Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Veramente agghiaccianti le dichiarazioni del Deputato di Italia Viva Librandi. Poi hanno anche il coraggio di accusare noi di razzismo... Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Fb_img71
E poi mi si dice che posto solo manifesti...ahhhh.
Questo è  un manifesto con i fiocchi  !!! Una 🐐 🐐 🐐 🐐

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori > Empty Il Nobel per Carola??? annali il Dom 6 Feb 2022 alle 17:03 Aec-msg-num#73048
La sorpresa e la perplessità su simili affermazioni mi spingono a farmi un giro in tondo e in largo per ricercare conferma a quanto leggo...Del resto è mia sempre abitudine prima di scrivere un solo rigo di un argomento informarmi a fondo sulla buona qualità e veridicità...
La premessa sembra promettente …
+
La proposta di cui sopra (Nobel alla Rackete) era stata avanzata nel luglio 2019 da Oscar Champs, fondatore di Open Arms...
e già qui un conflitto d'interesse grosso quanto un supercondominio -
+
Sulla capitana della nave Sea Watch arrestata dalla polizia italiana ha scritto:
"Dal carcere si esce, dal fondo del mare no. Quando le leggi, come quelle invocate da Matteo Salvini, sono irrazionali e disumane, è un dovere morale non rispettarle, come ha fatto Carola Rackete".
Certamente , tranne sapere se illo per primo , ha capito quali siano queste leggi di uno stato sovrano “dimenticando” di dire che andavano contro i suoi interessi delinquenziali (tratta degli schiavi) già abbondantemente dimostrata da tanti e molti -
+
Infatti, ecco le motivazioni che hanno portato la Corte all'annullamento dell'ordine di arresto emesso dalla procura di Agrigento:
"Carola Rackete agì correttamente seguendo le disposizioni sul salvataggio in mare perché l'obbligo di prestare soccorso non si esaurisce nell'atto di sottrarre i naufraghi al pericolo di perdersi in mare ma comporta l'obbligo accessorio e conseguente di sbarcarli in luogo sicuro".
Aspida !... Ormai siamo abituati a queste sentenze fantasiose e creative -
Se da una parte ha appena tuoneggiato lo stesso riciclato PDR, che la giustizia va riformata fin da sotto le radici , allora sai quanto sia fuffa questa sentenza di evidente colore partitico?
+
A nulla vale dire che quella sentenza è stata anche scritta altrove , non di certo in Italia ed ha origine in quel sciagurato patto di ferro dei franzo-crucchi contro l'Italia col benestare della sinistra italiana ( Renzi dixit ) , solo per i ns parametri economici da terzo mondo –
+
"Ecco perché la Corte di Cassazione ha annullato nel 2020 l'ordine di arresto emesso dalla Procura di Agrigento nei confronti della comandante della Sea Watch, dopo che Rackete, quasi scontrandosi con una motovedetta della Guardia di finanza"
Togli il quasi se vuoi essere quanto dicevi nella premessa -
+
"che le sbarrava il passo, aveva forzato il divieto di ingresso firmato da Matteo Salvini e portato la nave della Ong tedesca fino al molo di Lampedusa per sbarcare i migranti soccorsi diversi giorni prima..."
Ma lo hai letto bene che la teppista delinquente lo ha fatto di proposito su ordine preciso dei crucchi dal loro sottobosco governativo ? Oppure vogliamo girare la testa altrove e raccontarci le favole del sciur Luigi detto il Carroll – Poteva andare dove voleva e non lo ha fatto , poiché non gli importava nulla dei migranti , ma solo di ristabilire che i traffici loschi dovevano ricominciare -
+
Tagliandola giù più fine dice che : la capitana ha agito non contro persone ma contro sistemi, contro un potere che si manifesta in modo violento qualunque forma e colore assuma... uniform avocate
Ben detto , allora non lo fai sfruttando la già controversa ed ambigua questione migratoria del tutto delinquenziale ( piccolo particolare che dovresti approfondire , ma che non lo fai mai ) , ma ti candidi ad un partito politico , ti fai eleggere democraticamente e poi puoi fare tutte le battaglie ideologiche che vuoi – Te le taglio anch'io più robusta : in una nazione si entra coi documenti e non che li si getta di proposito in mare per forzare un ingresso da clandestini , anche perché tutta l'umanità che dici , poi si ferma dopo lo sbarco , oppure si fa finta di non vederli delinquere tutti in giro soprattutto in tempo di pandemia – Raccontiamola come è in realtà poiché almeno Alice ed il suo paese era una cosa palesemente non vera -
 Preciso se mai non si sia capito che quanto da me riportato sono prese da lettura di sentenze processuali, nulla fa parte di convinzioni mie  personali...

Hai preso il mio scritto e lo discuti fingendo di non aver capito che i testi da me inseriti sono solo un riporto giudiziario...
Discutere di politica con te me ne guardo bene sarebbe mettersi un cappio al collo, ragion per cui, se non finisco col darti ragione, poiché è questo cui miri ma che non s'avvererà mai,  ci si romperebbe solo le  giocolier a vicenda...


Ultima modifica di annali il Mar 08 Feb 2022, 00:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunto commento ...)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
annali il Dom 6 Feb 2022 alle 21:16 Aec-msg-num#73061
%... Guardassi tu quello che veramente succede in casa nostra e tua, ti saresti fatta vaccinare già da tempo, invece di continuare a scrivere assurdità che ti lasci mettere in testa da tristi mestatori. Questo sì, che si chiama subire il guinzaglio, non riuscire ad avere pensieri propri per seguire le sirene distorcenti....
Diciamola completa : i mestatori sono da ambo le parti … ultima ma non ultima , il distinguo furfantesco della canzonetta italiana in quel di quel santo cofondatore di Roma … mentre ovviamente palestre e discoteche restano chiuse , 'nsomma figli e disastri -
+
Dubito assai tu abbia conosciuto il fascismo perché fosse vero ciò che dici al posto del green pass dovremmo avere tutti la tessera del partito... Suspect
Da più parti ed in molte occasioni abbiamo definito le responsabilità mancate del pass-verde a livello governativo … di fronte ad un evento pandemico di tale portata e non fronteggiabile con inutili dpcm o restrizioni alla giornata , si doveva partire subito con poderosi decreti legislativo-sanitari – Averla tirata così per le lunghe a fronte di fuffa ideologica, non ha fatto altro che accrescere il potere delle scimmie nella stanza dei bottoni.
+
Nomini un certo Mussuloni (???) e di come agiva nel reale del suo tempo, quando vedo che non lo conosci affatto tanto da non sapere nemmeno scrivere esattamente il suo nome... Shocked
è ben evidente che si tratta di refuso, anch'io ne faccio a mazzi ( anche perché scrivo di più ) -
+
Le mie risposte intinte nel veleno??? Credi davvero lo sprecherei per rispondere alle vacuità che contraddistinguono i tuoi interventi??? zen
Umpf , la si finisse da entrambe le parti a sprecare il condiviso medesimo tempo , ponendo attenzione più all'argomento che non agli argomentatori , allora avremmo un pass-verde anche per il sapersi rispettare reciprocamente anche nell'asprezza del dovuto confronto -
+
Ti saluto, lo gradisci o meno... Smile
Saluto e vi saluto anch'io , che ho fame ed il calo energetico si fa imperante -
Chissà se il motivo principe degli azzuffi ricorrenti non sia anche questo … sai mai ?…
Quindi mangiate (il giusto) prima di commentare Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori > Empty Il Nobel per Carola??? annali il Dom 6 Feb 2022 alle 17:03 Aec-msg-num#73048
La sorpresa e la perplessità su simili affermazioni mi spingono a farmi un giro in tondo e in largo per ricercare conferma a quanto leggo...Del resto è mia sempre abitudine prima di scrivere un solo rigo di un argomento informarmi a fondo sulla buona qualità e veridicità...
La premessa sembra promettente …
+
La proposta di cui sopra (Nobel alla Rackete) era stata avanzata nel luglio 2019 da Oscar Champs, fondatore di Open Arms...
e già qui un conflitto d'interesse grosso quanto un supercondominio -
+
Sulla capitana della nave Sea Watch arrestata dalla polizia italiana ha scritto:
"Dal carcere si esce, dal fondo del mare no. Quando le leggi, come quelle invocate da Matteo Salvini, sono irrazionali e disumane, è un dovere morale non rispettarle, come ha fatto Carola Rackete".
Certamente , tranne sapere se illo per primo , ha capito quali siano queste leggi di uno stato sovrano “dimenticando” di dire che andavano contro i suoi interessi delinquenziali (tratta degli schiavi) già abbondantemente dimostrata da tanti e molti -
+
Infatti, ecco le motivazioni che hanno portato la Corte all'annullamento dell'ordine di arresto emesso dalla procura di Agrigento:
"Carola Rackete agì correttamente seguendo le disposizioni sul salvataggio in mare perché l'obbligo di prestare soccorso non si esaurisce nell'atto di sottrarre i naufraghi al pericolo di perdersi in mare ma comporta l'obbligo accessorio e conseguente di sbarcarli in luogo sicuro".
Aspida !... Ormai siamo abituati a queste sentenze fantasiose e creative -
Se da una parte ha appena tuoneggiato lo stesso riciclato PDR, che la giustizia va riformata fin da sotto le radici , allora sai quanto sia fuffa questa sentenza di evidente colore partitico?
+
A nulla vale dire che quella sentenza è stata anche scritta altrove , non di certo in Italia ed ha origine in quel sciagurato patto di ferro dei franzo-crucchi contro l'Italia col benestare della sinistra italiana ( Renzi dixit ) , solo per i ns parametri economici da terzo mondo –
+
Ecco perché la Corte di Cassazione ha annullato nel 2020 l'ordine di arresto emesso dalla Procura di Agrigento nei confronti della comandante della Sea Watch, dopo che Rackete, quasi scontrandosi con una motovedetta della Guardia di finanza
Togli il quasi se vuoi essere quanto dicevi nella premessa -
+
che le sbarrava il passo, aveva forzato il divieto di ingresso firmato da Matteo Salvini e portato la nave della Ong tedesca fino al molo di Lampedusa per sbarcare i migranti soccorsi diversi giorni prima...
Ma lo hai letto bene che la teppista delinquente lo ha fatto di proposito su ordine preciso dei crucchi dal loro sottobosco governativo ? Oppure vogliamo girare la testa altrove e raccontarci le favole del sciur Luigi detto il Carroll – Poteva andare dove voleva e non lo ha fatto , poiché non gli importava nulla dei migranti , ma solo di ristabilire che i traffici loschi dovevano ricominciare -
+
Tagliandola giù più fine dice che : la capitana ha agito non contro persone ma contro sistemi, contro un potere che si manifesta in modo violento qualunque forma e colore assuma... uniform avocate
Ben detto , allora non lo fai sfruttando la già controversa ed ambigua questione migratoria del tutto delinquenziale ( piccolo particolare che dovresti approfondire , ma che non lo fai mai ) , ma ti candidi ad un partito politico , ti fai eleggere democraticamente e poi puoi fare tutte le battaglie ideologiche che vuoi – Te le taglio anch'io più robusta : in una nazione si entra coi documenti e non che li si getta di proposito in mare per forzare un ingresso da clandestini , anche perché tutta l'umanità che dici , poi si ferma dopo lo sbarco , oppure si fa finta di non vederli delinquere tutti in giro soprattutto in tempo di pandemia – Raccontiamola come è in realtà poiché almeno Alice ed il suo paese era una cosa palesemente non vera -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  annali

Beh, mia cara ex amica (a proposito non ho mai capito perché da un giorno all'altro io sia diventata tua nemesi da prendere a calci in faccia pretendendo  pure il mio silenzio) ho deciso vincendo la mia ripugnanza per le baruffe da cortile di risponderti tono su tono... Hai iniziato tu  dandomi della  malvagia e velenosa intervallando commenti a mio danno, che in qualsiasi altro sito con una sola segnalazione di abuso saresti stata cancellata... Ma, come detto, mi sono trattenuta anche troppo, la "sinistroide" si è stancata di lasciarti campo a tutto tondo... 
Finiamola qui, che ci guadagneremo tutti a cominciare da A&C... pale
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

A Charade sembra off-topic

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Mrs green...a parte il fatto che nn sono fatti tuoi se mi sono vaccinata o meno...tantè che nn mi sono mai permessa di intromettermi sulla tua / vostra,decisione di farvi vaccinare.Io nn vado in giro a trasmettere il virus come fanno quelli che si sentono in pace cn se stessi tirando fuori la scusa di essere super vaccinati ...è intanto se ne vanno in giro con il covid...ah
Sia chiaro che io nn sono una non vax...questo l'avevo specificato parlando con Charade .( solo mia paura del tutto personale ).
Cara la green...le assurdità le scrivi tu come sempre , la sottoscritta nn è avvezza a farsi mettere il guinzaglio da nessuno...quindi sei pregata di non uscire fuori dal seminato ... pensa ai pensieri tuoi che ai miei ci penso io .O forse è proibito in questo Aec il libero pensiero?Devo per forza seguire la scia dei vostri pensieri ?Ribadisco ancora una volta che io nn vi ho mai fatto nessuna obiezione sulla vostra decisione di farvi vaccinare ..
@
E mo non ti attaccare al mio nn saper scrivere esattamente il nome del fù Mussolini.Le lezioni di grammatica valle a dare a qualche altro/a.
Non ho avuto il piacere di conoscere il defunto fascista...ma questo nn significa che nn abbia letto la storia etc.
E poi nn cambio una virgola di quello che avevo scritto ...siamo sotto dittatura di un governo che usa le sue leggi per tenere al guinzaglio il popolo Italiano.Es il green pass...mo ci vuole il foglio di via per andare a lavorare ...andare in posta etc..etc...questo tuo bel discorsetto sinistroide vai a farlo al vecchietto che nn avendo il famoso foglio verde nn può andare in posta a ritirare la pensione perché nn sa usa il bancomat...a tutti quei commercianti che sono ridotti alla fame....e via discorrendo.
Il diritto al lavoro è sancito dalla costituzione Italiana...la libertà di ogni individuo è sacra.! Cosa vai cercando ancora ?
Ti ho mai obbligata a leggere i miei interventi ?Se nn ti piacciono tira dritta ...perché ogni qualvolta che apri bocca lo fai solo per screditare la mia persona...quindi da brava persona a modo.bene educata che sei..passa oltre e non soffermarti a rispondere alle mie "vacuità".
Perché il tuo veleno è inesauribile. Il tuo saluto nn lo gradisco .


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

A Charade sembra off-topic

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  annali

Tara ha scritto:...Magari farlo presente ai milioni di morti per Covid 19 in tutto il mondo???...
@
Intanto guardiamo quello che succede a casa nostra .Siamo sotto dittatura di una politica di stampo fascista..che manco Mussuloni ha osato tanto.E lo ribadisco ancora una volta...il covid è  stata la ciliegina sulla torta per tenere il popolo al guinzaglio.

Non commento: Stare zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta... 
@
Fai bene a startene zitta...perché le tue risposte sono sempre intinte  nel veleno...sei di una raffinatezza  unica.
Guardassi tu quello che veramente  succede in casa nostra e tua, ti saresti fatta vaccinare già da tempo, invece di continuare a scrivere assurdità che ti lasci mettere in testa da tristi mestatori. Questo sì, che si chiama subire il guinzaglio, non riuscire ad avere pensieri propri per  seguire le sirene distorcenti.... 

"...Siamo sotto dittatura di una politica di stampo fascista..."  

Dubito assai tu abbia conosciuto il fascismo perché fosse vero ciò che dici al posto del green pass dovremmo avere tutti la tessera del partito... Suspect
Nomini un certo Mussuloni (???) e di come agiva nel reale del suo tempo,  quando vedo che non lo conosci affatto tanto da non sapere nemmeno scrivere esattamente il suo nome... Shocked
Le mie risposte intinte nel veleno??? Credi davvero lo sprecherei per rispondere alle vacuità che contraddistinguono i tuoi interventi??? zen
Ti saluto, lo gradisci o meno... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Ucrain10


MONDO DOMENICA 6 FEBBRAIO 2022

Gli Stati Uniti dicono che la Russia è quasi pronta a invadere l’Ucraina

E che un'invasione provocherebbe decine di migliaia di vittime civili: ma sono stime e informazioni da prendere con cautela.
Gli stati uniti d'America ficcano il naso dappertutto..possibilmente dove c'è da prendere...altrimenti girano lo sguardo altrove.
Adesso abbiamo il canale di Sicilia invaso da navi che arrivano da tutte le parti ..chi fa parte della nato sta facendo rotta nel mediterraneo.
Avanti tutta a barra a dritta ....a mare semo. 🌊




~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Il Nobel per Carola???

Messaggio  annali

..." ...e a sinistra volevano candidarla al premio Nobel..."

La sorpresa e la perplessità su simili affermazioni mi spingono a farmi un giro in tondo e in largo per ricercare conferma a quanto leggo...Del resto è mia sempre abitudine prima di scrivere un solo rigo di un argomento  informarmi a fondo sulla buona qualità e veridicità... 

La proposta di cui sopra (Nobel alla Rackete)  era stata avanzata nel luglio 2019 da Oscar Champs, fondatore di Open Arms...
Sulla capitana della nave Sea Watch arrestata dalla polizia italiana ha scritto:
"Dal carcere si esce, dal fondo del mare no. Quando le leggi, come quelle invocate da Matteo Salvini, sono irrazionali e disumane, è un dovere morale non rispettarle, come ha fatto Carola Rackete".

Infatti, ecco le  motivazioni che hanno portato la Corte all'annullamento dell'ordine di arresto emesso dalla procura di Agrigento:
"Carola Rackete agì correttamente seguendo le disposizioni sul salvataggio in mare perché l'obbligo di prestare soccorso non si esaurisce nell'atto di sottrarre i naufraghi al pericolo di perdersi in mare ma comporta l'obbligo accessorio e conseguente di sbarcarli in luogo sicuro".

Ecco perché la Corte di Cassazione ha annullato nel 2020 l'ordine di arresto emesso dalla Procura di Agrigento nei confronti della comandante della Sea Watch, dopo che Rackete, quasi scontrandosi con una motovedetta della Guardia di finanza che le sbarrava il passo, aveva forzato il divieto di ingresso firmato da Matteo Salvini e portato la nave della Ong tedesca fino al molo di Lampedusa per sbarcare i migranti soccorsi diversi giorni prima...


Tagliandola giù più fine dice che : la capitana ha agito non contro persone ma contro sistemi, contro un potere che si manifesta in modo violento qualunque forma  e colore assuma...  uniform avocate
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Rasoio elettrico ...

Messaggio  Tara

#Carola Rackete, in un'intervista a Repubblica, si vanta di aver portato immigrati clandestini e di aver forzato il blocco dei porti per sfidare Salvini e i suoi decreti sicurezza.
Insomma un'azione politica, orchestrata per cercare di attaccare le politiche sull'immigrazione di Salvini.
...e a sinistra volevano candidarla al premio Nobel...
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Fb_img69
Ma che brava ragazza questa tedesca.Intanto è stata messa a repentaglio la vita dei ragazzi che erano sulla guardia costiera ...è questa prova di forza sfidando i decreti sicurezza di Salvivi era tutto calcolato a tavolino .
Naturalmente la sinistra deve andare sempre controcorrente favorendo chi illegalmente scarica merce umana nei nostri porto.Pure per il premio nobel la volevano candidare.. onore è dignità stanno a zero .
Quanto valore aveva la vita di quei militari che per poco nn finivano schiacciati come una scatola di sardine contro il molo ?
Ve lo dico io...O valore per la sinistra buonista ...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Tara il Mer 2 Feb 2022 alle 18:03 Aec-msg-num#72982
Prima o poi ci arriva qualche bordata da qualche nave che naviga per il canale di Sicilia.Accussì ,a babbo morto!
Ahh ahh , gli oci-ciornia che invadono la trinacria ?
Per ora sono solo giochi di posizione , valuta però i benefici … il canale presidiato significa che le delinquenziali Ong traghettanti , non faranno più il loro sporco lavoro -
good distratto

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Tara il Mer 2 Feb 2022 alle 17:34 Aec-msg-num#72980
il Gup militare di Napoli assolve la tenente di vascello per il balletto ‘Jerusalema’.
Embè...lo spione che aveva fatto il video è messo in rete mo ci è rimasto cn un palmo di naso ..Spione invidioso.
L'ufficiale è stata assolta .
Fate folklore non fate i zappaterra ?... Uhmm il detto era diverso , ma il significato è converso -
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Loveno10
Di certo la casertana era una tipa creativa , al massimo una tiratina d'orecchie per il protocollo non propriamente “militare” ; viceversa trascinarla per tribunali ha il sapore di voler infliggere una vendetta che sia esemplare -
+
Purtroppo il giudice cogliendo una parte della circostanza , con la sua sentenza ne determina un “pericoloso” precedente che può avere altre future conseguenze … 'nsomma , il rispetto delle istituzioni ha una sua inviolabile sacralità e va mantenuto , non credo che ad esempio in un funerale o in un austero luogo di culto , chicchessia si possa permettere di fare il/la matta ; pollice verso per : giudice , giudicanti e difensori ballerini -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Mrs green scrive

Messaggio  Tara

Magari farlo presente ai milioni di morti per Covid 19 in tutto il mondo???
@
Intanto guardiamo quello che succede a casa nostra .Siamo sotto dittatura di una politica di stampo fascista..che manco Mussuloni ha osato tanto.E lo ribadisco ancora una volta...il covid è  stata la ciliegina sulla torta per tenere il popolo al guinzaglio.


Non commento: Stare zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta... 
@
Fai bene a startene zitta...perché le tue risposte sono sempre intinte  nel veleno...sei di una raffinatezza unica.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  annali

..."Il problema del covid è  una scusa per tenere il popolo sottomesso...zitto è  buono ,altrimenti  scatta la rappresaglia .."

Magari farlo presente ai milioni di morti per Covid 19 in tutto il mondo???


Non commento: Stare zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta... Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:pirat
Io voglio dire solo una cosa.
Se queste legge sul " green pass "le avesse fatte un governo di destra ,allora il PD avrebbe fatto è  detto peste è  corna .
La parola fascisti sarebbe stata all'ordine del giorno...si sarebbe riesumato  Mussolini  e il fascio ...et etc.Ma siccome a comandare abusivamente ci sta la sinistra da qualche decennio...allora tutto è  Ok.
Questo è sicuro , ma il prob è che il governo attuale comprende anche i destrimani felpati + i rimasugli del cavalierato- 
+
Il problema del covid è  una scusa per tenere il popolo sottomesso...zitto è  buono ,altrimenti  scatta la rappresaglia ..evitati anche le manifestazioni. Se ne sono accorti anche all'estero...era ora.
Anche le dichiarazioni estere vanno interpretate secondo i colori politici di chi le dice , che ovviamente sono  di parte , quindi non centrando ancora una volta la vera questione , ovvero che i cinesi andavano/andrebbero sanzionati , e la logica vaccinale non si discute ... casomai ,come sempre detto, se ne discute l'abuso politico del non riuscire a gestirlo al meglio - 


Ultima modifica di Charade il Gio 03 Feb 2022, 18:14 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Fb_img64
Aspè che leggo..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

La Nato sfida le navi russe davanti alla Sicilia. Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Fb_img62Una fregata norvegese e aerei radar italiani seguono la flotta da sbarco di Mosca. Mentre nel Mediterraneo orientale si cerca di localizzare i sottomarini Kilo.
bom
Prima o poi ci arriva qualche bordata da qualche nave che naviga per il canale di Sicilia.Accussì ,a babbo morto!

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

il Gup militare di Napoli assolve la tenente di vascello per il balletto ‘Jerusalema’.
6
Embè...lo spione che aveva fatto il video è  messo in rete mo ci è  rimasto cn un palmo di naso  ..Spione invidioso.
L'ufficiale è  stata assolta  .

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

The Fascists are back”. Dall’estero i primi attacchi all’Italia. E intanto sul Wall Street Journal…
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Fb_img61

Sì, i fascisti sono tornati”. Per commentare le leggi imposte dal governo Draghi all’Italia non usa giri di parole Steve Hanke, professore di economia applicata e fondatore e condirettore dell’Institute for Applied Economics, Global Health e dello Study of Business Enterprise presso la Johns Hopkins University di Baltimora. Hanke è inoltre direttore del Troubled Currencies Project presso il Cato Institute e senior fellow presso il Cato’s Center for Monetary and Financial Alternatives. Hanke ha condiviso sui suoi profili social un articolo del Wall Street Journal dal titolo inequivocabile: “In Italy, No Dolce Vita for the Unvaccinated”, in Italia nessuna Dolce Vita per i non vaccinati”. L’articolo è un durissimo attacco al nostro Paese per le leggi liberticide e discriminatorie nei confronti dei non vaccinati. È il primo prestigioso attacco alle scelte italiane sul Green pass. Quello del Wall Street Journal è un articolo che sembra scritto da un extraterrestre sbarcato in un altro pianeta. Il pianeta Italia… (

pirat
Io voglio dire solo una cosa.
Se queste legge sul " green pass "le avrebbe fatte un governo di destra ,allora il PD avrebbe fatto è  detto peste è  corna .La parola fascisti sarebbe stata all'ordine del giorno...si sarebbe riesumato  Mussolini  e il fascio ...et etc.Ma siccome a comandare abusivamente ci sta la sinistra da qualche decennio...allora tutto è  Ok.
Il problema del covid è  una scusa per tenere il popolo sottomesso...zitto è  buono ,altrimenti  scatta la rappresaglia ..evitati anche le manifestazioni.
Se ne sono accorti anche all'estero...era ora.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

La guerrafondaia statunitense storicamente non gliene mai importato nulla di esportare la guerra nelle altre nazioni , così era anche successo coi libici , complici i franzosi sotto la guida di un condannato sciur Nicola ( detto il Sarkozy ) ... 
Quando e se l'Europa si libererà di queste vecchie logiche "atlantiche" che non hanno più senso , allora potremo respirare - 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Obama-sarkozy

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 150db710


Diplomazie in campo

Ucraina, Putin a Draghi: garantiremo forniture di gas all’Italia

Il Presidente Draghi ha sottolineato l’importanza di adoperarsi per una de-escalation delle tensioni alla luce delle gravi conseguenze che avrebbe un inasprimento della crisi.
pirat
Le forniture saranno garantite in cambio di basi aeree ..libero transito delle nave russe nel canale di Sicilia.. sommergibili  etc..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Crisi Ucraina, le flotte russe circondano la Sicilia. Basi Nato pronte. Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Naviru10

Eccoli qua  ,tutte nella stessa direzione vanno. La base di Birgi è  già operativa..Sigonella & compagnia bella lo stesso.
E mo vediamo che succede .

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:%  A quanto pare Putin ha intenzione  di invadere l'Ucraina facendo uso della forza armata .
Ma non c'è pace in questo mondo...
Non si sa se preoccuparsi oppure no , chiaro che per ora sono "giochi" di posizionamento strategico , un po' come era successo per i missili sovietici a Cuba ... Questo sleepy Joe ottuagenario  ( ! ) però ci azzecca poco come capo della più forte e divisiva compagine della Terra ... Dall'altro lato il sciur Vladimiro , come un cane rabbioso vuole marcare il suo vecchio territorio e purtroppo ci siamo noi (europei) in mezzo , ma non come il classico cine film di Sergio detto il Leone , dove quello che stava nel mezzo ne traeva guadagno - D'altronde senza neanche che me lo profetizzino i 4 cavalli di mr O , da qui a 10 generazioni l'Europa così sistemata scomparirà - Come disse lo Smith agente , : è inevitabile !
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 54175895

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Gettyi10
Dodicenne aggredito nel livornese perché ebreo. La sindaca: "Gravità inaudita"Il fatto è accaduto domenica pomeriggio a Campiglia Marittima nel parco Altobelli di Venturina Terme.
A picchiare il ragazzino sono state 2 ragazzine di 15 anni ...due fanciulle che meriterebbe lo stesso trattamento .Chissà se hanno mai aperto un libro di storia queste due picchiatrici , gli farei fare un giro nei campi di sterminio di Auschwitz ..richiusi li dentro per una settimana a mangiare bucce di patate.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Eh no...impossibile  dimenticare.
Lui era solo il manichino o il braccio armato dei "delinquenti" di Bruxelles , un po' quello che accade oggi al governo nostrano ... Del resto la nazione ellenica aveva fatto la furba falsificando i conti economici , ma bullizzarla in maniera così pesante , era anche un messaggio traverso per la "furba" Italia o a chi come noi non avesse i parametri economici a posto ... quindi tanto vale che piuttosto che essere schiavi , meglio essere fautori/sovrani del proprio destino ... tanto c'è solo un guadagno ideologico a far parte di un Europa matrigna - 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 71UCb04y7SL

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 36 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.