*** Sperem *** 3th sezione _
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: *** Sperem *** 3th sezione _
Beh speriamo che Taruz quando arriva non perda la connessione con me e con Linus
Neffa e Beatles un bel mix ... Anch'io stacco , e ritorno a casina , senza pioggia , meno male , ci stavo facendo l'abitudine -
Neffa e Beatles un bel mix ... Anch'io stacco , e ritorno a casina , senza pioggia , meno male , ci stavo facendo l'abitudine -
Aggiornamento.
Taruzza non ha ancora connessione e vi saluta tutti.
Yellow, la canzone é bella ma invece di calmarmi mi agita. Bacio
Vado a friggere le melanzane (Annali mi ha spiegato tutta la loro storia e cioé che potrebbero essere "insane")
x la pasta alla Norma.
Buona serata a todos
Taruzza non ha ancora connessione e vi saluta tutti.
Yellow, la canzone é bella ma invece di calmarmi mi agita. Bacio
Vado a friggere le melanzane (Annali mi ha spiegato tutta la loro storia e cioé che potrebbero essere "insane")
x la pasta alla Norma.
Buona serata a todos
Azzurra- Senior
stacco...
ciao gente..buona serata a tutte/i...
ciao gente..buona serata a tutte/i...
Linus- Junior
annali ha scritto:Mi dispiace mi sono persa il tempo di salutare il mio guerriero preferito!
Guerriero preferito?... E che guerre ha vinto per esserlo ?...
Certo che basta fare mezzo ambiguo coplimento e voi gyne-attrezzate
vi si conquista col nulla vestito dal niente , altro che armature , ovvia ... suvvia ...
eheheh...
allora non sono l'unico ad essere fuori fase...
ma oggi non doveva rientrare la Taruzza..mare mosso...???
forse è un bene per noi ahahah...
allora non sono l'unico ad essere fuori fase...
ma oggi non doveva rientrare la Taruzza..mare mosso...???
forse è un bene per noi ahahah...
Linus- Junior
Difatti lo avevo notato anch'io ... pensavo : mah si vede che a Roma lavorano tutti come gli onorevoli , settimana corta e stipendio lungo --
Fusse ca fusse anche lui un guerriero onorevole
Fusse ca fusse anche lui un guerriero onorevole
Ultima modifica di R-н Уайт il Gio 29 Ago 2013, 19:05 - modificato 1 volta.
ciao Annali...
tu hai perso il guerriero..invece io mi ero perso con i giorni...vedendo Mr.O...che salutava pensavo fosse venerdì...ma pensa te..
tu hai perso il guerriero..invece io mi ero perso con i giorni...vedendo Mr.O...che salutava pensavo fosse venerdì...ma pensa te..
Linus- Junior
Mi dispiace mi sono persa il tempo di salutare il mio guerrioro preferito!
Lui lo ritroverò lunedi, intanto saluto voi, Azul e Linus, sempre che almeno voi siate ancora presenti.
Per Mr B. suppongo sia ancora per strada o a pattinare per inseguire i suoi tanti Pc.....
Lui lo ritroverò lunedi, intanto saluto voi, Azul e Linus, sempre che almeno voi siate ancora presenti.
Per Mr B. suppongo sia ancora per strada o a pattinare per inseguire i suoi tanti Pc.....
annali- Senior
Linus- Junior
Linus- Junior
saluto tutti..arrisentirci presto..bye giovanotti-e..
ghOtam- Junior
ok ora almeno hai notato pure tu il problema...pazienza..ma si ne abbiamo tanto noi vero Mr...
attenti ragassi nel volere conoscere troppi lati..poi magari ci si sbaglia dal b con a...e così via...sarebbe controproducente...
attenti ragassi nel volere conoscere troppi lati..poi magari ci si sbaglia dal b con a...e così via...sarebbe controproducente...
Linus- Junior
Ok il problema me lo ha fatto anche a me ... La condizione d'uscita anche per me è stata quella suggerita da Linus o quelli suggeriti da me
Lo staff assistenza forum , è per la maggior parte ufficialmente ancora in vacanza , ma tuttavia penso che sia un fastidiosissimo problema temporaneo ... Vedremo prossimamente --- Patience
Vado a mangiare qualcosa ... Se vedum plus tard ...
Lo staff assistenza forum , è per la maggior parte ufficialmente ancora in vacanza , ma tuttavia penso che sia un fastidiosissimo problema temporaneo ... Vedremo prossimamente --- Patience
Vado a mangiare qualcosa ... Se vedum plus tard ...
Ti aggiorno : io non ho bisogno di pedalare sono già in forma così ... A furia di evitare lupi ed orsi ai voja a tenersi in forma !ghOtam ha scritto: pedala pedala mister b. ti mantiene in forma..eh eh..
Ps. anch'io voglio conoscere il lato "D" , ma anche quelli: a,b,c,e,f,....
La pagina bianca ( o fondo bianco di default ) è quando il sistema sta ricaricando la pagina , e dipende dalla velocità di connessione del proprio sistema o soprattutto dalla pagina che ha molti link esterni (video, immagini , faccine etc ) o da un banale e momentaneo rallentamento generale di rete ...
La procedura usata da Linus , suppongo che sia "l'annulla" di sistema ... Ma anche la freccia indietro ha gli stessi effetti ,,,
Se perdurasse il problema allora lo segnaleremo , nel frattempo vi consiglio più che mai di salvare la pagina prima dell'invio , oppure scrivere nel proprio editor pc e poi copiaincollare ...
La procedura usata da Linus , suppongo che sia "l'annulla" di sistema ... Ma anche la freccia indietro ha gli stessi effetti ,,,
Se perdurasse il problema allora lo segnaleremo , nel frattempo vi consiglio più che mai di salvare la pagina prima dell'invio , oppure scrivere nel proprio editor pc e poi copiaincollare ...
Azzurra ha scritto:Ghotam ciao, ....preparati che se non c'é mare grosso oggi arriva e so c...tua..
Chi si é magnato er mio post?? Avevo studiato, riflettuto, avevo messo tutte le faccine scelte con cura, insomma mi ero fatta un lato d cosi e non ho potuto manco leggere, tutto é diventato bianco, risucchiato dall' etere.
Non potevo né salvà, né copià, nun se fà....
ciao a tutti, bau e miao
ciao Azzurra...io mi auguro non ci sia il mare grosso...anche perchè poi sarebbe peggio di Lucy ahahah...
succede pure a me che dopo avere dato l'invio mi viene fuori la pagina bianca...riesco salvarmi ricaricando la pagina con la freccia che gira in senso orario...
Linus- Junior
ghOtam ha scritto:dai linus che tra un pò vai per funghi!!..con le fettuccine poi..gnamm gnamm..
pedala pedala mister b. ti mantiene in forma..eh eh..
brava azzurra..niente lupi cattivi..ormai son tutti stile lupo alberto..eh eh..
ciao Mr.O...fatte domenica e lunedi le fettuccine con finferli e qualche porcino raccolti da mio figlio la settimana scorsa...
speriamo cambi ma per il momento non è una stagione ottima...vediamo a settembre..allora se ci sarà la butada dicendola nel gergo dei fungaioli mi prenderò un paio di giorni e andrò nei miei posti a Castello di Molina di Fiemme...posti meravigliosi..sia come paesaggio e anche da funghi..quando cè la butada...ovviamente..
Linus- Junior
ciao Azzy..grazie per la "dritta",provvederò a rimettermi l'armatura invernale..eh eh..non si sa mai..
sarei curioso di conoscere il tuo lato "D".. chissà che non sia divertente..
oggi non sò se la notizia peggiore sia la morte dell'orso GUS icona del central park o il matrimonio di andrea casiraghi con tatiana..chi è Tatiana??..bohhh..eh eh:P
sarei curioso di conoscere il tuo lato "D".. chissà che non sia divertente..
oggi non sò se la notizia peggiore sia la morte dell'orso GUS icona del central park o il matrimonio di andrea casiraghi con tatiana..chi è Tatiana??..bohhh..eh eh:P
ghOtam- Junior
miiiii come sono incavolata...
Ghotam ciao, ....preparati che se non c'é mare grosso oggi arriva e so c...tua..
Chi si é magnato er mio post?? Avevo studiato, riflettuto, avevo messo tutte le faccine scelte con cura, insomma mi ero fatta un lato d cosi e non ho potuto manco leggere, tutto é diventato bianco, risucchiato dall' etere.
ciao a tutti, bau e miao
ciao a tutti, bau e miao
Azzurra- Senior
FORSE!!::EH EH..
ghOtam- Junior
non vedo l'ora che torni Taruzza.. magari sarà più rilassata.. eh eh..
ghOtam- Junior
dai linus che tra un pò vai per funghi!!..con le fettuccine poi..gnamm gnamm..
ghOtam- Junior
buongiorno gente...tutte/i inclusi..chi cè..chi non cè e chi verrà ....anche in futuro...
voi non ci crederete ..ma qui sta piovendo...pochino ma piove...e noi lasciamo che piova..tanto non si può fare nulla...il detto qui da noi dice che il tempo è rimasto da sposare per fare ciò che vuole perciò...
buona giornata a tutte/i
voi non ci crederete ..ma qui sta piovendo...pochino ma piove...e noi lasciamo che piova..tanto non si può fare nulla...il detto qui da noi dice che il tempo è rimasto da sposare per fare ciò che vuole perciò...
buona giornata a tutte/i
Linus- Junior
Linus- Junior
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _