Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avrei voluto ma non ho potuto...

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Contatti : what is this :

Messaggio  Mr Weiß

% ... 


_enne contatti in un anno , che si possono avere in un blog , sono numeri che dicono tutto e dicono niente … Io per esempio da luglio ad oggi ne ho già accumulati 3573 , e pensa che non ho neanche un blog !... 

Poi c'è contatto e contatto , c'è quello automatico fatto da macchine , basate su parole chiave per sola funzione di ricerca e di indicizzazione ( servizio offerto anche a questo forum in calce ad ogni pagina dei messaggi) , e c'è quello reale fatto da persone …

Ipotizza solo 10 persone che ti seguono ogni giorno , per 10 volte minimo al giorno , per 365 giorni … il calcolo è semplice a fare = 10x10*365 = 36.500 contatti (!) , quindi non necessariamente persone diverse , e non necessariamente indicante che numero = qualità assoluta -

Nell'ambito ancora delle persone , i “contatti” si distinguono per qualità e/o quantità ; la stragrande maggioranza di essi avviene per quantità , il più delle volte passiva e silenziosa , nel senso che arrivano leggono 2 righe qua e là e vanno via , poiché per fare qualità non è da tutti … e non mi dire che fare un complimento sincero o ambiguo , sia un impegno di qualità !...


%
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Meglio qui che altrove :

Messaggio  Mr Weiß

Annali , preferisco rispondere alle tue osservazioni private in quest'altra sede , poiché anche se non le vorrei dare in pasto a chi si nutre di queste cose , alcune precisazioni è meglio renderle pubbliche alla luce del sole - vuoi mai che si capisca una volta per tutte di cosa si stia parlando? … 

La tua idea di forum è abbastanza indefinita … Molte persone ( peccatrici e non ) , hanno riferito il semplice concetto che il mondo non gira intorno a noi … Se una cosa così grave la dicessero apertamente a me , mi sarei fermato di botto e avrei fatto un serio esame di coscienza , cercando e chiedendo prima a me stesso e poi in altro giro , se l'immagine che io do di me , sia effettivamente così , oppure no -

Mi parli e mi dici dei contatti web , che ritieni siano in funzione della propria presenza ?...
Sbagliato !... e te lo dice una persona che conosce sufficientemente questo ambiente - 
Viceversa se io mi dichiarassi persona non molto esperta di rete e cose informatiche , allora per umile coerenza , mi documenterei prima di proferirei parola - 

In base a questo tipo di conoscenza “tecnica” , interpretare correttamente il concetto di “contatto” informatico non è cosa ancora divulgata a tutti : 
%
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty quante volte avrei voluto ma nn ho potuto e i sogni son svaniti..ecco

Messaggio  lorelay 13

Mr Albus ha scritto:Avrei voluto ma ancora una volta ma non avrei potuto ...
Fra 24 h riprendo il mio dialogo con chi c'è  e con chi vorrà volare alto sull'arco dove sale o discende quella luna ---
Bye ---
lorelay 13
lorelay 13

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  annali

Una domanda pertinente m'è sembrata al momento di formularla.
Vedo però che sei già andato quindi scrivo con calma e poi riporto qui. Leggerai domani, tempo stimato: 24 ore da adesso....
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Mr Weiß

Annali wrote > "Anzi tutto quali sarebbero queste regole?"

Questa domanda spiega tutti i problemi di comprensione attuali che tu vuoi che nascano tra di noi …
Non ti rimando da nessuna parte e non cito le regole già scritte non una sola volta , ma numerose volte : 
Le regole sono 2 : libertà ( relativa ) e rispetto ( assoluto ) , sperando che fra qualche giorno non me le ritorni ancora a chiedere - 

Il resto che dici , mi sembra la storia ripetuta di Mrs Jaune che aveva tirato fuori tutta una teoria strana , fatta di situazioni o dichiarazioni mai da me fatte o espresse o nel caso che ti riguarda , di assurde pretese di disponibilità o limitazione alla mia libertà di gestire il mio tempo libero , secondo le disponibilità non del mio capriccio , ma della mia vita privata e lavorativa ( 10 ore lavorative di media!) - 


Lo ripeto ancora per una volta : ho costruito dal niente , l'ossatura tecnica e pratica di un intero forum , con l'idea principale di offrire a tutti noi un luogo dove siamo liberi padroni del nostro tempo libero e del nostro LIBERO pensiero nel rispetto reciproco … Questa è l'idea , questo è l'antico progetto direzionato - 

Conclusione : per l'ennesima volta , invece di aiutarmi mi stai deviando l'attenzione da cose ben più importanti da pensare per il forum , tipo la promozione dello stesso o l'inessenzialità della chat nel processo conoscitivo o l'affrontare una volta per tutte i modelli della comunicazione ( divulgazione/interazione) e i loro punti critici , o rimuovere la pretesa assurda di piantonare il forum per 24 ore … ma chi lo potrebbe fare mai ? … 

Io non so come e se si evolverà questo forum , ma o cambiamo il tipo di persone attuali o cambiamo la prevalente impulsività che contraddistingue alcune di esse , me e te inclusi …
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Mr Weiß

Avrei voluto ma ancora una volta ma non avrei potuto ...
Fra 24 h riprendo il mio dialogo con chi c'è  e con chi vorrà volare alto sull'arco dove sale o discende quella luna ---
Bye ---
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Mr Weiß

Avrei voluto rimanere ancora ma non avrei potuto ...
Casina mia mi aspetta e ci si sente di nuovo in questa barchetta - 



Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Bb



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Linus

ciao Prin..buona giornata a te...

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty avrei voluto

Messaggio  principessa

avrei voluto... a proposito di avrei voluto: registrarmi con il mio nik Principessa, ma mi son lasciata condizionare, da chi? da nessuno, ma da me stessa.

Perchè dico questo?, affinchè si sappia che, Pris è Principessa.

Un ciao a tutti e buona giornata.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Avrei voluto...

Messaggio  principessa

Avrei voluto ma non ho potuto, in tanti casi è giusto perchè impossibilitati.
Ma è inaccettabile quando questo è per condizionamento altrui.
Ogni persona deve essere libera di fare le proprie scelte, l'importante che siano scelte giuste, che portino al bene personale e al bene comune.

Anche Dio ha lasciato l'uomo libero di scegliere, anche se, non l'ha lasciato senza una indicazione ben precisa per quello che era giusto per il suo bene e per quello comune.

Buona giornata a tutti.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Azzurra

R-н Уайт ha scritto:
Azzurra ha scritto:La vita reale é fatta di un'infinità di sfumature.
Ciò che ritengo paradossalmente peggiore è : "Avrei potuto , ma sono stato condizionato a non avere voluto ... "


Il mondo dentro e il mondo fuori ... Ragione o condizionante istinto ? ...  e la realta che cos'è ? ... 
yes, mio caro, con il lavaggio di cervello o con la sottomissione, il condizionamento é certo e tale da paralizzare la volontà delle persone.
Se questo avviene in età "fragile": adolescenza e vecchiaia, il mondo dentro viene sgretolato e il mondo fuori sarà il risultato di una sopraffazione. Ecco il perché di tante realtà. 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Linus

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 1234503_673278809352010_262853221_n
buongiorno Yellow e a tutte/i

Mister quando siamo in cucina i pantaloni non li porta nessuno dei due...siamo a gambe scoperte..con il grembiulino ahahah..
ciao e buona giornata...

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Boa noite

Messaggio  Yellow


Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty woman on top

Messaggio  Yellow

per incanto o per delizia



Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Mr Weiß

Scusa la curiosità , ma a casa tua , o cucina tua , chi è che porta i "pantaloni" ...

Se tu fossi lo chef , allora nessuna meraviglia , ma se illa si accorge che gli copi le ricette , ahia ahia 


Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Chf



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Linus

ciao bella...
vedi come sno capace di prendere per la gola eheheh...

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 B15

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  annali

Linus ha scritto:buongiorno a te Yellow...

e in mezzo al proto fiorito ci sediamo tutti noi in cerchio con in mezzo questa bella pentola...

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 557321_461429240582560_334502835_n

buon pranzo a tutti...
Mamma mia Linus! Con la fame che mi ritrovo vedere uno spettacolo simile lo stomaco fa le capriole....ahahahah
E adesso come me la cavo che il mio frigo grida vendetta? da due giorni non faccio la spesa e mia figlia non c' per attarmi il pranzo.....
Te possino.....Shocked 
Ciao, diavoletto tentatore  Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Linus

buongiorno a te Yellow...

e in mezzo al proto fiorito ci sediamo tutti noi in cerchio con in mezzo questa bella pentola...

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 557321_461429240582560_334502835_n

buon pranzo a tutti...

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Yellow

Buongiorno a tutto il prato!


e Grazie I love you

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Mr Weiß

Linus ha scritto:ciao Yellow...sono felice di ritrovarti...in mezzo a tuoni e fulmini che ci hanno fatto compagnia tutta la notte è come fosse apparsa una stella...buona domenica...
Io invece non sono felice ... Ma de piùùùù ...
Siamo tutti/tutte vittime di qualcos'altro che non ci appartiene ...
Vorrei possedere tuoni e fulmini e saette per non subire pure isse , e mi terrei solo tanti pacifici astri en ciel  ...
Buona Domenica cartesiana Mrs. Jaune --- 
Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Cielo-stellato-2



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Linus

ancora tutti a letto??...


Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 994588_671829519496939_568129547_n

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Linus

ciao Yellow...sono felice di ritrovarti...in mezzo a tuoni e fulmini che ci hanno fatto compagnia tutta la notte è come fosse apparsa una stella...


Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 581079_671932519486639_979487374_n

buona domenica...

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty confusa e felice

Messaggio  Yellow

almeno, penso di sentirmi...

sono vittima di questa gioia immensa

vorrei tentare di difendere questo momento: penso di sentimi confusa e felice...

dolce notte, Annali Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  annali

Yellow ha scritto:Confusa tra varie priorità (alcune chiarissime e necessarie, altre cogenti), vi penso comunque.
bacio. Ciao

Madonnina che pasticcio! La prima non ho inserito il video e ora sono di nuovo qui nel tuo primo post...ahahahah! Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  annali

Yellow ha scritto:Confusa tra varie priorità (alcune chiarissime e necessarie, altre cogenti), vi penso comunque.
bacio. Ciao

Un ballo con la musica di Andrè Rieu?Surprised
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Avrei voluto ma non ho potuto... - Pagina 5 Empty Re: Avrei voluto ma non ho potuto...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.