... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso …
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: ... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso …
Buon pomeriggio anche da me...
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Buon pomerigio anche x te x VOI.
Rocc52- Senior
Ospite- Ospite
X TARA
, Alle prime luci di un nuovo giorno dorme dolcemente
I suoi sogni sono interrotti dal cracchiare dei gabbiani.
Con gli occhi ancora simichiusi ,alzandosi dietro la tapparella ,scruta l'intera volta celeste x cercare l'armonia di un nuovo giorno sereno, inseguendo ancora qualche stella nel suo brillare E' presto!! si appisola un pò nuovamente, una finestra il sibilio del vento marino Si riaddormenta al rumore rassicurante dell' onda laggiù.
I suoi sogni sono interrotti dal cracchiare dei gabbiani.
Con gli occhi ancora simichiusi ,alzandosi dietro la tapparella ,scruta l'intera volta celeste x cercare l'armonia di un nuovo giorno sereno, inseguendo ancora qualche stella nel suo brillare E' presto!! si appisola un pò nuovamente, una finestra il sibilio del vento marino Si riaddormenta al rumore rassicurante dell' onda laggiù.
Rocc52- Senior
Rocco
Da me ci sono i gabbiani che cracchiano alle prime luci dell'alba ..e poi ci sono le carcarazze ladre...poi c'è qualche sparviero. ...e poi bhò .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Stella è l' usignolo che la mattina insieme altri ti fanno svegliare . Tranquilla l'ho ammaestrato cip !! cip!! Prima andrà sul cupolone e poi verrà fuori , da te, non prima delle ore 9.
A Tara ci saranno i gabbiani ... di cui non conosco .
A Tara ci saranno i gabbiani ... di cui non conosco .
Rocc52- Senior
Buon dì ... popolo. Buon inizio settimana . mattinieri. Il canto dei passerotti ? in sù dei colli ? Bene. cip!! cip !! cip !!. , si chiamano tra di loro , si mettono d'accordo x svegliare la bedda Tara e Madame Stella. Da me nel giardino sanno che prima delle ore 8 devono fare silenzio ! hihihihihihi
Ciao
Ciao
Rocc52- Senior
Buongiorno a te Tara, sei mattiniera assai
Io invece mi sono svegliata da poco (dovrei farmi dare una bella revisionata alla ghiandola pineale perché i miei ritmi sonno-veglia sono abbastanza sballati....magari potrei provare con della melatonina...mahhhhhh
....
Un inizio settimana con il sole ed il canto dei passerotti......
Ciao ciao a tutti e.... buon lunedì
Io invece mi sono svegliata da poco (dovrei farmi dare una bella revisionata alla ghiandola pineale perché i miei ritmi sonno-veglia sono abbastanza sballati....magari potrei provare con della melatonina...mahhhhhh
....
Un inizio settimana con il sole ed il canto dei passerotti......
Ciao ciao a tutti e.... buon lunedì
Ospite- Ospite
Saluti mattutini ...buon risveglio a tutti . :drunken:
Tara- Senior
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Altrettanto da parte mai Ciao Buon proseguimento.
Rocc52- Senior
eroil ha scritto:Buon Sabato ai presenti e all'A&C tutte/i vado che c'ho un "sacco e una sporta" di cose da fare.
Nota: per chi non sapesse, "sporta" si intende grossa borsa per fare la spesa o per portare cose
deve essere un termine dialettale ma non so se piemontese o milanese, se qualcuno/a lo sa
mi ragguagli...grazie né.
La parola "sporta" è percepita come dialettale in Lombardia e Veneto, perché è l'unica usata in dialetto per “il contenitore della spesa", e non è sinonimo di busta... Per noi mantovani era detta "spurtin"....
Saluti...
annali- Senior
Non saprei Eroil .... termine usatissimo anche a Roma e anche qui associato quasi sempre alla parola "sacco" ah ah ah piemontesi, lombardi, laziali, siciliani, siamo tutti italiani, tutti fratelli
.....
Buongiorno a todos, forse l'avete dimenticato ma domani arriva la signora estate. Pronti? Si va tutti al mare questo sabato ...preparatevi subito, passo a prendervi con il pulmino.... mi raccomando ehh. .. portate il cocomero e qualche euro per uno spaghettino alle vongole.... magari strada facendo ci fermiano da "so mejo de Cracco" .... ah ah ah ah ah ah
.....
Buongiorno a todos, forse l'avete dimenticato ma domani arriva la signora estate. Pronti? Si va tutti al mare questo sabato ...preparatevi subito, passo a prendervi con il pulmino.... mi raccomando ehh. .. portate il cocomero e qualche euro per uno spaghettino alle vongole.... magari strada facendo ci fermiano da "so mejo de Cracco" .... ah ah ah ah ah ah
Ospite- Ospite
iIl " sacco" si sà. La " sporta" da noi è sottinteso il cestino grande in vimini con il manico anche con 2 di varie grandezze
IIn dialetto pugliese : " la spuart"
IIn dialetto pugliese : " la spuart"
Rocc52- Senior
Ciao Certo lo diciamo anche noi pugliesi E un modo di dire. Lo conosci anche tu ?
Rocc52- Senior
Buon Sabato ai presenti e all'A&C tutte/i vado che c'ho un "sacco e una sporta" di cose da fare.
Nota: per chi non sapesse, "sporta" si intende grossa borsa per fare la spesa o per portare cose
deve essere un termine dialettale ma non so se piemontese o milanese, se qualcuno/a lo sa
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Incominciamo a muoverci Anche x oggi il ristorante è rimandato hihihiih!!
Ciao non appena vai nuovamente al mare un saluto Tara gli dici da parte mia canticchiando < Vid o mar quant'è bello , ispira tant sentiment !!> E le sue acque ti accoglieranno in un abbraccio marino profumato di salsedine e quando uscirai sarai fantastica .Che bellezzaaaaaa !!
Buon proseguimento.
Ciao non appena vai nuovamente al mare un saluto Tara gli dici da parte mia canticchiando < Vid o mar quant'è bello , ispira tant sentiment !!> E le sue acque ti accoglieranno in un abbraccio marino profumato di salsedine e quando uscirai sarai fantastica .Che bellezzaaaaaa !!
Buon proseguimento.
Rocc52- Senior
E buon giorno sia. .
Tara- Senior
Buon sabato popolo Wurca !! questi sbalzi di temperatura con le pioggie dei giorni scorsi ed umidtà .. le mie povere ossicine . .. mannaggia . Vi auguro un buon fine settimana.
Rocc52- Senior
Buon fine serata Stella mi ha contagiato sono quasi le 22 ed ho sonno Una mezz'oretta ancora
Il tempo di una frugale cena e poi il riposo dei giusti
Ciao
Il tempo di una frugale cena e poi il riposo dei giusti
Ciao
Rocc52- Senior
Un superanello grosso come un melone? Fammi pensare.....
Se tempestato di brillanti...credo si possa fare.
Ok. Ci sto. Mandami le coordinate per il pagamento della tua bike. Considerato che "pagare moneta, vedere cammello" allegare quietanza della gioielleria, please
......
Lascio la buonanotte... si parte per il mondo dei sogni.... un atollo sperduto nel Pacifico andrebbe bene
Se tempestato di brillanti...credo si possa fare.
Ok. Ci sto. Mandami le coordinate per il pagamento della tua bike. Considerato che "pagare moneta, vedere cammello" allegare quietanza della gioielleria, please
......
Lascio la buonanotte... si parte per il mondo dei sogni.... un atollo sperduto nel Pacifico andrebbe bene
Ospite- Ospite
ehh nooo , non vale ... ti giro un fermo posta anonimo e mi mandi quella reale ... Noi si farà altrettanto ... ti compreremo un superanello grosso come melone che per portarlo in giro ti occorrerà il portantino , ma se hai una dama di compagnia vien meglio ... ovviamente io contribuirò per il 15% Turquoise che è generosissima per il 70% e le briciole divise tra i restanti ... Ovviamente non si garantisce se il detto anello sarà di bigiotteria ... non vorrei poi che per ripicca la bike sarà anche lei parente di sciur bigiotta ... anche se l'importante è che le ruote girino e siano robuste ...Stella Roma ha scritto:.....
Charade.... su Giuseppi non possiamo far affidamento, ma sugli amici si. Per il tuo compleanno avrai sicuramente la tua bike. Virtuale ma l'avrai
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Rocc52- Senior
... presunti bacchettati , bacchettoni , inanellati o saltimboccati , più o meno ammarati , siamo giunti anche alla fine di questa settimana che esternamente non è stata semplice , almeno per me ...
ps.,
ragasssuoli y ragassuole ... leggendo qui nei vari altrove , vedo troppe tensioni covate ed irrisolte ... rilassiamoci tutti/tutte , che non è il caso ... Io la sera passo di qui per cercare di sorridere un po' con voi e non arrivar armato di machete anch'io ...
+
Il tempo di mettere insieme il dialettico pranzo con la cena e vediamo di far quadrare anche questo giorno... poiché non so se lo avete capito ma c'è un forum da mandare avanti - Il can da guardia io o l'altro non è il mio compito principale , soprattutto con gente adulta e che si vuole responsabilizzare ...
ps.,
ragasssuoli y ragassuole ... leggendo qui nei vari altrove , vedo troppe tensioni covate ed irrisolte ... rilassiamoci tutti/tutte , che non è il caso ... Io la sera passo di qui per cercare di sorridere un po' con voi e non arrivar armato di machete anch'io ...
+
Il tempo di mettere insieme il dialettico pranzo con la cena e vediamo di far quadrare anche questo giorno... poiché non so se lo avete capito ma c'è un forum da mandare avanti - Il can da guardia io o l'altro non è il mio compito principale , soprattutto con gente adulta e che si vuole responsabilizzare ...
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» "Una finestra sui musei marini"
» Onomastici e compleanni -
» Ridiamoci su...
» Gente di mare & affini (lacustri, fluviali etc.)
» Fotografia , che passione ...
» Onomastici e compleanni -
» Ridiamoci su...
» Gente di mare & affini (lacustri, fluviali etc.)
» Fotografia , che passione ...
Pagina 38 di 40