*** Sperem *** 3th sezione _
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: *** Sperem *** 3th sezione _
ciao ragazze/i...
avete ragione Teti e Azzurra...questa mattina stavo postando e sono stato chiamato per un'urgenza...nulla di grave...solo un guasto ad un attrezzo dei miei amici impresari...vi chiedo scusa e se sono ancora in tempo mi rifaccio....
buona giornata bimbe...anche hai mister...
avete ragione Teti e Azzurra...questa mattina stavo postando e sono stato chiamato per un'urgenza...nulla di grave...solo un guasto ad un attrezzo dei miei amici impresari...vi chiedo scusa e se sono ancora in tempo mi rifaccio....
buona giornata bimbe...anche hai mister...
Linus- Junior
Buongiorno a tutti, ciao Teti.
Come mai Linus oggi non sei passato da queste parti? Spero che stiate bene.
Come mai Linus oggi non sei passato da queste parti? Spero che stiate bene.
Azzurra- Senior
Buongiorno!
Qui mi pare che qualcuno o dorme o sciopera...Linus se non si mette un po' di carburante il motore non parte eh!
Grazie Mr.per la risposta,non avevo letto l'osservazione di Azzurra e la tua spiegazione..onestamente perdo parecchi "passaggi" perchè non riesco a star dietro a tutte le discussioni,sono un'allieva un po' distratta,scusami!
Naviganti vedete di remare per il verso giusto e con poca foga altrimenti la nave diventa una centrifuga,ciao e buon lavoro a tutti!
Qui mi pare che qualcuno o dorme o sciopera...Linus se non si mette un po' di carburante il motore non parte eh!
Grazie Mr.per la risposta,non avevo letto l'osservazione di Azzurra e la tua spiegazione..onestamente perdo parecchi "passaggi" perchè non riesco a star dietro a tutte le discussioni,sono un'allieva un po' distratta,scusami!
Naviganti vedete di remare per il verso giusto e con poca foga altrimenti la nave diventa una centrifuga,ciao e buon lavoro a tutti!
Teti- Graduate
Buona sera.....
Mr.O..vorresti la fotina di chi ? Posso mettere la mia ?
Notte ciurma....vado sottocoperta.
Mr.O..vorresti la fotina di chi ? Posso mettere la mia ?
Notte ciurma....vado sottocoperta.
Tara- Senior
Teti ha scritto:Premetto che ho ancora la testa tra le nuvole del fumo ma..quando sono entrata nel forum ho visualizzato la discussione open space e l'ultimo commento odierno era di Azzurra,vado a vedere e ci trovo,come ultimo post,quello del Mr.di giorni fa.
Anche se non interessa lo scrivo ugualmente:i guasti al pc risolti..
La stessa osservazione me l'aveva fatta Mrs Azul , e avevo risposto qui -->
https://j-pheonix.forumattivo.it/t275-mp-group-comunicazioni-private-di-gruppo#5394
In quanto alle vicessitudini con l'elettricista , nessuno mi toglie il sospetto ( fondatissimo ) , da cio che avevi descritto , che lui non sia l'artefice del danno ulteriore ... Consiglio spassionato , io indagherei ...
Buona cenata a chi è gi à andata/o
ahahah...sei sempre la solita mattacchiona Teti....
vado pure io ..ciao a tutti e buona serata...
vado pure io ..ciao a tutti e buona serata...
Linus- Junior
Seeeee...altro che noccioline,al primo spettacolo occhio sinistro chiuso,nell'intervallo si chiude pure il destro,all'ultimo mi sveglio e me ne vado a letto.
Ciao Linus,chiudoooo!!!
Ciao Linus,chiudoooo!!!
Teti- Graduate
Si intendevo che molti di loro non hanno le caratteristiche che distinguono un fuoriclasse veramente bravo da un altro veramente mediocre ... Nomi non ne faccio , ( chiellini,, bonucci,montolivo, gilardino, aquilani ... ultimo non ultimo il tecnico Prandelli ) e con questi non è che andiamo tanto lontano ! Se hai fortuna prova a ribadirlo al tuo terribile figliolo , a meno che non sia un intrattabile tifoso nero-rosro-biancastro o giu di lì ...Teti ha scritto:Quando si dice fischi per fiaschi..intendevi forse che sono delle schiappe?
ciao Teti...allora stasera noccioline e tv....??
Linus- Junior
Quando si dice fischi per fiaschi..intendevi forse che sono delle schiappe?
Scusami,avevo frainteso...insomma...onestamente (me ne intendo meno di niente)...i commentatori se i nostri segnano sono delle divinità altrimenti quasi degli incapaci..l'hai notato?
Scusami,avevo frainteso...insomma...onestamente (me ne intendo meno di niente)...i commentatori se i nostri segnano sono delle divinità altrimenti quasi degli incapaci..l'hai notato?
Teti- Graduate
Hola Mr.la stessa riflessione l'ho girata al "maniaco" di casa che con sufficienza mi ha risposto...sono tutti o nazionalizzati o di genitori italiani.
Non ho potuto replicare...
Non ho potuto replicare...
Teti- Graduate
Buon pomeriggio a tutti!
Premetto che ho ancora la testa tra le nuvole del fumo ma..quando sono entrata nel forum ho visualizzato la discussione open space e l'ultimo commento odierno era di Azzurra,vado a vedere e ci trovo,come ultimo post,quello del Mr.di giorni fa.
Ho provato due volte (avrò letto male?) ma era proprio così.E la stessa cosa mi è successa per un'altra discussione tempo fa,cioè l'ultimo nick che aveva postato non coincideva con l'ultimo intervento visibile.
Ho le traveggole o si inceppa/intreccia qualche meccanismo?
Anche se non interessa lo scrivo ugualmente:i guasti al pc risolti..c'ho rimediato il monitor nuovo con il mouse attaccato con il "filo"..alleluia--è finito il tormento delle pile funzionano forse sì anzi no...vi sembra poco?
Continuo con anche se non interessa a nessuno stasera c'è la champion con la vecchia signora..o quella o quella,combien de pelotas però!
Ciao,buona serata!
Premetto che ho ancora la testa tra le nuvole del fumo ma..quando sono entrata nel forum ho visualizzato la discussione open space e l'ultimo commento odierno era di Azzurra,vado a vedere e ci trovo,come ultimo post,quello del Mr.di giorni fa.
Ho provato due volte (avrò letto male?) ma era proprio così.E la stessa cosa mi è successa per un'altra discussione tempo fa,cioè l'ultimo nick che aveva postato non coincideva con l'ultimo intervento visibile.
Ho le traveggole o si inceppa/intreccia qualche meccanismo?
Anche se non interessa lo scrivo ugualmente:i guasti al pc risolti..c'ho rimediato il monitor nuovo con il mouse attaccato con il "filo"..alleluia--è finito il tormento delle pile funzionano forse sì anzi no...vi sembra poco?
Continuo con anche se non interessa a nessuno stasera c'è la champion con la vecchia signora..o quella o quella,combien de pelotas però!
Ciao,buona serata!
Teti- Graduate
Certo che ci vuole un certo coraggio a seguire la nazionale , per 3/4 fatta da giocatori che non sono da nazionale !
Comunque son contento che ne ho azzeccata una ... Mi sa che devo inserire Mr-O in una nuova categoria , quella in cui definisce le cose che per lui azzecco , difatti ne avevo dette tre ... vai a sapere qual'è quella giusta ... forse forse , quella del lupo che non perde l'occasione pelosa di dire sempre qualcosa di natura fastidiosa ...
Linus, dimmi: cosa sarebbe grave, un commento controverso a un logo??? Grave in che senso, scusa, forse perchè lo hai scelto tu? Nemmeno lo sapevo. Le cose gravi sono ben altre e lo sai.
Statemi bene, gente....
Statemi bene, gente....
annali- Senior
A proposito di juventini, mi é venuto in mente che King de là
lo é e anche sfegatato. Mica un difettuccio... peccato però si compensa con altri pregi.
vado davvero_
lo é e anche sfegatato. Mica un difettuccio... peccato però si compensa con altri pregi.
vado davvero_
Azzurra- Senior
anche io vado
bye bye
bye bye
Azzurra- Senior
Ma non credo che le piaccia BB.
Lei vuole quella con la pentola e con i colori violenti.
Lei vuole quella con la pentola e con i colori violenti.
Azzurra- Senior
va beh..io vado a gustarmi un gelato.. ancora se pote.. bye bye..
ghOtam- Junior
magari anche in bikini..eh eh..
ghOtam- Junior
che ne so...
non so più niente
non so più niente
Azzurra- Senior
proviamo con la foto nuda di brigitte bardot?..eh eh..
ghOtam- Junior
ahò..a me la foto piace.. ..però magari c'è di meglio..eh eh..
azzurri che facciamo'?..dimmelo tuuu..
azzurri che facciamo'?..dimmelo tuuu..
ghOtam- Junior
Ghotam...... che caspiterina dici? Disgrasiàààà!
Le foto di Linus sono molto belle, é lei che é maicuntenta. Ufffff
Le foto di Linus sono molto belle, é lei che é maicuntenta. Ufffff
Azzurra- Senior
dai linus non prendertela..l'arte è relativa..magari ce ne hai anche di migliori..di foto..
ghOtam- Junior
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _