Le musa mancanti : L'arte della politica >
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
A Gheddafi gli hanno fatto fare una brutta fine..non vedevano l'ora di eliminarlo.
Tara- Senior
Interessante quanto rivelato dalla Meloni (anche se era cosa già nota a chi segue costantemente la politica) ..e cioè che Gheddafi fu ucciso soprattutto perché voleva creare una moneta in grado di soppiantare il franco delle colonie africane.
Si arrampica sui vetri l'establishment ora per sventolare accanto ai colori della bandiera il valore
della correttezza e altruismo del popolo francese..
Sarebbe però interessante scoprire se certe dichiarazioni che girano in rete son vere o dobbiamo considerarle fake news...
Si arrampica sui vetri l'establishment ora per sventolare accanto ai colori della bandiera il valore
della correttezza e altruismo del popolo francese..
Sarebbe però interessante scoprire se certe dichiarazioni che girano in rete son vere o dobbiamo considerarle fake news...
Ospite- Ospite
“la Libia non è un porto sicuro dove dovrebbero essere portate persone salvate in acque internazionali”.
Così recitano le maleficent Ong e tutti i loro avvelenati accoliti …
Okkkey , ma ci si dimentica di dire che è lì che sono volontariamente ( e stupidamente ) arrivati su “invito” deme-renziano per mettersi in mano ai loro truci carcerieri – Quindi semmai , sarebbe da mettere di conto ad : Onu , Unesco e bagnofresco + inutili compagnie blateranti , di mettere alla berlina i truffaldini libici che col ricatto economico (petrolio) si permettono ogni cosa – Facile per i corsari francesi in combutta col sinistro Obama-ohh-mama , (tra l'altro insignito per chissà quali immeritati meriti di nobel pacifico) , destabilizzare tutta quell'area e poi lavarsene mani e piedi -
Poi ,tanto ci sarebbe da dire su quel termine improprio che parla di salvataggio !? …
Se io cercassi di suicidarmi in mare , perché magari non posso pagare qualche bolletta (problema economico) , verrei incarcerato senza tanti preamboli -
Così recitano le maleficent Ong e tutti i loro avvelenati accoliti …
Okkkey , ma ci si dimentica di dire che è lì che sono volontariamente ( e stupidamente ) arrivati su “invito” deme-renziano per mettersi in mano ai loro truci carcerieri – Quindi semmai , sarebbe da mettere di conto ad : Onu , Unesco e bagnofresco + inutili compagnie blateranti , di mettere alla berlina i truffaldini libici che col ricatto economico (petrolio) si permettono ogni cosa – Facile per i corsari francesi in combutta col sinistro Obama-ohh-mama , (tra l'altro insignito per chissà quali immeritati meriti di nobel pacifico) , destabilizzare tutta quell'area e poi lavarsene mani e piedi -
Poi ,tanto ci sarebbe da dire su quel termine improprio che parla di salvataggio !? …
Se io cercassi di suicidarmi in mare , perché magari non posso pagare qualche bolletta (problema economico) , verrei incarcerato senza tanti preamboli -
Charade- Senior
Tara- Senior
Hai ragione , seppur tutto sia politica ,,, ...
Charade- Senior
Charade...questa è la zona della politica...è il commento sui becchini era nella cronaca..
Potevi rispondere di là.
Potevi rispondere di là.
Tara- Senior
Pratica diffusa purtroppo quella di essere "consigliati" ed " indirizzati" da amorevoli infermieri, proprio quando si é più fragili, su quali siano le ditte più competenti ed economiche per dire addio nel migliore dei modi al caro estinto.
Lo Stato poi.... lasciamo perdere...
Perfino per la rinuncia dell'eredità si debbono pagare tasse su tasse, e non accettando una auto-certificazione si è quasi obbligati a rivolgersi ad uno studio notarile. Solo le tasse ammontano a circa 200 euro ..moltiplicate per il numero delle persone che rinunciano. Già perché oltre l'erede debbono rinunciare anche i futuri eredi dell'erede. Uno scioglilingua ed una arrabbiatura unica.
Lo Stato poi.... lasciamo perdere...
Perfino per la rinuncia dell'eredità si debbono pagare tasse su tasse, e non accettando una auto-certificazione si è quasi obbligati a rivolgersi ad uno studio notarile. Solo le tasse ammontano a circa 200 euro ..moltiplicate per il numero delle persone che rinunciano. Già perché oltre l'erede debbono rinunciare anche i futuri eredi dell'erede. Uno scioglilingua ed una arrabbiatura unica.
Ospite- Ospite
costumi e costumati italiani ...
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Tara Oggi alle 12:52 Aec-messaggio num#45893
"Bologna, racket del caro estinto: 30 arresti, 5 pompe funebri coinvolte.Mazzette ai sanitari davano 200 euro".Bella combriccola di fitusi. Neanche il tempo di esalare l'ultimo respiro che il becchino stava già dietro la porta. 200 € per ogni morto..hai voglia di arrotondare lo stipendio...vergognatevi.
Questi sono solo dei poveracci dell'intrallazzo nel circoscritto , ovvero comune delinquenza locale.
Viceversa , lo stato nella figura mangereccia dei suoi governanti soprattutto precedenti , ha fatto di peggio , gravando con indecenti tasse sui “morti” , incluse successioni e tasse patrimoniali -
L'ultima in ordine di assurdità burocratica , è che la dichiarazione di morte va fatta con tassa comunale/statale , poiché se scadono 6 mesi non è più valida !?... come se un defunto possa resuscitare …
Tara Oggi alle 12:52 Aec-messaggio num#45893
"Bologna, racket del caro estinto: 30 arresti, 5 pompe funebri coinvolte.Mazzette ai sanitari davano 200 euro".Bella combriccola di fitusi. Neanche il tempo di esalare l'ultimo respiro che il becchino stava già dietro la porta. 200 € per ogni morto..hai voglia di arrotondare lo stipendio...vergognatevi.
Questi sono solo dei poveracci dell'intrallazzo nel circoscritto , ovvero comune delinquenza locale.
Viceversa , lo stato nella figura mangereccia dei suoi governanti soprattutto precedenti , ha fatto di peggio , gravando con indecenti tasse sui “morti” , incluse successioni e tasse patrimoniali -
L'ultima in ordine di assurdità burocratica , è che la dichiarazione di morte va fatta con tassa comunale/statale , poiché se scadono 6 mesi non è più valida !?... come se un defunto possa resuscitare …
Ultima modifica di Charade il Gio 17 Gen 2019, 19:11 - modificato 1 volta. (Motivazione : refuso)
Charade- Senior
https://www.intopic.it/forum/italia/199731/ zak #6
%
riporto questo passaggio...
Gli occhi dischiuse il vecchio al giorno
non si guardò neppure intorno
ma versò il vino e spezzò il pane
per chi diceva 'Ho sete, ho fame'.
Mi sa che il "capitano" non ci ha capito niente...
A me invece mi sa che il vecchio un po' rimba e soprattutto il suo canta-autore , ancora non aveva capito che non si regalano le caramelle agli sconosciuti e potrebbe anche essere indagato per favoreggiamento -
Ma ben si sappia che ognun dispone delle caramelle sue , ma non di quelle altrue -
Impara un po' di logica funzionale mr Lime -
%
riporto questo passaggio...
Gli occhi dischiuse il vecchio al giorno
non si guardò neppure intorno
ma versò il vino e spezzò il pane
per chi diceva 'Ho sete, ho fame'.
Mi sa che il "capitano" non ci ha capito niente...
A me invece mi sa che il vecchio un po' rimba e soprattutto il suo canta-autore , ancora non aveva capito che non si regalano le caramelle agli sconosciuti e potrebbe anche essere indagato per favoreggiamento -
Ma ben si sappia che ognun dispone delle caramelle sue , ma non di quelle altrue -
Impara un po' di logica funzionale mr Lime -
Charade- Senior
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > Stella Roma Oggi alle 15:00 Aec-messaggio num#45767
… è anche la storia di Roma antica che si ripete …
Graecia capta ferum victorem cepit...
Ovvero ci sono molti modi di invadere un territorio , o con l'arme o con la finanza globalizzata o con l'ideologia che nello specifico è quello su indicato : “ventre” straniero, che come un cavallo nella città di Ilio , nasconde ai molti ciechi politici odierni di area sinistra buonista , la vera natura che scardinerà un altro vaso di pandora … avverrà e sarà solo questione di tempo -
… è anche la storia di Roma antica che si ripete …
Graecia capta ferum victorem cepit...
Ovvero ci sono molti modi di invadere un territorio , o con l'arme o con la finanza globalizzata o con l'ideologia che nello specifico è quello su indicato : “ventre” straniero, che come un cavallo nella città di Ilio , nasconde ai molti ciechi politici odierni di area sinistra buonista , la vera natura che scardinerà un altro vaso di pandora … avverrà e sarà solo questione di tempo -
Charade- Senior
Credo che, come da millenni si alternano ere di glaciazione e di disgelo, siano ciclici anche periodi di pace e di guerra. Tutto lascia supporre che si stia favorendo ...più che una guerra religiosa... uno scontro di civiltà. "L' Oriente conquisterà l'Occidente non con le armi ma con il ventre delle nostre donne"..... come dar torto a queste parole pronunciate da un esponente di spicco alle Nazioni Unite alla luce di quanto stiamo vedendo ? Tra venti, trenta, quaranta anni saranno più gli islamici in Europa di noi cattolici e laici..... e solo allora forse in molti di sveglieranno e scopriranno quanto grande é stata la loro pigrizia nello sposare senza spirito critico tanti falsi insegnamenti. Tutto studiato a tavolino, tutto programmato.... per rilanciare una economia satura di titoli spazzatura, satura del "niente" é necessario distruggere per poi ricostruire.
Si spiega altrimenti il lassismo che politici occidentali nascondono dietro la parola accoglienza"?
È solo ciò che penso e spero davvero di sbagliarmi
Si spiega altrimenti il lassismo che politici occidentali nascondono dietro la parola accoglienza"?
È solo ciò che penso e spero davvero di sbagliarmi
Ospite- Ospite
Paragoni strampalati i tuoi... e non aggiungo altro altrimenti finisci col dire come al solito che non voglio essere contraddetta...
annali- Senior
terremoti e fame ...
I friulani quando c'è stato il loro terremoto , si sono dati proverbialmente alzati le maniche ed hanno da fare , ricostruito da zero la loro vita ... in Irpinia hanno fatto diverso , una nuova famelica classe politica nata e prosperata da quelle ceneri , gli Aquilani idem , più che piangersi addosso non fanno ... come vedi è solo questione di cultura assistenzialista o interventista che si tramanda regionalmente ...
Charade- Senior
Charade ha scritto:Ahh ahh , sii ci sarà sempre una nave che parte come anche tanta gente fasulla che invece di sudarsi il proprio pane , lo viene a sottrarre con l'inganno , il ricatto o la facile pretesa ad altri – Anche l'Italia è stata in guerra (o per fame ), eppure ci sono stati coloro che tale guerra d'armi o di fame , l'hanno fatta per rendere migliore il loro paese , mentre altri hanno preferito fuggire “invadendo” più o meno legalmente nuovi luoghi …
L'importante sarà non andare a finire come questa qua sopra -
"...L'importante sarà non andare a finire come questa qua sopra -"
Chi lo sa??? Tutto potrebbe essere... che un giorno (mi auguro di no o cmq assai lontano) si finisca anche noi come questi disgraziati truffatori che ci vengono a rubare il pane (e panettoni ) dalla bocca...
Non dimentichiamo che la storia umana è fatta di continui corsi e ricorsi...
annali- Senior
Ahh ahh , sii ci sarà sempre una nave che parte come anche tanta gente fasulla che invece di sudarsi il proprio pane , lo viene a sottrarre con l'inganno , il ricatto o la facile pretesa ad altri – Anche l'Italia è stata in guerra (o per fame ), eppure ci sono stati coloro che tale guerra d'armi o di fame , l'hanno fatta per rendere migliore il loro paese , mentre altri hanno preferito fuggire “invadendo” più o meno legalmente nuovi luoghi …
Charade- Senior
annali- Senior
Ong, Malta autorizza lo sbarco: "Migranti vanno anche in Italia"
L'annuncio del premier maltese: gli immigrati redistribuiti in otto Stati Ue. Salvini contrario: "Segnale di debolezza".
Insomma , finalmente questi migranti toccano terra..tutti felice è contenti i politici che abbanniavano.L Orlando furioso si è quietato... è cn lui il resto dei sindaci dal cuore tenero.
Al prossimo carico di migranti da parte di questi traghettatori del mare ...semo punto e a capo
Ultima modifica di Tara il Mer 09 Gen 2019, 18:53 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Re: Stelle & comete Stella Roma Oggi alle 15:55 Aec-messaggio num#45709
Premetto che mi riconosco nella Maglie..
Mgm è una delle poche teste realmente pensanti nel panorama triste del giornalismo politico italiano , ne di parte ne in disparte -
Leggo una pioggia di critiche relativamente al post da lei pubblicato e che riporto qui sotto.
In molti si son sentiti in dovere di puntarle il dito contro tirando in ballo argomenti che non hanno alcuna attinenza all'argomento (nazismo, leggi razziali...) ma che, all'occorrenza, si strumentalizzano per ricevere consensi a prescindere.
Si , le bande sinistre quando si devono mettere in mezzo lo fanno in grande … peccato però che quando passano dalle elezioni per loro sono deiezioni -
Perfettamente d'accordo con chi le fa notare che gli ebrei residenti a Roma son cittadini italiani
...mi chiedo però..
.. perché mai non si sono firmati con i loro nomi e cognomi ma come Comunità ebraica Roma se esponevano il loro punto di vista da italiani?
Semplice , perché il loro retaggio storico li ha determinati come la stirpe eletta da un dio …
Pericolosissima idea che porta molti estremisti religiosi ad agire di conseguenza -
Ancora una volta con la Maglie e sono preoccupata da questa nuova forma di dittatura latente che ci vuol uniformare al pensiero comune. Quello di sinistra, s'intende.
Ahh bene … allora nella conta d'Aec di semiseri giochi di ruolo , si mette male per la Green e per mr Lime -
Ps.,
La cronaca politica o d'attualità se non la conoscessi , sarebbe in questi 2 indirizzi d'Aec :
Se vuoi , diremo al blanco di spostare lì questo tuo contributo -
Premetto che mi riconosco nella Maglie..
Mgm è una delle poche teste realmente pensanti nel panorama triste del giornalismo politico italiano , ne di parte ne in disparte -
Leggo una pioggia di critiche relativamente al post da lei pubblicato e che riporto qui sotto.
In molti si son sentiti in dovere di puntarle il dito contro tirando in ballo argomenti che non hanno alcuna attinenza all'argomento (nazismo, leggi razziali...) ma che, all'occorrenza, si strumentalizzano per ricevere consensi a prescindere.
Si , le bande sinistre quando si devono mettere in mezzo lo fanno in grande … peccato però che quando passano dalle elezioni per loro sono deiezioni -
Perfettamente d'accordo con chi le fa notare che gli ebrei residenti a Roma son cittadini italiani
...mi chiedo però..
.. perché mai non si sono firmati con i loro nomi e cognomi ma come Comunità ebraica Roma se esponevano il loro punto di vista da italiani?
Semplice , perché il loro retaggio storico li ha determinati come la stirpe eletta da un dio …
Pericolosissima idea che porta molti estremisti religiosi ad agire di conseguenza -
Ancora una volta con la Maglie e sono preoccupata da questa nuova forma di dittatura latente che ci vuol uniformare al pensiero comune. Quello di sinistra, s'intende.
Ahh bene … allora nella conta d'Aec di semiseri giochi di ruolo , si mette male per la Green e per mr Lime -
Ps.,
La cronaca politica o d'attualità se non la conoscessi , sarebbe in questi 2 indirizzi d'Aec :
Se vuoi , diremo al blanco di spostare lì questo tuo contributo -
Charade- Senior
Sea Eye, trattativa indegna sui migranti. Ue: Stati mostrino solidarietà concreta.
Si...la solidarietà concreta non la deve mostrare solo l' ITALIA. ..abbiamo già accolto qualche milione di migranti è siamo al completo.
Le navi che gironzolando nel mediterraneo battono bandiera Tedesca è Olandese...ha loro il piacere di accoglierli nei loro porti.
Più semplice di così. .
Tara- Senior
Politica Orlando: «L’aeroporto di Birgi non ha futuro. L’unica speranza è collegarsi con Palermo»
Aspetta è spera.
A Birgi c'è un aeroporto che non ha nulla da invidiare a quello di Palermo.
Ti piacerebbe che fosse chiuso lo spazio per i voli civile è lasciare aperto quello militare. .quello da dove partono i caccia per la perlustrazione del territorio.
Chiudere l'aeroporto di Birgi sarebbe un disastro per il turismo ...e non solo turismo.
Questa è una sporca politica di interessi ..ha discapito della popolazione che abita nella parte occidentale sicula.
Ancora non ho capito perché il governatore della Sicilia Musumeci ..non ha preso una ferma pozione al riguardo. .
Tara- Senior
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > annali ierii alle 18:21 Aec-messaggio num#45482
Mio figlio ha il tesserino della "press", esercita un "mestiere" che ha sempre onorato con coscienza e scrupolosa onesta...
Nessun dice il contrario e lungi da me il voler generalizzare , mi guardo sempre bene dal farlo , tra l'altro –
Stai screditando con i tuoi commenti, quelli sì, indecorosi, tutta una categoria dove non tutti sono "venduti" al potere del momento...
Idem come sopra … Però dai , lo schieramento antigovernativo delle testate nazionali è innegabile e tutto questo alla faccia della deontologia professionale !
Poi chi si sentisse screditato , può sempre venire qui a discreditarsi … ma farlo per procura , uhmm mi sembra una forzatura -
dove non si fa solo il gossip che tu vedi in tv...
Ahh ecco , e codesto esempio tra tanti , visto anche in cartaceo cosa sarebbe ?
Rispetta se vuoi rispetto...
Come al solito , tu stai prendendo per personale un commento del tutto avulso dal tuo caso particolar familiare , che tra l'altro neanche conosco -
Mio figlio ha il tesserino della "press", esercita un "mestiere" che ha sempre onorato con coscienza e scrupolosa onesta...
Nessun dice il contrario e lungi da me il voler generalizzare , mi guardo sempre bene dal farlo , tra l'altro –
Stai screditando con i tuoi commenti, quelli sì, indecorosi, tutta una categoria dove non tutti sono "venduti" al potere del momento...
Idem come sopra … Però dai , lo schieramento antigovernativo delle testate nazionali è innegabile e tutto questo alla faccia della deontologia professionale !
Poi chi si sentisse screditato , può sempre venire qui a discreditarsi … ma farlo per procura , uhmm mi sembra una forzatura -
dove non si fa solo il gossip che tu vedi in tv...
Ahh ecco , e codesto esempio tra tanti , visto anche in cartaceo cosa sarebbe ?
Come al solito , tu stai prendendo per personale un commento del tutto avulso dal tuo caso particolar familiare , che tra l'altro neanche conosco -
Charade- Senior
Mio figlio ha il tesserino della "press", esercita un "mestiere" che ha sempre onorato con coscienza e scrupolosa onestà...
Stai screditando con i tuoi commenti, quelli sì, indecorosi, tutta una categoria dove non tutti sono "venduti" al potere del momento... dove non si fa solo il gossip che tu vedi in tv...
Ultima modifica di annali il Gio 27 Dic 2018, 02:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto "onesta" accentata la a...)
annali- Senior
dog report ...
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > annali Oggi alle 01:11 Aec-messaggio num#45449
No infatti, non lo eri...
Difatti l'infatti è relativo -
Fammi capire, spiegamela meglio:Un giornale, un giornalista, secondo te, in base a quanto dici, "per onesta deontologia" dovrebbe lavorare gratis per darti informazione???
Chiamalo lavoro !... Quando va bene è solo un mero riportar notizia -
La cosa assurda di questa società dei servizi è che si vien pagati per fornire quello che più delle volte è solo chiacchiericcio senza costrutto – Una sera della passate tante , ho rilevato un intero tg , fatto di mero gossip che interessa casomai solo gli addetti ai lavori -
Forse che tu lavori gratuitamente per fare stare bene i tuoi clienti o pazienti...(dipende da che lavoro fai) ???
Esattamente ! … C'è lavoro e Lavoro , ma non mi dire che un giornalista che si occupa di riportar cosa mangia o dove va in vacanza questo o quello , sia nobile o nobilitante lavoro !
Indegni e indecorosi.. Beh, a ben vedere anche tu sei uno che molto spesso, anzi sempre, gareggi con te stesso per spararle, le più grasse...
… ??? e cosa c'entra , io mica ho il tesserino della “press” -
Bisogna distinguere l'opinionista che discetta en-passant sugli argomenti e chi pretendendo di far vera notizia , in pratica porta solo la sua di acconciata fasulla articolizia -
senza risparmiare nessuno...(amici e nemici per te pari sono)
… quando realizzerai che la via della dialettica virtù , sta nell'equilibrar il mezzo , allora ti si apriranno altre vie laiche di Damasco senza prezzo -
e, se vogliamo, come in questo caso, pure indecorose, rivolte ai quanti nei giornali ci lavorano sapendo fare il loro mestiere...
… Tutto da dimostrare come per ogni cosa … Trovami un autore + articolo a piacere , a caso , di fonte opinionistico-politica , dei due giornalai a tiratura nazionale e ti mostrerò come disaccoppiare la via dei salumi da quelli dell'ottica -
Se. Poi, vogliamo parlare d'indecorosità leggiamo un pochettino sull'altra sponda per vedere come si s-muove l'onda...
… è proprio qui il punto !
Uno o altri cambia poco . Per essere credibili al minimo chi s'adopra a questo “mestiere” , per onestà intellettiva , dovrebbe dismettere qualunque tessera di partito o adesione alla qualunque associazione , altrimenti sarebbe come poco “obiettiva” , quella masnada di articolisti sportivi tifanti una squadra su tutte – Un conto è riportar mera notizia da cane fedele , ed un altro è filtrar la medesima dicendo sofisticamente tutt'altro , facendo il Melampo della situazione -
Articoli riportati (manca la fonte !) :
Umpf , le vicende da gossip del felpadotato , per taluni o per tal'altri una vera ossessione , sono il pane quotidiano di ambedue le parti e così stesso da dover condannare , per il loro insulso contenuto argomentativo/informativo -
Se la qualità espressa dalla più seria scuola di giornalismo , si mantenesse nella teorica speme , allora della categoria se ne avrebbe stima più di ogni alterna episteme … ma così non è -
Difatti l'infatti è relativo -
Fammi capire, spiegamela meglio:Un giornale, un giornalista, secondo te, in base a quanto dici, "per onesta deontologia" dovrebbe lavorare gratis per darti informazione???
Chiamalo lavoro !... Quando va bene è solo un mero riportar notizia -
La cosa assurda di questa società dei servizi è che si vien pagati per fornire quello che più delle volte è solo chiacchiericcio senza costrutto – Una sera della passate tante , ho rilevato un intero tg , fatto di mero gossip che interessa casomai solo gli addetti ai lavori -
Forse che tu lavori gratuitamente per fare stare bene i tuoi clienti o pazienti...(dipende da che lavoro fai) ???
Esattamente ! … C'è lavoro e Lavoro , ma non mi dire che un giornalista che si occupa di riportar cosa mangia o dove va in vacanza questo o quello , sia nobile o nobilitante lavoro !
Indegni e indecorosi.. Beh, a ben vedere anche tu sei uno che molto spesso, anzi sempre, gareggi con te stesso per spararle, le più grasse...
… ??? e cosa c'entra , io mica ho il tesserino della “press” -
Bisogna distinguere l'opinionista che discetta en-passant sugli argomenti e chi pretendendo di far vera notizia , in pratica porta solo la sua di acconciata fasulla articolizia -
senza risparmiare nessuno...(amici e nemici per te pari sono)
… quando realizzerai che la via della dialettica virtù , sta nell'equilibrar il mezzo , allora ti si apriranno altre vie laiche di Damasco senza prezzo -
e, se vogliamo, come in questo caso, pure indecorose, rivolte ai quanti nei giornali ci lavorano sapendo fare il loro mestiere...
… Tutto da dimostrare come per ogni cosa … Trovami un autore + articolo a piacere , a caso , di fonte opinionistico-politica , dei due giornalai a tiratura nazionale e ti mostrerò come disaccoppiare la via dei salumi da quelli dell'ottica -
Se. Poi, vogliamo parlare d'indecorosità leggiamo un pochettino sull'altra sponda per vedere come si s-muove l'onda...
… è proprio qui il punto !
Uno o altri cambia poco . Per essere credibili al minimo chi s'adopra a questo “mestiere” , per onestà intellettiva , dovrebbe dismettere qualunque tessera di partito o adesione alla qualunque associazione , altrimenti sarebbe come poco “obiettiva” , quella masnada di articolisti sportivi tifanti una squadra su tutte – Un conto è riportar mera notizia da cane fedele , ed un altro è filtrar la medesima dicendo sofisticamente tutt'altro , facendo il Melampo della situazione -
Articoli riportati (manca la fonte !) :
Umpf , le vicende da gossip del felpadotato , per taluni o per tal'altri una vera ossessione , sono il pane quotidiano di ambedue le parti e così stesso da dover condannare , per il loro insulso contenuto argomentativo/informativo -
Se la qualità espressa dalla più seria scuola di giornalismo , si mantenesse nella teorica speme , allora della categoria se ne avrebbe stima più di ogni alterna episteme … ma così non è -
Charade- Senior
Charade ha scritto:"Ahh , e tanto mi sembrava di essere stato chiaro , quando invece non lo ero … "
"Evidentemente no , non sono contro la parte stampata , di cui anche noi nel nostro piccolo ne sarem grazie alla rete instradata , non pagati esecutori (opinione pubblica) -"
"...Per contro , per onesta deontologia , l'essere pagati per esprimerla..."Fammi capire, spiegamela meglio:Un giornale, un giornalista, secondo te, in base a quanto dici, "per onesta deontologia" dovrebbe lavorare gratis per darti informazione???Forse che tu lavori gratuitamente per fare stare bene i tuoi clienti o pazienti...(dipende da che lavoro fai) ???"Vedere a tal proposito , le testate nazionali che fan a gara per chi monotematicamente la spara più grassa ... Indegni ed indecorosi -"Indegni e indecorosi.. Beh, a ben vedere anche tu sei uno che molto spesso, anzi sempre, gareggi con te stesso per spararle, le più grasse...senza risparmiare nessuno...(amici e nemici per te pari sono) e, se vogliamo, come in questo caso, pure indecorose, rivolte ai quanti nei giornali ci lavorano sapendo fare il loro mestiere...Se. Poi, vogliamo parlare d'indecorosità leggiamo un pochettino sull'altra sponda per vedere come si s-muove l'onda...Approvata dal Senato la Legge sul bilancio
Nella notte fra sabato e domenica la legge di bilancio per il 2019 è approvata dal Senato dopo giorni di lunghe trattative, sia interne alla maggioranza sia con la Commissione Europea. La legge, su cui era stata posta la fiducia, è stata approvata con 167 voti a favore, 78 contrari e tre astenuti. Era già stata approvata alla Camera ai primi di dicembre, ma nel frattempo era stata cambiata e riscritta da capo con una lunga serie di correzioni e modifiche concordate con la Commissione europea: con quello che è noto come “maxi emendamento“.
Lunedì, 24 dicembre 2018 -
Manovra, Salvini: "Reddito di cittadinanza? Paletti contro i furbetti"Salvini: ascolterò Mattarella in tv tra un piatto e l'altro. Ue? Auguri di Natale ai vertici, a maggio si cambia
Manovra: Salvini, il mio voto e' 7 perche' e' solo inizio percorso
"Ho dato 7 alla manovra perche' e' solo l'inizio di un percorso". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini, durante una diretta Facebook, rilevando che "le tasse sono state abbassate per tanti ma non per tutti, sul lavoro ci saranno migliaia di posti per poliziotti, ricercatori, insegnanti. Gli altri governi tagliavano e a Bruxelles applaudivano - ha osservato Salvini - noi abbiamo iniziato a fare il contrario"Buon 2019, il peggio comincia oggi!
annali- Senior
Ahh , e tanto mi sembrava di essere stato chiaro , quando invece non lo ero …
Misteri della comunicazione, che ancora non si sa come debba essere prodotta o concepita da tutti e per tutti acquisita …
Per quanto voglia che si sia , ecco una posizione in cosi sia :
Evidentemente no , non sono contro la parte stampata , di cui anche noi nel nostro piccolo ne sarem grazie alla rete instradata , non pagati esecutori (opinione pubblica) -
Per contro , per onesta deontologia , l'essere pagati per esprimerla o peggio ancora per sobillar o mistificar animi , risulterebbe grosso-grasso conflitto d'interesse , garantito al mustacchio , parente del pistacchio -
Vedere a tal proposito , le testate nazionali che fan a gara per chi monotematicamente la spara più grassa ... Indegni ed indecorosi -
Misteri della comunicazione, che ancora non si sa come debba essere prodotta o concepita da tutti e per tutti acquisita …
Per quanto voglia che si sia , ecco una posizione in cosi sia :
Evidentemente no , non sono contro la parte stampata , di cui anche noi nel nostro piccolo ne sarem grazie alla rete instradata , non pagati esecutori (opinione pubblica) -
Per contro , per onesta deontologia , l'essere pagati per esprimerla o peggio ancora per sobillar o mistificar animi , risulterebbe grosso-grasso conflitto d'interesse , garantito al mustacchio , parente del pistacchio -
Vedere a tal proposito , le testate nazionali che fan a gara per chi monotematicamente la spara più grassa ... Indegni ed indecorosi -
Charade- Senior
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Le musa mancanti - Triumvirato - Potere Giudiziario -
» Le musa mancanti - Triumvirato - Potere Giudiziario -