*** Sperem *** 3th sezione _
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: *** Sperem *** 3th sezione _
Mr.B..
ma che dialetto è quello...??
ma che dialetto è quello...??
Linus- Junior
Anche da me allo stesso modo : un pensiero iridato compreso il violaAzzurra ha scritto:
la viola del pensiero per Anna.
ciao Mr.B...
si il Mister era proprio rivolto a te...pensavo fossi andato al mare...
si il Mister era proprio rivolto a te...pensavo fossi andato al mare...
Linus- Junior
Ciao Mr. Silver , supponendo che il Mr. in questione sono io , come vedi sono appena entrato ed ho letto un pò cosa si dice in giro ...
Il sabato è un giorno che sembra si lavora più degli altri e stamattina ero anche in debito di sonno ...
Un saluto al volo alla mia : carissima , irascibile , rissosa , braccia di ferra , alias brontolona num 1 e macuntent num 2
Ahh come farei senza le sue iperboli ? ...
Il sabato è un giorno che sembra si lavora più degli altri e stamattina ero anche in debito di sonno ...
Un saluto al volo alla mia : carissima , irascibile , rissosa , braccia di ferra , alias brontolona num 1 e macuntent num 2
Ahh come farei senza le sue iperboli ? ...
Linus- Junior
Ciao Annali, ciao Linus
salutinoinoino
salutinoinoino
Azzurra- Senior
spero non vi arrabbiate...lo posto qui di proposito in modo lo legga visto che ci nomina...
leggo altrove colei/lui che si spacciava per nostra/o amica/o..quella che tutte le disgrazie capitavano a lei..dice SPEREM...tra parentesi anche...e secondo me non è un caso...non so cosa voglia dimostrare...che ci legge..e allora a noi non può fare che piacere..
leggo altrove colei/lui che si spacciava per nostra/o amica/o..quella che tutte le disgrazie capitavano a lei..dice SPEREM...tra parentesi anche...e secondo me non è un caso...non so cosa voglia dimostrare...che ci legge..e allora a noi non può fare che piacere..
Linus- Junior
Linus- Junior
ciao Azzurra...io ho già fatto più che mezza giornata...ho già passato il secondo caffè e lo spuntino di mezza mattina....non come il mio cagnetto eheheh..
Linus- Junior
la viola del pensiero per Anna.
Azzurra- Senior
Buon sabato
I pensieri e le parole mi verranno plus tard, per ora sono ancora al caffè.
ciau
I pensieri e le parole mi verranno plus tard, per ora sono ancora al caffè.
ciau
Azzurra- Senior
buongiorno gente..
sabato mattina molto presto...oggi mi faccio un tre orette di cammino..però prima una piccola colazione ci vuole...
quando torno leggerò il tutto molto attentamente e poi se è il caso mi esprimo...
buon sabato tutti....
sabato mattina molto presto...oggi mi faccio un tre orette di cammino..però prima una piccola colazione ci vuole...
quando torno leggerò il tutto molto attentamente e poi se è il caso mi esprimo...
buon sabato tutti....
Linus- Junior
Annali, guarda che poverino mica é di ferro...annali ha scritto:Bèh? Ma guarda un po', mollare il discorso così, non mi pare il massimo..... sonno o non sonno.
"Cherìe" al mio indirizzo respinto al mittente!
Insomma é stanco, ha da riposà.
Azzurra- Senior
Bèh? Ma guarda un po', mollare il discorso così, non mi pare il massimo..... sonno o non sonno.
annali- Senior
Bon , il mio tempo è scaduto , la scarpina l'ho già persa e il ballo di mezzanotte l'ho terminato ,,,
A domani cherie , mi CALO la mascherina sugli occhi e cerco di inseguire le fasi rem ...
A domani cherie , mi CALO la mascherina sugli occhi e cerco di inseguire le fasi rem ...
Letto un po' in giro ... Però stasera stacco come Cenerentola a mezzanotte , altrimenti domani batto tutti i record con la caffeina ...annali ha scritto:
Discussione d'attualità non male come idea se si può fà. Anche se da un lato sfocerebbe inevitabilmente nel politico e allora sarebbero dolori....
Per far entrare l'amica che dici, sarebbe il caso (più che, preferibile) ne conoscessimo il nome tutti quanti noi ex.
La libertà di dire e di fare è un "must" che ci siamo imposti , per cui chiunque o qualunque conoscenza nuova è ben accetta ... L'importante contro i dolori presunti , è rispettare le regole di buona educazione -
Ps. se si conosce prima o dopo un nome , che differenza fà ?...
Discussione d'attualità non male come idea se si può fà. Anche se da un lato sfocerebbe inevitabilmente nel politico e allora sarebbero dolori....Teti ha scritto:Buonasera naviganti...lunedì timbro il cartellino,promesso!
Due cosette da chiedere:
1) Nel caso volessi trasmettere l'indirizzo del sito ad un'amica...posso farlo tranquillamente o è preferibile chiedere se siete d'accordo,specialmente se trattasi di un ex-intopic?
2)Mi piacerebbe creare una discussione inerente l'attualità,che ne dite?
Stop domande.
Torno ad appendere le tende e grasso che cola se non rimango appesa anch'io al bastone!
Ciao ciao
Per far entrare l'amica che dici, sarebbe il caso (più che, preferibile) ne conoscessimo il nome tutti quanti noi ex.
annali- Senior
Ok,grazie!
Chiudo anch'io altrimenti il drone mi lancia un missile terra-terra...!
Buona serata!
Chiudo anch'io altrimenti il drone mi lancia un missile terra-terra...!
Buona serata!
Teti- Graduate
1- Per me libera di fare tutto ciò che vuoi , tranne ovviamente ammazzare il vitello grasso , che poi chi tocca pulire ?Teti ha scritto:
2- Se hai in mente un titolo dimmelo pure , nel caso si debba creare un Forum a parte ( cosa che può fare solo L'Admin ) , viceversa puoi usare benissimo il comando "NewTopic" per creare una nuova discussione all'interno di un forum già creato , e da lì si sviluppa internamente ...
Ciao , bye ... Io stacco ci si vede plus tard ---
Buonasera naviganti...lunedì timbro il cartellino,promesso!
Due cosette da chiedere:
1) Nel caso volessi trasmettere l'indirizzo del sito ad un'amica...posso farlo tranquillamente o è preferibile chiedere se siete d'accordo,specialmente se trattasi di un ex-intopic?
Stop domande.
Torno ad appendere le tende e grasso che cola se non rimango appesa anch'io al bastone!
Ciao ciao
Due cosette da chiedere:
Stop domande.
Ciao ciao
Teti- Graduate
annali ha scritto:
Hai fatto un buca nell'acqua? Non ti calare dentro, mi raccomando che poi se ti devo venire a salvare...... io che manco so nuotare!
Notte!
Della serie , come deviare una domanda -
La domanda sulla guerra era retorica , quella sul preferito era implicita , e per te ellittica -Umpf!
Per messanger ed altro , vedrò di darvi una mannai... ehm una dritta tecnica per "terminarla" , sempre che per voi non la usiate per altre cose vostre ed importanti ...
Ciao Linus, buona cena! Salutami madame!Linus ha scritto:vado pure io..ciao ragazze/i...a domani..
annali- Senior
Per ora s'è acquietato meno male! è molto fastidioso e rumoroso! Lo innaffierò con un getto di benzina la prossima volta che s'arrischia...
annali- Senior
vado pure io..ciao ragazze/i...a domani..
Linus- Junior
si può ignorare Mr..ma è molto fastidioso..
Linus- Junior
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _