*** Sperem *** 3th sezione _
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: *** Sperem *** 3th sezione _
Maddai , ma che metafora è ? … Cioè associare un nascente stato di sublime arte poetica a banali stati fisici di catabolismo …ghOtam ha scritto: ma Azzurra..devo aspettare che mi torni lo "stato d'animo" giusto..
mi viene all'improvviso come la pipì.. e allora dovrò passare de là..un pò di tempo in più..ma se mi ci fisso non mi viene..
Uhmm gusto dell'orrido o del torbido ? …
Poi parli delle mie battute?... Per me , da me , si fa quel che si può , tu ninzò -
Anche Eros R. , lessi una volta , mi smontò con un aneddoto della sua vita privata (o provata ?), allorquando confessò ( forse da uno psicanalista , tanto per rimanere in tema ) , che il luogo dove maggiormente trova ispirazione per le sue canzoni , erano la “ritirata” !?…
Un classico autogol , dove vien automatico da dire che canzoni di 'm:cavolo
Vecchia data ?... Non esageriamo , sarà 1 anno e qualche mese da oggi , gli amici di vecchia data , sono quelli d'infanzia o a scelta gli spiritelli , per chi ci crede -ghOtam ha scritto:sono stato troppo cattivo col capo?..eh eh..ma nooo..siamo "amici" di vecchia data..ricordo ancora con simpatia quando faceva il "cucù2..eh eh..
per le " poesie" ma io le definirei passaggi d'animo fai tu capo..mettili dove vuoi..essi vanno e passano come uccelli neri..poi torna il sole..
Anch'io ricordo con “simpatia” la tua reazione quando credevi che ti potessi improbabilmente sottrarre un osso-duro di carta … Ahhh bei tempi !
In quanto a me “capo” , mai desiderato esserlo !… Invece , sarei veramente curioso di vedere te , in ruoli di responsabilità , che animo da guerriero manifesteresti … Di sicuro galante ed affabuloso con ogni donna , ma non so se altrettanto giusto ed equilibrato con tutto il resto -
Beh visto che i posti migliori sono già stati prenotati ( suite ed attico ) , allora io mi accontento del pied-a-terre ,,,
L'importante sarà scansare le visite e le cure con l'elettroshock ... ed io speriamochemelacavo
L'importante sarà scansare le visite e le cure con l'elettroshock ... ed io speriamochemelacavo
Buon pranzo a tutti!
Teti- Graduate
ecco questo è anche il concetto del forum secondo me..essere più elastici e comprensivi..non sempre... a me questo non piace...a me quello non va...
buon pranzo a tutti...
la riposto...
Linus- Junior
sono molto contento per te Teti...brava...
Linus- Junior
quanno voi vai dde là..
ma Azzurra..devo aspettare che mi torni lo "stato d'animo" giusto..
mi viene all'improvviso come la pipì.. e allora dovrò passare de là..un pò di tempo in più..ma se mi ci fisso non mi viene..
ghOtam- Junior
comunque capisco che ognuno ha i suoi tempi.
Basta che non sia da qui all'eternità
Quanno voi, va de là.
Basta che non sia da qui all'eternità
Quanno voi, va de là.
Azzurra- Senior
ciao Ghotam
me voi spiegà perché non vieni a mettere una poesia di là nella sezione dedicata
Dai vieni meco
me voi spiegà perché non vieni a mettere una poesia di là nella sezione dedicata
Dai vieni meco
Azzurra- Senior
forse se voi di notte organizzate una seduta spiritica vi divertireste di più..ma temo che gli spiriti ascoltando le "battute" del blanc preferiscano restare nella loro dimensione sicuramente più divertente..eh eh..
sono stato troppo cattivo col capo?..eh eh..ma nooo..siamo "amici" di vecchia data..ricordo ancora con simpatia quando faceva il "cucù2..eh eh..
per le " poesie" ma io le definirei passaggi d'animo fai tu capo..mettili dove vuoi..essi vanno e passano come uccelli neri..poi torna il sole..
sono stato troppo cattivo col capo?..eh eh..ma nooo..siamo "amici" di vecchia data..ricordo ancora con simpatia quando faceva il "cucù2..eh eh..
ghOtam- Junior
ahahh...questa è buona Linus!
Vengo anch'io..ma io voglio l'attico!
Grazie per il caffè,me lo sono meritato..sono riuscita ad inserire un video,quasi quasi mi metto a fare le capriole per la gioia!!!
Ciao,ora chiudo,a più tardi!
Vengo anch'io..ma io voglio l'attico!
Grazie per il caffè,me lo sono meritato..sono riuscita ad inserire un video,quasi quasi mi metto a fare le capriole per la gioia!!!
Ciao,ora chiudo,a più tardi!
Teti- Graduate
Linus- Junior
Buongiorno a tutti scriventi e leggenti.
Teti, ciao, l'immagine del logo dovrebbe cambiare ma Idda contesta e allora... parlemo "dell'elefante rosa".
Per come la vedo io, spero che l'alunna crescendo, nella vita sia stata premiata per il suo vedere oltre l'apparenza e per il coraggio di essersi espressa con una idea nuova.
Teti, ciao, l'immagine del logo dovrebbe cambiare ma Idda contesta e allora... parlemo "dell'elefante rosa".
Per come la vedo io, spero che l'alunna crescendo, nella vita sia stata premiata per il suo vedere oltre l'apparenza e per il coraggio di essersi espressa con una idea nuova.
Azzurra- Senior
Buongiorno e che siete già imbronciati di prima mattina?
Linus apprezzo che ci vuoi tenere a stecchetto (le manigliotte amorose ringraziano!) ma almeno una tazzina di caffè..giusto per carburare?
Se posso dire la mia per l'immagine..a me questa va bene,come andavano bene anche le altre,però non ho capito se deve essere definitiva o se cambierà..per esempio a seconda delle stagioni,circostanze ecc ecc....cmq da parte mia non ci sono preferenze.
Mi è venuto in mente (a proposito dei colori) una maestra che penalizzò un'alunna perchè aveva disegnato un elefante rosa,ne seguì un contrasto tra lei che sosteneva di doversi attenere alla realtà e chi invece dava libertà agli occhi della fantasia infantile.
Chi aveva ragione?
Stamattina il cielo è plumbeo,minaccia pioggia....vogliamo disegnare dentro di noi un arcobaleno?
Ciao,buon lavoro a tutti.
Linus apprezzo che ci vuoi tenere a stecchetto (le manigliotte amorose ringraziano!) ma almeno una tazzina di caffè..giusto per carburare?
Se posso dire la mia per l'immagine..a me questa va bene,come andavano bene anche le altre,però non ho capito se deve essere definitiva o se cambierà..per esempio a seconda delle stagioni,circostanze ecc ecc....cmq da parte mia non ci sono preferenze.
Mi è venuto in mente (a proposito dei colori) una maestra che penalizzò un'alunna perchè aveva disegnato un elefante rosa,ne seguì un contrasto tra lei che sosteneva di doversi attenere alla realtà e chi invece dava libertà agli occhi della fantasia infantile.
Chi aveva ragione?
Stamattina il cielo è plumbeo,minaccia pioggia....vogliamo disegnare dentro di noi un arcobaleno?
Ciao,buon lavoro a tutti.
Teti- Graduate
Linus...buongiorno.
Stamatina niente colazion ?Permaloso !
Eh si..che pazienza deve avere il Bianco...già,poi gli viene la febbre...ahahahah....a tia quella febbre li non ti viene ....ahahahaah....manko le zanzare tigre ti pungono....!!!! Ostreghetta.....!!!!!!!
Ciao ..nè.
Stamatina niente colazion ?Permaloso !
Eh si..che pazienza deve avere il Bianco...già,poi gli viene la febbre...ahahahah....a tia quella febbre li non ti viene ....ahahahaah....manko le zanzare tigre ti pungono....!!!! Ostreghetta.....!!!!!!!
Ciao ..nè.
Tara- Senior
mi sembra di essere in un asilo infantile...a quanto leggo..dove la nuvola non va bene...gli alberi non sono di quel colore...ma insomma...non so come faccia il Mister ad avere tutta questa pazienza..credo che poi gli viene la febbre....
Linus- Junior
Azzurra ha scritto:Mi non digo più niente, ciò per el logo domanda in giro
Ora men vò e stasera saluto prima GLI OSPITI e poi voi altri
brava Azul...e linus fa altrettanto..non digo pi gnente...
anche perchè non abbiamo fatto niente e invece sembra sia stata fatta una congiura...io ho mandato solo delle foto al Mister su sua esplicita richiesta scritta in pubblico..dicendogli che se a lui piacciono e se vuole metterle come logo..il Mister poverino...non so come fa resistere con delle maicuntent ha messo nella sezione le foto e noi dovevamo sceglierne una...chi di voi ha detto quale mettere?? nessuna e allora lui ha messo quella che anche a me piacevo più delle altre...tutto qui...comunque da oggi non diro più nulla...lascerò a voi la scelta...sono amareggiato così oggi niente colazione...
povero Mister quanta pazienza devi avere...
Linus- Junior
Questa me la segno, blanka, "la stupida guerra......"S-ro Blanka ha scritto:Buonanotte dolce Azul dei nostri pensieri ... Giusto giusto , lasciamo i soldati ed i guerrieri a far la loro stupida guerra ... noi siamo peace and love ---
sono giusto le guerre più stupide che mietono più vittime......
annali- Senior
Buonanotte dolce Azul dei nostri pensieri ... Giusto giusto , lasciamo i soldati ed i guerrieri a far la loro stupida guerra ... noi siamo peace and love ---
Notte azzurrina..notte Annali...
Notte ....Bianco....
Notte ....Bianco....
Tara- Senior
io "sono brava" Azurrina, e tanto per capirci, non faccio come o surdato che s'è scordato d'o passato.
annali- Senior
Vatti a curcà-------
Tara- Senior
io vado a dormire. Notte a tutti, notte Annali, fa la brava. Quello che é stato é stato, come per O' surdato nnamurato ma senza scurdar o passato (vado a postarlo nella sezione corretta )
Vedrai che cosa ti riserva il futuro prossimo con noi. smack
Vedrai che cosa ti riserva il futuro prossimo con noi. smack
Azzurra- Senior
Non si sta criticando tanto per fare. mi sembra che la critica sia giusta se rispecchia pensieri di più d'uno. Chi ha sbagliato siete voi che avete fatto un colp di mano a sorpresa.S-ro Blanka ha scritto:Il problema , non è il colore degli alberi , mi ci gioco la palandrana del mi babbo ( er machiavello) che se anche gli alberi erano iridiscenti e la terra de foco , illa gliè trovava quarrrcosa che non andava 'bbbene ... un pò come fa con le generosissime colazioni di Pippuzzo !
Criticare è la cosa più facile di questo mondo , mettere il grembiulino e raccattarsi le maniche , invece nisba ?
annali- Senior
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _