Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Perche' tara hai voluto dare l'utima parola a charade quando si comprende che nn ti convince quello che ORA dice e contraddice? Per la pace e il quieto vivere di chi?  Mah.. io interpreto ora come allora - girini e girelli di nomi e attributi -
- la sardegna al primo posto
- la puglia al secondo posto
- la sicilia al terzo, cioe' ultima fra le tre.
E per me non e' cosi allora come ora.
Tutto il resto detto e' solo 'contorno' dialetticamente (?) Poco convincente. Condizionale o tempo presente, gusti di uno o di opinione generale....nulla cambia.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Mo ti è preso sto pallino dei verbi etc.
U professuriiii !
drunken
Cmq , le regioni d'italia sono tutte belle...viva l'italia.. distratto
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Gallerie fotografiche : “Finestra sul mare” Tara Oggi alle 09:49 Aec-messaggio num#38679
Siamo tutti pugliesi Isis (la dea) Ieri a 20:08 Aec-messaggio num#32356
Bene la Puglia è una bellissima regione consiglio una vacanza a chi ne ha bisogno
Sono perfettamente d'accordo , la metterei al secondo posto , dopo la Sardegna e prima della Trinacria - ovviamente gusti personali , seppur splendide a pari merito tutte e tre.
Se non è zuppa e pan bagnato...La sicilia sta a fine classica.
Come predetto : leggi bene , “metterei” è verbo condizionale , altrimenti avrei scritto “metto” -
Poi quel che conta alla fine di tutto un discorso è la conclusione finale (pari merito) -
Ahh ahh , scommetto che non ci hai dormito tutta notte per farmi questa imboscata …
ehh 'ssì che ti avevo pure avvertito ...e non si vuole proprio imparare a non doversi fare regolarmente male -
Della serie : nulla è come appare , se ti affidi solo alla distratta giugulare -

Naturalmente i gusti sò gusti...
Si parlava dei gusti generali -

Per essere a pari merito non ci doveva essere un 1..2..E 3 posto..
In via ipotetica ci può stare anche un 4 ,5 ,6 fino al 20 … tante son le regioni italiche -

LallaleroLallallì...!
Firulì firulà , voler fare a tutti i costi tana non ssaddaffà -  distratto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - Tara Ieri alle 17:55 Aec-messaggio num#38659
Trollerina/o amoroso...finiamola con questo giochetto di dar fiato alla trombetta.
Se l'intenzione è quella di alimentare il fuoco buttandoci sopra ancora altra benzina...Allora vi dico subito che non è cosa.Godiamoci l'estate e non appicciamo focherelli. Grazie.
Ahh ahh . ognun si esprime per quello che è capace e dagli sfiatatoi del corpo di cui si crede verace… sperando che quelli sottoprodotti siano di provenienza orale -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Maxresdefault
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Tara Oggi alle 16:03 Aec-messaggio num#38625
Bene...mo vediamo chi è il prossimo che usa aggettivi carini.
+
Tara Oggi alle 16:00 Aec-messaggio num#38624
E vabbè...mo mi tocca rispondere a a pazzo.
Carissimo..Io capisco che ti piace usare aggettivi per istigare le persone a darti una risposta,
ma fammi la cortesia di stare attento alle parole..Perché a marcire ci devi andare tu.
Non ti azzardare più a tirare in ballo persone di questo forum che cn te non hanno nulla da spartire ne ti hanno regato offesa.
Ahh ahh , fosse sotto la ns giurisdizione sarebbe pieno di righettature , ma siccome appartiene ad altra parrocchia , allora bisogna usare le armi di quella capocchia … Prova a segnalarlo ufficialmente e vedremo se ci riesce di farlo bandire – Tu dirai inutile , perché dopo rientra con altro nome , si vabbeh , però se non vuole continuare a cambiare , magari si mette la testa a posto a fare la persona seria -

Ti è chiaro questo o te lo devo riscrivere a caratteri cubitali?
Mrs Turquoise , ma tu al buffone di coorte lo prendi sul serio , a malapena “bella napoli” , sa mettere insieme qualche consonante e vocale , figurati a fare una parola compita -

Non voglio più leggere offese versi i componenti di questo forum..Se hai qualche osservazione dà fare, falla cn il diretto interessato...Mr Charade in persona.
Non ne è capace , non vedi che sta sempre con la trombetta in bocca : pepppereppeppè -
Purtroppo è così , anche a casa sua lo mandano in garage per non sopportarlo -
pizza napoli e mandolino pensa di fare il simpatico , ma ai voja a cercare di fargli capire il contrario -
gna 'ffà ! pazzo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Tara Ven 21 Lug 2017 16:39 Aec-messaggio num#38539
Charade scrive.
oltre che leggere potresti anche scrivere una tua versione/opinione sulla questione … visto che come al solito si dipinge questo posto anche da te frequentato per quello che non è …
Per leggere leggo...E lo faccio sia di qua che là.! E Sto leggendo anche che qualcuno si diverte a sputare sentenze sui componenti di Aec.
Si è la cosa più facile di questo mondo – Però ti consiglio di far nick e name famiglia e casato , tanto per distinguersi da coloro che fanno sempre discorsi campati in aria , di cui mai si capisce con chi ce l'abbiano e con chi no -

Siccome si parla al plurale..Allora è mio dovere dare qualche risposta.
Mi rivolgo al Nick di Mr pazzo .
Carissimo, fare l'avvocato nn è da tutti ,hai sparato caxxx sul mucchio solo per partito preso .
In questo forum non si è mai fatto il tuo nome..
Beh no dai , tu no , ma io l'ho fatto per esempio , ed anche più di una volta visto che anche isso fa parte della muta ido-latrante di un forum dipinto come quello che non è ( convinto lui ) , i cui “attributi” mentali sono inversamente proporzionali a quelli notoriamente fisici in turpiloquio evocati , sì meritevoli di censura tramite almeno righettatura -

Io personalmente non so neanche se esisti.
Dai no , impossibile non notarlo per quanto si agita follemente – Forse intendevi dire che per te una persona così , non esiste in quanto non può essere presa seriamente in considerazione -
Beninteso , un conto è essere coscienti ed ilari caciaroni , ed un altro è non avere il minimo del ciceromignolo in ambito sociale , essendo ormai prigioniero del suo imbarazzantissimo personaggio -

La prossima volta ti consiglio di usare il singolare..parla cn chi ritiene che ti abbia recato offesa . .lascia stare i componenti di Aec.
A mio parere è inutile dirglielo ,,, uno che ti parla con la trombetta in bocca , cosa vuoi abbia nella testa ?
Sconclusionato me lo ricordo (così come molti/molte NoN lo consideravano) e sconclusionato resta -

Passiamo a mrs Tanya.
Anche lei ha usato il plurale per qualificarci cm deliranti.
I nostri discorsi deliranti non sono altro che liberi pensieri...
Vale la risposta che già gli ho dato anch'io , ovvero che anche i suoi dal lusco al brusco non è che possano essere considerati tanto lucidi -

Questo è un forum libero da ogni pregiudizio verbale..naturalmente sempre nel buon gusto della parola.
Vabbè.. io ogni tanto ne metto giù qualcuna più colorata...Ma niente di che .
Ahh ahh , diciamo anche spesso , ma con le dovute righettine , ti si adora lo stesso …

Bene....Per quel che mi riguarda il discorso si chiude qua..Non ho nessuna voglia di ribattere perché nn ho conti aperti cn nessuno degli utenti del forum controverso. Quello che avevo da dire lho detto ed amen.
Libera te di non voler controbattere , ma ormai il dado è stato tratto dall'iniziativa bellicosa della berghem che su una frase irresponsabile della #lunarossa , non ha compreso come contro loro non si era detto nulla di preciso o di circostanziato -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 16:57 Aec-messaggio num#38453
Famo che il motivo c'è lo dice vossia..
Famo che essendo cosa privata anche se di servizio , allora puoi consumarti dalla curiosità fino alla notte dei tempi , che tanto nel tuo diabolico trappolone , non ci cascherò mai - clown

Perché io nn posso sapere cosa gli scrivevi nelle" mail di sevizio".
Essendo tu un adcx , dovresti conoscere il detto che dice che l'onere e dell'accusa , quindi datti da fa …
Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Legge-martello-tribunali-tribunale-sentenza-sentenze-avvocati-norme-leggi-morguefile-mconnors
La sezione" comunicazioni utenti "-sta qua, in bella mostra !!
Forse dovresti distinguere che ci siano comunicazioni di servizio individuali e collettive ?

Sarò RIPETITIVA..
Lo sei ...

ma non capisco che ""mail """ di sevizio si possono mandare ad una persona che non fa parte di questo forum .
Prova a studiare da admin/mod e ti garantisco che lo capirai -

Chissà che c'avevi da dì di così importante da non potevo renderlo pubblico ..mah.!!!
Ahh ahh , temo che te stai a consummà -  ghigno
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

 Da Charade il 13/7/2017, 19:40

... Se lo conosci tu il motivo allora diccelo che facciam allegri l'intera brigata.
Famo che il motivo c'è lo dice vossia..Perché io nn posso sapere cosa gli scrivevi nelle" mail di sevizio".
La sezione" comunicazioni utenti "-sta qua, in bella mostra !!Sarò RIPETITIVA..ma non capisco che ""mail """ di sevizio si possono mandare ad una persona che non fa parte di questo forum .
Chissà che c'avevi da dì di così importante da non potevo renderlo pubblico  ..mah.!!! pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

... Se lo conosci tu il motivo allora diccelo che facciam allegri l'intera brigata ... 


Diabolici saluti da qui  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Noni, non bastava..!
Qua,l'unico diabolico sei tu..
Oltre che diabolico, anche un girafrittateadoc! Tu ,non fai nulla a caso.E se hai mandato mail alla kà un motivo ci sarà.
distratto
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Onomastici e compleanni - Tara Oggi alle 18:52 Aec-messaggio num#38442
Charade scrive..
Nulla di che , qualche sporadica mail a solo fronte di spiegazioni di servizio.
Scusasse , ma perché hai ripetuto messaggio , uno non bastava ?

Scusasse..ma per dare le comunicazioni di servizio c'è la sezione aperta per gli utenti.
Non vedo il servizio comunicativo che intendi …

E poi la kà nn ha mai fatto parte di questo forum . .
Mai dire mai , altrimenti vien facile contraddirti -
e non c'era nulla da comunicare.( a mio modesto parere).
Parere legittimo , comunicazione pretestuosamente diabolica -
+
Re: Onomastici e compleanni - Tara Ieri alle 19:05 Aec-messaggio num#38428
Charade scrive.
Nulla di che , qualche sporadica mail a solo fronte di spiegazioni di servizio -
E a fronte di queste sporadiche mail tu gli fai gli auguri .
No gli ho fatto gli auguri pensando a te che poi mi rispondevi così … Smile
Ma che stai a dì?Erano anni che nn facevi gli auguri a kamen...mo quest'anno ti sei ricordato.
Diabolico sei...!!!!!
Anni ?... Uno ne ho saltato in corrispondenza della regola or ora rimessa in discussione , diabolica -

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Diabolik-iPad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Tara Oggi alle 15:09 Aec-messaggio num#38199
Charade scrive---
u pensa che la tua simil desertica figlioccia putativa ha la stessa fissa , ma in ambito marino (l'albero maestro o pennone) … poi ditemi se non siete uguali in queste molto simil circostanze -
Se se..uguali semo.!
Dai è stato or ora evidentemente dimostrato dalle vostre stesse parole !... Ci vuole proprio una faccia di lega di rame-stagno per negare ciò -
Ti deve piacere molto il deserto..È pure i cammelli..Sei in cammelliere nato...parente alla lontana di qualche nomade che vive nel deserto.
Oltre i canidi , adoro ogni forma di vita animale anche nomade , soprattutto leoni o felini in genere di natura mighty …

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Hqdefault
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Tara Oggi alle 15:34 Aec-messaggio num#38200
Charade scrive....
Ma ne azzecchiamo una ogni tanto o vogliamo continuare con queste “tenerezze” reciproche ?
Ecco...diciamo pure che non nè azzecchi manco una...
… e chi sarebbe il soggetto ?

È sarebbe ora di finirla con queste botta e risposta cn annali.
… appunto , bisognerebbe finirla , anche se tu fai finta di non capire chi la inizia -

Le tenerezze sono altre .. è tu.. sei acido cm un limone .
… prego , casomai sarei basico in conseguenza di chi con me si dimostra acida ,,, lo scopo ?
Semplice … riequilibrare costruttivamente il Ph virtuale … o se preferisci neutralizzare le componenti estreme , ossia voi , tu e l'altra sempre immotivatamente ribelli -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Ph_acido_neutro_basico

Ogni qual volta che Annali entra nel forum hai sempre da fare critica..
Ogni volta che entra mrs Green nel forum è inevitabile fargli una critica , ma non perché mi sveglio male la mattina , così come vorresti far credere te , ohh mia grandissima estimatrice , ma sempre in conseguenza di quello che dice la tua “mamma” -

Invece di sotterrare lascia di guerra ti diverti a punzecchiarla.
Ma va là , l'ascia mi serve per non farmi sotterrare … Difesa dura senza paura !
Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Ascia-battaglia
E poi diciamo pure le cose come sono...
Dai vediamo … Basketball

A te scoccia molto che annali non scriva più come prima nel tuo forum.
Sbagliato ... a me scoccia quando le persone vanno off-topic o non vogliono mai costruir nulla di positivo -

Si si...Stai a rosicà...esattamente come quando non scrivo io...
… e poi sarei io il pregiudizioso e l'insinuatore ?

Siamo cibo per la tua mente noi...Ti diamo da mangiare...altrimenti saresti a digiuno. Ahahahaha..
Ahh ahh ahh , di solito chi sta a digiuno sono i nomadi del deserto , che io per il principio dei minimo consentito (-3), non frequento -

SE se...mo sono anche presuntuosa lo so.
Anche pregiudiziosa ed insinuosa … coraggio , dal fondo si può solo risalire - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Dirotta su cuba ...

Messaggio  Charade

Re: Il senso di una aspirante eletta Tara Ieri alle 21:47 Aec-messaggio num#38154
Mr Charade ..a Tia da un po di tempo in qua .. ti tolgono le parole di bocca con troppà facilità.
Si , peccato che non succeda anche con te , o mia grande estimatrice - Laughing

Basta darti ragione che ti sciogli cm un cioccolatino..
Con un ricciolin di panna , sarebbe l'ideale - tongue
Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 1287397650
Cmq, ribadisco quello che ho detto prIma...La tua logica di pensiero è messa giù ad arte ..
Lo conosci il detto che recita : prendi l'arte , ma non metterla da parte ?

Non scrivi mai di getto...
Se si può evitare , perché no … evitiamo così che a rispondere siano centomila dei nostri uno o nessuno -

Sei uno che le cose se le studia per bene..Sei un calcolatore.
Robot biologico senziente e replicante , prego … Ahh ahh … come te o come tutti/tutte del resto , anche se tu per prima , mai hai preso la brighin-brighella di voler approfondire questo dato di fatto - Poi , dov'è il problema ?... Cos'è meglio , elaborare o non voler sapere ne leggere , ne scrivere , ne far di conto ?
+
Re: Il senso di una aspirante eletta Tara Ieri alle 21:29 Aec-messaggio num#38153
Tanto per mettere i puntini sulle i...E non solo i.
Il rosso deve essere motivato...almeno così si era sbandierato fino a poco tempo fa.
E difatti lo era (off-topic) , solo che forse te lo avrei dovuto scrivere con tanto di bollo postale , tanto per non esserci più dubbi su mittente e destinataria - 
OTfx

+
Re: Il senso di una aspirante eletta Teti Ieri alle 19:36 Aec-messaggio num#38148
E lo scopo quale sarebbe?
Ecco si , sarebbe interessante vedere cosa issa potrebbe rispondere -

Scusa se non ci rendiamo comprensibili non c'è possibilità di dialogo, finisce che uno se la suona e se la canta da solo,non ti pare riduttivo?
A questo punto andrei a prendere archetto e violino , ma la doppia question posta mi sembra sia già perfetta ed a puntino - uniform avocate
+
Re: Il senso di una aspirante eletta Tara Ieri alle 19:30 Aec-messaggio num#38146
Invece io sono persuasa che lo faccia apposta ..Si..!
Ahh la persuasione che se indimostrata farebbe rima con pregiudizione – Sii?...
+
Re: Il senso di una aspirante eletta Tara Ieri alle 19:02 Aec-messaggio num#38136
Teti scrive..
Scusami Charade, sarà sicuramente un limite mio, ma spesso fatico a comprendere quello che scrivi...devo fare l'analisi logica per ricostruire soggetto,pred.verbale,oggetto ecc ecc....
%
Si...ma anche facendo l'analisi logica non si comprende lo stesso Dove vuole andare a parare .
Se girin-giriamo intorno alla questione che bazzichiamo , allora aj voja a turbinar in loco o d'intorno -

C'è anche da dire che le sue frasi sono costruite ad arte per non farti capire nulla...
Chi non vuol capire sia mal di se stessa ...
L'uso di un linguaggio traslato , si rivolge prevalentemente alla mente piuttosto che alla pancia – D'altronde ogni cosa è progettualmente asservita alla prima – Quindi bisogna innanzitutto chiedersi : dimmi con che mangi e ti dirò come spanci … D'altronde tutti/tutte qui siamo possessori di cultura medio superiore … di sicuro non m'invento eccose -

considerando che sono metaforicamente ammatassate .
Sul presunto ammatasso di sapor falsamente negativo , per dizione ,al contrario , invece mi si dice che sarebbe un filo avvolto ordinatamente intorno ad un fuso o rocchetto … trovar il rantolo della badessa ( uhmm , no , non era rantolo e neanche badessa , ma sul detto metaforico ci siam capiti benissimo ) non è occupazione di pancia ma di riordinante testa -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Latest?cb=20141204180802&path-prefix=it

Re: Il senso di una aspirante eletta Tara Oggi alle 10:54 Aec-messaggio num#38155
Teti Ieri alle 19:36 Aec-messaggio num#38148
E lo scopo quale sarebbe?
Scusa se non ci rendiamo comprensibili non c'è possibilità di dialogo, finisce che uno se la suona e se la canta da solo,non ti pare riduttivo?
Questa domanda la dovresti rivolgere a mr Charade.
Una cosa è certa..80% delle volte non si comprende cosa scrive .....Cosa voglia dire.
Uhh 80% ?... e come l'hai calcolato ? E perché ad esempio non 81 , 79, o 205 ? clown
E' chiaro che anche tu metaforizzi , volendo probabilmente indicare un più compatibile : “ad alta probabilità” -

Naturalmente lo fa di proposito...
Se non ho mai avuto problemi a confermare o negare , e visto che lo nego , perché lo riproponi provocatoriamente … pregiudizio galoppante o tanificante ?

tant'è che lui stesso ha detto che non cambia il suo modo di dialogare .
Ahh ahh … bene , adesso c'inventiamo le cose ? okx1

Vorrei vedè se sul posto di lavoro usa parlare come fa qui dentro.
Beh , più che parlare , dovresti sapere che nei posti di lavoro seri , si scrive … ed anche molto e con una ferrea logica che qui la puoi solo intravvedere – Tu pensa che dobbiamo farci capire dai robot tecnologici industriali … e lì non ci sono ne santi e ne fanti ; o segui un standard comunicativo elevatissimo , oppure piangerai in cinese fossile , sempre che si sappia come piangeva un cinese giurassico -

Dubito molto .
Pregiudico parecchio , dovresti dire -

Qui dentro si diverte ad usare la sua logica per qualche suo scopo personale..".
Divertimento c'è senz'altro , ma sempre col dovuto rispetto , difatti io mai pregiudico le persone , come invece fai te a mani e piedi bassi …

Un Social progetto ..Una logica ammatassata".
Ti consiglio di usar di più un vocabolario, poiché come mostrato , alcune parole, mi sa che le usi con l'ausilio sempre gratuito della sorella 'mbatula , cugina lontana e ripudiata dell'othelma -
Quindi se non comprendi l'ordine logico-filato di un confrontarsi a vicenza ( uhmm bo , forse era vicenda ) , allora come puoi ambire ad un ruol sociale propriamente redatto ?

Dietro le sue parole c'è sempre un doppio senso..Anche più di uno..
Mi ritengo sminuito ed anche offeso… io quando posso c'infilo anche uno triplo , quadruplo e via di seguito … e per tua somma gioia , all'ennuplo ci sto lavorando -

bisogna rileggere varie volte per capire dove sta l'arcano...!!
Basta chiedere e rileggi al massimo una volta sola … ma mi sa che questo passaggio da molti/molte a te consigliato , ma ostinatamente da te non considerato , ti causa sciallata orticaria -

Eh si ..
Ehh gggià --- mihhh che sicumera … quasi quasi sembra tu voglia superarmi -
e siccome il trono è uno solo , anche se io giullar di coorte rimango e sono , te lo devi a da sudà se voj nella ragione regnà -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Trono-di-spade
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty false or true ...

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 14:17 Aec-messaggio num#38085
Charade scrive:
Aggiungi pure : issi-isse , altri /altre , che qui in questa propedeutica esperienza d'Aec ed oltre , tranne me ed i miei othelma o qualche caso sporadico s.a.m.c. , non se ne salva niun che sia niuna -
Riporto ancora una volta il tuo commento mr Charade...perché mi era sfuggita la parte finale.
Come già ti dissi nel mio post precedente:non ti salvi mancu tu. Mo ti spiego anche il perché .
Premesso che dovresti magari dare retta ai consigli riequilibranti di lady Azul , e lasciar perdere le ripetizioni già risposte a te ed alla Green , visto che dite le stesse identiche parole … io in attesa di ciò seguo conseguentemente le tue qui divagazioni sempre sfiziose :

Ogni qual volta c'è c'è una discussione ,l ultima parola deve essere la tua..
Errato ...
l'ultima parola è di chi liberamente se la prende e non certo di chi impermalosit o lunatic in altra maniera se la prende-

Con questa scusante della coerenza..
???
La coerenza non è una scusante , ma la base di ogni dialettica che vuole essere bellezza -
la conseguenza al contrario , indovina un po' cosa sia : comincia con A_ e finisce per _narchia -

E di andare fino in fondo alle questioni, cerchi solo di confondere le idee ....
Non mi/ci risulta , (a me ed a othelma) , che tu abbia chiesto nei presunti passaggi fondiari di chiarirti idee -

Si deve seguire la tua logica di pensiero,
Sempre consigliato e mai obbligato nessun che sia niuna ; poi , cosa dici , qualcuno ti vieta di seguir la tua ?

è se gli utenti da qui scappano---' est solo colpa tua.
Complimenti per la logica … quindi per te ha colpa chi resta responsabilmente e non chi scappa vigliaccamente ?...
Dai , non farmi sparare facile sul mucchio indefinito … prendine uno/una a tua libera scelta e rispondi se vuoi al suo posto , visto che di riffa o di staffa ti nascondi scaltramente sempre dietro altri -
Un consiglio :
difendi prima te stessa , senza usarli per i tuoi provocatori e devianti fini , visto che sarebbero anche indifendibili -

Se permetti io seguo la mia logica di pensiero..
Permesso accordato anche perché mai negato … però dico : ma magari la seguissi fino-in-fondo , o ne spiegassi almeno regole e principi cui attenersi , visto che poi sul più bello rimaniamo sempre con un pugno di ditteri tra le mani -

Non è che posso darti ragione solo per farti contento.
Umpf , io sono contento solo quando si ragiona -

Hai scritto mega papiri in questi giorni..
… e dov'è la novità ?... Oppure dove sta la colpa o l'errore di scriver papiri ?
Sempre considerando correttamente che magari siano in altrui conseguenza , visto che li baso sulla contestualità -

Lunatica..che vado per deserti etc.Tutto questo perchè non ho risposto sul discorso di tuo fratello gemello etc.
???
veramente sei stata tu ad iniziar solita bagnara e poi di conseguenza ti ho risposto io , quindi l'altro non ti ha chiesto niente - … Poi perché ?... ho detto cosa non vera ?… Hai stilato solita accusa inconclusa, ti si è chiesto di dimostrarla o a chi di dovere rimostrarla e siamo ancora qui ad aspettar che ti passi questa innegabile luna , visto che quando pare a te , non è giornata -

C'è ben poco da dire.!! Charade= mr blanco. Stessa mente..
Stessa mente = Vero - ; mr Rgb = mr White = falso -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 True-false
Ed è impossibile che uno si dissoci dall'altro.
Falso -
Poiché tutt'ora non vuoi concepire la differenza tra ruolo e funzione più volte spiegata …
Con questa stessa logica , per te una donna che sia madre e moglie non potrebbe co-esistere -
Con i figli ci si comporta in una maniera , con il marito in un altra -
La funzione stabilisce il ruolo e versa-vice -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri alle 18:45 Aec-messaggio num#38069
Aggiungi pure che non te salvi mancu tu.
Iosperiamochemelacavo -

Azzzzzzz come sei presuntuoso..!!!!
Uzzz. Come sei chiacchiericciuosa … Ahh ahh
Finché confondi o non riconosci l'apparente presunzione , con la già data dimostrazione , allora possiamo stare qui di giro in giro , fino alla notte dei tempi a consumar reciproca attenzione …

Scendi dal trono va ... che domani continuo il chiacchiericcio.
Si , brava che così poi ci sali tu …

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Trono-malefica
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Oggi alle 14:51 Aec-messaggio num#38086
Ma queste osservazioni gliele hai già' fatte e rifatte, allora, se vuoi replicare seriamente, andiamo avanti nei discorsi. ..Cerca un modo per proporre, risolvere i problemi, prendi il Toro per le corna. Altrimenti stai in un circolo vizioso e ce lo ri-ri-proponi e con la tua daga gli fai il solletico. Fino a poco tempo fa', charade e mr. F. andavano bene a tutti nel loro 2 in1. Ora che si ricevono.righette nasce il grave fattaccio? Poco serio anche da parte di chi critica e prima era consenziente. Se non è giusto ora, allora non lo è mai stato!
Sante e puntanti parole , dalle prime alle ultime –
Tranne però per il riferimento taurino in quanto io al massimo sarei felino …
Quindi la frase ridiventa : prendi il felino per il canino …
Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 450px-Smilodude
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Ma queste osservazioni gliele hai già' fatte e rifatte, allora, se vuoi replicare seriamente, andiamo avanti nei discorsi. ..Cerca un modo per proporre, risolvere i problemi, prendi il Toro per le corna. Altrimenti stai in un circolo vizioso e ce lo ri-ri-proponi e con la tua daga gli fai il solletico. Fino a poco tempo fa', charade e mr. F. andavano bene a tutti nel loro 2 in1. Ora che si ricevono.righette nasce il grave fattaccio?  Poco serio anche da parte di chi critica e prima era consenziente.
Se non  è giusto ora, allora non lo è mai stato!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade scrive:
Aggiungi pure : issi-isse , altri /altre , che qui in questa propedeutica esperienza d'Aec ed oltre , tranne me ed i miei othelma o qualche caso sporadico s.a.m.c. , non se ne salva niun che sia niuna - 
Riporto ancora una volta il tuo commento mr Charade...perché mi era sfuggita la parte finale.
Come già ti dissi nel mio post precedente:non ti salvi mancu tu.
Mo ti spiego anche il perché .
Ogni qual volta c'è c'è una discussione  ,l ultima parola deve essere la tua..Con questa scusante della coerenza..E di andare fino in fondo alle questioni, cerchi solo di confondere le idee ....Si deve seguire la tua logica di pensiero, è se gli utenti da qui scappano---' est solo colpa tua.
Se permetti io seguo la mia logica di pensiero..Non è che posso darti ragione solo per farti contento.
Hai scritto mega papiri in questi giorni..
Lunatica..che vado per deserti  etc.
Tutto questo perchè non ho risposto sul discorso di tuo fratello gemello etc.
C'è ben poco da dire.!! Charade= mr blanco.
Stessa mente..Ed è impossibile che uno si dissoci dall'altro.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Belle (si fa per dire) queste risposte ...azzzz-canoro-campanilistiche ....
ah belle, praticamente prende te per il ... non lo dico se no mi righetti drunken pardon: tu su mandato rosso-laccato di Mister F.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Ieri alle 22:14 Aec-messaggio num#38045
Si, si.. e a te 'sto fatto che Illa o Idda 
Aggiungi pure : issi-isse , altri /altre , che qui in questa propedeutica esperienza d'Aec ed oltre , tranne me.
Aggiungi pure che non te salvi mancu tu. pirat
Azzzzzzz come sei presuntuoso..!!!!
Scendi dal trono va ... pirat che domani continuo il chiacchiericcio.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Ieri alle 22:14 Aec-messaggio num#38045
Si, si.. e a te 'sto fatto che Illa o Idda
Aggiungi pure : issi-isse , altri /altre , che qui in questa propedeutica esperienza d'Aec ed oltre , tranne me ed i miei othelma o qualche caso sporadico s.a.m.c. , non se ne salva niun che sia niuna -

non giochi fino in fondo quando glielo chiedi, ti fa venire i fumi alla capa?
Si e no , nel senso che si , rende l'idea come , con questo tipo di comportamento inconcludente, non si riesca a costruire un qualcosa di positivo … e no , nel senso che io comunque continuo a sfumarmi nirvanamente da altra parte -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcTZYL2rnikzdLlIY8QKIMoJKXgWOJftpEGXfM4qIQXg0aa5mtlYdw

Puo' essere che l'abbia capito e cosi faccia il suo gioco forse vincente. Cucu'??
???, vincente di che… la figura barbina , te la metto in rima , la fa chi gioca da presunta furbina in improbabile sordina-
Improbabile nel senso che è un gioco di provocazione ampiamente scoperto e pre-dichiarato : (diletto-dispetto) -

Di certo, per me e mi perdonerete la schiettezza: le recipoche pennellate di rosso punizione, le toccate e fughe seppur metaforiche sono tipiche di certe situazioni e come tali un po' adolescenziali.
Schiettezza gradita anche se in analisi non compita ; non dimentichiamo difatti , che i rossi nel contesto Aec non sono per nulla punitivi o fuggitivi , in quanto manifestano : parziale , “giocoso” , grafico , veloce , dissenso … viceversa le unilaterali fughe con cammelli per deserti , non tanto metaforiche, indicano , per chi li voglia adottare, il vero attributo adolescenziale , ovvero di mancata assunzione di matura responsabilità per ciò che si dice , per ciò che si “face” -

Buon divertimento!
Uhmmm , no , non è solo divertimento , in quanto se è una-tantum , allora può essere anche piacevole , se diventa uno-spessum allora è disdicevole , in quanto perdita di tempo vicendevole -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Riflettente cattivon o specchiante burlon ?...

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 17:32 Aec-messaggio num#38049
Ti ho già detto..È te li ridico ancora una volta..che segnalare al blanco è tempo perso.
Ti ho già detto..È te li ridico ancora una volta..che questo tuo modo di pensare è pregiudizio ...

Sei stato direttamente tu a farti una bella RISATA quando tempo fa ti ho detto che ti avrei segnalato a mr blanco.
Esattamente mi hai detto: si si..vai che io già rido.
E allora , non ci si può fare una risata ? … e secondo te , per che cosa io pregustavo ilarità?... Dai vediamo un po'?
Poi , sempre a confonder liquidi ; “qui” , ora , si sta parlando di dover righettare un controverso termine e “lì” si trattava di voler ammonire mr Rgb per un intero commento capito male ed interpretato peggio -
Questa era una presa per i fondelli da parte tua verso i miei riguardi.
Questo è solo ciò che pensi te in totale pregiudizio , in quanto io mai mi importerebbe di doverlo fare -
Ripeto , non girare in tondo o a vuoto continuamente : opera le tue scelte , motiva validamente i tuoi pensieri e nulla ti potrà fermare , neanche io ... pensa un po' ?
+
Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 17:20 Aec-messaggio num#38048
Mr Charade. Come sempre lei parra ammatula.
Improbabile , poiché sono il tuo specchio -

Lunatica non lo sono...
Ahh siii ?... Così disse la figlia di Iperione e Teia, ad Helios ,
Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Hqdefault
mentre rientrava dall'aver visitato il dio egizio Seth -

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 220px-Seth-Amon
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 5 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.