Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
Veramente anche a me sembra che la famiglia in questione sia quella dell'uomo ucciso.
La madre della povera ragazza ha inviato appelli in ogni dove per far sì che la figlia fosse graziata.
C'è da chiedersi quanto sia stata la forza,il coraggio per rifiutarsi di negare la realtà e mantenersi viva,una rinuncia che pochi sarebbero stati disposti a fare.
La madre della povera ragazza ha inviato appelli in ogni dove per far sì che la figlia fosse graziata.
C'è da chiedersi quanto sia stata la forza,il coraggio per rifiutarsi di negare la realtà e mantenersi viva,una rinuncia che pochi sarebbero stati disposti a fare.
Teti- Graduate
Azzurra- Senior
...mentre nella nostra bella italia, un condannato per mafia e 'ndranghetoso, boss tronfio ma zenzibile assai é stato scarcerato e se ne starà a casina sua coi soldi nostri a scontare (se fa per dire) i suoi reati.
Allergico al carcere, porello.
Allergico al carcere, porello.
Azzurra- Senior
Non vorrei ti fossi confusa , (oppure ho confuso io ) , ma mi sembra che la famiglia di cui si tratta era l'altra , ossia quella dell'uomo ammazzato -
Charade- Senior
La famiglia pretendeva che lei smentisse di avere subito un tentativo di violenza ma lei si é sempre rifiutata.
Poi ho letto che la madre ha dichiarato: "mia figlia con la febbre ha ballato sulla forca"
Poi ho letto che la madre ha dichiarato: "mia figlia con la febbre ha ballato sulla forca"
Azzurra- Senior
Non ho approfondito molto la sempre terribile vicenda che arriva da questi posti di "senza-umanità" visto che se fossero dei senza-dio , magari non si comporterebbero così ,,, Però mi sembra che la madre le sia stata accanto fino alla fine -
Charade- Senior
Cronaca dei Diritti Umani
Reyhaneh, la donna iraniana di 26 anni, condannata e impiccata per avere ucciso l'uomo che voleva stuprarla, é stata privata anche dell'appoggio della propria famiglia dimostratasi indegna sostenitrice di un regime di ingiustizia, crudeltà e disuguaglianza: da estirpare.
Tanto onore a donne come lei. Riposi in pace e NON li perdoni.
(PS - quanto sopra é responsabilmente mio e non per forza condivisibile)
Tanto onore a donne come lei. Riposi in pace e NON li perdoni.
(PS - quanto sopra é responsabilmente mio e non per forza condivisibile)
Azzurra- Senior
A proposito di attanagliare o prender per fame ,,, oggi la mia collega ragioniera ci ha avvisati della restrizione ( preparate nuove subdole tasse) sulla guidabilità delle vetture sia aziendali che in qualche alterna misura anche private ,,, notizie di imminente scadenza :
Charade- Senior
Quando la fame .."attanaglierà" la pancia degli italiani..i giochi sò fatti.
Serve l'azione..perchè con il pensiero ...nun sè magna più...
Serve l'azione..perchè con il pensiero ...nun sè magna più...
Tara- Senior
Non solo "Pensiero e azione", io aggiungerei una mia massima e cioè :
"Azione, non finzione".
Purtroppo siamo abituati a politici che puntualmente smentiscono le loro promesse eletterali.
"Azione, non finzione".
Purtroppo siamo abituati a politici che puntualmente smentiscono le loro promesse eletterali.
misterred- Senior
Credo che questa mia ( e non solo mia ) seguente sia un'analisi effettiva del perchè non cambino per ora le cose -
Charade- Senior
Cronaca sanitaria: Ebola e simili
Spero per tutti noi che mai venga quel giorno in cui dovremmo pentirci per essere stati troppo simili agli struzzi.
Viviamo quasi alla giornata e non abbiamo abbastanza reazioni, me compresa.
Chi vive sperando...
Siamo sicuri che chi ci governa abbia "preso in mano" con la dovuta serietà la situazione attuale italiana e non solo che ritengo grave e importante, vera emergenza sanitaria?
I Migranti sono innocenti. Colpevoli gli altri, i nostri e i loro, in primo luogo chi li pseudo-governa nei loro paesi, continuando a mantenere uno stato di Povertà materiale e sociale.
Viviamo quasi alla giornata e non abbiamo abbastanza reazioni, me compresa.
Chi vive sperando...
Siamo sicuri che chi ci governa abbia "preso in mano" con la dovuta serietà la situazione attuale italiana e non solo che ritengo grave e importante, vera emergenza sanitaria?
I Migranti sono innocenti. Colpevoli gli altri, i nostri e i loro, in primo luogo chi li pseudo-governa nei loro paesi, continuando a mantenere uno stato di Povertà materiale e sociale.
Azzurra- Senior
Infatti, pur non avendo il televisore, dopo varie sollecitazioni e per ultimo minacce(?) ho dovuto, come si diceva una volta " prendere giù l'olio"! e pagare...
annali- Senior
Metti un annuncio al giorno e togli ,,, di torno
La notizia annunciata è una buona notizia a metà :
Se da una parte riduce la "tassa più odiata" , dall'altra ingrassa uno stato già grasso -
Oserei dire una genialata per fare cassa oltre quella furbissima del tfr ,,,
Quindi cari evasori del canone o care famiglie che lo avevate disdetto , ora ve tocca pagà ! e per fare rima aggiungo ah ah -
Se da una parte riduce la "tassa più odiata" , dall'altra ingrassa uno stato già grasso -
Oserei dire una genialata per fare cassa oltre quella furbissima del tfr ,,,
Quindi cari evasori del canone o care famiglie che lo avevate disdetto , ora ve tocca pagà ! e per fare rima aggiungo ah ah -
Charade- Senior
L'altelena disconnessa
Ieri in giù oggi in sù ,,, ma in che mani è la finanza pubblica ?
Miliardi di denari di capitalizzazione persi e riguadagnati ,,, Senza un effettivo controllo , allora ai voja a subire crisi continue e permanenti - e noi? ,,, Speriamochecelacaviamo ?
Miliardi di denari di capitalizzazione persi e riguadagnati ,,, Senza un effettivo controllo , allora ai voja a subire crisi continue e permanenti - e noi? ,,, Speriamochecelacaviamo ?
Charade- Senior
La metrò non è quella cosa che va sottoterra?
misterred- Senior
Charade<<<A Bologna settimana scorsa dentro la metrò .
Ciao annali..la rete ferroviaria metropolitana ? mah..sentiremo dal mister..
Ciao annali..la rete ferroviaria metropolitana ? mah..sentiremo dal mister..
Tara- Senior
Tara oggi:
"Ma dimmi nà cosa..mr Ch,..quando l'avrebbero fatta la metrò.. a Bologna ?"
Forse Ch, intendeva la rete ferroviaria metropolitana?
"Ma dimmi nà cosa..mr Ch,..quando l'avrebbero fatta la metrò.. a Bologna ?"
Forse Ch, intendeva la rete ferroviaria metropolitana?
annali- Senior
Ma dimmi nà cosa..mr Ch,..quando l'avrebbero fatta la metrò.. a Bologna ?Charade ha scritto:Non ho nessuna remora neanch'io per applicare la legge del taglione ,,, però come deterrente per menti siffatte non è molto efficace ,,, lo sarà sicuramente al momento , ma prima quando servirebbe a questi non li frenerebbe , poichè poveretti non ci arrivano - Insieme a codesti , che sono solo la punta di un iceberg ben più grosso e radicato, non dimentichiamo i genitori che han tirato su il 24enne , come i restanti _enne , poi insieme a loro tutto un quartiere , una città , una regione e un intera società che gli gira intorno - A Bologna settimana scorsa dentro la metrò , ho visto cose non simili, ma altrettanto indegne -
Tara- Senior
Concordo: punta di un iceberg o di una pianta velenosa che ha radici
in un terreno marcio da tempo e che andrebbe bonificato ma non sarebbe
impresa facile. I frutti sono quelli.
Bologna, Napoli e ancora peggio Milano: un luogo vale l'altro per la Povertà
interiore.
in un terreno marcio da tempo e che andrebbe bonificato ma non sarebbe
impresa facile. I frutti sono quelli.
Bologna, Napoli e ancora peggio Milano: un luogo vale l'altro per la Povertà
interiore.
Azzurra- Senior
Non ho nessuna remora neanch'io per applicare la legge del taglione ,,, però come deterrente per menti siffatte non è molto efficace ,,, lo sarà sicuramente al momento , ma prima quando servirebbe a questi non li frenerebbe , poichè poveretti non ci arrivano - Insieme a codesti , che sono solo la punta di un iceberg ben più grosso e radicato, non dimentichiamo i genitori che han tirato su il 24enne , come i restanti _enne , poi insieme a loro tutto un quartiere , una città , una regione e un intera società che gli gira intorno - A Bologna settimana scorsa dentro la metrò , ho visto cose non simili, ma altrettanto indegne -
Charade- Senior
Fare provare lo stesso "piacere" a tutti e tre i tipi, di più al delinquente che ha eseguito materialmente.
Azul..io.. li metterei anche con le spalle al muro..."fucilazione istantanea."
Non voglio contribuire per il loro mantenimento nelle patrie galere..non sono utili alla società..
Azul..io.. li metterei anche con le spalle al muro..."fucilazione istantanea."
Non voglio contribuire per il loro mantenimento nelle patrie galere..non sono utili alla società..
Tara- Senior
ragazzino seviziato a Napoli
In certi casi io non ho pietà né comprensione.
Un ragazzino di 14 anni un po' cicciotello ridotto quasi in fin di vita sia fisicamente che
per lo schock di cui porterà le conseguenze: aria compressa - per gioco! - nell'ano!!! da parte di 3 delinquenti, di cui uno 24enne maritato.
Napoli per questo non si mobilità?? L'Italia e l'opinione pubblica tace o quasi e anche nei forum dove si discute di cronaca nera o grigia, perché non si evidenziano anche comportamenti come questi e che pena dovrebbero infliggere a gentaglia del genere?
Per me la giustizia sarebbe una sola: fare provare lo stesso "piacere" a tutti e tre i tipi, di più al delinquente che ha eseguito materialmente, dopodiché: a lavorare pesante, altro che carcere, mantenuti a nostre spese. Questo é ancora poco per persone sanissime di mente e non in preda a raptus, persone che non dovrebbero vivere.
Un ragazzino di 14 anni un po' cicciotello ridotto quasi in fin di vita sia fisicamente che
per lo schock di cui porterà le conseguenze: aria compressa - per gioco! - nell'ano!!! da parte di 3 delinquenti, di cui uno 24enne maritato.
Napoli per questo non si mobilità?? L'Italia e l'opinione pubblica tace o quasi e anche nei forum dove si discute di cronaca nera o grigia, perché non si evidenziano anche comportamenti come questi e che pena dovrebbero infliggere a gentaglia del genere?
Per me la giustizia sarebbe una sola: fare provare lo stesso "piacere" a tutti e tre i tipi, di più al delinquente che ha eseguito materialmente, dopodiché: a lavorare pesante, altro che carcere, mantenuti a nostre spese. Questo é ancora poco per persone sanissime di mente e non in preda a raptus, persone che non dovrebbero vivere.
Azzurra- Senior
Non so se postarlo qui o in sezione politica , ma il problema è identico in ambedue le situazioni ,,,
Nb. ulteriormente non so quale dei 2 problemi meriti di più l'attenzione degli italiani , politici o semplici persone della strada ,,, O viceversa non so se uno è causa dell'altro o ambedue determinano come sia profondamente truffaldino l'animo della gente in qualsiasi campo ci si cimenti -
Nb. ulteriormente non so quale dei 2 problemi meriti di più l'attenzione degli italiani , politici o semplici persone della strada ,,, O viceversa non so se uno è causa dell'altro o ambedue determinano come sia profondamente truffaldino l'animo della gente in qualsiasi campo ci si cimenti -
Charade- Senior
Ho sentore che domani mi metterò in dovuta malattia ,,, un'altra settimana come la passata 'gna faccio !
Charade- Senior
Contenuto sponsorizzato
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >