Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
Si ringrazia la qui presente mrs Blue per la delicatezza riportata , poiché cercato e trovato facilmente il filmato indicato , ( e già la dice molto lunga , sul perché questo funesto presidente della camera , sia così inviso ai molti )-
Come non essere d'accordo contro una persona che come questa PdC , fa salire le più violente e riprovevoli reazioni di dissenso ( a dirla pulita) , una faccia da schiaffi o di tolla a scelta delle più intollerabili – Una personucola avida di potere e di presenzialismo anomalo ed estremo , accompagnata peraltro a quell'altra sua falsissima e per tanto degna “boscaiola” compagna di merenda -
Come non essere d'accordo contro una persona che come questa PdC , fa salire le più violente e riprovevoli reazioni di dissenso ( a dirla pulita) , una faccia da schiaffi o di tolla a scelta delle più intollerabili – Una personucola avida di potere e di presenzialismo anomalo ed estremo , accompagnata peraltro a quell'altra sua falsissima e per tanto degna “boscaiola” compagna di merenda -
Charade- Senior
Oggi, un amico mi ha inviato un video dove insieme allo spettacolo di un uomo che si fa pubblicamente l'igiene intima, c'è il discorso della ns.presidente della camera che asserisce: "Assumeremo le loro abitudini"
Credo che si possa trovare nel web....
Credo che si possa trovare nel web....
Teti- Graduate
"Enough is enough ... !?
Finché ci si gira intorno al problema , allora sarà così se non peggio ...
A furia di : gessetti , nastrini e sonetti , i terro-tristi continueranno a fare quel che vogliono , mentre a noi non rimane altro che imprecare contro questi governanti che finchè non toccano loro , allora dormono sogni quasi tranquilli ... ovvero magari si svegliano sotto le successive elezioni , ma solo per un po' ...
Qui la vispa Theresa che tra l'altro è causa issa stessa ( ministro dell'interno negli anni passati) del problema immigrazione-integrazione -
A furia di : gessetti , nastrini e sonetti , i terro-tristi continueranno a fare quel che vogliono , mentre a noi non rimane altro che imprecare contro questi governanti che finchè non toccano loro , allora dormono sogni quasi tranquilli ... ovvero magari si svegliano sotto le successive elezioni , ma solo per un po' ...
Qui la vispa Theresa che tra l'altro è causa issa stessa ( ministro dell'interno negli anni passati) del problema immigrazione-integrazione -
Charade- Senior
 Mondo Attentato Londra, furgone sulla folla e coltellate: 7 morti e 48 feriti. Uccisi i 3 assalitori. “Gridavano: questo è per Allah” – ORA PER ORA
Un'altra mattanza...Questa poi è la peggiore.
Agire a tradimento..Questa è la tattica che usano.
Tara- Senior
Ohh bella , per essere costruito , lo è bello forte , tanto da marciarci sopra alla grande ... Ho letto giustappunto oggi come coi suoi costrutti di carriera ha messo su una holding mica da ridere ... Solito problema è purtroppo anche per lui la gestione della ricchezza , vedi investimenti inutili o sbagliati , e non è il solo , visto la capacità intellettiva più di piedi che di testa -
Charade- Senior
"Occorre essere andati allo stadio degli spqr almeno una volta per respirare cosa sia una squadra intorno al suo leader "
Io credo,pur non essendo un'appassionata di calcio, che ciò che ha conquistato il pubblico sia stato il suo non essere personaggio "costruito",è qualcosa che si avverte a pelle...
Io credo,pur non essendo un'appassionata di calcio, che ciò che ha conquistato il pubblico sia stato il suo non essere personaggio "costruito",è qualcosa che si avverte a pelle...
Teti- Graduate
Infatti è un'educazione sbagliata,reprimere le emozioni o i desideri solo in virtù di un concetto imposto,provoca soltanto sofferenza e magari finisce per farci sentire "diversi".
Teti- Graduate
Nessuno vuol arginare qualcosa , ma devi tener di conto che finché si educa un maschietto alla virilità distorta o contorta che sia ( e le femminucce idem) , allora tutto il seguito va di conseguenza -Teti ha scritto:L'emozione caro Charade quando è sincera difficilmente si riesce ad arginarla e poi per quale motivo farlo?
Charade- Senior
Conobbi il "capitano" , nel mio periodo romano ( e da lì la mia anomala "passione" anche per questa squadra oltre che per le due milanesi ) ... Occorre essere andati allo stadio degli spqr almeno una volta per respirare cosa sia una squadra intorno al suo leader ... Altro che i mercenari stranieri di oggi -Azzurra ha scritto:Infatti io premesso che Totti è una brava persona per quel che si capta, diversamente
dai coccodrilli.
Ma non mi commuove, tutto qui.
Charade- Senior
"C'è modo e modo di piangere ; poco virile ( o dignitoso) lo diventa se un un uomo si mettesse a piangere come un vitello …"
L'emozione caro Charade quando è sincera difficilmente si riesce ad arginarla e poi per quale motivo farlo?
L'emozione caro Charade quando è sincera difficilmente si riesce ad arginarla e poi per quale motivo farlo?
Teti- Graduate
Infatti io premesso che Totti è una brava persona per quel che si capta, diversamente
dai coccodrilli.
dai coccodrilli.
Azzurra- Senior
Anche il ricco vitello pistorius piange...
Fuor da considerazioni di addizionata ricchezza , volutamente o no è ben difficile considerare come la passione per l'arte pedatoria coccolata dal Totti uomo per un quarto di secolo , possa non essere accompagnata da forte sentimento emotivo ….
Ps .,
C'è modo e modo di piangere ; poco virile ( o dignitoso) lo diventa se un un uomo si mettesse a piangere come un vitello … sempre che un tal bovino si possa documentare -
+
Ps .,
C'è modo e modo di piangere ; poco virile ( o dignitoso) lo diventa se un un uomo si mettesse a piangere come un vitello … sempre che un tal bovino si possa documentare -
+
Charade- Senior
Mr Feher... Che la mi consenta...
Paraculo
è parola che rientra nel vocabolario. Italiano ufficiale.
Parakulo , scritto da tara e da lei righettato, da solo più enfasi.
Paraculo
è parola che rientra nel vocabolario. Italiano ufficiale.
Parakulo , scritto da tara e da lei righettato, da solo più enfasi.
Azzurra- Senior
Si, si è un buono.. che dire?
Anche i ricchi piangono.
Anche i ricchi piangono.
Azzurra- Senior
Non ho pianto ma mi sono commossa e non per il campione che salutava il suo pubblico, ma per l'uomo che ha mostrato la sua fragilità senza vergogna,in un mondo dove ancora c'è chi sostiene che piangere non è virile.
Anche gli uomini piangono e tanto di cappello a chi non lo nasconde.
Teti- Graduate
Tara- Senior
La chiamano "integrazione"...poi trasmettono le interviste di coloro che dovrebbero essere stati integrati e che legittimano la violenza.
Non possono estradarli perchè non si conosce il paese di provenienza (???)...saranno marziani???
Ma e boh!!!
Non possono estradarli perchè non si conosce il paese di provenienza (???)...saranno marziani???
Ma e boh!!!
Teti- Graduate
Se la storia insegnasse ...
... e di solito , la cosa che più da fastidio , sono le dichiarazioni post della famigerata "intelligence" che ci fa sapere , che codesti orrorifici foreign fighters , erano già conosciuti alle forze dell'ordine ...
Ma voglio dire : visto che sono tutti conosciuti , ma vogliamo fare un po' di sana prevenzione ?
Nb.,
In America post bellica i japan-potenziali kamikaze , erano tutti intercettati ... non sapendo che pesci prendere , allora li presero tutti ... Sempre che la storia insegni qualcosa -
Ma voglio dire : visto che sono tutti conosciuti , ma vogliamo fare un po' di sana prevenzione ?
Nb.,
In America post bellica i japan-potenziali kamikaze , erano tutti intercettati ... non sapendo che pesci prendere , allora li presero tutti ... Sempre che la storia insegni qualcosa -
Charade- Senior
Tara- Senior
Io non metterei bandierine solo sui trinacriani , in quanto isso lavorava anche contro l'omertà di noi tutti italiani a cominciare da "Roma" sede della controparte mafiosa -
Charade- Senior
È tu Giovanni- non hai mai taciuto...mai piegato la testa.
Sempre a testa alta hai combattuto contro chi ha infangato l'onore della Sicilia e dei siciliani.
I siciliani onesti ti rendono onore e merito..
Tara- Senior
Esattamente:sinistra falsa buonista.
Si fa presto a dire accogliamo ...facciamo e diciamo.
Mai sentito di un politico di sinistra che ospita a casa sua un paio di immigrati.
Capre vestiti da uomini..buoni solo a parlare di accoglienza...fanno finta di nn veder quello che succede in questa povera Italia.Cera da mettersi le mani nei capelli a sentire le baggianate che dicevano i politici sinistroidi ...E non solo di sinistra.
Blaaaaaaa
Si fa presto a dire accogliamo ...facciamo e diciamo.
Mai sentito di un politico di sinistra che ospita a casa sua un paio di immigrati.
Capre vestiti da uomini..buoni solo a parlare di accoglienza...fanno finta di nn veder quello che succede in questa povera Italia.Cera da mettersi le mani nei capelli a sentire le baggianate che dicevano i politici sinistroidi ...E non solo di sinistra.
Blaaaaaaa
Tara- Senior
Due pesi e ...
... Il problema è che neanche andando a votare a prossime elezioni , ci libereremo facilmente di questa aberrante logica "sinistra" falso buonista ... Il mistero irrazionale nelle motivazioni delle persone o nella mancanza d'esse , rende complessa ed incomprensibile questo tipo di società falsamente moderna -
Charade- Senior
Milano come barcellona
In migliaia fra migranti e sostenitori con Sala e qualche altro in testa. sono 45 minuti che sto aspettando un tram, a digiuno e stanca perché arrivo da lontano x opere di bene. Stupida io che credevo la citta' non sarebbe stata paralizzata ma avrebbero (sindaco e atm) pensato pure a noi...ma quannu mai..
Ora il display della disorganizzata atm dice: tempo superiore a 30.minuti. timore di.disordini.dopo.l'aggressione in stazione centrale dell'altra sera. chi ci rimette è sempre il.cittadino mai gli s-governanti. Non credo a tutta questa apertura all'accoglienza di sindaco, sindacati, chiesa e resto. Tanto tornaconto, poveri migranti, tanti bravi e illusi, usati e poveri noi.
Perché' loro facciano valere i propri 'diritti', tanti come me hanno da subire e guai lamentarsi, bisogna ponderare l'uso delle parole altrimenti ti additano come razzista. Non so come tornare a casa.
.
Ora il display della disorganizzata atm dice: tempo superiore a 30.minuti. timore di.disordini.dopo.l'aggressione in stazione centrale dell'altra sera. chi ci rimette è sempre il.cittadino mai gli s-governanti. Non credo a tutta questa apertura all'accoglienza di sindaco, sindacati, chiesa e resto. Tanto tornaconto, poveri migranti, tanti bravi e illusi, usati e poveri noi.
Perché' loro facciano valere i propri 'diritti', tanti come me hanno da subire e guai lamentarsi, bisogna ponderare l'uso delle parole altrimenti ti additano come razzista. Non so come tornare a casa.
.
Azzurra- Senior
Embè se "un insigne tutto" sta per la scocciatura di vedere transennate le strade,forze dell'ordine che "giocano" ai 4 cantoni,il non interesse si tramuterà di sicuro in quel famoso detto pentastellato...ti sovvien quale sia?
Ricordi che scrivesti che il pubblico era pagante...credevo fosse una burla e invece ho letto sul giornale la conferma,ma avrò ( e ti pare) letto male?Possibile che si trattasse di 850 €? No no....c'est ne pas possible
Ricordi che scrivesti che il pubblico era pagante...credevo fosse una burla e invece ho letto sul giornale la conferma,ma avrò ( e ti pare) letto male?Possibile che si trattasse di 850 €? No no....c'est ne pas possible
Teti- Graduate
Contenuto sponsorizzato
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >