Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario d'Ippocrate ...

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

... vabbè , io ieri avevo postato che ancora non sapevo che lo avevi fatto te ... quindi facciamo come il mio barbiere al grido di senza tema ne patema , lui disse che non conosceva la seconda vettura ... e vabbé  clown pale , ha il permesso di mettere le mani sulla capeza e quindi può dir di tutto - 
Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Tema10

Ora stai solo attenta ad eventuali post-ematomi , anche dopo la seconda di richiamo , che tanto con aspirine che fluidificano il sangue si cura facile - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  annali

Fatto! e senza tema o patema, anzi... tutto garbato e molto professionale... La prima è andata, la seconda fra venti giorni...al momento nient'altro da segnalare: tutt'appost... Twisted Evil
Le cornacchie e cornacchioni fuori dai portoni... tongue
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14297
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

... è detto ciò che detto , io impugnerò senza tema ne patema la mia gun-machine ed affronterò il destino con stoico piglio e suo fratello cipiglio ... mica sono come una giallastra ex reginetta di poca dialettica bellezza che nelle ultime dizioni ho letto che voglia mandare avanti gli altri con le solite teorie complottiste che lasciano il tempo che covano ... 
Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Nikreg10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  annali

Cosa stai cercando di dire??? Che sarebbe meglio non fare i vaccini??? Ma, devi sempre buttare tutto in politica??? Cosa vuoi che me ne importi dei giochi di potere fra stati, ora te ne esci che vaccinarsi è come spararsi in testa??? Grazie tante, sai... codino
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14297
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

... dunque ... dopo il pastrocchio del vaccino si/no ... atto esclusivamente politico per solo delegittimare la fuoriuscente UK land , e pedissequamente favorire la trazione e gli interessi governativi tedeschi , ( altro che unione in Europa! )... ecco , non so se avete presente la scena cine-cult del cacciatore sciur   Roberto di fronte al nemico che lo incitava :
Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Il-cacciatore-02

Prendete per ciò una pistola con un tamburo a un milione di colpi e tentate la fortuna/azzardo ... questo è ne più ne meno in soldoni tragici la statistica pillola indorata rappresentata dai vaccini ,,, tutti , nessuno escluso - 
+
Un conto però è un malessere passeggero ed un altro è un colpo secco ... Poco vale dire che i benefici sono superiori di molto ai malefici ... La realtà più o meno nascostamente indorata è codesta ... ed ovviamente saremo tutti/tutte come Fantocci in iosperiamochemelacavo ... 
;
Ps., 
Nel caso avverso , quando sarà , lascio il mio cammello Donatello 
emocamel

alla comunità tutta -  Embarassed Razz

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Re: Ars medica e medicina canonica o classica- annali il Gio 11 Mar 2021 alle 19:36 Aec-msg-num#68014
Forse dopo questa notizia capirai meglio il mio dubbio sulla decisione di usare il vaccino AstraZeneca anche per gli over 65 in su...
Per comprendere si comprende benissimo che quanto successo era statisticamente inevitabile , stante la disorganizzazione evidente in tutta la catena di : produzione , trasporto e messa in opera.
Ciò che non si comprenderà sarà la reazione che darà maggior fiato a quegli acefali dei no-vax a cultura medica medioevale, la cui principale caratteristica e di avere la testa piatta come la terra medesima a loro sventolata prima bandiera -
+
Chiaro che ammazzare Shocked una persona : sana , forte e relativamente giovane è qualcosa di gravissimo, e di fortemente impattante sull'opinione pubblica , ma la causa sarà probabilmente da ricercare a valle della logica vaccinale… Anche un cibo avariato per scarsa o dolosa lavorazione , può causare la morte , ma non credo che per questo motivo si mette al bando tutto il cibo –
+
Lì qualcuno ha sbagliato , a partire dalla produzione della singola dose e via-via fino alla siringa , passando persin dalla esperienza del siringatore che a quanto pare stanno reclutando anche gente di primo pelo o finanche dentisti di ultimo pelo , che probabilmente non fanno più un iniezione da anni , cosa che spesso delegano alla assistente di poltrona , non si sa , se qualificata o no –
+
Senza andare troppo lontano , accompagnando in periodo pre-pandemico un parente anziano dal suo medico di base , ho visto eziandio , che non era neanche in grado di prendere pressione con l'archibugio tecnico addetto ( che anche lì , farli più semplici , no ? ) … Ho dovuto aiutare io col manuale tra le mani !... Ovvio che poi ho convinto il riluttante parente a dover cambiare necessariamente medico -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

,,, avevo messo comunque il link di partenza -  Embarassed

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  annali

Nel riportare in contestuale il mio scritto in considerazione vaccino Astrazeneca per over 65...hai tagliato la parte più importante per cui esprimo dubbi e ritrosia... 
"...e dopo lettura non sarei molto ispirata a riceverlo.  Vorrei comprendere per quale ragione ora lo si voglia somministrare anche agli over 65 per i quali non esiste precedente sperimentazione e addirittura prima fosse sconsigliato...  Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Affraid


Ovvero, prima era addirittura sconsigliato per gli over 55, ora ce lo facciamo andare bene anche dai 65 in su, fino ai centenari???
Dimmi tu... scratch
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14297
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Speranza chi?
Re: Ars medica e medicina canonica o classica- annali il Dom 7 Mar 2021 alle 18:06 Aec-msg-num#67933
Dopo essermi messa in lista per il vaccino anti Covid-19 leggo questa notizia che ci arriva fresca fresca dal ministro della Salute, tal R. Speranza...
Ma chi , il coo-artefice del disastro covid italico , che invece di preoccuparsi di affrontare l'imminente autunno con rigorosi piani anticovid , si occupava nel scrivere un libro (cauzionalmente mai uscito , stante l'evidente inopportunità), volendo lucrare anche con guadagni editoriali il suo già abbondante stipendio ?
+
"È in arrivo una circolare per dare il via libera all’utilizzo del vaccino di Astrazeneca anc%e
Sembrano tanto quelle storielle dei limiti legali “adattati” per legge più che per razio – Innalzati o abbassati per convenienza del momento – Cioè siamo tutti buoni così -
+
Le “evidenze” buro-politichesi hanno un solo nome : non sanno che pesci-vaccini pigliare !
Dopo il disastroso contratto commerciale stipulato coi produttori di vaccini , si sapeva che avevano fatto tutti il passo più lungo della gamba –
+
In ambiti industriali seri un direttore commerciale che svolgesse tali contratti senza clausole e penali , verrebbe licenziato su 4 piedi , visto il lavoro medesimo fatto – Invece no , la casta dei governanti , si prendono il lusso di sbagliare e far pagare ad altri i loro sbagli -
+
Leggendo gli effetti collaterali più comuni (???) che sono codesti: dolore e tenerezza al si%....
Qualsiasi farmaco ha degli effetti collaterali , persin l'acqua termale assunta in dosi massicce provocherebbe diluizione eccessiva dei sali minerali , guarda un po'!?
Bere acqua è necessario , ma il messaggio fasullo del bere molto per depurare , ha quel rischio -
Ciò che insegna la biologia è l'equilibrio , non gli estremi -
+
Idem per il vaccino che , in condizione normali , provoca comunque una reazione dell'organismo come se … anche se non... la battaglia anti-virale basata sulla logica del vaccino , si basa sul presupposto del prendere tempo , ovvero un virus depotenziato , provoca “leggera” costipazione , come per un qualunque vaccino anti-influenzale , ma poi l'organismo prende il sopravvento ,
esattamente come in una battaglia , dove il nemico è senza armi ed al massimo avanza a mani nude , mentre te hai un bazooka -
+
e dopo lettura non sarei molto ispirata a riceverlo.%...
Chiaro che imponderabilità della vita è non conoscibile , ma qui per ora siamo al solo “terrorismo” di basso e sporco mestiere divulgativo ed allarmistico … i governativi per loro emerita incapacità, ( sempre che non ci sia spregiudicato e criminale dolo ! ) sono in apnea di vaccini e soprattutto di organizzazione ( come già si sapeva ) e quindi siamo nella continua fase dell'annunciazione , tipica del governo precedente : faremo , diremo , saremo etc uffa uffa bla bla – L'ultima favoletta che raccontano è quella che in 5 mesi faranno ciò che non sono riusciti a fare in un anno e mezzo ( o da sempre ) , ma chi ci crede ?! -
+
Si vedrà, al momento non ho avuto riscontro alcuno dopo richiesta ...
Il vaccino va fatto , storicamente è un baluardo storico-medico di forte contrasto , anche perché l'alternativa è peggio - L'unico atteggiamento possibile per chi ci crede , è quello di incrociare dita , toccare materiali ad alto contenuto ferroso e stop – D'altronde si sta sempre : ... come d'autunno, gli alberi , le foglie -
Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Come-dautunno-sugli-alberi-le-foglie-1

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Re: Ars medica e medicina canonica o classica-
Tara il Mar 9 Feb 2021 alle 14:17 Aec-msg-num#67312
Eh si ..poco ci manca che ci dicono che questo è  un virus Alieno...
Una cosa è  certa...la Cina non ammetterà  mai che il virus è  cosa loro..magari che ci sta di mezzo "l'incidente di laboratorio "...nel frattempo la loro economia  fa balzi in avanti è  noi andiamo indietro come i gamberi.. allegriaaaaa
Si è mai visto che un colpevole seriale confessi di sua spontanea volontà un crimine ? 
Di sicuro avranno nascosto tutto sotto il tappeto e lo stesso buttato nell'inceneritore , chiamali sciocchi i dirigenti riso-nutriti - 
Senza dire poi che queste inutili commissioni, non hanno mai scoperto nulla perché nulla possono scoprire - Solo fumo negli occhi.
Da questi cavalli infernali , pochi ci stanno guadagnando e molti ci stanno patendo ... poi con sta storia delle varianti , mi sa che ci si marcerà sopra per altro parecchio - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Empty Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Charade

Re: Ars medica e medicina canonica o classica-
annali il Gio 4 Feb 2021 alle 19:07 Aec-msg-num#67229
Il mio pollice verde mi ha sempre portato ad amare e usare le erbe "buone" per trovare ai piccoli malanni soluzione...Ho seguito per anni i consigli di Maurice  Messèguè, che dici, va bene se apro qui sulle erbe, ma non solo, un nuovo argomento ??? 
Dipende cosa vorrai postare prevalentemente col nuovo argomento ... I titoli qui aperti , dividono in due grandi categorie gli argomenti della medicina in generale ; per quel che riguarda piante e fiori per uso estetico c'è già un suo titolo ; per uso alimentare/curativo ( penso ai fiori edibili ) manca il titolo classico ( non so se esiste nelle divulgazioni ) e potrebbe essere pensato come nuovo ...  
Da questo punto di vista generale che ti avevo prospettato il rimessaggio generale di gran parte della tua azione post-attiva ... 
Scegli e decidi come vuoi in piena indipendenza , questo è il mio consiglio - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario d'Ippocrate ...  - Pagina 5 Empty Re: Commentario d'Ippocrate ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.