Le musa mancanti : L'arte della politica >
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
ciao
Se avessi un idea politica e di PARTITO di votazione precisa la esporrei senza cercar perifrasi girando intorno
una volta dissi nel social che IO NON VOTO PIU' e fui rimproverato
Salvini ?
seguo tutto
voglio solo scrivere questo
Ora si vedrà veramente la ripartizione dei migranti in europa..
stò seguendo le percentuali di sbarchi .........ed altro
buon pomeriggio
Se avessi un idea politica e di PARTITO di votazione precisa la esporrei senza cercar perifrasi girando intorno
una volta dissi nel social che IO NON VOTO PIU' e fui rimproverato
Salvini ?
seguo tutto
voglio solo scrivere questo
Ora si vedrà veramente la ripartizione dei migranti in europa..
stò seguendo le percentuali di sbarchi .........ed altro
buon pomeriggio
Rocc52- Senior
Il Rocco scrive.
non voglio allungare più il ragionamento .. pensieri che esposti nella scrittura si potrebbe passare x razzisti od altro .. sbarchi etc.
A dire il vero tu non ti sei mai esposto ...tant'è che hai fatto il giro di boa per evitare di sbilanciarti sulle tue preferenze politiche.
non voglio allungare più il ragionamento .. pensieri che esposti nella scrittura si potrebbe passare x razzisti od altro .. sbarchi etc.
A dire il vero tu non ti sei mai esposto ...tant'è che hai fatto il giro di boa per evitare di sbilanciarti sulle tue preferenze politiche.
Tara- Senior
Cogli l'attimo ...
[size=30] Rocc52 [/size]Aec-messaggio num#52330
ops occcore una nuova legge
vince le elezioni il partito che ha più maggioranza anche di un solo voto
quello governa.
Oh Rocco...stai dicendo papale papale le stesse cose che dice il Salvini .
Chi vince per un voto in più governa ...esattamente .
Tara- Senior
Intanto, Tara, non ho scritto che Salvini sia un "bizzurro" ma un "buzzurro"... rendiamo conto delle parole...
E: buzzurro, lo è stato, sempre in ogni sua manifestazione... E cmq, non mi pare di avere offeso voi che lo amate tanto come invece voi "salvinisti" a oltranza che delle offese (anche tu) per le sinistre ne avete fatto un mantra infinito...Imbarazzanti...
L'acredine, la sicumera, l'egoismo, scopro che vincono sempre sulle argomentazioni ben motivate...
Le generazioni passate ambivano essere governate da chi più in gamba di loro, mentre oggi si preferisce essere rappresentati da persone in cui possono riconoscere la propria ottusità...
annali- Senior
Mille volte meglio un Salvini" buzzurro" che un avvocaticchio lecchino è baciamani.
Al voto prima o poi ci si ci arriva. .. è sarà il popolo sovrano ha decidere chi deve andare al governo .
E poi perché continui ad usare questo aggettivo possessivo "il mio "...non è mio.
Annali...sai qual'è il vero problema della sinistra ? Che se si pensa diversamente da voi si è dei fascisti ...razzisti...neri d amino è via discorrendo .
Ultima modifica di Tara il Mer 18 Set 2019, 13:55 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Charade ha scritto:Fate il vostro gioco : Anche il Pinocchietto fiorentino , a scoperto le già scopertissime carte ...
e non è che ci voleva una gran scienza per poterlo capire , ma tant'è che nel trappolone ci ha fatto cadere tutti i suoi ex suoi più i sempre più inattendibili 4 o 5 stellini che si spegneranno friggendo nella atmosfera politica prossimo ventura ... Conte (Mascetti quello della superpuzzola di amici miei ) il fax-nobile elegantone con la pochette ( leggi : poscette) , quindi avrà vita smeralda breve -
....
annali- Senior
Tara ha scritto:
Che carino ...che gentleman questo nostro ministro del consiglio. ...Se non altro non è "buzzurro" come il tuo "felpa/scalzato"...Voleva andare al voto il Salvini per "comandare" lui e fare leggi a suo piacimento ma per i momento c'han messo un freno... Era salito in alto ma rocambolescamente caduto in basso...
annali- Senior
Play a game ...
Fate il vostro gioco : Anche il Pinocchietto fiorentino , a scoperto le già scopertissime carte ...
e non è che ci voleva una gran scienza per poterlo capire , ma tant'è che nel trappolone ci ha fatto cadere tutti i suoi ex suoi più i sempre più inattendibili 4 o 5 stellini che si spegneranno friggendo nella atmosfera politica prossimo ventura ... Conte (Mascetti quello della superpuzzola di amici miei ) il fax-nobile elegantone con la pochette ( leggi : poscette) , quindi avrà vita smeralda breve -
Charade- Senior
In ode a ...
Quello strano oggetto del non desiderio chiamato Calenda :
L'ultimo Calenda-pensiero , a parte le ridicolaggini imbarazzanti passate, sembra che abbia rimesso l'intelligenza a posto ... Grandi analisi politiche che a parte i pur sempre criticabili contenuti sinistri , lo elevano rispetto alla media insulsa del variegato parterre parlamentare ... La suinata madornale dei stellin.sinistrati , del tutto simile a quella destrata appena abortita , è qualcosa che nella storia politica italiana non ha mai raggiunto queste poco eccelse vette ...
Capitomboleranno tutti in men che non si dica... e l'Italia rimanente , quella dignitosa che lavora o ha lavorato e produce , ritornerà a cantar il ritornello cruciale che fu del fax Fantozzi scolare ( iosperiamochemelacavo )
L'ultimo Calenda-pensiero , a parte le ridicolaggini imbarazzanti passate, sembra che abbia rimesso l'intelligenza a posto ... Grandi analisi politiche che a parte i pur sempre criticabili contenuti sinistri , lo elevano rispetto alla media insulsa del variegato parterre parlamentare ... La suinata madornale dei stellin.sinistrati , del tutto simile a quella destrata appena abortita , è qualcosa che nella storia politica italiana non ha mai raggiunto queste poco eccelse vette ...
Capitomboleranno tutti in men che non si dica... e l'Italia rimanente , quella dignitosa che lavora o ha lavorato e produce , ritornerà a cantar il ritornello cruciale che fu del fax Fantozzi scolare ( iosperiamochemelacavo )
Charade- Senior
Il problema era/è che il ruspa felpato era considerato un pericolo per l'unione , in quanto le sue mire sovraniste erano reputate "pericolose" per la mangiatoia europea ... l'Italia-exit sulla falsariga della uk land , sarebbe devastante per i potenziati economici area euro e probabilmente come un domino sarebbero cadute tutte le altre , Spagna con Barcellona , Francia con i Gilet Jaune , Tedeschi con le spinte neo-nazi ... insomma , altro che cavalli apocalittici -
Charade- Senior
Gualtieri: guerra con Europa finita, ora Italia torni protagonista Il neo ministro dell'economia intervistato da Repubblica: i temi sul tavolo sono gli investimenti verdi, lavoro e asili nido -
Ma picchì eravamo in guerra cn l'europa ...o tutta l'europa era in guerra cn noi ... perché il Salvini stava sulle scatole a quelli che stanno seduti nella mangiatoia comune di Bruxelles?
Ma viri chi cose...mo di punto in bianco semo diventati o diventeremo protagonisti ....bhoooooo! !!!
Tara- Senior
Notare lo sguardo "perso" della teutonica ... Incredibile di quanto sia leccacalzini o tirasottane dei potenti questo signore viscidamente elegante , che quando parla (afono) sembra stia tirando le quoia ... creduto serio dalla ns Green ... ahh ahh è già stato ribattezzato l'uomo che sussurrava alla Merkel ... così come un vecchio cine cult citava :Tara ha scritto:Che carino ...che gentleman questo nostro ministro del consiglio. ...
Charade- Senior
EUROPA EUROPA..AD OGNI COSTO..
ghOtam- Junior
Tara- Senior
Ma viri chi cose...un comunista a doc che urla di prima matina _al voto al voto_...ma nenti nenti hai preso un colpo di sole?
Tara- Senior
:bounce:AL VOTO AL VOTO..eh eh eh
ghOtam- Junior
Il lupo travestito da agnello.
[ltr]HO[/ltr]
Conte alla Camera, dai toni soft all'attacco frontale alla Lega
Il premier promette "onore e sobrietà". Nella replica esplode l'ira: "I traditori siete voi.
Il traditore sei tu che da avvocaticchio che eri ti sei aggiudicato il ruolo di ministro del consiglio...è adesso dall'alto della tua carica istituzionale sferri calci a destra è manca.
Eri quello che si definiva l'avvocato del popolo. .eh si come no...tenevi tanto al popolo Italiano che hai fatto inciuci cn il movimento 5 stelle è pd..l ..senza scordare gli inciuci fatti cn la Merkel. ..ii mangiarane etc.
Oggi dovresti aver la fiducia al senato ...come dire ..fatta fu.
Tara- Senior
mo questo chi ce l'ha mandato ?
A parità di brucio , brucia meglio chi brucerà ultimo ... quindi non so se ti possa servire , ma questo governo nato dalla menzogna costituzional elettorale , cadrà come i precedenti , alla faccia invisa di chi plaude senza ritegno contro la sovranità popolare con questo arlecchino ora servo di altri padroni -
Charade- Senior
S, lo so che ti brucia... ma che ci vuoi fare??? Ci sono altre storie nelle storie ma ormai per te il WE incombe quindi rimandiamo il garrulo questionare alla prossima... magari, speranza tua, sia caduto il governo che come un ciocco ti si è piantato nella strozza...
annali- Senior
La scuola Italia ...
Ahh ahh , come disse il capt de noiantri queste sono medaglie ...annali ha scritto:Ora a voi due,Tara e Charade, per punirvi vi faccio assistere all'insediamento del nuovo governo Giallo-Rosso...Sì, lo so, sarà come girare il coltello nella piaga, la vostra, non la mia...
Raccontiamola meglio :
riassumiamola anche così :
C'era una volta una utopica scuola , con le sue pompose o pompate in-costituzionali regole , che cita contestualmente così : per essere promossi non si deve mica studiare !?... nooo ; anche se per tre trimestri sei andato malissimo , basta mettere insieme le tue insufficienze con quelle di un altro asino pari tuo simile e les jeux sont fait ... Difatti per raggiungere la sufficienza in maniera matematicamente truffaldina , si deve solo sommare dimenticandosi la media , e quindi gia a ritirare garruli l'immeritato premio della promozione dalle mani strafelici di un preside demotristo e da una europea banda musicale extrascolastica con le fanfare ed i mortaretti ...
Ma viri,talia,mira sciur Socco e signora 'mbatula -
della serie Giuri e spergiuri ...
Charade- Senior
Innanzi tutto, Tara, se l'accetti un consiglio:perché non rientri con edit per cancellare tutte le sigle incongruenti che spesso lasci nei tuoi scritti...
Poi lasciati dire un'altra cosa sul l'insediamento di un governo non passato dalle urne, mi ricordo che una volta dicesti che nemmeno tu fosti andata a votare... quindi perché tanta indignazione...Urne o no, quando cade un governo è imperativo rifarne un'altro per non lasciare in paese alla mercé dello sbandamento... poi se male andrà si farà quanto dovuto per far riemergere la democratica reggenza scelta dai cittadini votanti...
Cmq una cosa dici bene che a noi in tasca purtroppo ne entra sempre tropo poco, qualunque siano i colori mischiati e intortigliati che siederanno sui banchi...
Dici che il PD durerà poco??? Può darsi, forse probabile, chi lo sa, ma se vogliamo considerare quanto è avvenuto con il governo precedente che strapopolava, con una notevole maggioranza, e un "capo" che specchiandosi ci vedeva l'unto del signore, non è stato sufficiente per non farlo rovinosamente cadere...
Nella mia lunga vita di governi ne ho visti tanti, colori e simboli mischiati alla bisogna senza pudore senza vergogna...Siamo andati avanti cosi, un po' bene e a volte abbastanza male, ma sono/siamo sopravvissuti...c'è sempre quel margine di speranza che gli uomini con in mano le leve di comando cambino migliorando, e noi con loro...
annali- Senior
[size=30] annali i[/size]
Aec-messaggio num#52053
Aec-messaggio num#52053
Ora a voi due,Tara e Charade, per punirvi vi faccio assistere all'insediamento del nuovo governo Giallo-Rosso...
Un insediamento fatto senza il consenso del popolo Italiano.
Perché prima si andava alle urne...poi si passava al resto.
Cmq ..grazie mille per il gentile pensiero ..a buon rendere. ..eheh
Sì, lo so, sarà come girare il coltello nella piaga, la vostra, non la mia...
Ma va là che a mia mi fa il solletico il coltellino...
meglio farsi una bella risata _ perché a noi in tasca non ci entra nulla...la poltrona se la spartiscono i mangianeatradimento_anche se devo ammettere che mi urta vedere il Pd al governo. ..ma sarà per poco.
Ultima modifica di Tara il Ven 06 Set 2019, 13:50 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Ora a voi due,Tara e Charade, per punirvi vi faccio assistere all'insediamento del nuovo governo Giallo-Rosso...
Sì, lo so, sarà come girare il coltello nella piaga, la vostra, non la mia...
annali- Senior
Casa mia !?
Ahh ahh , grande o piccina che tu sia , sia interdetta all'apostasia ...
Poi siccome so badare a me stesso , quindi di badanti del continente nero , per ora ne faccio a meno ... al massimo potremmo mandarli tutti a casa della _Uccia , mi sembra berlusconiana doc , tanto per inquadrare politicamente il personaggio, che sarà lietissima di condividere cento migranti col Feltri suo compaesano ...
Però se i delinquenti senza documenti recalcitrassero , allora li si confinerà sull'isola nel lago di Garda ... un appezzamento di terreno di circa 1 km x 200 metri ... e così via via tutto l'isolame nazionale -
Quando l'Africa arriverà tutta in Italia a spese di chi ci sarà , allora poi si riderà -
Questa è la visione cieca sinistra -
Ahh ahh , grande o piccina che tu sia , sia interdetta all'apostasia ...
Poi siccome so badare a me stesso , quindi di badanti del continente nero , per ora ne faccio a meno ... al massimo potremmo mandarli tutti a casa della _Uccia , mi sembra berlusconiana doc , tanto per inquadrare politicamente il personaggio, che sarà lietissima di condividere cento migranti col Feltri suo compaesano ...
Però se i delinquenti senza documenti recalcitrassero , allora li si confinerà sull'isola nel lago di Garda ... un appezzamento di terreno di circa 1 km x 200 metri ... e così via via tutto l'isolame nazionale -
Quando l'Africa arriverà tutta in Italia a spese di chi ci sarà , allora poi si riderà -
Questa è la visione cieca sinistra -
Charade- Senior
Tara ha scritto:A casa mia ?Ma quanto mai!!!
Magari a casa di Charade ....ihihiihihi
A casa del Ch??? Con tutte le cambusiere e le prime e ultime ruote del carro che l'affollano,a malapena ci sarà un posticino per lui...
annali- Senior
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Le musa mancanti - Triumvirato - Potere Giudiziario -
» Le musa mancanti - Triumvirato - Potere Giudiziario -