
============= GRAZIE =======
Rocc52- Senior
Charade- Senior
Felice compleanno Rocco..
Ti auguro tanta salute e tanta serenità. Goditi la tua bella famiglia e lasciati coccolare, almeno oggi. Molla laboratorio, lavatrici, forni ....e , con le persone a te care , corri al mare per trascorrere una bellissima giornata.
La torta regalata da Tara è bellissima....ne aggiungo una alla frutta... visto mai non dovesse bastare la prima...
Ti auguro tanta salute e tanta serenità. Goditi la tua bella famiglia e lasciati coccolare, almeno oggi. Molla laboratorio, lavatrici, forni ....e , con le persone a te care , corri al mare per trascorrere una bellissima giornata.
La torta regalata da Tara è bellissima....ne aggiungo una alla frutta... visto mai non dovesse bastare la prima...
Ospite- Ospite
... Un doveroso grazie per le ricordanze qui intervenute ... di firma le ciabatte , la torta deliziosa ed appetitosa , quasi simile a quella poi acquistata , più i virtual biglietti delle capitali sicuramente nordiche che avrò intenzione d'acquistare ... ma per week-end invernali ... Ora l'idea fissa è solo per il mare ... un anno che lo si aspetta e non si può deludere -
Charade- Senior
Re: Spazio personale : Spitfire - il Dom 14 Lug 2019 alle 06:24 Aec-messaggio num#50782
Buongiorno Arcobaleno! Buongiorno Tara. Buongiorno Mister Charade, pregandovi di accettare in questo piccolo "spazio" il mio pensiero con i piu' (più _ndr) sensati (sentiti _ndr) auguri di buon compleanno, mi spiace di non poter postare al momento nulla di carino per questa occasione importante... per comprovare una realta' che soltanto io so, quella di pensarvi sempre pur non scrivendo piu' qui o altrove..spero per voi che questo giorno come tutti gli altri a venire vi portino salute e la riconoscenza per quello che fate un po' per tutti noi qui colorati..un po' per tutti gli altri che noi di qui non sappiamo.
Vi auguro che questo giorno vi porti tutto l' arcobaleno accanto...perché non c'è nulla di più prezioso che i "colori" nelle nostre vite. Fortunato voi per averle messe tutte insieme, qui.
Vi ringrazio per il mio Celadon e per tutta la vostra attenzione e degli altri tutti.
Buon compleanno ancora Mr. RGB e felice giorno a tutti qui insieme.
Tara, Annalisa, Marzia, Stella, Azzurra, Zak, Rocco Ghotam e chi non ricordo piu' di aver visto scrivere, un lieve pensiero blu alla dolce Teti ( a lei ho messo un pensiero sul mio profilo wa o wsp )
Si..Tara..e' un vero tech-cat...mio micio..
Un abbraccio a voi. Buona continuazione in festa e buona domenica! M.
Mrs Celadon , ti si ringrazia per il sempre tuo gentil pensiero -
Nota bene :
in questo luogo colorato , vi siete messi tutte/tutti voi qui , con la vs libera scelta ed io con voi , si spera in un cammin comune iridato -
Buongiorno Arcobaleno! Buongiorno Tara. Buongiorno Mister Charade, pregandovi di accettare in questo piccolo "spazio" il mio pensiero con i piu' (più _ndr) sensati (sentiti _ndr) auguri di buon compleanno, mi spiace di non poter postare al momento nulla di carino per questa occasione importante... per comprovare una realta' che soltanto io so, quella di pensarvi sempre pur non scrivendo piu' qui o altrove..spero per voi che questo giorno come tutti gli altri a venire vi portino salute e la riconoscenza per quello che fate un po' per tutti noi qui colorati..un po' per tutti gli altri che noi di qui non sappiamo.
Vi auguro che questo giorno vi porti tutto l' arcobaleno accanto...perché non c'è nulla di più prezioso che i "colori" nelle nostre vite. Fortunato voi per averle messe tutte insieme, qui.
Vi ringrazio per il mio Celadon e per tutta la vostra attenzione e degli altri tutti.
Buon compleanno ancora Mr. RGB e felice giorno a tutti qui insieme.
Tara, Annalisa, Marzia, Stella, Azzurra, Zak, Rocco Ghotam e chi non ricordo piu' di aver visto scrivere, un lieve pensiero blu alla dolce Teti ( a lei ho messo un pensiero sul mio profilo wa o wsp )
Si..Tara..e' un vero tech-cat...mio micio..
Un abbraccio a voi. Buona continuazione in festa e buona domenica! M.
Mrs Celadon , ti si ringrazia per il sempre tuo gentil pensiero -
Nota bene :
in questo luogo colorato , vi siete messi tutte/tutti voi qui , con la vs libera scelta ed io con voi , si spera in un cammin comune iridato -
Charade- Senior
Oggi é il compleanno di Mr. Rgb? Chissà perché non sono stupita ..... mica un giorno qualsiasi.... caspiterina proprio quel 14 luglio che impariamo a ricordare già dalle elementari ed a coniugare con la parola libertà
Un abbraccio virtuale e.... tanti auguri... di cuore
Ok ok... mettiamo da parte caramelle e fischietti e passiamo ad un po' di ciccia ah sh ah ah
Per te... solo per te.... non uno ma tre biglietti aerei per volare in tre capitali europee.
Un abbraccio virtuale e.... tanti auguri... di cuore
Ok ok... mettiamo da parte caramelle e fischietti e passiamo ad un po' di ciccia ah sh ah ah
Per te... solo per te.... non uno ma tre biglietti aerei per volare in tre capitali europee.
Ospite- Ospite
Tara- Senior
Eh si ..gli anni passano è ti fai chiù vecchio!!!!
Vabbè nun ci pinzari che ancora hai voglia di far papiri...papiroso.Ti ho portato un piccolo regalino che ti può essere utile per le tue meritate vacanze prossime ..un bel paio di infradito ..amunì chi bona ti finio ...
Auguri mr Charade..buon compleannooo.
Tara- Senior
addì 14 luglio anno 2019
in codesto giorno festeggiare si usa in questo spazio
doppia festa
domenica e compleanno
così in seguta stante il Rocc ha deciso di inviare all amico Mr Charade i più cari auguri di
======================= Buon Compleanno =======
====================== gli anni sono solo numeri========
==================== auguroni =========
festeggia in armonia con i propri cari amici conoscenti
cin !! cin !!
in codesto giorno festeggiare si usa in questo spazio
doppia festa
domenica e compleanno
così in seguta stante il Rocc ha deciso di inviare all amico Mr Charade i più cari auguri di
======================= Buon Compleanno =======
====================== gli anni sono solo numeri========
==================== auguroni =========
festeggia in armonia con i propri cari amici conoscenti
cin !! cin !!
Rocc52- Senior
ch. magari fossi un fannullone, purtroppo lavoro e tanto,
ci manca solo l'armatura di ghotam e poi ho fatto bingo…..
ci manca solo l'armatura di ghotam e poi ho fatto bingo…..
xeno1- Messaggi : 79
Simpatici. Sempre.
spitfire- initiate
Quannu pari a tia esci da questa sezione è vai a postare in altrui spazi . sinistroide .
Tara- Senior
stavo pensando veramente ad un costumino..amazzonico..eh eh eh
ghOtam- Junior
Le sudate arriveranno , ma con questo tempo credo ci sia questione di condensa ... vabbè sempre acqua ...
Al massimo ti possiamo mandare quel fannullone di capt Xeno , così olio di gomito pulisce tutt'ecccose ...
Al prossimo compleanno meglio che ti fai l'armatura futuristica , tipo questa , almeno si presenta bene ...
Al massimo ti possiamo mandare quel fannullone di capt Xeno , così olio di gomito pulisce tutt'ecccose ...
Al prossimo compleanno meglio che ti fai l'armatura futuristica , tipo questa , almeno si presenta bene ...
Charade- Senior
pensando non penando ..ho già penato abbastanza..eh eh ciao..
ghOtam- Junior
stò penando ad un'avatar più leggero..cò sto caldo certe sudate..eh eh eh.. saluto tutti smack..
ghOtam- Junior
tanti saluti ,in
ritardo,ad Annalisa.. hai sempre delle treccine eh eh..
ritardo,ad Annalisa.. hai sempre delle treccine eh eh..
ghOtam- Junior
spitfire- initiate
Grazie Stella ... grazie Rocco ..
Tara- Senior
un ciao x di quì
a quanto vedo oggi è il compleanno di Tara
AUGUORONI AUGURONI di vero cuore
Buon ======= COMPLEANNO ========
i numeri degli anni sono solo numeri