*** Sperem *** 3th sezione _
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: *** Sperem *** 3th sezione _
'Giorno pure a Teti, che vedo connessa ma non si professa!
Problemi con qualche tonno indiscreto? O il solito tritone che segue la tua scia come nave proviera?
Ciao, sirenetta! Ti lascio alle onde e esco ad affrontare i pericoli del marciapiedi..... (i soliti bisognini canini)
Problemi con qualche tonno indiscreto? O il solito tritone che segue la tua scia come nave proviera?
Ciao, sirenetta! Ti lascio alle onde e esco ad affrontare i pericoli del marciapiedi..... (i soliti bisognini canini)
annali- Senior
'giorno a te, o Linus sempre mattiniero, che va a letto con le galline e si sveglia al canto del gallo! (l'opposto di quanto faccio io!)
Si parlava di guerrieri e conseguenti armature perchè dopo la mia frase sul preferito guerriero (GhOtam, l'asente) il nostro mr B. se l'è legata al dito!
Abbiamo scherzato un po', come avrai visto........
Ciao,bacio a Madame.
Si parlava di guerrieri e conseguenti armature perchè dopo la mia frase sul preferito guerriero (GhOtam, l'asente) il nostro mr B. se l'è legata al dito!
Abbiamo scherzato un po', come avrai visto........
Ciao,bacio a Madame.
annali- Senior
buongiorno gente....
e siamo arrivati anche a questo venerdi..l'ultimo del mese di agosto....
ma di che state parlando....guerrieri..armatura,,ma siamo tornati nel medio evo ahahah...???ma dai parliamo di discoteche..da sale da ballo..ecco quelle dobbiamo dare una spolveratina..se torna la Taruzza...io lo spero davvero..
buona giornata gente...ve lo auguro di cuore..
e siamo arrivati anche a questo venerdi..l'ultimo del mese di agosto....
ma di che state parlando....guerrieri..armatura,,ma siamo tornati nel medio evo ahahah...???ma dai parliamo di discoteche..da sale da ballo..ecco quelle dobbiamo dare una spolveratina..se torna la Taruzza...io lo spero davvero..
buona giornata gente...ve lo auguro di cuore..
Linus- Junior
Era questa la domanda? Che guerra avesse vinto? Mah! Che ne sappiamo? magari più di una.R-н Уайт ha scritto:Ecco la domanda originale ... come il peccato !R-н Уайт ha scritto:
Guerriero preferito?... E che guerre ha vinto per esserlo ?...
Ahh lo possino ( il peccato ) ... Mi fra un pochetto aricrollo , e domani ( cioè oggi sarà difficile come ieri )
Anche stasera un buco nell'acqua umpf ...
Hai fatto un buca nell'acqua? Non ti calare dentro, mi raccomando che poi se ti devo venire a salvare...... io che manco so nuotare!
Notte!
annali- Senior
... E che vuoi che mi inventi , quel che capita ... mica bisogna aver armature per inventare ...
Bonne nuit Annali bottegaia , ed Azul geometraia ...
Bonne nuit Annali bottegaia , ed Azul geometraia ...
Ultima modifica di R-н Уайт il Ven 30 Ago 2013, 01:23 - modificato 1 volta.
Buonanotte allora, Azul dormiente!
Per il calante voglio vedere che s'inventa stasera.
Sempre io l'ultima a chiudere bottega?
baci, e attenta al geometra: sono tipi insidiosi con la scusa di prenderti le misure....
Per il calante voglio vedere che s'inventa stasera.
Sempre io l'ultima a chiudere bottega?
baci, e attenta al geometra: sono tipi insidiosi con la scusa di prenderti le misure....
annali- Senior
Ecco la domanda originale ... come il peccato !R-н Уайт ha scritto:
Guerriero preferito?... E che guerre ha vinto per esserlo ?...
Ahh lo possino ( il peccato ) ... Mi fra un pochetto aricrollo , e domani ( cioè oggi sarà difficile come ieri )
Anche stasera un buco nell'acqua umpf ...
Brutalmente vi dico che devo andare a dormire. "devo" perché domani mattina mi aspetta o geometra essiiii!
Lassalo ire povero che é cotto e calante.
Ciao Annali, Ciao Ch., notte bella
Lassalo ire povero che é cotto e calante.
Ciao Annali, Ciao Ch., notte bella
Azzurra- Senior
Se mi rifacessi la domanda sarebbe più semplice per te avere la risposta...... me ne hai fatte tante, occorre specificare bello, non ti far pregare.
fammi la domanda ma che sia semplice ben costruita e mi ci metto d'impegno a capire.........
fammi la domanda ma che sia semplice ben costruita e mi ci metto d'impegno a capire.........
annali- Senior
Beh si in effetti più che la foglia era meglio usare la mela
Il problema è che quando l'hanno usata e successo il finimondo ... Tutto perchè ?
Tutto perchè , a qualcuna gli era venuta la pessima idea di voler andare oltre l'armatura ... Ahh
Cominciamo a sostituire il fascino della divisa col più terreno fascino del "potere" che essa rappresenta , da questa chiave di lettura , forse un uovo del padrone che scoprì l'americhe , illuminerà il nostro comune cammino ...
E mi spiace dirlo ma la domanda è ancora lì ...
Il problema è che quando l'hanno usata e successo il finimondo ... Tutto perchè ?
Tutto perchè , a qualcuna gli era venuta la pessima idea di voler andare oltre l'armatura ... Ahh
Cominciamo a sostituire il fascino della divisa col più terreno fascino del "potere" che essa rappresenta , da questa chiave di lettura , forse un uovo del padrone che scoprì l'americhe , illuminerà il nostro comune cammino ...
E mi spiace dirlo ma la domanda è ancora lì ...
See! Una foglia di mela cosa avrebbe coperto? A meno che il nostro Adamo.....
Insomma a me i cavalieri antichi, o ancor oggi le divise m'hanno sempre ispirato, poi per il dentro, mi sono presa il tempo giusto per indagare......
Insomma a me i cavalieri antichi, o ancor oggi le divise m'hanno sempre ispirato, poi per il dentro, mi sono presa il tempo giusto per indagare......
annali- Senior
E poi allora perché esistono le maschere? Non solo per chi sta dentro ma anche per chi guarda, no?
Azzurra- Senior
Non tergiversiamo o fogliaversiamo !...
Il fascino è qualcosa di dentro non di fuori ... ma la mamma non vi ha detto nulla?
'un c'è nulla che bruscia ... ma proprio nulla ... piuttosto la domanda è ancora lì ( che guerre avrà mai fatto ) e purtroppo bisognerà aspettare la fine del week-end lungo , per saperlo , l'onorevole foglia di fico ( ma non era di mela ) non si capisce se lavora , se è in vacanza o se fa finta di fare e l'uno e l'altro per scappare alle responsabilità degli altri argomenti ...
Il fascino è qualcosa di dentro non di fuori ... ma la mamma non vi ha detto nulla?
'un c'è nulla che bruscia ... ma proprio nulla ... piuttosto la domanda è ancora lì ( che guerre avrà mai fatto ) e purtroppo bisognerà aspettare la fine del week-end lungo , per saperlo , l'onorevole foglia di fico ( ma non era di mela ) non si capisce se lavora , se è in vacanza o se fa finta di fare e l'uno e l'altro per scappare alle responsabilità degli altri argomenti ...
Lo era eccome! e la Eva se ne accorse del suo fascino.......(della divisa?) ahahahahah:lol:Azzurra ha scritto:Mò che ci penso, lo era, certo che lo era.
annali- Senior
per me si ma ognuna ha i propri "gusti più o meno lineari"
Azzurra- Senior
Lo vedi che ti brucia.......?
Ma che gli devo dire di levarsi l'armatura? ahi, e poi che c'avrà sotto da mostrà? ahahahahah:x
Ma che gli devo dire di levarsi l'armatura? ahi, e poi che c'avrà sotto da mostrà? ahahahahah:x
annali- Senior
ho risposto per la foglia di fico
Azzurra- Senior
Mò che ci penso, lo era, certo che lo era.
Azzurra- Senior
Ahia , mi sento accerchiato ... Aiut!...
Annali : Dicesi domande quei periodi terminanti con punti di domanda ...
E poi perchè capisci ciò che vuoi capire ... Competizione de che ?
Un T_rex con un pollosauro ?... Cioè non c'è confronto ne competizione alcuna ... Casomai digli al tipo , che finche rimane nel fortino di questa chat , l'armatura 'un zerve ...
Gyne_Azul , non è la divisa ad avere fascino , ma colui che ci abita dentro ... O no? ...
Annali : Dicesi domande quei periodi terminanti con punti di domanda ...
E poi perchè capisci ciò che vuoi capire ... Competizione de che ?
Un T_rex con un pollosauro ?... Cioè non c'è confronto ne competizione alcuna ... Casomai digli al tipo , che finche rimane nel fortino di questa chat , l'armatura 'un zerve ...
Gyne_Azul , non è la divisa ad avere fascino , ma colui che ci abita dentro ... O no? ...
ahahahahah! ti ci metti anche tu, Azul?Azzurra ha scritto:Ciao, avrai sentito che alcune gyno-quelchel'é (ahoooo!!!)
sentono il "fascino della divisa"..
Del resto il fascino della divisa ha sempre attratto noi gyne- che.....
Adamo aveva una foglia di fico, dici che anche quella fosse una specie di divisa?
annali- Senior
Quali domande mi sono state fatte? Ero distratta da altre cose.
Mr B. avrebbe dunque anch'esso un armatura?
Ah, ma allora è vero: c'è competizione col guerriero di ferri bardato.......
Mr B. avrebbe dunque anch'esso un armatura?
Ah, ma allora è vero: c'è competizione col guerriero di ferri bardato.......
annali- Senior
Ciao, avrai sentito che alcune gyno-quelchel'é (ahoooo!!!)
Azzurra- Senior
annali ha scritto:
Metti l'armatura pure tu, se vuoi competere.....
Si ma non mi si risponde comunque alle domande fatte ...
Io mettermi un'armatura , ne ho una naturale addosso , molto più efficiente e meno impacciante o ambiguamente mascherante ---
"Guerriero preferito" (GhOtam) perchè caso mai ti fosse sfuggito è l'unico guerriero presente!R-н Уайт ha scritto:Guerriero preferito?... E che guerre ha vinto per esserlo ?...annali ha scritto:Mi dispiace mi sono persa il tempo di salutare il mio guerriero preferito!
Certo che basta fare mezzo ambiguo coplimento e voi gyne-attrezzate
vi si conquista col nulla vestito dal niente , altro che armature , ovvia ... suvvia ..".
Metti l'armatura pure tu, se vuoi competere.....
annali- Senior
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _