*** Sperem *** 3th sezione _
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: *** Sperem *** 3th sezione _
Non ambendo ( per ovvie ragioni ) ad effusioni guerresche ,
( dubbio inquietante : ma i bacett li darà con o senza l'armatura ? )...
oso tirare ad indovinare che il guerriero-de-chè , ami coltivare le collezioni di farfalle? …
Uhmm , e se non fosse , meglio chiedere al vice di montalbanosono …
( dubbio inquietante : ma i bacett li darà con o senza l'armatura ? )...
oso tirare ad indovinare che il guerriero-de-chè , ami coltivare le collezioni di farfalle? …
Uhmm , e se non fosse , meglio chiedere al vice di montalbanosono …
Ma come , colazione scarsa ?!Tara ha scritto:colazione molto scarsa..come siempre ...non mi piace.
Brioscina , cappuccino , tortina , succo d'arancia e di frutta , frutta medesima , yogurt , burro
ehhhh e Ecchevojdepiù?
Prova a dire quello che mangi tu , almeno confrontiamo ( e critichiamo anche noi ) ---
un bacetto a chi indovina..esclusi mr.blanc e linus..(per ovvie ragioni..) eh eh..
ghOtam- Junior
ciao tara smack ricambiato.. uno smack di ringraziamento ad azzurra e Teti per la loro cortesia..
vedi linus..sono veramente tanti a bussare alla mia porta..dovessi alzarmi tutte le volte.. quindi pulsante docet.. riguardo agli hobbies da coltivare..ne conosco uno solo...eh eh..
quale?... ..vediamo chi indovina..eh eh..
vedi linus..sono veramente tanti a bussare alla mia porta..dovessi alzarmi tutte le volte.. quindi pulsante docet.. riguardo agli hobbies da coltivare..ne conosco uno solo...eh eh..
quale?... ..vediamo chi indovina..eh eh..
ghOtam- Junior
Ave a voi .
Il bagnetto con la luna piena? Ti piacerebbe saperlo...eh eh..!!!colazione molto scarsa..come siempre ...non mi piace.
Buongiorno al resto della ciurma...
Mister..O.._______kiss colorato...------
Il bagnetto con la luna piena? Ti piacerebbe saperlo...eh eh..!!!colazione molto scarsa..come siempre ...non mi piace.
Buongiorno al resto della ciurma...
Mister..O.._______kiss colorato...------
Tara- Senior
buonanotte Picciotta..uhmmm...non è che tu abbia fatto il bagnetto con la luna piena eh..
buongiorno gente....
buona giornata a tutte./i...
buongiorno gente....
buona giornata a tutte./i...
Linus- Junior
Buonanotte ..picciotte/...
Baciotti a tutti...
Mr-O...kiss ........(~ ~)___con la luna piena...uhmmmmmmm...
Baciotti a tutti...
Mr-O...kiss ........(~ ~)___con la luna piena...uhmmmmmmm...
Tara- Senior
"Io non vedo l'ora di andar in pensione ( sempre se c'andrò ) per non voler più sapere nulla di emergenze , incombenze e inappetenze" ....
Noooooo,non lo dire magari pensalo se serve come valvola di scarico...è la più solenne fregatura per chi ha trascorso la vita a lavorare (veramente più per voi uomini che per noi..che si sa...gli impegni si riducono ma ci sono sempre):tutti quelli che conosco,raggiunto il traguardo ambito della pensione,dopo un periodo di stravaccamento erano alla disperata ricerca di...un lavoro!!!E non tanto per un fattore economico quanto per riempirsi le giornate!
Dunque:crearsi già da ora delle alternative,hobbies vari..perchè altrimenti dalla padella si finirà nella brace!
Meditate gente....buona serata a tutti!
Noooooo,non lo dire magari pensalo se serve come valvola di scarico...è la più solenne fregatura per chi ha trascorso la vita a lavorare (veramente più per voi uomini che per noi..che si sa...gli impegni si riducono ma ci sono sempre):tutti quelli che conosco,raggiunto il traguardo ambito della pensione,dopo un periodo di stravaccamento erano alla disperata ricerca di...un lavoro!!!E non tanto per un fattore economico quanto per riempirsi le giornate!
Dunque:crearsi già da ora delle alternative,hobbies vari..perchè altrimenti dalla padella si finirà nella brace!
Meditate gente....buona serata a tutti!
Teti- Graduate
ciao gente..
Mr.O...lo so che voi giovani siete motorizzati..eheheh..non vi alzate nemmeno per aprire una porta...beati voi...
Mr.O...lo so che voi giovani siete motorizzati..eheheh..non vi alzate nemmeno per aprire una porta...beati voi...
Linus- Junior
Buon pomeriggio!
Teti, mi hai preceduta x il titolo della canzone.
comunque, nello spazio Ghotam, gli ho piazzato tutto il testo.
Teti, mi hai preceduta x il titolo della canzone.
comunque, nello spazio Ghotam, gli ho piazzato tutto il testo.
Azzurra- Senior
Per GhOtam,ripescata nei ricordi più più..più belli!
Ciao ragazzi,buon pomeriggio!
Ciao ragazzi,buon pomeriggio!
Teti- Graduate
Teti- Graduate
oggi ho bevuto una birra e mangiato un panino.. c'era una canzone..
un panino ,una birra e poi...nun me ricordo er resto..va beh..
ce vole un caffè..ciao..
un panino ,una birra e poi...nun me ricordo er resto..va beh..
ce vole un caffè..ciao..
ghOtam- Junior
caro Linus..grande sakem..le porte le apro col pulsante..mica siamo dei primitivi..eh eh..
ghOtam- Junior
certo certo..mr.blanc in fondo in fondo è simpatico..
ma devi proprio annà giù profondoooooooo..eh eh..
ma devi proprio annà giù profondoooooooo..eh eh..
ghOtam- Junior
He he ... buona l'idea , i tappi però me le dovrei mettere io !ghOtam ha scritto:..a volte mi chiedo mr.blanc che lavoro faccia e se è in compagnia..sarebbe un ottimo caposquadra..purchè fornisca dei tappi per le orecchie dei suoi..dipendenti..eh eh eh..
Gran parte dei miei colleghi : sottoposti , sovrapposti , anteposti o posposti , generalmente hanno di me una buona stima , soprattutto per la mia dimostrata pazienza ,,, poi vabbè ci sono sempre i bastian contrari ( leggi : spandi-cavoli ) , che vuoi per : invidia , incompetenza o quanto di peggio può albergar nell'animo umano , se devono lascià parlà ... eccheccevojfà > gli ambienti di lavoro sono tutti uguali -
Linus ha scritto:ciao ragazze/i...
avete ragione Teti e Azzurra...questa mattina stavo postando e sono stato chiamato per un'urgenza...nulla di grave...solo un guasto ad un attrezzo dei miei amici impresari...vi chiedo scusa e se sono ancora in tempo mi rifaccio....
buona giornata bimbe...anche hai mister...
Caspita , ma non ti lasciano in pace neanche ora?... Io non vedo l'ora di andar in pensione ( sempre se c'andrò ) per non voler più sapere nulla di emergenze , incombenze e inappetenze ....
Non te allargà !... Gran parte dei tuoi punti stellati ti sono stati generosamente accreditati dal fatto che hai scelto di subentrare come ghost user , e quindi hai beneficiato senza colpo ferire , la differenza dei giorni della sua registrazione , assommata alla tua Mica cotiche ... sempre che la matematica non sia un'opinione ...ghOtam ha scritto:pensavo che arrivati a 1000 messaggi scattasse la quinta stelletta..super-veterano..eh eh..ahò un pò de medaglie ce vonno..eh eh..
Linus- Junior
qui non è arrivato solo l'autunno....si può dire che è arrivato l'inverno...ahahah...mamma mia che frescolino...
Linus- Junior
già vero Teti...ma sai abbiamo messo in pratica il detto"impara l'arte e metti a parte"
Mr.O.ciao...sicuro di potere aprire..i??
buon pranzo gente..
Mr.O.ciao...sicuro di potere aprire..i??
buon pranzo gente..
Linus- Junior
Bene,ciao Azzurra e boys superindaffarati...bravo Linus sempre pronto a dare una mano,l'arte acquisita non si dimentica mai vero?
Teti- Graduate
ok..il dovere bussa alla mia porta.. apro o non apro..?..e va beh..apriamo..BYE ragazzi..
ghOtam- Junior
pensavo che arrivati a 1000 messaggi scattasse la quinta stelletta..super-veterano..eh eh..ahò un pò de medaglie ce vonno..eh eh..
ghOtam- Junior
saluti a tutti..taruzz la tua fotina IS ONLY FOR MY EYES..eh eh..
per il resto va bene cosi..a volte mi chiedo mr.blanc che lavoro faccia e se è in compagnia..sarebbe un ottimo caposquadra..purchè fornisca dei tappi per le orecchie dei suoi..dipendenti..eh eh eh..
per il resto va bene cosi..a volte mi chiedo mr.blanc che lavoro faccia e se è in compagnia..sarebbe un ottimo caposquadra..purchè fornisca dei tappi per le orecchie dei suoi..dipendenti..eh eh eh..
ghOtam- Junior
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _