*** Sperem *** 3th sezione _
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: *** Sperem *** 3th sezione _
Io l'ho disattivato fin dall'installazione , non so che dirti di non tecnico , ignoralo !annali ha scritto:Aiut! mi è entrato il messanger con squilli di tromba e non se ne vuole andà. Non so che fà,a ogni cambio di pagina me lo ritrovo sempre a squillà.... Che facc?
Annali..lo stesso problema mio...
Ultima modifica di Linus il Ven 30 Ago 2013, 19:02 - modificato 1 volta.
Linus- Junior
amen ..Azzurra ciao..
Linus- Junior
Aritanghete ... 'un bruscia mica , come lo devo scrivere ? ...annali ha scritto:
Inquietante è il tuo dito legato,Mr B. Brucia nèh?
Aiut! mi è entrato il messanger con squilli di tromba e non se ne vuole andà. Non so che fà,a ogni cambio di pagina me lo ritrovo sempre a squillà.... Che facc?R-н Уайт ha scritto:Ok ti confermo ciò che detto in mail , arrivate le due foto ...
Mentre per l'ingresso ospite , te lo lascio per un paio di giorni e poi lunedì ricambio la psw ...
annali- Senior
Se non sbaglio questo è un Beagle ... Altro che amore , ne ho avuti due e sono stati 25 anni ( suddivisi ) di affetto reciproco INCONDIZIONATO ... ora RIP . entrambi ... e per questo ultimo motivo , purtroppo non ne ho voluti più !...Azzurra ha scritto:
grazie Mister...sembra non avere problemi ora...
Linus- Junior
Ok ti confermo ciò che detto in mail , arrivate le due foto ...
Mentre per l'ingresso ospite , te lo lascio per un paio di giorni e poi lunedì ricambio la psw ...
ciao Mr.grazie..sicuramente era il mio pc..ho spento è riacceso ora sembra funzioni...un pò lento ma funziona..
Linus- Junior
Ciao Linus , siccome ti vedo , ti rispondo alla mail da qui ...
delle due foto ne vedo solo una ... Quella dell'isola di T. , mentre l'altra è tutta grigia ...
Leggo il resto ...
Ok letto anche l'sms indiretto di Mrs Pink ... Ma se aveva connessione per leggermi , come mai allora non ha scritto entrando ?!
Quando avrà piena connessione , allora deciderà lei cosa mettere , tanto qui , noi non si scappa
delle due foto ne vedo solo una ... Quella dell'isola di T. , mentre l'altra è tutta grigia ...
Leggo il resto ...
Ok letto anche l'sms indiretto di Mrs Pink ... Ma se aveva connessione per leggermi , come mai allora non ha scritto entrando ?!
Quando avrà piena connessione , allora deciderà lei cosa mettere , tanto qui , noi non si scappa
Non ho foto della "piccolina" ti sembra dopo quanto scritto ci tenga le foto sue sul comò?Azzurra ha scritto:Buon pomeriggio, arrivata ora.
Taruzza ancora fuori fase e senza campo... mi spiace.
Galli, galline, cani...a proposito e la foto della piccolina?
Annali, hai promesso, ricordati.
Vado, a dopo
Non appena giunta in Costa Smeralda mia figlia qualche foto me la invierà. se ce ne sarà una con la boxerina (ina?) vedrò, deciderò, valuterò, se postarla qui. (ammesso mi riesca la ciambella col buco....)
A dopo pure per me.
annali- Senior
Inquietante è il tuo dito legato,Mr B. Brucia nèh?
annali- Senior
Buon pomeriggio, arrivata ora.
Vado, a dopo
Vado, a dopo
Azzurra- Senior
O povera picciotta ... Cioè mi vuoi dire che una guerriera come lei si arrende per così poco ? ... Umpf non ci sono più le giovani temerarie di una volta ... A mare di solito quando Nettuno furoreggia insieme con Giove , ci si mette la tutina , si calza un surfer e si cavalcano le ondeLinus ha scritto:nuvolaglie Mr..e non solo...
la Taruzza...voleva andare farsi una nuotata ma cerano lampi,tuoni e fulmini...vento incluso...così ha deciso di rinunciare...
Mica cotiche !..
Buona continuazione a chi c'è , a chi verrà o a chi se la prenderà ...
ahahahah...ed io che ci ero cascato...
Linus- Junior
Inquietante la dichiarazione testuale di Mrs. Green ( va a letto col gallo e si sveglia con le galline?) ...
Ciao Mr. Silver/gold , ti aggiorno e rettifico che NON si parlava di armature , ne che io abbia alcun dito legato , così come qualcuna da fuorviatamente senso ad intendere ...
Ciao Mr. Silver/gold , ti aggiorno e rettifico che NON si parlava di armature , ne che io abbia alcun dito legato , così come qualcuna da fuorviatamente senso ad intendere ...
nuvolaglie Mr..e non solo...
la Taruzza...voleva andare farsi una nuotata ma cerano lampi,tuoni e fulmini...vento incluso...così ha deciso di rinunciare...
Linus- Junior
ciao Mr.....
io questa mattina sono arrivato a tre expresso..mah vediamo...forse è per questo non mi riesce la pennichella...
io questa mattina sono arrivato a tre expresso..mah vediamo...forse è per questo non mi riesce la pennichella...
Linus- Junior
annali ha scritto:'giorno a te, o Linus sempre mattiniero, che va a letto con le galline e si sveglia al canto del gallo! (l'opposto di quanto faccio io!)
Si parlava di guerrieri e conseguenti armature perchè dopo la mia frase sul preferito guerriero (GhOtam, l'asente) il nostro mr B. se l'è legata al dito!
Abbiamo scherzato un po', come avrai visto........
Ciao,bacio a Madame.
mi devo svegliare per forza...non vorrei che il gallo mi scambi per una gallina eheheh
questi sono i galli dell'isola di Tortola...li girano per le strade indisturbati...anzi sono molto protetti...foto fatta lo scorso novembre
Linus- Junior
E già la Teti , la mia sirena preferita ... Può darsi che l'abbiano messa a lavorare o si sia messa sotto , o sopra o più probabilmente che sia sottosopra ... ehh si in effetti in Sicilia ci sono nuvolaglie mica da ridere : u paese do sole ogni tanto s'annacqua ...Linus ha scritto:ciao Annali..buongiorno...
saluto pure Teti che da un pò non leggo..
buon pranzo gente...siamo fortunati qui al nord...ho sentito che in Sicilia cè brutto tempo...
Bonjour les amis , a fare i tiratardi , poi è grigia di giorno ... Siamo già a 3 caffè (turchi) e sto pensando di andare in giro con la flebo di caffeina/taurina su ambedue le braccia ( un po' come fa la ragassa qui sotto ) ... Mah io speriamo che me la cavo e galli polli e galline vedremo di lasciarle nel pollaio o gallaio o gallinaio o pulcinaio o uovaio che dir si voglia ...
Linus- Junior
ciao Annali..buongiorno...
buon pranzo gente...siamo fortunati qui al nord...ho sentito che in Sicilia cè brutto tempo...
Linus- Junior
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _