Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Il Papa dice che l’esclusione dei migranti è criminale: “Li fa morire davanti a noi nel Mediterraneo”
“L’esclusione dei migranti è criminale, li fa morire davanti a noi. Oggi abbiamo il Mediterraneo che è il cimitero più grande del mondo”: lo dice Papa Francesco.
Ah bhè se lo dice er Papa .
I veri criminali sono quelli che favoriscono questa invasione di massa di mussulmani verso il nostro paese.Predicare bene è razzolare male...sempre è comunque.
A casa degli Italiani si viene con il permesso di soggiorno ,documenti in regola ,non si pagano gli scafisti per essere scaricati nelle nostre coste...una massa di delinquenti che dobbiamo mantenere noi .
“L’esclusione dei migranti è criminale, li fa morire davanti a noi. Oggi abbiamo il Mediterraneo che è il cimitero più grande del mondo”: lo dice Papa Francesco.
Ah bhè se lo dice er Papa .
I veri criminali sono quelli che favoriscono questa invasione di massa di mussulmani verso il nostro paese.Predicare bene è razzolare male...sempre è comunque.
A casa degli Italiani si viene con il permesso di soggiorno ,documenti in regola ,non si pagano gli scafisti per essere scaricati nelle nostre coste...una massa di delinquenti che dobbiamo mantenere noi .
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Il crocifisso di Botticelli.
[size=33]Crocifisso in classe, padre islamico: “mia figlia non andrà in aula, i cristiani devono…
FRASI CHOC DI UN MAROCCHINO APPARTENENTE CON OGNI PROBABILITA’ ALL’AREA PIU’ ESTREMISTA DELL’ISLAM.
Un giovane musulmano ha postato via social una scritta in arabo che recitava testuali parole: “La scuola deve smetterla di imporre il crocifisso, gli italiani in particolare hanno stufato.
Mia figlia dovrà essere inserita in una classe senza crocifisso, in caso contrario la maestra dovrà fare lezione a lei in corridoio. Basta con quel coso morto appeso”
Quel coso "morto" sta appeso in un'aula dello stato Italiano,è devono essere gli Italiani a dire se va tolto o meno..nel frattempo ,se quel coso morto non è di suo gradimento ,faccia i fagotti è vada via dall Italia,nessuno lo trattiene.Avete stufato con le vostre pretese,imposizioni..minaccie è via discorrendo..
[/size]
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ancora con questa litania del fascismo ,ridicoli al 100%.
Ma dove lo vedono tutto questo fascismo...ma se in Italia ha comandato la sinistra per un decennio riducendo l Italia un mondezzaio di extracomunitari ,è non solo,ha fatto è disfatto come meglio gli ha fatto comodo, si sono fatti le leggi a loro immagine è somiglianza...e mo questi scendono in piazza a scioperare contro la Meloni che ancora deve metter mano al governo ..patetici siete.
Ultima modifica di Tara il Dom 09 Ott 2022, 17:56 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Tara- Senior
... fiuuu , quindi ce la siamo scampata
Insopportabile sarebbe stato che il pavone di Kiev si fosse fregiato di una cosa (la pace) per cui non abbia concorso , anzi il solo pensarlo già dimostrava come la corrotta ideologia europea , ormai avesse ottenebrato la lucidità mentale di tutti -
+
La guerra dei due macellari , sarebbe finita o finirebbe domani stesso , se con un altro referendum farsa , si ponesse L'Ucraina come membro Nato in via emergenziale - A questo punto il gioco perverso e comunque pericolosissimo della deterrenza avrebbe raffreddato i bollori di chiunque -
+
Invece con questo stallo che non sa né di carne né di lisca di pesce , si aprono fasulle strade di utilizzo delle atomiche dette tattiche ma che sono omnidistruttive a tutti gli effetti -
Insopportabile sarebbe stato che il pavone di Kiev si fosse fregiato di una cosa (la pace) per cui non abbia concorso , anzi il solo pensarlo già dimostrava come la corrotta ideologia europea , ormai avesse ottenebrato la lucidità mentale di tutti -
+
La guerra dei due macellari , sarebbe finita o finirebbe domani stesso , se con un altro referendum farsa , si ponesse L'Ucraina come membro Nato in via emergenziale - A questo punto il gioco perverso e comunque pericolosissimo della deterrenza avrebbe raffreddato i bollori di chiunque -
+
Invece con questo stallo che non sa né di carne né di lisca di pesce , si aprono fasulle strade di utilizzo delle atomiche dette tattiche ma che sono omnidistruttive a tutti gli effetti -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
I Nobel per la Pace...
Non uno ma ben a tre è stato assegnato...
Confesso la mia abissale ignoranza nei confronti dei "Nobilitati": non ne avevo mai sentito parlare...Mi consola il fatto non si sia commessa l'idiozia di assegnarlo al tristemente segnalato V. Zelensky...
Il Nobel per la Pace è stato concesso al dissidente bielorusso Ales Bialiatski, e alle organizzazioni Memorial e al Center for Civil Liberties in onore “dell'impegno in difesa dei diritti umani e del diritto di criticare il potere, di difesa dei diritti dei cittadini per i diritti dei cittadini e contro gli abusi di potere, per aver documentato crimini di guerra", è stato annunciato dal Comitato per il Nobel a Oslo.
La presidente Chair Berit Reiss-Andersen nel suo annuncio ha spiegato: "Insieme dimostrano l'importanza della società civile per la pace e la democrazia", aggiungendo che "i vincitori del premio Nobel per la Pace rappresentano la società civile nei loro paesi d'origine. Da molti anni promuovono il diritto di criticare il potere e tutelare i diritti fondamentali dei cittadini".
annali- Senior
Le sei zone climatiche.
Tara- Senior
Uber alles...
... noi sopra di tutto .... i kartoffel te-teschi sono sempre i soliti , altro che Europa , ognun pensa per i cavolacci suoi e quando l'italietta lo capirà sarà tardissimo -
+
Santa Giorgia da parte sua , ha un grosso problema col testa di capitano che ancora non riconosce di aver perso la partita e che sarebbe meglio si facesse da parte - L'intelligenza di certo non è mai stata il suo forte e preferisce piuttosto pensare alla sua felpa di un ovetto oggi e niente domani , invece con la gallina che gli faccia gli ovetti tutti i giorni ... e con questa visione politica da buzzurri padani , rischierà di far fallire tutto ...... idem l'altro del cavalierato , che non si sa cosa aspetta a frequentar giardinetti coi suoi tanti cagnetti ed ipocriti paggetti -
+
Santa Giorgia da parte sua , ha un grosso problema col testa di capitano che ancora non riconosce di aver perso la partita e che sarebbe meglio si facesse da parte - L'intelligenza di certo non è mai stata il suo forte e preferisce piuttosto pensare alla sua felpa di un ovetto oggi e niente domani , invece con la gallina che gli faccia gli ovetti tutti i giorni ... e con questa visione politica da buzzurri padani , rischierà di far fallire tutto ...... idem l'altro del cavalierato , che non si sa cosa aspetta a frequentar giardinetti coi suoi tanti cagnetti ed ipocriti paggetti -
Charade- Senior
Il tipo stolto insieme a tanti altri ciechi , stanno cercando fatalmente di considerare normale una cosa del genere ... tanto loro benestanti per quanto sono , cadranno sempre sui talloni ... magari così si risolverà la sovrappolazoine per migliaia di anni ... col virus non ci sono riusciti , quindi usiamo altro -Tara ha scritto:Stoltenberg (Nato): "L'uso di armi nucleari avrà conseguenze per la Russia.
Stai pur certo che pure il tuo sederino si scioglierà come neve al sole..%:
Charade- Senior
Effettivamente è una persona molto problematica , anche con la sua parte di riferimento politica , quindi parlare di giornalismo ancora una volta è una bestemmia laica , in quanto non puoi fare quel mestiere se sei di parte -Tara ha scritto:Rula Jebreal: "Dopo tweet su Meloni contro di me assalto razzista e misogino.
Spocchiosa,maleducata!!! Ma vedi di tornare da dove sei venuta .
Ovviamente è stata criticata anche dai suoi , perché non puoi aggredire e poi lamentarti se vieni aggredita ... tra l'altro si chiama bieco vittimismo - Sempre che la tipa non lo abbia fatto per visibilità , visto che adesso si farà il giro delle sette chiese comuniste , incluso Sanremo (con relativo esoso caché ) come uso e molto costume di queste persone che non si capisce bene di cosa vivono -
Charade- Senior
Non è un rapimento , quindi la tipa rischia solo se è stata arrestata con droghe addosso o addosso ai suoi amici ...Tara ha scritto:Italiana arrestata in Iran, l'appello del padre sui social: "Aiutateci".
E mo son dolori dè panza per questa tipa qua.
Gli Iraniani non mollano tanto facilmente la gallina dalle uova d'oro.. prossimamente leggeremo il capo di imputa%.
La sfortuna è che c'è ancora il gigetto come ministro uscente degli esteri e quindi combinerà niente , visto che si sta cercando un lavoro di consulenze ( sempre che lo trova ) - Comunque , queste spericolate che prima si mettono nei guai e poi vengono a piangere , se la dovrebbero sguittare da sole , altro che storie - Gente benestante che sta in giro dopo le ferie , vuol dire che non era lì per lavoro , ma per seguire le sue fisse sulla cultura dei popoli ... Ritornerà incinta come quell'altra -
Charade- Senior
La madre di questa bimba è più colpevole di questo disgraziato che ha picchiato la creatura .Non e la prima volta che succede una tragedia simile,donne separate che si portano a casa il compagno è fanno finta di non vedere quello che succede tra le mura di casa ..odio è violenza verso i figli della donna...
Tara- Senior
Stoltenberg (Nato): "L'uso di armi nucleari avrà conseguenze per la Russia.
Stai pur certo che pure il tuo sederino si scioglierà come neve al sole..
Gli americani stanno aspettando l'occasione giusta per sganciare anche loro le armi nucleari sulla Russia..dà mo che gli sta sul groppone..e poi per loro non sarebbe la prima volta che colpiscono una nazione..
Guerrafondai!!!Invece di invocare la pace è mettersi intorno ad un tavolo per cercare una soluzione pacifica,buttano benzina sul
Stai pur certo che pure il tuo sederino si scioglierà come neve al sole..
Gli americani stanno aspettando l'occasione giusta per sganciare anche loro le armi nucleari sulla Russia..dà mo che gli sta sul groppone..e poi per loro non sarebbe la prima volta che colpiscono una nazione..
Guerrafondai!!!Invece di invocare la pace è mettersi intorno ad un tavolo per cercare una soluzione pacifica,buttano benzina sul
Tara- Senior
Ad
[size=32]Rula Jebreal: "Dopo tweet su Meloni contro di me assalto razzista e misogino.
Spocchiosa,maleducata!!!
Ma vedi di tornare da dove sei venuta .
[/size]
Tara- Senior
Italiana arrestata in Iran, l'appello del padre sui social: "Aiutateci".
Gli Iraniani non mollano tanto facilmente la gallina dalle uova d'oro.. prossimamente leggeremo il capo di imputazione che hanno messo su questi mussulmani nei riguardi della ragazza...
Ma io dico,ma perché andare proprio in questi posti sapendo come funzionano le cose li...da incoscienti.
Gli Iraniani non mollano tanto facilmente la gallina dalle uova d'oro.. prossimamente leggeremo il capo di imputazione che hanno messo su questi mussulmani nei riguardi della ragazza...
Ma io dico,ma perché andare proprio in questi posti sapendo come funzionano le cose li...da incoscienti.
Tara- Senior
Nord stream disaster ... .
Nelle guerre anche di propaganda , difficile credere a qualcuno ... i macellari ad est , già li conosciamo quanto siano bugiardi ed infidi , non di meno quelli ad ovest ... nel mezzo ci sarebbe la pavida Europa che invece di tirarsene fuori da una guerra non sua , resta in questo idiota e masochistico gioco , senza peraltro consultare il popolo !
+
Decisioni sempre prese dall'alto dei governi che decidono come se avessero la cambiale firmata in bianco ...
Se donna Giorgetta prossimamente indirebbe un referendum sulle armi e su cosa la maggioranza degli italiani pensa di questa inutile guerra , allora comincerei a respirare da una narice e non solo io ...
+
Decisioni sempre prese dall'alto dei governi che decidono come se avessero la cambiale firmata in bianco ...
Se donna Giorgetta prossimamente indirebbe un referendum sulle armi e su cosa la maggioranza degli italiani pensa di questa inutile guerra , allora comincerei a respirare da una narice e non solo io ...
Charade- Senior
Da fonte (ANSA) - indicano i dettagli della questione scandalosissima dei redditi di sudditanza , ovvero 1.018.000 milioni i nuclei familiari che ne hanno beneficiato a media rendita di circa 500€.
+
Ma il dato più significativo riguarda la sua sbilanciatissima distribuzione geografica ovviamente a favore del Sud , ben il 64,20% !!!
Da questo si spiega facile come la furbissima faina della pochette ambulante deve avere studiato bene tra i meandri cavillosi delle questioni elettorali , come risollevare le sue scatolette già destinate al macero ... ( che poi non è che ci voglia molto ) promettere soldi statali , quindi non suoi , è la più classica delle manovre elettorali -
+
Aspettiamo quindi l'Angelo sterminatore detto la Giorgia , che farà piazza più che pulita di questo obolo del tutto disutile alla questione meridionale , in quanto solo assistenzialista quindi non generante processi virtuosi di fattura attiva del reddito tramite il lavoro ( che va comunque creato ) -
+
Udite udite però che l'afona pochette promette/minaccia : opposizione durissima , forse bisognerà leggergli i numeri del senato e della camera -
+
Ma il dato più significativo riguarda la sua sbilanciatissima distribuzione geografica ovviamente a favore del Sud , ben il 64,20% !!!
Da questo si spiega facile come la furbissima faina della pochette ambulante deve avere studiato bene tra i meandri cavillosi delle questioni elettorali , come risollevare le sue scatolette già destinate al macero ... ( che poi non è che ci voglia molto ) promettere soldi statali , quindi non suoi , è la più classica delle manovre elettorali -
+
Aspettiamo quindi l'Angelo sterminatore detto la Giorgia , che farà piazza più che pulita di questo obolo del tutto disutile alla questione meridionale , in quanto solo assistenzialista quindi non generante processi virtuosi di fattura attiva del reddito tramite il lavoro ( che va comunque creato ) -
+
Udite udite però che l'afona pochette promette/minaccia : opposizione durissima , forse bisognerà leggergli i numeri del senato e della camera -
Charade- Senior
I sinistri e dintorni stanno impazzendo tutti , soprattutto la divisione "artristi" e simili ... le più belle vignette satiriche viste sono quelle del coto-Letta che licenzia la Chiara (scura) detta Ferragni in quanto non ha influenzato un bel niente -
+
Nell'altro verso quella del gigetto è stata impagabile , recitava all'incirca così ( non la riesco più a trovare) : " abbiamo abolito Di Maio" ... facente il verso di lui quando da un balcone esultava dicendo di aver abolito la povertà ...
+
Il diddi 'nze po' guardà con tutti quegli orridi tattoo ... sembra un tossico carcerato di quelli irrecuperabili -
+
Per quel che riguarda il Renatino , per me è sempre stato uno zero , musica inascoltabile, artista sopravvalutato -
+
Nell'altro verso quella del gigetto è stata impagabile , recitava all'incirca così ( non la riesco più a trovare) : " abbiamo abolito Di Maio" ... facente il verso di lui quando da un balcone esultava dicendo di aver abolito la povertà ...
+
Il diddi 'nze po' guardà con tutti quegli orridi tattoo ... sembra un tossico carcerato di quelli irrecuperabili -
+
Per quel che riguarda il Renatino , per me è sempre stato uno zero , musica inascoltabile, artista sopravvalutato -
Charade- Senior
piagnisteo e vittimismo.
Tara- Senior
Tara- Senior
Renato Zero e le urla davanti all'albergo di Giorgia Meloni: "È un regime questo"
Sicuramente ha voluto dire che ormai siamo sotto regime fascista..
Grande cafone maleducato.. ma chi ti credi di essere ?Il regime lhai avuto per più di 10 anni con i comunisti al poter senza aver mai vinto le elezioni...e mo ti metti ad "abbanniare" solo perché trovi giornalisti davanti all'ingresso dell'albergo...ma viri che razza di elemento.Questa è solo rabbia repressa nei confronti della Meloni.Vuoi dare delle me.......anche al popolo che ha votato la Meloni ?Amunì che ormai pur di andare contro correnti fate i patti con il diavolo.
Ah Renà ,mi hai deluso molto.. una brutta caduta di stile la tua.
Tara- Senior
Hai capito la legge del proprio orticello ?
Finché in guerra ci andavano e morivano gli altri , allora : madri , padri e giovincelli russi , se ne stavano al calduccio delle menzogne comode che gli propinava il macellaro ... ora che ci devono rischiare la pelle in prima persona , allora : scappano , scendono in piazza , protestano , emigrano , si fratturano le braccia e ne fanno di ogni ... La convenienza prima di tutto , altro che storie ideologiche ... sicuro che alla prima bombetta del macellaro verso l'Italico suolo o la chiamata alle armi anche noi faremo altrettanto - questo è ... questa è la natura umana ... non ci sono santi e neanche nel qual caso eroi -
Finché in guerra ci andavano e morivano gli altri , allora : madri , padri e giovincelli russi , se ne stavano al calduccio delle menzogne comode che gli propinava il macellaro ... ora che ci devono rischiare la pelle in prima persona , allora : scappano , scendono in piazza , protestano , emigrano , si fratturano le braccia e ne fanno di ogni ... La convenienza prima di tutto , altro che storie ideologiche ... sicuro che alla prima bombetta del macellaro verso l'Italico suolo o la chiamata alle armi anche noi faremo altrettanto - questo è ... questa è la natura umana ... non ci sono santi e neanche nel qual caso eroi -
Charade- Senior
Nuntio vobis gaudium magnum : donna Giorgia primo !
Re: Gira la ruota … annali il Dom 25 Sett 2022 alle 18:26 Aec-msg-num#76454
Chi è fanatico all'eccesso come sopravviverà a un probabile mezzo insuccesso???
Dai , ora dismettila la maschera di tigre che non serve più ( è mai servita? ) -
+
Se poi alla fine il tuo angelo(?!) Giorgetta
Prego : Angela ,,, è femmina ! Ahhh, ma guarda un po' che vi si deve correggere anche per le vs lotte -
Orgoglioso di dire che il mio miserrimo voto ha contribuito a “sfondare il tetto di corallo” … o forse era cristallo -
dovesse trovarsi a condividere lo scranno di legislativo potere con un miscredente sorprendentemente super votato sottil-Letta ??? Rolling Eyes
Chi, dove , cosa ? Ahhh !… seee “sperace” , anzi non dirmi che ce speravi sotto-sotto ed anche sopra-sopra, visto che la tigrotta PD , orba e sdentata è rimasta giustamente sotto-sopra ; orba per aver sbagliato totalmente linea politica e senza canini per aver fatto i solletichini – Coto-Letta impanato e fritto : au revoir -
+
E, cmq, fare dichiarazione di voto per un partito con elezioni in corso non sarebbe consentito... No
… e chi lo disse ? … Fatta la legge trovato lo scranno … o forse era l'inganno , il silenzio è giornalistico comprendente comizi e propaganda soprattutto murale del territorio , ma i legislatori che non erano nativi digitali , sono rimasti sostanzialmente al 1956 , e fino ad oggi non hanno avuto la benché minima presenza per correggere quella legge (212) -
Quindi vai a vedere in tutti i social (esentati?) quanti occhi di : tigre , faina , felpe etc-uffa-bla , hanno rispettato ,loro per primi, questa obsoleta legge -
Chi è fanatico all'eccesso come sopravviverà a un probabile mezzo insuccesso???
Dai , ora dismettila la maschera di tigre che non serve più ( è mai servita? ) -
+
Se poi alla fine il tuo angelo(?!) Giorgetta
Prego : Angela ,,, è femmina ! Ahhh, ma guarda un po' che vi si deve correggere anche per le vs lotte -
Orgoglioso di dire che il mio miserrimo voto ha contribuito a “sfondare il tetto di corallo” … o forse era cristallo -
dovesse trovarsi a condividere lo scranno di legislativo potere con un miscredente sorprendentemente super votato sottil-Letta ??? Rolling Eyes
Chi, dove , cosa ? Ahhh !… seee “sperace” , anzi non dirmi che ce speravi sotto-sotto ed anche sopra-sopra, visto che la tigrotta PD , orba e sdentata è rimasta giustamente sotto-sopra ; orba per aver sbagliato totalmente linea politica e senza canini per aver fatto i solletichini – Coto-Letta impanato e fritto : au revoir -
+
E, cmq, fare dichiarazione di voto per un partito con elezioni in corso non sarebbe consentito... No
… e chi lo disse ? … Fatta la legge trovato lo scranno … o forse era l'inganno , il silenzio è giornalistico comprendente comizi e propaganda soprattutto murale del territorio , ma i legislatori che non erano nativi digitali , sono rimasti sostanzialmente al 1956 , e fino ad oggi non hanno avuto la benché minima presenza per correggere quella legge (212) -
Quindi vai a vedere in tutti i social (esentati?) quanti occhi di : tigre , faina , felpe etc-uffa-bla , hanno rispettato ,loro per primi, questa obsoleta legge -
Charade- Senior
Il macellaro parla di nucleare come se fossero noccioline , se poi lo aggettiva come tattico , non si vede la differenza ... 1 o 10 kilotoni poi rimane non solo terra bruciata ma radiazioni per millenni ovunque , quindi se una nube radioattiva arriva in uno dei paesi Nato , che si fa?... Comunque sia, l'operazione non più "speciale" è diventata di guerra formalmente dichiarata ed i russi allocconi finalmente stanno reagendo , chi scappando dalla leva obbligatoria , chi protestando ( meglio la galera che il fronte ? )
L'unica speranza è che gli apparati interni facciano fuori il macellaro con tutta la sua inutile macelleria ideologica - Ovviamente il resto nei dintorni mondiali , se la cantano e sonano , chi con scaramanzia ( sta bleffando ) chi con rigurgito di altra ideologia ... evabbé ,,, domani vadano a liberare la cantina dalle cianfrusaglie -
L'unica speranza è che gli apparati interni facciano fuori il macellaro con tutta la sua inutile macelleria ideologica - Ovviamente il resto nei dintorni mondiali , se la cantano e sonano , chi con scaramanzia ( sta bleffando ) chi con rigurgito di altra ideologia ... evabbé ,,, domani vadano a liberare la cantina dalle cianfrusaglie -
Charade- Senior
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > Tara il Mer 21 Sett 2022 alle 13:14 Aec-msg-num#76402
L'occidente vuole sottomettere lo Zar.. annientare la Russia. %
Tra tutte e due (o tre ) le fazioni faziose , non si sa chi è il più bimbino , giocano irresponsabilmente alla guerra ma non capiscono proprio ciò che fanno –
+
Una lezione o ripasso di etologia gli sarebbe utile e necessario a tutti questi armaioli da strapazzo – Nei circhi non è un caso che le bestie feroci le mettono dentro gabbie a forma circolare , in quanto se metti la fiera contro un angolo e non gli dai via di fuga , ( reale o fittizia come lo è appunto un segmento curvo ) allora quello chiude gli occhi ed arma unghie e canini –
Il macellaro russo ha fatto male tutti i suoi conti ma indietro anche volendo non può tornare , in quanto sarebbe la sua fine politica e forse vitale , quindi difenderà quella scelta sciagurata fino alla morte sua o molto più probabilmente quella degli altri ( tanto a lui che gli importa ?) …
+
Andate ora a dirglielo al draghetto dal ghigno falsetto ed i suoi amici col fischietto , che si lodano ed imbrodano da soli -
L'occidente vuole sottomettere lo Zar.. annientare la Russia. %
Tra tutte e due (o tre ) le fazioni faziose , non si sa chi è il più bimbino , giocano irresponsabilmente alla guerra ma non capiscono proprio ciò che fanno –
+
Una lezione o ripasso di etologia gli sarebbe utile e necessario a tutti questi armaioli da strapazzo – Nei circhi non è un caso che le bestie feroci le mettono dentro gabbie a forma circolare , in quanto se metti la fiera contro un angolo e non gli dai via di fuga , ( reale o fittizia come lo è appunto un segmento curvo ) allora quello chiude gli occhi ed arma unghie e canini –
Il macellaro russo ha fatto male tutti i suoi conti ma indietro anche volendo non può tornare , in quanto sarebbe la sua fine politica e forse vitale , quindi difenderà quella scelta sciagurata fino alla morte sua o molto più probabilmente quella degli altri ( tanto a lui che gli importa ?) …
+
Andate ora a dirglielo al draghetto dal ghigno falsetto ed i suoi amici col fischietto , che si lodano ed imbrodano da soli -
Charade- Senior
Contenuto sponsorizzato
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >
» Le musa mancanti : L'arte della politica >