Spazio Benny
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Spazio Benny
Ciao Tara come stai ? Oggi sono stato molto impegnato nel lavoro , vorrei seguire il consiglio di Ficarra e Picone ma non ci riesco ...........
Beni6- initiate
Ciao Benny .
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Beni6- initiate
Ok grazie Charade lo farò non.ora . Oggi.lavorativamente parlando è stata una giornata pesante ( 10 ore di lavoro in.ufficio con#ausa pranzo di 30 minuti.). domani proverò. Buona serata .
Beni6- initiate
... come accennato agli inizi , per la questione colore addizionale , guarda a questo link :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo#61154
+
Porta pazienza con noi , non vorremmo disorientarti con tante incombenze in una volta sola ... ci vuole tempo per tutto ...
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo#61154
+
Porta pazienza con noi , non vorremmo disorientarti con tante incombenze in una volta sola ... ci vuole tempo per tutto ...
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Ciao Benny, dovresti trovare un colore come abbiamo tutte/i il Granata del Trapani? scherzo
fai come più t'aggrada.
Buona serata
fai come più t'aggrada.
Buona serata
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Ti ho trovato Benny ...un po' in ritardo ma ho preferito lasciar freddare la torta di mele che ho preparato per l'occasione
Non rimaner però ora rinchiuso fra queste quattro mura... c'è un intero Arcobaleno fuori che ti aspetta
Ciao ciao
P.s. in qualcosina si è sbagliato se il tuo spazio è un poco distanziato dagli altri. Magari Mr. Feher potrebbe aiutare. Glielo chiederemo, ok?
Non rimaner però ora rinchiuso fra queste quattro mura... c'è un intero Arcobaleno fuori che ti aspetta
Ciao ciao
P.s. in qualcosina si è sbagliato se il tuo spazio è un poco distanziato dagli altri. Magari Mr. Feher potrebbe aiutare. Glielo chiederemo, ok?
Ospite- Ospite
Ciao Rocco grazie . Buona giornata a te .
Beni6- initiate
Grazie Benny , fà piacere un tuo spazio.Buona giornata. Ciao.
Rocc52- Senior
Grazie mille per l'invito.
Ma non ti rinchiudere qua dentro mi raccomando. ..possiamo dialogare in altre sezione. ..poi si ci conosce un pò.
Ciao buonaserata
Ma non ti rinchiudere qua dentro mi raccomando. ..possiamo dialogare in altre sezione. ..poi si ci conosce un pò.
Ciao buonaserata
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Spazio Benny
Buona sera ho aperto il mio spazio chi gradisce può entrarvi siete tutti benvenuti.
Beni6- initiate
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6