Onomastici e compleanni -
Pagina 15 di 15
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Re: Onomastici e compleanni -
Smemoranda io ? Anvedi cuantu si menzognero !
Già che ci siamo.. ti rinfresco ancora una volta la memoria..l'anno scorso hai fatto finta di nulla per il mio compleanno..mo vuoi la liberatoria ..?
Nessuna liberatoria..gli auguri virtuali con tanto di fiori e regali..tenitilli pi tia..
Eh eh..
Già che ci siamo.. ti rinfresco ancora una volta la memoria..l'anno scorso hai fatto finta di nulla per il mio compleanno..mo vuoi la liberatoria ..?
Nessuna liberatoria..gli auguri virtuali con tanto di fiori e regali..tenitilli pi tia..
Eh eh..
Tara- Senior
,,, uffa mrs Turquoise ,,, ma tu tutti gli anni compi gli anni ?
Allora facciamo così :
se ti devo fare gli auguri con tanto di fiori e regalo virtuale a sorpresa , allora prepara il modulo legale di liberatoria , che non voglio poi che da smemoranda mi dici che non ti ho fatto nulla !
Allora facciamo così :
se ti devo fare gli auguri con tanto di fiori e regalo virtuale a sorpresa , allora prepara il modulo legale di liberatoria , che non voglio poi che da smemoranda mi dici che non ti ho fatto nulla !
Charade- Senior
Grazie Azul..!!!!!!
Tara- Senior
Buon compleanno Tara
Azzurra- Senior
Un verde per mrs Green , che ribadisce quanto le parole siano importanti o indicanti -
Charade- Senior
Tinooo! Che forte! :" n questo forum resisto (quasi) da 1 anno (11/10/2013-11/10/2014)
"Resisto" Bello, mi piace, tieni duro, non mollare! ahahahah
Mavalà, avresti dovuto dire: "mi faccio vanto di partecipare..."
Però, hai ragione, quanto tempo e mi pare ieri, con tutti i tira-molla!
Quindi festeggiamo questa data tua d'ingresso, chi se ne importa dei compleanni, il mio di giusto ha solo giorno e mese...mbè?
"Resisto" Bello, mi piace, tieni duro, non mollare! ahahahah
Mavalà, avresti dovuto dire: "mi faccio vanto di partecipare..."
Però, hai ragione, quanto tempo e mi pare ieri, con tutti i tira-molla!
Quindi festeggiamo questa data tua d'ingresso, chi se ne importa dei compleanni, il mio di giusto ha solo giorno e mese...mbè?
annali- Senior
Quella mia è reale, però non ci tengo agli auguri di compleanno; per quanto mi rigiuarda potete benissimo soprassedere.
Invece mi piace sottolineare che il mio blog su libero compie due anni, e in questo forum resisto (quasi) da 1 anno (11/10/2013-11/10/2014).
Invece mi piace sottolineare che il mio blog su libero compie due anni, e in questo forum resisto (quasi) da 1 anno (11/10/2013-11/10/2014).
misterred- Senior
Charade- Senior
Considerato che queste date il più delle volte sono fasulle, concordo nel non celebrarle più di tanto.
Stop
Stop
misterred- Senior
Tara- Senior
Dalla striscia dello status Aec in pedice , vedo imminenti ricorrenze di compleanni ,,, per non fare errori su chi c'è o non c'è , suggerirei di evitare la relativa rimembranza , sia qui diretta , sia altrove indiretta -
Se le suddette persone non si sono sentite motivate in tutto questo tempo , allora è giusto per noi, lasciar le cose come sono -
Se le suddette persone non si sono sentite motivate in tutto questo tempo , allora è giusto per noi, lasciar le cose come sono -
Charade- Senior
Ciccio / Ciccia
Ieri onomastico anche del magggico oltre che di un papa povero o che vuol apparire tale ,,, Spesso il nome cambia etimologia in virtù dei "rappresentanti" famosi che ne incarnano altri significati - Senza dire comunque che un'aggregazione convenzionale di caratteri alfanumerici , anzichenò persa nei meandri del tempo , non potrà mai garantire l'essenza d'accezioni-
Charade- Senior
Charade- Senior
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Pagina 15 di 15