Onomastici e compleanni -
Pagina 12 di 15
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Auguri comunque sia Ur-Karmen ,,,
Perdonate la mia qui dichiarata temporanea incoerenza , ma in via d'eccezione , non mi sento d'ignorare di lasciar augurio , ad un utente che tra tanti/tante ,molto scorrette , si è comportata nella sua scelta , almeno in maniera quasi accettabilmente corretta …
Charade- Senior
Re: Onomastici e compleanni -
Charade scrive.
Ed ora cosa ti aspetteresti da me ?
Dopo tutti i dispiaceri che mi hai procurato , meriteresti carbon fossile e carbonelle ( ahh no  , quelle sono a gennaio ) .
Ahahahahaahahahaha...!
Dispiaceri eo a tia ? Sappi che non ti ho mai fatto sentire il taglio della mia daga. . perché nn mi andava di sporcarmi...Altrimenti da mo che il tuo collo finiva nel canestro.
Cmq..Grazie del gentil pensiero...Grazie dei fiori...
Dopo tutti i dispiaceri che mi hai procurato , meriteresti carbon fossile e carbonelle ( ahh no  , quelle sono a gennaio ) .
Ahahahahaahahahaha...!
Dispiaceri eo a tia ? Sappi che non ti ho mai fatto sentire il taglio della mia daga. . perché nn mi andava di sporcarmi...Altrimenti da mo che il tuo collo finiva nel canestro.
Cmq..Grazie del gentil pensiero...Grazie dei fiori...
Tara- Senior
Grazie mille Teti
Super chic le scarpe ...eh si, mi piacciono le scarpe cn i tacchi alti...Molto..!! Naturalmente devono essere sciccoseee.
Grazie per i fiori ...bellissimi,la torta idem.
Ti ringrazio ...
Super chic le scarpe ...eh si, mi piacciono le scarpe cn i tacchi alti...Molto..!! Naturalmente devono essere sciccoseee.
Grazie per i fiori ...bellissimi,la torta idem.
Ti ringrazio ...
Tara- Senior
Turquoise gladiolata
... Ahh se non era per mrs Azul , che tiene l'agendina magica , io mica mi ricordavo che compivi gli anni ...
Vabbè , ho corso un bel rischio ...
Comunque sia , uffa , ma ogni anno compi gli anni ?... 'nzomma fai come me che ho trovato il sistema di allungarmi la vita festeggiando ogni bisesto ... vuoi mettere ?... Raggiungerò la teorica bellezza di tregentogianquandanni , oltre i 2500 precedenti ... mica cotiche ne pertiche ...
Dopo tutti i dispiaceri che mi hai procurato , meriteresti carbon fossile e carbonelle ( ahh no , quelle sono a gennaio ) ...
Okkey , siccome siamo tutti bbuoni , allora ecco per te fiori tra carote e bastoni …
Vabbè , ho corso un bel rischio ...
Comunque sia , uffa , ma ogni anno compi gli anni ?... 'nzomma fai come me che ho trovato il sistema di allungarmi la vita festeggiando ogni bisesto ... vuoi mettere ?... Raggiungerò la teorica bellezza di tregentogianquandanni , oltre i 2500 precedenti ... mica cotiche ne pertiche ...
Dopo tutti i dispiaceri che mi hai procurato , meriteresti carbon fossile e carbonelle ( ahh no , quelle sono a gennaio ) ...
Okkey , siccome siamo tutti bbuoni , allora ecco per te fiori tra carote e bastoni …
Charade- Senior
e la torta da dividere con gli amici eh!
Teti- Graduate
però i fiori non possono mancare!
Teti- Graduate
Buon compleanno Tara!!!
Scusa se vado sul " pratico" ( che poi tanto pratiche mi sa che non sono...)ma mi pareva di ricordare che ti piacciono i tacchi alti.
Teti- Graduate
Grazie Azul ...Un grazie di ---auguri da me molto graditi.
Tara- Senior
on born day Tara
Con la leggerezza e la colorata magia delle bolle di sapone , oh Tara, sempre a me cara , ti giungano i miei affettuosi
Auguri di ------Buon Compleanno! ------
questi sono per te, fiorellin dagata !
Altro da dire? festeggia alla grande in dolce compagnia
Azzurra- Senior
Vi si ringrazia Tutte/i, per il gentil pensiero...
(scusate il ritardo ma sono stata sequestrata per festeggiamenti in corso)
annali- Senior
... Visto che di fiori , avete già abbondantemente provveduto , allora non mi rimane che pensare alle vettovaglie come mio tributo:
Charade- Senior
Fiori anche da me Annalisa,buon compleanno!
Teti- Graduate
Tara- Senior
Auguri Annalisa..!
Buon compleanno a te....!!!
Buon compleanno a te....!!!
Tara- Senior
On born day Annali :)
Buon Compleanno
Annalisa!
Festeggialo alla grande. Ti faccio omaggio di profumati fiori
Annalisa!
Festeggialo alla grande. Ti faccio omaggio di profumati fiori
Azzurra- Senior
... ma le padelle erano in innovativa pietra ! ... Così da azzittire anche quella borbottona della centurionica che ti regala "cose" più imbarazzanti delle mie ...Teti ha scritto:A proposito di regali:
i fiori di campo sono i preferiti e ne rubo un po' dal mazzo di Azul,le padelle vanno benissimo però senza teflon (sono piuttosto esigente per la materia prima) e i dolci vabbè....mi verrà di sicuro una colica,ma me la prendo tutta!!!
Mentre che ci sono , anch'io salterò in pasticceria ( se ne trovo aperte quando esco) e farò un misto di quel che vedo già qui ...
Charade- Senior
on born day Azureè
Ahh ma allora è un vizio ,,, vabbeh dai , facetto 30 si facette pure 31 ... Però visto che è dichiarato perché non metterlo nel profilo che lo ricorda in automatico ?...
Supponendo che la spider sia ancora in auge ed i gioielli non te li sei venduti giocando a las vegas con le tue invitate amiche infoulardate , allora rinnoviamo i fiori :
E rinnoviamo anche i colori nell'immancabile torta compresa di liquori ...
Supponendo che la spider sia ancora in auge ed i gioielli non te li sei venduti giocando a las vegas con le tue invitate amiche infoulardate , allora rinnoviamo i fiori :
E rinnoviamo anche i colori nell'immancabile torta compresa di liquori ...
Charade- Senior
A proposito di regali:
i fiori di campo sono i preferiti e ne rubo un po' dal mazzo di Azul,le padelle vanno benissimo però senza teflon (sono piuttosto esigente per la materia prima) e i dolci vabbè....mi verrà di sicuro una colica,ma me la prendo tutta!!!
Teti- Graduate
Il mio augurio per te Azul è che il tempo dei sogni sia il presente e il futuro,buon compleanno!
Teti- Graduate
Auguri Azul..Buon compleanno..
Tara- Senior
[quote="Charade"]... ma che , ma siete nati tutti in questo periodo ?... Ma vi eravate messi d'accordo ?
Charade c'ho da dirti na cosa ....:
Oggi 8 novembre compio gli anni
pure io .... (e 3! Scorpioni con le chele, occio eh.. )
Ahahhhh
Charade c'ho da dirti na cosa ....:
Oggi 8 novembre compio gli anni
pure io .... (e 3! Scorpioni con le chele, occio eh.. )
Ahahhhh
Azzurra- Senior
[size=37] Fai poco lo spiritoso ... che lo so anche io che i fiori ai masculi nn si regalano.[/size]
[size=39]Sapientone.
[/size]
[size=39]Sapientone.
[/size]
Tara- Senior
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Pagina 12 di 15