Come aquiloni , Attimi garbati , Pensierando...
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Come aquiloni , Attimi garbati , Pensierando...
Mezzi marinai...saluti a voi .
Oggi il sole splende ..
Oggi il sole splende ..
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
È tardi o è presto? Nel dubbio, buonanotte a tutte/i
+
"Trentatré trentini entrarono a Trento, tutti e trentatré trotterellando." Sarà vero?
+
"Trentatré trentini entrarono a Trento, tutti e trentatré trotterellando." Sarà vero?
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Rocc52- Senior
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Un bentrovato a chi è in " linea " x adesso.
Rocc52- Senior
Ops Giustamente i lettori presenti ed anche assenti, vogliono sapere di più Ebbene sono andato a documentarmi , nei mie fascicoli, del mio studio di investigatore ormai in pensione , da un mio archivio datato !1940 - 2020 come poi la signora Lena diventò famosa. Si trovò in quell'anno DC ad attraversare il sotto scritto condominio un cantante ( come da video) e rimase affascinato dalla sua voce .. venuto a conoscenza del suo bel maritino gli dedicò codesto brano Poi non seppi più nulla
Rocc52- Senior
Buon pomeriggio a Voi Cantilena ? Ma un'altro mistero perchè questo nome ? ed un'altra volta mr Carminio è quì a spiegare Cantilena perchè la signora Lena cantava sempre , poi un bel giorno tutto il vicinato non la sentiva più cantare . Tutti si chiedevano il come mai .
Tra di loro:
< Giorgio !! (il nome di un vicino di casa) x caso sei stato tù a litigare con la signora Lena ? Dato che l'altro giorno ti ho visto parlare con lei > E così tutti quanti si chiedevano il perchè .. il come mai la signora Lena non cantava più. Si concluse , visto che tutti erano in pace con lei, di di sicuro aveva bisticciato con il marito . Ecco nuovamente prese la parola il signor Giorgio : < Sicuro sarà andata così , l 'altro giorno a mezzogiorno tra di loro, stavano discutendo animatamente , e sapete com'è solo un muro mi divide dalla sua casa e se si fà attenzione si ascolta di tutto. Benedette queste nuove palazzine con mura divisorie non molto spesse . Sarà andata così sicuramente ,.ora ci affacciamo tutto il condominio dai rispettivi balcone e tutti in coro incitiamo la signora Lena a cantare con il grido : CANTI,LENA !!!> Così avvenne e tutti vissero felici e contenti. Ecco poi la parola " cantiLena . Uff !! che sudata , e sempre il filosofo mr Carminio a spiegare tante cose
hihihihiiihi
Alla prossima
Scherzoooooo !!
Tra di loro:
< Giorgio !! (il nome di un vicino di casa) x caso sei stato tù a litigare con la signora Lena ? Dato che l'altro giorno ti ho visto parlare con lei > E così tutti quanti si chiedevano il perchè .. il come mai la signora Lena non cantava più. Si concluse , visto che tutti erano in pace con lei, di di sicuro aveva bisticciato con il marito . Ecco nuovamente prese la parola il signor Giorgio : < Sicuro sarà andata così , l 'altro giorno a mezzogiorno tra di loro, stavano discutendo animatamente , e sapete com'è solo un muro mi divide dalla sua casa e se si fà attenzione si ascolta di tutto. Benedette queste nuove palazzine con mura divisorie non molto spesse . Sarà andata così sicuramente ,.ora ci affacciamo tutto il condominio dai rispettivi balcone e tutti in coro incitiamo la signora Lena a cantare con il grido : CANTI,LENA !!!> Così avvenne e tutti vissero felici e contenti. Ecco poi la parola " cantiLena . Uff !! che sudata , e sempre il filosofo mr Carminio a spiegare tante cose
hihihihiiihi
Alla prossima
Scherzoooooo !!
Rocc52- Senior
Buona giornata amici... oggi qui il sole si fa desiderare sarà da tutt'altre parti a illuminare...
annali- Senior
Charade ha scritto:Salutiamo anche gli apolloniani sempre se ancora esistono , ma il tempo credo sia passato anche per loro -
ps.,
... Sole per tutti non credo la zona in punta dello stivale è rimasta coperta di nuvole -
e comunque io la cantilena di Apollo la sapevo diversa ,,,
Per sole per tutti era un augurio per l'intera gente della ns penisola...
Anch'io la cantilena di Apollo la sapevo diversa... diceva più o meno così:
"Bettino insieme a Silvino cercarono di catturare dal mare ogni pesciolino, ma sbagliarono esca e andò male tutta la pesca"...
annali- Senior
Buon pomeriggio a voi tutti.
Oggi sono in ritardo con i saluti mattutini ...pardon.
Oggi sono in ritardo con i saluti mattutini ...pardon.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Salutiamo anche gli apolloniani sempre se ancora esistono , ma il tempo credo sia passato anche per loro -
ps.,
... Sole per tutti non credo la zona in punta dello stivale è rimasta coperta di nuvole -
ps.,
Bettino nipote di Nettuno , disfece uno slittino grigino di nome gino , ogni pesciolino giocò a nascondino per non giocare con lo slittino fatto da Bettino nipote di Nettuno -
Charade- Senior
Buonasera a chi ce...e a chi non ce .
Tara- Senior
annali- Senior
eroil- Junior
Rocc52- Senior
Buongiorno . Tutto vola via ...le parole , gli anni, la moneta specie i 20 euro ed i 50 , mannaggia Sarà colpa dei venti ? Non penso , è tutta colpa del carovita e dell'anzianità. Tutto procede bene dal mio Pc . Apelle sulle sulle spiagge? Ora capisco perchè si chiama Apelle .Mò ve lo dico io : troppo sole , troppo abbronzatura senza crema e così la pelle brucia e brontolava dal dolore < A pelle me fà male !! > E da quel momento tutti lo chiamarono così.. non ci vuole grande scienza x capire ciò
Sempre dal filosofo Mr Carminio
Bentrovati Cosa posso inventarmi x essere come " aquiloni" ?
< Voglio fuggire da questo mondo crudele, sorvolare nei cieli , non partecipe a tante disavventure del mondo. Non si può e solo vivere di utopia , questo succede nei sogni. Viaggio nei vari orizzonti, scendo quì in questa nazione ? Nò ci sono troppi problemi , scelgo un'altro luogo , ed anche quì troppi conflitti Ci sarà un posto nel mondo dove atterrare trovando pace , senza povertà miserie , malattie ? Di sicuro ci sarà , basti cercare anche se ci vorrà parecchi anni Ho ancora tanto tempo da vivere e mai perdersi d'animo vivere. Per il momento con il il mio aquilone atterò quì in questo spazio >
Sempre dal filosofo Mr Carminio
Bentrovati Cosa posso inventarmi x essere come " aquiloni" ?
< Voglio fuggire da questo mondo crudele, sorvolare nei cieli , non partecipe a tante disavventure del mondo. Non si può e solo vivere di utopia , questo succede nei sogni. Viaggio nei vari orizzonti, scendo quì in questa nazione ? Nò ci sono troppi problemi , scelgo un'altro luogo , ed anche quì troppi conflitti Ci sarà un posto nel mondo dove atterrare trovando pace , senza povertà miserie , malattie ? Di sicuro ci sarà , basti cercare anche se ci vorrà parecchi anni Ho ancora tanto tempo da vivere e mai perdersi d'animo vivere. Per il momento con il il mio aquilone atterò quì in questo spazio >
Rocc52- Senior
Ed in effetti lo zio Apollo non ne sapeva niente, la colpa era del figlio Apelle creatore della famosaCharade ha scritto:Così come sarebbe difficile capire il perché di zio Apollo con i pescatori , visto che il loro riferimento dovrebbe essere zio Nettuno
palla attira pesci...
+
Comunque ci pensò zio Nettuno preoccupato della pesca incontrollata a sequestrare la palla di pelle
di pollo, ed a vietare al piccolo Apelle di giocare a palla sulle spiagge. Capito?
+
Buonanotte a tutte/i leggenti compresi
Ultima modifica di eroil il Mar 26 Gen 2021, 13:02 - modificato 1 volta. (Motivazione : mancava una "t" :))
eroil- Junior
Ma quale finestre ...sto scrivendo è si chiede la pagina ...salta il commento.
Ci devo ancora far la mano con questo cellulare..
Ci devo ancora far la mano con questo cellulare..
Tara- Senior
Hai chiuso le finestre ... ...Tara ha scritto:Le pagine si aprono/ chiudono da soli...neanche il tempo di scrivere un commento che mi vola via da sotto il naso.
Hai voluto il cell nuovo ultraveloce ? ...
Charade- Senior
Che stavo a dì?
Ah sì ...buonasera .
Ah sì ...buonasera .
Tara- Senior
Le pagine si aprono/ chiudono da soli...neanche il tempo di scrivere un commento che mi vola via da sotto il naso.
Tara- Senior
Ultima decade gennarina ... uhmm no ... gennariana ?... uhmm peggio ,,, vabbé di gennaio ...
salutiamo anche le clienti bionde , ma con la mascherina , sarà un po' difficile capirlo ...
Così come sarebbe difficile capire il perché di zio Apollo con i pescatori , visto che il loro riferimento dovrebbe essere zio Nettuno ...
salutiamo anche le clienti bionde , ma con la mascherina , sarà un po' difficile capirlo ...
Così come sarebbe difficile capire il perché di zio Apollo con i pescatori , visto che il loro riferimento dovrebbe essere zio Nettuno ...
Charade- Senior
annali- Senior
Buongiorno e buon inizio di settimana anche da parte mia...
Buon tutto.
Buon tutto.
Tara- Senior
... continuando ... e cosa voleva la biondina ? Riparazione " asciugatrice" preso nota nel pomeriggio assistenza Mi ha lasciato nome ed indirizzo Peccato il suo numero telefonico non lo ricordava
Hihihihihhih ! Non è un sorriso ma un
A proposito . quanti elettrodomestici hanno le persone .. ma di tutto. Bisogna aggiornarsi , meglio così si crea lavoro
E con questo vi auguro una bellissima giornata.
Ops Non cliccare sulla parola " approfondire " ripeto non conosco bene il cliente femminile
scherzoooooooo !!
Hihihihihhih ! Non è un sorriso ma un
A proposito . quanti elettrodomestici hanno le persone .. ma di tutto. Bisogna aggiornarsi , meglio così si crea lavoro
E con questo vi auguro una bellissima giornata.
Ops Non cliccare sulla parola " approfondire " ripeto non conosco bene il cliente femminile
scherzoooooooo !!
Rocc52- Senior
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Commentario ad autrici ed autori...
» Fotografia , che passione ...
» Pensieri colorati attimi dedicati...
» Fotografia , che passione ...
» Pensieri colorati attimi dedicati...
Pagina 20 di 40