*** Sperem *** 3th sezione _
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: *** Sperem *** 3th sezione _
Con genitori siffatti , si spera di essere orfani ...
Sia per ozio , che per vizio che anche per genetica trasmissione di bellezza !...
Quindi stasera brodino?...
Sia per ozio , che per vizio che anche per genetica trasmissione di bellezza !...
Quindi stasera brodino?...
Grazie signor mio, della meteorologia (avrò scritto bene.....mah) però mi basta guardare dalla finestra e decidere se portare l'ombrello....R-н Уайт ha scritto:Allora è meglio che la si affretti signora dei laghi ...
altrimenti porterà a casa gli ingredienti per brodini ...
Grazie anche per la premura. arrivata a casa senza usare il gommone di salvataggio!
annali- Senior
Ciao a tutti,a parte la nottata burrascosa..non so voi,ma io sto che è una meraviglia!
Spero che non vada a finire con "troppa grazia S.Antonio"...eh..!!!
Ancora una settimanella di ozi e strascinamenti vari poi aridai con il conto alla rovescia,si torna a pedalare.
Buona serata!
Spero che non vada a finire con "troppa grazia S.Antonio"...eh..!!!
Ancora una settimanella di ozi e strascinamenti vari poi aridai con il conto alla rovescia,si torna a pedalare.
Buona serata!
Teti- Graduate
La burrasca arrivata come volevasi dimostrare! Sembrava un uragano all'inizio per fortuna era solo un "mezzo uragano". La spesa fatta e così messo insieme pranzo merenda e cena. Mi rimane solo da completare con lo spuntino della mezzanotte....Linus ha scritto:mah..dici che possa arrivare ancora burrasca...non credo...poi sai comè...
fatta la spesa Annali...non è che sei un pò pigrona e aspetti sempre l'ultimo minuto ehhhh...
Ciao Bello! (bello, insomma, si per dire....ahahahahah!)
annali- Senior
Allora è meglio che la si affretti signora dei laghi ...
mah..dici che possa arrivare ancora burrasca...non credo...poi sai comè...
fatta la spesa Annali...non è che sei un pò pigrona e aspetti sempre l'ultimo minuto ehhhh...
Linus- Junior
Ciau Azul! Vado e torno. Faccio un salto al super prima che arrivi un'altra burrasca.Azzurra ha scritto:Buona domenica a tutti
Bentornata a chi é di nuovo qui e
a presto a chi spero di vedere fra poco
N.B. - la Taruzza si sta godendo la vita
Ciau
B acett!
annali- Senior
Eh, sì, tropp temp senza connession, ma del rest lei, la Picciott, vive su un'isola, in balia dei vent..... a parte che, quant a vent, in questi giorni nemmen qui in "continent" non ci faciam mancar nient. .....Linus ha scritto:ciao Annali...noi ci auguriamo non sia così..
l'ultima volta che ci siamo sentiti mi diceva di non avere connessione..certo che lasciare un luogo così tanto tempo senza un pò di connessione è molto grave..
Cio bello, se vedem!
annali- Senior
Linus- Junior
Buona domenica a tutti
Ciau
Ciau
Azzurra- Senior
ciao Annali...noi ci auguriamo non sia così..
l'ultima volta che ci siamo sentiti mi diceva di non avere connessione..certo che lasciare un luogo così tanto tempo senza un pò di connessione è molto grave..
Linus- Junior
Buondì Linus! Forse da Taruzz è successo come in un paese dell'alto bresciano, che gli operai nel lavoro di posa di cavi per sbaglio hanno tagliato i tubi del gas! 800 famiglie senza poter cucinare e usare l'acqua per la doccia! Magari èsuccesso qualcosa di simile al paese della Picciotta..... Sperem de no.....Linus ha scritto:ciao Mr....
la Taruzza..inesistente è..nemmeno al cell.risponde...mi sembra strano un così tanto tempo senza connessione..si probabilmente il posto con poca copertura..poi le linee intasate in questo periodo...speriamo si faccia viva presto..
annali- Senior
Ola gente! Preso il caffè ma ancora dormo in piedi! Stanotte tuoni vento, pioggia e il sonno che non veniva.... Avevo un po' di fifa sola com'ero, con tanti rumori e scricchiolìì.... forse non ero sola come credevo?R-н Уайт ha scritto:Ciao Linus , buona domenica a te e a tutti quelli che passerranno e/o consumeranno robbe da mangià ...
Ma Taruzza ? ...
Io gli ho sempre detto che andare per campi di battaglia con la daga sguainata , ha urlare i gridi di battaglia , alla fine si perde la voce
Il caffè la mattina ? ... Ormai per me sempre lungo ... (più caffeina , più risveglina) ... Da quando anni fa ho cominciato a frequentare l'europa , tra caffè tedeschi, francesi e circondari simili , ho disimparato il gusto forte e corto della nostra turchissima bevanda mattutina ...
Vado a leggere e cogitare altrove ...
Taruzz l'ho sentita venerdì al cell. Era a un party-time, la piccola! Al matrimonio di un'amica. Dice non avere connessione e ci può stare, con sto tempo anche a me va e viene in questi giorni.
La maicuntenta 2, ti saluta con un bacett!
annali- Senior
ciao Mr....
la Taruzza..inesistente è..nemmeno al cell.risponde...mi sembra strano un così tanto tempo senza connessione..si probabilmente il posto con poca copertura..poi le linee intasate in questo periodo...speriamo si faccia viva presto..
Linus- Junior
Ciao Linus , buona domenica a te e a tutti quelli che passerranno e/o consumeranno robbe da mangià ...
Ma Taruzza ? ...
Io gli ho sempre detto che andare per campi di battaglia con la daga sguainata , ha urlare i gridi di battaglia , alla fine si perde la voce
Il caffè la mattina ? ... Ormai per me sempre lungo ... (più caffeina , più risveglina) ... Da quando anni fa ho cominciato a frequentare l'europa , tra caffè tedeschi, francesi e circondari simili , ho disimparato il gusto forte e corto della nostra turchissima bevanda mattutina ...
Ma Taruzza ? ...
Intenso è l'aroma del primo caffè ...
come intensa è la voglia di fare di questa giornata un giorno speciale!
Buongiorno gente....
i nuvoloni di Azzurra ieri sera sono arrivati anche qui con lampi tuoni e fulmini...ora il cielo è plumbeo...mah vediamo che succede
buona domenica a tutte/i...
come intensa è la voglia di fare di questa giornata un giorno speciale!
Buongiorno gente....
i nuvoloni di Azzurra ieri sera sono arrivati anche qui con lampi tuoni e fulmini...ora il cielo è plumbeo...mah vediamo che succede
buona domenica a tutte/i...
Linus- Junior
verissimo ...noto con piacere che hai capito i miei orari e quando è arrivata l'ora di chiudere..
ok.. allora a domani...buona serata a te e tutta la combriccola..
ok.. allora a domani...buona serata a te e tutta la combriccola..
Linus- Junior
Ciao Linus , ho fatto un po' di pulizia altrove e risposto alla nostra "brontolona" maicuntent num.2
Guardo un po' di cose ancora e ci sentiamo domani ... Supponendo che tu fra un po' scappi tra le pentole ...
Guardo un po' di cose ancora e ci sentiamo domani ... Supponendo che tu fra un po' scappi tra le pentole ...
ciao Mister...
e si ormai ci siamo a settembre...purtroppo dobbiamo dire..anche agosto ci sta per lasciare..vabbè dai aspettiamo quello del prossimo anno..
e si ormai ci siamo a settembre...purtroppo dobbiamo dire..anche agosto ci sta per lasciare..vabbè dai aspettiamo quello del prossimo anno..
Linus- Junior
C'è più da fare il sabato che gli altri giorni della settimana ...
Buongiorno a chi c'è e a chi ci sarà ... Faccio un po' di perlustrazione , ma rimango poco ... La giornata non è finita , tempo permettendo serata all'aperto ...
Azzurrina dei nostri ondosi ciel , siamo in pseudo-vacanza e di te mi bastano anche semplici e brevi riflessioni , come quelle ora lette sulla "fideus" ... A settembre ci daremo sotto per incrementare il numero dei partecipanti , secondo programma ... Bye _
Ciao linus /// il cagnolino è proprio un serbatoio per ogni situazione ... inesauribile !...
Buongiorno a chi c'è e a chi ci sarà ... Faccio un po' di perlustrazione , ma rimango poco ... La giornata non è finita , tempo permettendo serata all'aperto ...
Azzurrina dei nostri ondosi ciel , siamo in pseudo-vacanza e di te mi bastano anche semplici e brevi riflessioni , come quelle ora lette sulla "fideus" ... A settembre ci daremo sotto per incrementare il numero dei partecipanti , secondo programma ... Bye _
Ciao linus /// il cagnolino è proprio un serbatoio per ogni situazione ... inesauribile !...
Linus- Junior
sparita davvero...
mamma mia come sei permalosa Azzurra.ahahah ....scherzo naturalmente...hai ragione..oggi ti abbiamo abbandonto..ti chiedo perdono....
mamma mia come sei permalosa Azzurra.ahahah ....scherzo naturalmente...hai ragione..oggi ti abbiamo abbandonto..ti chiedo perdono....
Linus- Junior
Linus- Junior
ciao gente..ciao Azzurra..
stanno arrivando i nuvoloni da te...??qui ancora no ma dicono che arriveranno ..vediamo...
stanno arrivando i nuvoloni da te...??qui ancora no ma dicono che arriveranno ..vediamo...
Linus- Junior
Mamma mia oggi come state "sulle vostre"
tu CAGNETTO e
la SIRENETTA
mi sento molto sola. Vado davvero via
tu CAGNETTO e
la SIRENETTA
mi sento molto sola. Vado davvero via
Azzurra- Senior
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili