“ Il logo della settimana” 1a. sessione
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti :viaggi & miraggi "Luoghi genti e paesi" :: Foto-Gallery
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione
Per evitare discutibili o discusse scelte personali , prego gli utenti postatori/ici , di immettere le nuove proposte , qualora lo vogliate , con evidenziate le destinazione desiderate (x-Logo o x-Wp ) - Per quelle ancora pendenti , vi si chiede retrospettivamente di fare medesima cosa – grazie_
nb.,
Vi si ricorda inoltre, che normativamente parlando , per il logo saranno privilegiate immagini con arcobaleni propriamente detti , e per il wp , temi multicolorati , magari riguardanti o riconducenti al periodo corrente -
Qui il wp corrente :
https://i.servimg.com/u/f37/17/94/07/77/wp-14110.jpg
nb.,
Vi si ricorda inoltre, che normativamente parlando , per il logo saranno privilegiate immagini con arcobaleni propriamente detti , e per il wp , temi multicolorati , magari riguardanti o riconducenti al periodo corrente -
Qui il wp corrente :
https://i.servimg.com/u/f37/17/94/07/77/wp-14110.jpg
Per non restar senza, aggiungo un "possibile" logo alla lista...con un bell'arcobaleno bene in vista...
annali- Senior
123 rf
Per questioni normative che prima o poi occorrerà rispettare , le ultime 3 immagini proposte da mrs Turquoise , non potrebbero essere usate come logo (e quindi neanche come post) in quanto essendo marcate come “123RF” , seppur royalty free , senza una teorica licenza non sarebbe normativamente possibile adoprarle – Prego in futuro , attenersi a questa limitante disposizione – Grazie _
Qui il wp corrente :
https://i.servimg.com/u/f37/17/94/07/77/wp-07110.jpg
Qui il wp corrente :
https://i.servimg.com/u/f37/17/94/07/77/wp-07110.jpg
impariamo dai bambini che vedono oltre...
dagli artisti di strada, le loro opere multicolori x eventuale logo, se voi tutti gradite.
Azzurra- Senior
Eravamo già a metà settimana.. e le feste erano belle che finite.
Tara- Senior
Non per far l'adcv ma : ...
Re: “ Il logo della settimana ” Tara Oggi a 12:04 Aec-messaggio num#36019
Mr.Fehèr.
Guardi che lei ha messo cm tema Halloween ..che è già passato da mo.
La settimana era iniziata con isso , quindi in tema … e poi chi ti dice che il tema proposto dal ns esimio interprete , del periodo indicato sia solo quello ?... Castelli e pipistrelli con zucche oscure o illuminanti come ministrelli , valgon per tutto l'anno ---
Ormai ci sono gli addobbi Natalizi in giro.
Solita esagerazione moderna di natura puramente commerciale … Alberi e presepi , di norma si facevano dopo santa Lucia o al giorno dell'immacolata concezione -
Non era il caso di mettere come sfondo il castello stregato con pipistrelli a seguito ....!
Si , era il caso ... ma siccome a te , per dispetto o diletto piace intervenire sempre dopo , nulla t'impedirebbe di proporre i tuoi in prima …
Re: “ Il logo della settimana ” Tara Oggi a 12:04 Aec-messaggio num#36019
Mr.Fehèr.
La settimana era iniziata con isso , quindi in tema … e poi chi ti dice che il tema proposto dal ns esimio interprete , del periodo indicato sia solo quello ?... Castelli e pipistrelli con zucche oscure o illuminanti come ministrelli , valgon per tutto l'anno ---
Solita esagerazione moderna di natura puramente commerciale … Alberi e presepi , di norma si facevano dopo santa Lucia o al giorno dell'immacolata concezione -
Non era il caso di mettere come sfondo il castello stregato con pipistrelli a seguito ....!
Si , era il caso ... ma siccome a te , per dispetto o diletto piace intervenire sempre dopo , nulla t'impedirebbe di proporre i tuoi in prima …
Charade- Senior
Mr.Fehèr.
Non era il caso di mettere come sfondo il castello stregato con pipistrelli a seguito
....!
Non era il caso di mettere come sfondo il castello stregato con pipistrelli a seguito
....!
Tara- Senior
Da magici unicorni a passate feste più o meno oscure od occulte , questo è il passaggio per ora indicato/obbligato :
https://i.servimg.com/u/f37/17/94/07/77/wp-31110.jpg
ps.,
Qui da noi non si sorvola su niente , se non si vuole , soprattutto quando ci sono di mezzo coloranti significati riposti circa : "cuore, mente e corpo...
https://i.servimg.com/u/f37/17/94/07/77/wp-31110.jpg
ps.,
Qui da noi non si sorvola su niente , se non si vuole , soprattutto quando ci sono di mezzo coloranti significati riposti circa : "cuore, mente e corpo...
l'arcobaleno non c'é ma i colori ci sono. Ha molti significati "la tipa" che riguardano: mente, cuore e corpo. Se non vi piace o non la trovate "adatta" al logo, sorvolate che a me sta cmnq bene.
Azzurra- Senior
Piuttosto che si abbia a "temere" non sia l'immagine atta a rappresentare il logo, anche se gli "archi" se non proprio arcobalenati, ossia iridati, sono pur sempre presenti e l'insieme: terra alberi satellite, potrebbero non essere completamente fuori l"u"ogo...
Se ne faccia ciò che si vuole, se non lo si accetta non ci muore mica nessuno...
Saluti...
annali- Senior
Io , per me , ne accolgo questa diversa evoluta versione , poiché non nego che la fantasia nella translata opzione dialettica sia anch'essa legittimamente rappresentabile … Temo però che a questo punto per controbilanciare eventuale eccessi , debba in seguito introdurre temi a carattere “realistico” -
Charade- Senior
Ai temi per la multicolorità io ne aggiungo un'altro per la fantasiosità...
Eccolo qua:
annali- Senior
... Sii ?... Allora saranno eunuchi
Stessa persona ma ruoli e funzioni diverse ... essiii che anche a spiegarti le cose , tu guardi ma non vuoi vedere listess ...
Stessa persona ma ruoli e funzioni diverse ... essiii che anche a spiegarti le cose , tu guardi ma non vuoi vedere listess ...
Charade- Senior
Blanco -charade..<< stessa persona >
Hai detto una mega cavolata.! I boxer li porta anche chi fa attività fisica.
Ti devo spiegare sempre tutto .
Hai detto una mega cavolata.! I boxer li porta anche chi fa attività fisica.
Ti devo spiegare sempre tutto .
Tara- Senior
Charade- Senior
Re: “ Il logo della settimana ” Tara Ieri a 19:22 Aec-messaggio num#35885
Mah....!!!!!
Se quando ti vesti abbiani i colori come fai qua ....rovinati semo!!!!
…Se il soggetto non indicato è il blanco , lui si veste solo qua secondo le regole date -
Poi chi ti dice che io mi vesta ?... Cosa ne sai che io non appartenga ad una indomita comunità nudista?... re-ah ah -
Tu...sei uno di quelli che porta i boxer con tutti i disegnini strani.. di tanti colori.. Ah ah...
… e chi ti dice che io porti i boxer ?... Stai dando troppe cose per scontato …
nb., i boxer li portano solo i sedentari o tutti quelli che non fanno sport – Hai mai visto una donna correre senza “bra” … ecco , listess ma un po' più doloroso -
Umpf , tutto bisogna spiegarti …
Poi sempre meglio cose colorate e non , sempre diverse , al posto di coprirsi con indelebili tattoo e piercing , come suppongo fai o prediligi te -
Mah....!!!!!
Se quando ti vesti abbiani i colori come fai qua ....rovinati semo!!!!
…Se il soggetto non indicato è il blanco , lui si veste solo qua secondo le regole date -
Poi chi ti dice che io mi vesta ?... Cosa ne sai che io non appartenga ad una indomita comunità nudista?... re-ah ah -
Tu...sei uno di quelli che porta i boxer con tutti i disegnini strani.. di tanti colori.. Ah ah...
… e chi ti dice che io porti i boxer ?... Stai dando troppe cose per scontato …
nb., i boxer li portano solo i sedentari o tutti quelli che non fanno sport – Hai mai visto una donna correre senza “bra” … ecco , listess ma un po' più doloroso -
Umpf , tutto bisogna spiegarti …
Poi sempre meglio cose colorate e non , sempre diverse , al posto di coprirsi con indelebili tattoo e piercing , come suppongo fai o prediligi te -
Charade- Senior
Mah....!!!!!
Se quando ti vesti abbini colori come fai qua ....rovinati semo!!!!
Tu...sei uno di quelli che porta i boxer con tutti i disegnini strani..
di tanti colori..
Ah ah...
Se quando ti vesti abbini colori come fai qua ....rovinati semo!!!!
Tu...sei uno di quelli che porta i boxer con tutti i disegnini strani..
di tanti colori..
Ah ah...
Tara- Senior
Re: “ Il logo della settimana ” Azzurra Oggi a 15:35 Aec-messaggio num#35875
Cio' che mi salta all'occhio e oltre, e' che mr. Feher - nello scegliere il logo e wp settimanali - ha fatto una scelta puramente razionale, logica e non di sensibilita' artistica.
Il logo scelto in progressione dall elenco qui sotto.
Il wp e' invece ispirato alla stagione attuale.
Non sto criticando ma cercando di capire il perche' di questo connubio.
Questo è uno dei motivi per cui ruffianamente , ma anche no , la Azul ns , mi è a me sempre cara , con ovvio sberleffo dell'incredula ed “atea” centurionica - Illa ha centrato esattamente ciò che appena spiegato anzitempo -
Cio' che mi salta all'occhio e oltre, e' che mr. Feher - nello scegliere il logo e wp settimanali - ha fatto una scelta puramente razionale, logica e non di sensibilita' artistica.
Questo è uno dei motivi per cui ruffianamente , ma anche no , la Azul ns , mi è a me sempre cara , con ovvio sberleffo dell'incredula ed “atea” centurionica - Illa ha centrato esattamente ciò che appena spiegato anzitempo -
Charade- Senior
Re: “ Il logo della settimana ” Tara Oggi a 14:54 Aec-messaggio num#35872
Mr.Fehèr .
Lei ,ha messo giù un "tema " <che nulla c'entra con il logo qui presente>.
Colori autunnali sotto...primavera su.
Non mi.piace questa scelta..Lei , ha fatto un miscuglio di colori e di stagioni...!
O mia : carissima , dolcissima, comprensivissima , braccia di ferra … ti era già stato detto proprio dal blanco che in mancanza di ns proposte allora sceglie lui … quindi la soluzione è semplice , proponi anche tu invece di fare la cosa più facile ma incostruttiva di questo mondo …
In merito al tema , isso non è che deve per forza andare d'accordo col logo , così come si fa con scarpe e cravatte … Il logo esprime il nome medesimo di questo forum o in alternativa la sua multicolorità , come richiamo d'esempio per le diverse ns opinioni più o meno colorate o colorite – Per contro il tema (di ottobre) dovrebbe esprimere ,in stessa opzione, una più attuale situazione – vado a nascondere gli spinaci 'nzisamai …
Mr.Fehèr .
Non mi.piace questa scelta..Lei , ha fatto un miscuglio di colori e di stagioni...!
O mia : carissima , dolcissima, comprensivissima , braccia di ferra … ti era già stato detto proprio dal blanco che in mancanza di ns proposte allora sceglie lui … quindi la soluzione è semplice , proponi anche tu invece di fare la cosa più facile ma incostruttiva di questo mondo …
In merito al tema , isso non è che deve per forza andare d'accordo col logo , così come si fa con scarpe e cravatte … Il logo esprime il nome medesimo di questo forum o in alternativa la sua multicolorità , come richiamo d'esempio per le diverse ns opinioni più o meno colorate o colorite – Per contro il tema (di ottobre) dovrebbe esprimere ,in stessa opzione, una più attuale situazione – vado a nascondere gli spinaci 'nzisamai …
Charade- Senior
Azzurra- Senior
Mr.Fehèr .
Tara- Senior
... Tema e logo :
Quando è la rotonda terra a gareggiare coi colori arcuati del cielo , allora tutto è comparabile -
https://i.servimg.com/u/f97/17/94/07/77/wp-24110.jpg
Quando è la rotonda terra a gareggiare coi colori arcuati del cielo , allora tutto è comparabile -
https://i.servimg.com/u/f97/17/94/07/77/wp-24110.jpg
Pongo pure questa immagine in aspettativa... con la bimba a marciar giuliva...
annali- Senior
Archi o accorate curve terrestri on ciel accompagnate dal tema di questo mese
https://i.servimg.com/u/f97/17/94/07/77/wp-17110.jpg
https://i.servimg.com/u/f97/17/94/07/77/wp-17110.jpg
Tara- Senior
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» “ Il logo della settimana ” 2nd sessione
» Fotografia , che passione ...
» meteo-mare sud
» Le sacre ceneri*
» Fotografia , che passione ...
» meteo-mare sud
» Le sacre ceneri*
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti :viaggi & miraggi "Luoghi genti e paesi" :: Foto-Gallery
Pagina 5 di 40