Le musa mancanti : L'arte della politica >
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Una prof che non vorrebbe mai nessun alunno
Osservate questa caricatura di donna , che per la sua tracotante incompetenza ha causato tanti mali a giovincelle/i e vecchiette/i :
Attualmente è finita ancora al centro dell'attenzione per via di bocciature sonore al suo modo irresponsabile di agire ,,, ovvero la colpa non è mai sua , ma sempre d'altro o degli altri ,,, Ora cavalcando l'idea oscena di una sua consimile ,
trova furbescamente modo di scaricare sulla logica del becero sessismo (mi attaccano tutti perchè sono donna ,,, seee ciao-core!) , la colpa principale ai suoi malanni pregressi - Proprio vero , certe persone piangono e si dedicano ad attività gine-andro-divertenti -
Attualmente è finita ancora al centro dell'attenzione per via di bocciature sonore al suo modo irresponsabile di agire ,,, ovvero la colpa non è mai sua , ma sempre d'altro o degli altri ,,, Ora cavalcando l'idea oscena di una sua consimile ,
trova furbescamente modo di scaricare sulla logica del becero sessismo (mi attaccano tutti perchè sono donna ,,, seee ciao-core!) , la colpa principale ai suoi malanni pregressi - Proprio vero , certe persone piangono e si dedicano ad attività gine-andro-divertenti -
Charade- Senior
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
Ah ah , ma quest'uomo dalla fronte aperta trasudante piena intelligenza gna fa o non gna fa?
Ci sono ere geologiche in cui vengon fuori dinosauri e brontosauri a frotte , ma questo tipo di politici , minga si estinguono facilmente !
Ci sono ere geologiche in cui vengon fuori dinosauri e brontosauri a frotte , ma questo tipo di politici , minga si estinguono facilmente !
Charade- Senior
La vuota retorica , ossia : armi di distrazione di massa
L'arte del (mal) governare è sintetizzata da queste deviazioni furbesche che invece di rispondere al problema di base lo si dirotta su quisquilie che nulla c'entrano -
Se ognun (ammmerigani in testa) stessero al loro paese , allora gran parte dei problemi internazionali non avrebbero ragione di esistere ,,,
Se ognun (ammmerigani in testa) stessero al loro paese , allora gran parte dei problemi internazionali non avrebbero ragione di esistere ,,,
Charade- Senior
( me lo chiede la 'ggente)
ma chi gli ha chiesto nulla...ma che se nè andassero tutti al quer paese.....
ma chi gli ha chiesto nulla...ma che se nè andassero tutti al quer paese.....
Tara- Senior
Ecco un esempio recente di uno che casca sempre in piedi e senza neanche l'ausilio dei paracadute :
Ciò che più fa impressione è la profonda sfacciataggine di dire frasi ( me lo chiede la 'ggente) quando molto probabilmente non glielo ha chiesto nessuno - e questo partito democratico è sempre più incomprensibile -
Ciò che più fa impressione è la profonda sfacciataggine di dire frasi ( me lo chiede la 'ggente) quando molto probabilmente non glielo ha chiesto nessuno - e questo partito democratico è sempre più incomprensibile -
Charade- Senior
Se tu,io,noi faremmo un tonfo...di sicuro non troveremo il petrolio e c'ammaccheremmo il di-dietro...altri invece cascono sempre in piedi e con 383 paracaduti.
Teti- Graduate
Si ,,, e babbo natale è il figlio di nonna papera ,,,
Certo che quando cadrà il pinocchietto ex di Rignano , farà un tale tonfo che si udrà fino alle sorgenti dell'Arno :
Certo che quando cadrà il pinocchietto ex di Rignano , farà un tale tonfo che si udrà fino alle sorgenti dell'Arno :
Charade- Senior
Che bella sorpresa nell'uovo fiorentino...non aumenteranno l'iva,non cresceranno le tasse!
Ma va....davvero davvero...mi devo riprendere dallo sbigottimento....
Ma va....davvero davvero...mi devo riprendere dallo sbigottimento....
Teti- Graduate
Ahh , finalmente si scopre ciò che ai molti era sembrato una evidente anomalia , di un nobel regalato a fini non precisamente nobili -
Charade- Senior
Il presidente del Comitato del Nobel per la Pace retrocesso per la decisione di assegnare il Premio ad Obama nel 2009
Nel 2009, a pochi mesi dopo il suo giuramento, il presidente Barack Obama ha vinto il Premio Nobel per la Pace con la motivazione dei "suoi straordinari sforzi per rafforzare la diplomazia internazionale e la cooperazione tra i popoli." Allora non si poteva sapere che solo pochi anni dopo il suo annuncio di "fine della guerra" e il ritorno delle truppe Usa dall'Iraq, avrebbe inviato truppe Usa in Iraq per la terza invasione del paese in tre decenni, o truppe statunitensi in tutto il mondo, e avrebbe lanciato la seconda guerra fredda, spingendo il mondo sull'orlo di un conflitto su larga scala.
All'epoca la Casa Bianca, e i media servili, erano deliziati dall'incoronazione, anche se prematura, del presidente progressista.
Per France 24 si tratta di una "misura senza precedenti"
Nel 2009, a pochi mesi dopo il suo giuramento, il presidente Barack Obama ha vinto il Premio Nobel per la Pace con la motivazione dei "suoi straordinari sforzi per rafforzare la diplomazia internazionale e la cooperazione tra i popoli." Allora non si poteva sapere che solo pochi anni dopo il suo annuncio di "fine della guerra" e il ritorno delle truppe Usa dall'Iraq, avrebbe inviato truppe Usa in Iraq per la terza invasione del paese in tre decenni, o truppe statunitensi in tutto il mondo, e avrebbe lanciato la seconda guerra fredda, spingendo il mondo sull'orlo di un conflitto su larga scala.
All'epoca la Casa Bianca, e i media servili, erano deliziati dall'incoronazione, anche se prematura, del presidente progressista.
· Notizia del: 04/03/2015 on antidiplomatico
annali- Senior
Tino, ripeto: io l'ho visto colore marrone. Nella foto avranno fatto un ritocco pensando gia' al raccolto?
Boh.. non so
Boh.. non so
Azzurra- Senior
Quindi vera questa notizia del grano in Milano centrale. Pensavo fosse una balla colossale. Al tempo della seconda guerra mondiale mi pare fu coltivato in centro di Milano il grano per ovvie necessità di guerra.Azzurra ha scritto:
Ecco qui sopra il campo di grano nel centro di Milano, precisamente a Porta Nuova.
E' stato seminato sabato scorso. Ben 5 ettari e sarà mantenuto per alcuni mesi in mezzo ai bellissimi grattacieli che sono sorti.
Strano però il colore giallo di questi tempi. Da noi è ancora verde.
P.s. Ho capito, in Padanìa tutto cresce prima!!!
P.s. E dire che una volta c'era la "Milano da bere".
misterred- Senior
Teti ciao é stata una piccola emozione salire da quelli della regione gratis
e godermi il panorama stupendo.
In realtà la terra io l'ho vista marrone! Quando il grano sarà cresciuto, sempre che i piccioni
e uccelli vari ne lascino un po', allora forse diventerà giallo - vedarém...
e godermi il panorama stupendo.
In realtà la terra io l'ho vista marrone! Quando il grano sarà cresciuto, sempre che i piccioni
e uccelli vari ne lascino un po', allora forse diventerà giallo - vedarém...
Azzurra- Senior
Azzurrì mi pare un'immagine..come dire...tipo quando è stato scritto "Dalla terra alla luna" e poi si è realizzato il tutto,stento a crederci!
Non riesco a capire com'è...ma tutto quel "giallo" che si vede che cos'è,terra o che,se hanno seminato da una settimana....
Per l'orto sono tranquilla,non ce l'ho...e per quello "comune" ohimè...fetta a fetta si stanno mangiando tutta la torta!
Una curiosità: che aria tira nel 39° piano? Io sarei svenuta non per l'emozione ma per la fifa!
Non riesco a capire com'è...ma tutto quel "giallo" che si vede che cos'è,terra o che,se hanno seminato da una settimana....
Per l'orto sono tranquilla,non ce l'ho...e per quello "comune" ohimè...fetta a fetta si stanno mangiando tutta la torta!
Una curiosità: che aria tira nel 39° piano? Io sarei svenuta non per l'emozione ma per la fifa!
Teti- Graduate
il Qatar a Milan
Ecco qui sopra il campo di grano nel centro di Milano, precisamente a Porta Nuova.
E' stato seminato sabato scorso. Ben 5 ettari e sarà mantenuto per alcuni mesi in mezzo ai bellissimi grattacieli che sono sorti.
Ieri ho ammirato tutto a 360° dal 39° piano del palazzo di "quelli della regione": bella anche la Milano moderna, in contrasto con la cara vecchia. Sono quasi stupita visto gli scempi architettonici del passato.
Però il punto é che una buona parte dei grattacieli e dell'intera area é ormai proprietà degli emiri velati del Qatar; ahimè .. dovrò chiedere il permesso per entrare in casa mia? E comunque che tristezza e avvilimento. I politicanti ovviamente ci vedono il lato positivo "nell'affare" ahahhh.. ma io dico solo: grazie Roma e compiacente padania del malgoverno di anni e anni e grazie a noi che siamo dei mollaccioni che abbiamo sempre pensato solo al nostro orticello. Ma ce l'avete, ce l'abbiamo ancora l'orto? Beh, fra un po' saremo in mutande, speriamo almeno quelle e poi forse reagiremo? Forse..
Senza contare che (evviva l'architettura all'avanguardia che riempie gli occhi e da prestigio (?) a ...loro) i soldoni spesi da noi per expo e x i sopracitati componenti si sa che hanno riempito le tasche di appaltatori e amici loro. Voglio sperare che expo alimentare, almeno in irrisoria parte, riesca a giovare ai disoccupati giovani e vecchi, agli onesti senza un lavoro, insomma un po' di alimento sano ci sarà?
Ultima modifica di Azzurra il Lun 02 Mar 2015, 13:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione ortogr.)
Azzurra- Senior
Nella repubblica italiana il suo presidente è solo una figura rappresentativa e quindi marginale ,,, discorsi come questi li sento fare tutti i giorni anche dal mio rappresentabile custode ,,, Senza ovviamente pensar di pregiudizio , ora vediam se dalle parole illo passa alle azioni concrete , ovvero dal dir al far c'è un'ocean di mar -
Charade- Senior
Giuramento solenne del neo Presidente
A me il discorso del Presidente è piaciuto.
Riforme, concretezza, lotta alla corruzione e mafie, unità da N a S.
Pacato, a volte emozionato ma anche deciso e lineare.
Ritengo che potrà essere un ottimo presidente e che dia impulso
anche allo sviluppo economico che purtroppo stenta a decollare
con il conseguente crollo dell'occupazione e incremento di nuove povertà.
Sono fiducioso.
Ho detto la mia.
Riforme, concretezza, lotta alla corruzione e mafie, unità da N a S.
Pacato, a volte emozionato ma anche deciso e lineare.
Ritengo che potrà essere un ottimo presidente e che dia impulso
anche allo sviluppo economico che purtroppo stenta a decollare
con il conseguente crollo dell'occupazione e incremento di nuove povertà.
Sono fiducioso.
Ho detto la mia.
misterred- Senior
Si, ogni tanto (raramente) a Roma per lavoro o per diletto si ci fa una capatina.
Questo si, il potere è a Roma e a Roma si decide tutto.
E come disse qualcuno : meglio primi nel villaggio che secondi a Roma.
Questo si, il potere è a Roma e a Roma si decide tutto.
E come disse qualcuno : meglio primi nel villaggio che secondi a Roma.
misterred- Senior
Non per voler mettere i puntini sulle 'u' , ma di trinacriano una volta raggiunti certi 'democristiani' livelli ne esiste ben poco ,,, Il potere è a Roma e non so se ci sei mai stato , da lì ne vieni influenzato enormemente tanto da cambiare : pelle , ossa e midollo compreso -
Charade- Senior
Neo Presidente della repubblica
L'Italia ha un nuovo Presidente della repubblica.
Originario di Castellammare del Golfo (Trapani, Sicilia occidentale). Un Siciliano per la prima volta al Colle.
Originario di Castellammare del Golfo (Trapani, Sicilia occidentale). Un Siciliano per la prima volta al Colle.
misterred- Senior
Bon ,,, ora per i prossimi 7 anni ste commediole penose ci saranno risparmiate ,,,
Uranio in zone di guerra e leucemie :
Si in effetti , se non ci fosse la storia a ricordare le malefatte ( vergognose e delinquenziali omissioni , che purtroppo hanno toccato da vicino alcuni parenti prossimi ) di certi tristi e grigi personaggi come il suddetto macchiarella , allora sarebbero ad un passo dal santo subito ,,, Almeno così appare dalle solite voci danzanti di lingue , penne ed affini ,,, è già qualcuno ha ricominciato ad usare il vocabolo sobrio ( così come era stato per i suoi predecessori spendaccioni )
Uranio in zone di guerra e leucemie :
Si in effetti , se non ci fosse la storia a ricordare le malefatte ( vergognose e delinquenziali omissioni , che purtroppo hanno toccato da vicino alcuni parenti prossimi ) di certi tristi e grigi personaggi come il suddetto macchiarella , allora sarebbero ad un passo dal santo subito ,,, Almeno così appare dalle solite voci danzanti di lingue , penne ed affini ,,, è già qualcuno ha ricominciato ad usare il vocabolo sobrio ( così come era stato per i suoi predecessori spendaccioni )
Charade- Senior
buongiorno presidente
(e uranio impoverito - patologie (?) = passato in prescrizione)
Azzurra- Senior
Un uomo che non ha parola , non ha onore !
Più che arte della politica è sicuramente l'arte del ti frego io o mi freghi tu?
Certo che il pinocchio arrogante di Firenze quando cadrà farà un bel tonfo - Per ora si gode il suo momento fino a quando verrà il suo turno , cioè uno più furbo di lui nel dirgli 'stai sereno"
Certo che il pinocchio arrogante di Firenze quando cadrà farà un bel tonfo - Per ora si gode il suo momento fino a quando verrà il suo turno , cioè uno più furbo di lui nel dirgli 'stai sereno"
Charade- Senior
Bè ..allora io sono incivile, perchè la lingua dovrei mozzarla puro a tia.
Tara- Senior
Decapitante centurionica , tu sai che la pena di morte non è robbba per civiltà civili?
Taglione si , ma con juicio ,,,
Ad esempio a questo sarebbe sufficiente tagliarli solo la lingua:
L'ultima perla di saggezza , l'ha detta ultimamente sparando che le famiglie italiane si stanno arricchendo
,,, della serie: i ristoranti sono pieni etc bla bla -
Taglione si , ma con juicio ,,,
Ad esempio a questo sarebbe sufficiente tagliarli solo la lingua:
L'ultima perla di saggezza , l'ha detta ultimamente sparando che le famiglie italiane si stanno arricchendo
,,, della serie: i ristoranti sono pieni etc bla bla -
Charade- Senior
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Le musa mancanti - Triumvirato - Potere Giudiziario -