Onomastici e compleanni -
Pagina 7 di 15
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Re: Onomastici e compleanni -
Domenica 24 maggio
Doppia festa x Tara il suo compleanno.
Tara = a u g u r o n i =
= BUON COMPLEANNO =====
fiori x te
Ciao
Doppia festa x Tara il suo compleanno.
Tara = a u g u r o n i =
= BUON COMPLEANNO =====
fiori x te
Ciao
Rocc52- Senior
Charade ha scritto:... dice il detto : per pagare o per offrire c'è sempre tempo ... tuttavia il compleanno se capita a cavallo del w-e , ci sta che abbia le code ... D'altronde con le code e la pazienza che non manca ci si sta abituando ...
Quindi come sempre accade , non si sa mai che idea regalare ... forse l'adozione di un gatto come quello postato altrove ... che seppur faccia impressione ( ma è solo abitudine) di sicuro non ti mangia le torte ...
Ringrazio pure te, Ch, ma lo sai che mai avuta necessità di possedere animali, neppure un gatto, sia peloso che spelacchiato come quello orrido (non per sua colpa ma di madre natura) da te altrove inserito...
annali- Senior
... dice il detto : per pagare o per offrire c'è sempre tempo ... tuttavia il compleanno se capita a cavallo del w-e , ci sta che abbia le code ... D'altronde con le code e la pazienza che non manca ci si sta abituando ...
Quindi come sempre accade , non si sa mai che idea regalare ... forse l'adozione di un gatto come quello postato altrove ... che seppur faccia impressione ( ma è solo abitudine) di sicuro non ti mangia le torte ...
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Anche se letto in ritardo, ai gentili auguri di buon compleanno, con altrettanta gentilezza ringrazio...
Grazie Tara...
annali- Senior
Madame Annali.
Non è che sia obbligo entrare in pagina è lasciare un semplice grazie per gli auguri che ti sono stati fatti. .ma un semplice grazie rende tutto più carino .
Beh certo...ci sono auguri graditi è auguri non graditi....evidentemente i miei non sono stati graditi.!
Beh certo...ci sono auguri graditi è auguri non graditi....evidentemente i miei non sono stati graditi.!
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Oggi 16 maggio 2020 sabato
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Se la memoria non mi inganna oggi è il compleanno di Annali
Annalisaaaaaaaaaaaa !! = A U G U R O N I == dalla mia più profonda simpatia
=============== BUON COMPLEANNO ========
mai chiedere ad una donna la sua età.
Annalisaaaaaaaaaaaa !! = A U G U R O N I == dalla mia più profonda simpatia
=============== BUON COMPLEANNO ========
mai chiedere ad una donna la sua età.
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Ohh beh anche i tortelli di zucca non è che son da buttare via ... il problema e che per mare a far crescere i fiori di zucca non è che si possa fare ... al massimo li puoi trovare in navi da crociera ,,, ma lì se non sei migrante clandestino o ricco sopraffino , non hai speranza ...ghOtam ha scritto:si si..e io gli regalo l'idea di leggersi gli orfani del male.. ma quello pensa solo al parmiggiano avec lambrusco..eh eh
Charade- Senior
Ops, m'era sfuggito, auguri ghOtam
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
si si..e io gli regalo l'idea di leggersi gli orfani del male.. ma quello pensa solo al parmiggiano avec lambrusco..eh eh
ghOtam- Junior
Almeno grazie lo potresti dire a Charade .
Tara- Senior
ghOtam- Junior
Tara- Senior
Ohilì , hoilà Orange-iron-man ...
Non potendo regalarti alcunché di reale , ti "regalo" l'idea di correre in un maneggio che suppongo nell'immediato fuori città ce ne siano parecchi e regalati una mattinata a trotto o a passeggio di un quadrupede del colore che vorrai ... l'importante è che ti ricordi di toglier armature ...
Qui alcuni indirizzi :
https://www.cosafarearoma.it/passeggiate-a-cavallo-roma/
Non so come l'avrai passata la tua fase 1 , ma di sicuro sarà un toccasana ...
Non potendo regalarti alcunché di reale , ti "regalo" l'idea di correre in un maneggio che suppongo nell'immediato fuori città ce ne siano parecchi e regalati una mattinata a trotto o a passeggio di un quadrupede del colore che vorrai ... l'importante è che ti ricordi di toglier armature ...
Qui alcuni indirizzi :
https://www.cosafarearoma.it/passeggiate-a-cavallo-roma/
Non so come l'avrai passata la tua fase 1 , ma di sicuro sarà un toccasana ...
Charade- Senior
grazie Chicca sei dolcissima..
ghOtam- Junior
Tara- Senior
Re: Onomastici e compleanni - Azzurra il Mer 19 Feb 2020 alle 14:28 Aec-messaggio num#56652
(non sapevo dove incasellare questo post)
A mio parere va bene anche qui ... non ti conformizzare
Dopo di loro lo ridissero : Caio che lo disse a Sempronia che lo disse a Tizia che lo disse a Mevio che lo disse a Filano che lo disse a Calpurnia ,,, che poi lo disse a Faber ... "che al mercato mio padre comprò" !...
(non sapevo dove incasellare questo post)
A mio parere va bene anche qui ... non ti conformizzare
+
"La realtà è quella che più spesso accade"
Aristotele -2384%-2322
" Il sogno è una realtà verosimigliante"
Mr Rgb (-2500 % ... )
Dopo di loro lo ridissero : Caio che lo disse a Sempronia che lo disse a Tizia che lo disse a Mevio che lo disse a Filano che lo disse a Calpurnia ,,, che poi lo disse a Faber ... "che al mercato mio padre comprò" !...
Charade- Senior
Azzurra- Senior
... oggi santa Genoveffa , auguri a tutte le Genoveffe ... ed i Genoveffi !
,,, che sarebbero santi subito o martiri perenni , solo per poter sopportare tale nome appioppato da genitori burloni ...
+
Ma se non fosse per il nome tramandato da nonni a nipoti , sceglierlo come primo nome è un delitto ... in questi giorni di festa , tra l'altro ho visto cose oscene tipo una "coppia incinta" che sceglieva il nome della nascitura prossimo ventura , col metodo dei nomi del calendario dentro il sacchetto della tombola ... ogni numero era associato ad un nome prescelto ... ahh ahh poveri loro -
,,, che sarebbero santi subito o martiri perenni , solo per poter sopportare tale nome appioppato da genitori burloni ...
+
Ma se non fosse per il nome tramandato da nonni a nipoti , sceglierlo come primo nome è un delitto ... in questi giorni di festa , tra l'altro ho visto cose oscene tipo una "coppia incinta" che sceglieva il nome della nascitura prossimo ventura , col metodo dei nomi del calendario dentro il sacchetto della tombola ... ogni numero era associato ad un nome prescelto ... ahh ahh poveri loro -
Charade- Senior
Re: Cogli l'attimo ... Rocc52 il Ven 4 Ott 2019 alle 09:25 Aec-messaggio num#52781
% ... Ragà oggi 4 ottobre é la ricorenza di San FRancesco. Un augurio x tutti i Francesco , FRancesca x chi mi legge. Un santo importante nella storia , come il nostro Santo Padre.
Spiace enormemente considerare come il papa , battezzato Jorge Mario ( che sembra il nome di un centravanti brasiliano ) si sia appropriato di un nome che etimologicamente parlando non gli apparterrebbe ...
Difatti tanto franco non mi sembra ... seppur sia parecchio gallo , nel senso di appartenente al popolo dei franchi ...
+
Detto anticlericalmente ciò , per dovuto dovere , auguro laicamente a chicchessia così nominatosi un futuro affrancato a sé ed alla propria dinastia -
% ... Ragà oggi 4 ottobre é la ricorenza di San FRancesco. Un augurio x tutti i Francesco , FRancesca x chi mi legge. Un santo importante nella storia , come il nostro Santo Padre.
Spiace enormemente considerare come il papa , battezzato Jorge Mario ( che sembra il nome di un centravanti brasiliano ) si sia appropriato di un nome che etimologicamente parlando non gli apparterrebbe ...
Difatti tanto franco non mi sembra ... seppur sia parecchio gallo , nel senso di appartenente al popolo dei franchi ...
+
Detto anticlericalmente ciò , per dovuto dovere , auguro laicamente a chicchessia così nominatosi un futuro affrancato a sé ed alla propria dinastia -
Charade- Senior
sssssssss!!
ora vi confesso un segreto
hihihihhi
fuori dalla famiglia prima del pranzo sono stato con qualche amico
x festeggiare
siamo rimasti solo in 2 ed io confesso ho alzato un pò il gomito nel bere
appoggiato sul tavolo poi a poco a poco mi sono ripreso e son tornato pian pianino a casa
dell amico quasi in terra non sò avevo fretta e sono andato via
ho fatto una foto così come ricordo
ahahahaha
solo questo spazio lo sà
hihihihhi
fuori dalla famiglia prima del pranzo sono stato con qualche amico
x festeggiare
siamo rimasti solo in 2 ed io confesso ho alzato un pò il gomito nel bere
appoggiato sul tavolo poi a poco a poco mi sono ripreso e son tornato pian pianino a casa
dell amico quasi in terra non sò avevo fretta e sono andato via
ho fatto una foto così come ricordo
ahahahaha
solo questo spazio lo sà
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Pagina 7 di 15