Onomastici e compleanni -
Pagina 13 di 15
Pagina 13 di 15 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15
Re: Onomastici e compleanni -
... ma che , ma siete nati tutti in questo periodo ?... Ma vi eravate messi d'accordo ?
Meno male che siamo nel virtuale , altrimenti mi costavate un botto ...
Cominciamo dal regalo venale , mica tanto virtuale ( ti spedirò tramite Blanco in mail il manuale pdf della tua printer , sperando sia dono gradito )
nb.,
chi glielo dice alla Turquoise che i fiori ai maschietti , non si regalano ?...
Immancabile comunque una torta che deve essere una delisssia anche solo a guardarla da chicchessia ...
Buona fetta a tutti ...
Ps,. Giovincelli o vecchiarelli l'inesorabilità del tempo ingrigisce comunque i capelli ...
Meno male che siamo nel virtuale , altrimenti mi costavate un botto ...
Cominciamo dal regalo venale , mica tanto virtuale ( ti spedirò tramite Blanco in mail il manuale pdf della tua printer , sperando sia dono gradito )
nb.,
chi glielo dice alla Turquoise che i fiori ai maschietti , non si regalano ?...
Immancabile comunque una torta che deve essere una delisssia anche solo a guardarla da chicchessia ...
Buona fetta a tutti ...
Ps,. Giovincelli o vecchiarelli l'inesorabilità del tempo ingrigisce comunque i capelli ...
Charade- Senior
misterred- Senior
Buon compleanno Tino!
Teti- Graduate
Auguri tinooo.!
Buon compleanno a te....!
Ci vorrebbe anche la tirata di orecchie come suggerisce Azul...
Va bhe fa stesso..basta il pensiero.
Auguri Tinuzzooooo !
Buon compleanno a te....!
Ci vorrebbe anche la tirata di orecchie come suggerisce Azul...
Va bhe fa stesso..basta il pensiero.
Auguri Tinuzzooooo !
Tara- Senior
Grazie Azzurra, il tempo passa inesorabile. ma nello spirito sono sempre un ragazzino
misterred- Senior
Mi associo agli auguri di compleanno di teti.
misterred- Senior
State boicottando la taglia 44 ?
Ci devo entrare per forza!!!
Piuttosto di scivolare nella 46 giuro che andrò in giro con la foglia di fico...
Ci devo entrare per forza!!!
Piuttosto di scivolare nella 46 giuro che andrò in giro con la foglia di fico...
Teti- Graduate
Hola ragazze e ragazzuolo....grazzzieeeeeeeeeee!!!!
Non mi nascondo ma sarebbe meglio...accidenti quanti sono (gli anni) eppure non li sento neanche un po'...sarò sorda?
I festeggiamenti non usano più,no..non sono giusta..diciamo leggermente sotto le righe,ma i miei rampolli (sul marito stendo un velo pietoso) sono piuttosto rustici..però quello che conta non è l'apparenza bensì la sostanza.
Mi fa davvero piacere essere ricordata da tutti voi,anche se sono assente qui da un bel po'..ci sono!
Grazie di nuovo!
p.s.
non so perchè però spesso mi succede che quando sono in lettura mi si blocca il pc (sempre lo stesso problema di diverso tempo fa)...e devo spengerlo.
Mi guferà il sistema?
Non mi nascondo ma sarebbe meglio...accidenti quanti sono (gli anni) eppure non li sento neanche un po'...sarò sorda?
I festeggiamenti non usano più,no..non sono giusta..diciamo leggermente sotto le righe,ma i miei rampolli (sul marito stendo un velo pietoso) sono piuttosto rustici..però quello che conta non è l'apparenza bensì la sostanza.
Mi fa davvero piacere essere ricordata da tutti voi,anche se sono assente qui da un bel po'..ci sono!
Grazie di nuovo!
p.s.
non so perchè però spesso mi succede che quando sono in lettura mi si blocca il pc (sempre lo stesso problema di diverso tempo fa)...e devo spengerlo.
Mi guferà il sistema?
Teti- Graduate
Re: Onomastici e compleanni - Azzurra Oggi a 14:31 Aec-messaggio num#36023
Oggi siamo qui riuniti (per ora ci sono solo io ma poi arriveranno gli altri) per festeggiare
Teti cioe' Sandra che pure quest'anno compie gli anni!
Anche se fai finta di niente, lo so che e' il tuo compleanno.. Auguri, tanta felicita'!!!
Ahh , marrana , ma allora ti si nasconde … Dunque vediamo cosa ti si può regalare quest'anno...
Fiori innanzitutto, vari e variegati da cogliere al momento :
Solite cose utili o venali che non si considerano un granchè , ma se ci sono , altrochè :
Dulcis in fundo , poteva mancare una classica sucrosa torta ?
Che se non ti sbrighi te la mangio tutta io , candele comprese -
Ps.,
Più che regali , considerale idee regalo ... qui nel virtuale di più 'nzi po ffà …
Oggi siamo qui riuniti (per ora ci sono solo io ma poi arriveranno gli altri) per festeggiare
Teti cioe' Sandra che pure quest'anno compie gli anni!
Anche se fai finta di niente, lo so che e' il tuo compleanno.. Auguri, tanta felicita'!!!
Ahh , marrana , ma allora ti si nasconde … Dunque vediamo cosa ti si può regalare quest'anno...
Fiori innanzitutto, vari e variegati da cogliere al momento :
Solite cose utili o venali che non si considerano un granchè , ma se ci sono , altrochè :
Dulcis in fundo , poteva mancare una classica sucrosa torta ?
Che se non ti sbrighi te la mangio tutta io , candele comprese -
Ps.,
Più che regali , considerale idee regalo ... qui nel virtuale di più 'nzi po ffà …
Charade- Senior
Oggi è il compleanno della Teti ?
Wauuuu..!!!! Tantissimissimi auguri a te .
Tanta felicità ..e ancora cento .e poi cento di questi giorni..!
Tara- Senior
Teti cioe' Sandra
che pure quest'anno compie gli anni!
Anche se fai finta di niente, lo so che e' il tuo compleanno..
Auguri, tanta felicita'!!!
Teti cioe' Sandra
che pure quest'anno compie gli anni!
Anche se fai finta di niente, lo so che e' il tuo compleanno..
Auguri, tanta felicita'!!!
Azzurra- Senior
Comprendendo benissimo questi ricorrenti stati d'animo, in quanto già studiati ed anche a volte insegnati , ma avendo qui esaurito l'on topic in oggetto (gli auguri) , allora continuo nella sezione “mondo social” … %
https://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social
https://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social
Charade- Senior
Hai perfettamente ragione Charade la tiratina di orecchi me la sono meritata e non cerco scuse ne mi arrampico sugli specchi per giustificare la mia lunga assenza. Vuoi sapere perchè non l'ho fatto ma anche dall'altra parte in modo discontinuo genere mordi e fuggi? Non ne avevo voglia, sono demotivato ,stanco,deluso e quasi sul punto di mollare. Deluso da ciò che vedo ciò che leggo. Il BB se non cambia la situazione è destinato a chiudere perchè l'essere demotivati è condiviso dai più.Da questo credimi il piacere di entrare qua la e chiacchierare o raccontarsi è al momento sopito. Vedremo come la situazione evolve grazie per gli auguri,
Mylos- Messaggi : 40
... Si lo ammetto , oltre prezzemolaio gentilmente offertomi dalla ns ineffabile Taruzza , ammetto di essere un Mr brontolo impenitente , soprattutto quando si cerca di giustificare fatti ingiustificabili o ben difficilmente riscontrabili che magari deve essere il diretto interessato a dover se vuole indicare ... Se poi mi dici che non si sa come usare un forum con mille-mila scudi di nuovi messaggi notificati allora ben d'accordo , ma se uno entra e rimane solo nel suo orticello è cosa ben difficile a credere , almeno a livello di sola lettura ... Difatti anch'io credo a quel che dici su Zak , ma il mio riferimento non è sulla sua inoppugnabile buona educazione , quanto invece sull'uso parziale che fa di questo spazio ---
Charade- Senior
Non ti è venuto in mente che magari non ha avuto l'occasione di leggere in questa sezione?
Per come lo conosco e per come si è sempre rapportato Zak non ha mai mancato di riscontrare/ringraziare...
Ti voglio chiamare Mr.Brontolo!!!
Per come lo conosco e per come si è sempre rapportato Zak non ha mai mancato di riscontrare/ringraziare...
Ti voglio chiamare Mr.Brontolo!!!
Teti- Graduate
Re: Onomastici e compleanni – x Mylos/mr Cobalto
Così come detto per gli utenti precedenti , pure per te sciur Cobalto , ovvi auguri per i tuoi cicli biologici , auguri ritardati a causa mia assenza nel week.end ,,, ma non per questo rinuncio anche per te , ad immancabile supplemento di necessaria tiratina d'orecchi … ovvero se sei entrato qui in Aec per far conoscere il tuo pensiero , dando così risposta indiretta di ciò che realmente sei , allora ben hai fatto … se però il tuo intento era/è quello di “controllare” voci e situazioni a volte calde o riscaldate , ben ammesso anche questo... il problema però , così con te, come per tanti/tante , oltre alle apprezzate discussione extra già fatte , sono la capacità di andare-fino-in-fondo , cosa che per certi sospesi versi non è del tutto avvenuta – Libero te di farlo o non farlo , ma ciò ovviamente non depone a favore , contro quella originaria ambiguità d'intenti , che a volte ,soprattutto da parte mia o degli onnipresenti othelma , è stata ipotizzata – Good born-day anyway _
Così come detto per gli utenti precedenti , pure per te sciur Cobalto , ovvi auguri per i tuoi cicli biologici , auguri ritardati a causa mia assenza nel week.end ,,, ma non per questo rinuncio anche per te , ad immancabile supplemento di necessaria tiratina d'orecchi … ovvero se sei entrato qui in Aec per far conoscere il tuo pensiero , dando così risposta indiretta di ciò che realmente sei , allora ben hai fatto … se però il tuo intento era/è quello di “controllare” voci e situazioni a volte calde o riscaldate , ben ammesso anche questo... il problema però , così con te, come per tanti/tante , oltre alle apprezzate discussione extra già fatte , sono la capacità di andare-fino-in-fondo , cosa che per certi sospesi versi non è del tutto avvenuta – Libero te di farlo o non farlo , ma ciò ovviamente non depone a favore , contro quella originaria ambiguità d'intenti , che a volte ,soprattutto da parte mia o degli onnipresenti othelma , è stata ipotizzata – Good born-day anyway _
Charade- Senior
Io che vorrei essere un po' più severo , oltre che l'innegabile augurio , vorrei con l'occasione approfittare nel maggiormente dare un supplemento di tiratina d'orecchi …
ovvero , perché iscriversi ben 2 volte e poi non seguire un percorso sociale conseguente ?...
Ovviamente , libertà di seguire la propria vocazione/inclinazione, ma almeno provare a chiedersi ogni tanto quale essa si vuole che sia-
nb.,
Idem x l'utente Zak , di cui nulla si pretende , ma presumendo che isso lo possa fare , almeno ringraziare chi ti fa degli auguri, sarebbe il minimo sindacale della socialità, soprattutto chi con te , abbia interagito se non altro per il solo monotematico argomento fotografico, aspettando magari che tu , come tutti/tutte , faccia conoscere il tuo diverso pensiero per altri aspetti della cosiddetta variegata vita social , che qui in aec con i suoi numerosi ed eclettici temi è ampiamente rappresentata ...
ovvero , perché iscriversi ben 2 volte e poi non seguire un percorso sociale conseguente ?...
Ovviamente , libertà di seguire la propria vocazione/inclinazione, ma almeno provare a chiedersi ogni tanto quale essa si vuole che sia-
nb.,
Idem x l'utente Zak , di cui nulla si pretende , ma presumendo che isso lo possa fare , almeno ringraziare chi ti fa degli auguri, sarebbe il minimo sindacale della socialità, soprattutto chi con te , abbia interagito se non altro per il solo monotematico argomento fotografico, aspettando magari che tu , come tutti/tutte , faccia conoscere il tuo diverso pensiero per altri aspetti della cosiddetta variegata vita social , che qui in aec con i suoi numerosi ed eclettici temi è ampiamente rappresentata ...
Charade- Senior
Buon compleanno a Divina che e' quasi bambina
Te li faccio suppergiu' di prima mattina!
Te li faccio suppergiu' di prima mattina!
Azzurra- Senior
Re: *** Sperem *** 12th sezione _
[size=12] Azzurra Oggi a 10:43 Aec-messaggio num#35612
%... faccio gli auguri di Buon Compleanno a Zak.
[/size]
Mi associo ai beneauguranti auspici , inviandoti 51 candeline comprensive di torta virtuale... per il regalo accontentati di un'idea in quanto se basta il pensiero , isso non costa nulla -
+
Charade- Senior
... e Gioacchino?
Non dimentichiamoci allora di far gli auguri anche a Gioacchino
Tutti /tutte dovremmo avere un addiveniente amico chiamato così ... sai mai ?...
Il name , non è palindromo come la suddetta Anna , ma non ci cale altrimenti andrem tutti a nanna ...
Tutti /tutte dovremmo avere un addiveniente amico chiamato così ... sai mai ?...
Il name , non è palindromo come la suddetta Anna , ma non ci cale altrimenti andrem tutti a nanna ...
Charade- Senior
s. Anna e fuochi d'artificio un po' ovunque, dolci ricordi...
Quasi mi dimenticavo:
auguri a tutte le
A N N A
di cui oggi cade l'onomastico
nome che se lo spezzi,lo giri e rigiri rimane sempre uguale e al massimo fa NANA-NNAA..
Auguri di cuore alle mie Anna
auguri a tutte le
A N N A
di cui oggi cade l'onomastico
nome che se lo spezzi,lo giri e rigiri rimane sempre uguale e al massimo fa NANA-NNAA..
Auguri di cuore alle mie Anna
Azzurra- Senior
A buon rendere a tutte/tutti :
Charade- Senior
Mi associo agli auguri.
misterred- Senior
Opss , scusate , rimedio l'impazzimento formale per la maestranza locale ...
Per altro aspetto , mai stato superstizioso ... il tempo o lo spazio-tempo è fortemente relativo tanto che un essere linguacciuto ne ha fatto il suo primo e nostro pensiero ...
Per altro aspetto , mai stato superstizioso ... il tempo o lo spazio-tempo è fortemente relativo tanto che un essere linguacciuto ne ha fatto il suo primo e nostro pensiero ...
Charade- Senior
Pagina 13 di 15 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15
Pagina 13 di 15