Sezione - Tara & simili >
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Sezione - Tara & simili >
Umpf sei anticchia ripetitiva , direi monocolore , altro che rosa shocking , come dovresti essere , per stupirmi !
Più che incasellata , inquadrata ... Ma tu quando fai all'ammore , sempre una sola posizione? ,,,,
Ahiahiai ....
Più che incasellata , inquadrata ... Ma tu quando fai all'ammore , sempre una sola posizione? ,,,,
Ahiahiai ....
Taruzza, ha incasellato pure attia!!!!
Azzurra- Senior
leggi leggi...permesso accordato...
Non rendi l'idea ..per niente.
Sei anticchia macchiavellico....puoi anche chiuderla questa pagina...non ci posto nulla....
Sei anticchia macchiavellico....puoi anche chiuderla questa pagina...non ci posto nulla....
Tara- Senior
Si ero in giro a leggere ... 'nze puote ? ...
Stavo anche cercando la lista originaria , ma con tutto questo disordinato putiferio è come cercare un ago in un pagliaio , o una zanzara in un palasport , o un molecola d'acqua su uno spadone , o un geko in un muro d'acqua , o un ago di pino verde in un albero di pino nero , o come un ruffiano camurrioso , in un parlamento pieno di onerevoli macchiavelliani ...
Rendo l'idea? ...
Stavo anche cercando la lista originaria , ma con tutto questo disordinato putiferio è come cercare un ago in un pagliaio , o una zanzara in un palasport , o un molecola d'acqua su uno spadone , o un geko in un muro d'acqua , o un ago di pino verde in un albero di pino nero , o come un ruffiano camurrioso , in un parlamento pieno di onerevoli macchiavelliani ...
Rendo l'idea? ...
U macchiavellico stà liggenno...ahah..tra un attimo arriva.......
Puro ruffiano est...
Puro ruffiano est...
Tara- Senior
S-ro Blanka ha scritto:Eh no non puoi , sei la mia preferita num1 !
... beh che c'entra, muy honorada ma io vado dove mi porta la mia natura - in miscellanea -, e poi posso sempre fare il jolly cosi non faccio una scelta (apparente) o machiavellico S-ro Blanka
Azzurra- Senior
Azzurrina...le poesie vanno postate nelle pagine loro riservate..ma se ogni tanto ci scappa un video..una poesia magari nella sezione sperem..non succede nulla.
Vero ..Charade...macchiavellico....?
Vero ..Charade...macchiavellico....?
Tara- Senior
Dimenticavo..il logo non mi piace ..brutto ..bruttissimo...como attia.
Tara- Senior
Camurriusi ? Per la traduzion....fatti un giro su internet...miaooooo.
Tara- Senior
Troppa grazia ..Sant 'Antonio..!
Tanto per cominciare..io non faccio da portaborse a nessuno..
Uno spazio tutto x Tara.....mizzica..gatta ci cova...! Tranquillo ..Don Bianco,Tara non và in giro per il forum a postar mi......te...
Pardon....cavolate...! Vossia non est camurriuso....macchiavellico ...Si.
Buona notte.
Uno spazio tutto x Tara.....mizzica..gatta ci cova...! Tranquillo ..Don Bianco,Tara non và in giro per il forum a postar mi......te...
Pardon....cavolate...! Vossia non est camurriuso....macchiavellico ...Si.
Buona notte.
Tara- Senior
oh...Picciottuzza io vegno qui da te!!!!!
Azzurra- Senior
Sezione - Tara & simili >
Dedico questo ulteriore spazio per la picciottuzza così che si possa gestire secondo i criteri non camorriusi ( traduzione please ?) che lei desidera …
Rispettando nel contempo gli spazi comuni che altri desiderano per tutti …
Nb. Si è vero non siamo in un ufficio , ma siamo in un forum sociale , che è la stessa cosa di essere li , là , qui o quà … Posti che in quanto sociali , dovrebbero essere frequentati da persone che un minimo di regole le osservano e ne seguono le comuni vie … Altrimenti è anarchia … Taruzz vuoi questo ? …
Suvvia , sei già maicuntent.num1, brontolona num.2 , ribelle num.3 , ora cosa vuoi essere : anticchia camurriusa.num1 , ( al numero 2 ci sono già io!)
Mr-O , di prima persona , non mi ha mai chiesto di essere inserito ; e questo me lo aspettavo e me lo aspetto da lui , ma non da te a cui ho risposto cortesemente anche se non dovevo-
Ma che sei la sua portaborse ? ( lui onorevole mi sembra ... de che nzisà ) -
Se putacaso lo farà , potrei rifargli quella domanda a cui agli inizi , ha qui risposto in maniera simpaticamente scorbutica , così come si usa tra noi pollastri …
Domanda del tipo : se vuoi una cosa , dai una cosa … semplice no?...
E' anche una maniera per imparare ad imparare -
Ora vediamo quanto tempo impiega a postare altrove, vista l'insistenza -
Rispettando nel contempo gli spazi comuni che altri desiderano per tutti …
Nb. Si è vero non siamo in un ufficio , ma siamo in un forum sociale , che è la stessa cosa di essere li , là , qui o quà … Posti che in quanto sociali , dovrebbero essere frequentati da persone che un minimo di regole le osservano e ne seguono le comuni vie … Altrimenti è anarchia … Taruzz vuoi questo ? …
Suvvia , sei già maicuntent.num1, brontolona num.2 , ribelle num.3 , ora cosa vuoi essere : anticchia camurriusa.num1 , ( al numero 2 ci sono già io!)
Mr-O , di prima persona , non mi ha mai chiesto di essere inserito ; e questo me lo aspettavo e me lo aspetto da lui , ma non da te a cui ho risposto cortesemente anche se non dovevo-
Ma che sei la sua portaborse ? ( lui onorevole mi sembra ... de che nzisà ) -
Se putacaso lo farà , potrei rifargli quella domanda a cui agli inizi , ha qui risposto in maniera simpaticamente scorbutica , così come si usa tra noi pollastri …
Domanda del tipo : se vuoi una cosa , dai una cosa … semplice no?...
E' anche una maniera per imparare ad imparare -
Ora vediamo quanto tempo impiega a postare altrove, vista l'insistenza -
Taruzz! Le poesie vanno postate nella sezione apposita, c'ha ragione il ns.......Blanka???
annali- Senior
Enciclopedicoooooo...
Che vorresti insinuare..che sono disordinata ?
Uhuuuuu....a mia la poesia piace anche nella pagina di ..sperem..
Ti vorrei ricordare che non siamo in ufficio...manca poco che ci fai timbrare il cartellino..ah..!!!!
Non ti incavolare...ti fumano le orecchie ...ahahah...
Ciao ..nè-----
Uhuuuuu....a mia la poesia piace anche nella pagina di ..sperem..
Ti vorrei ricordare che non siamo in ufficio...manca poco che ci fai timbrare il cartellino..ah..!!!!
Non ti incavolare...ti fumano le orecchie ...ahahah...
Ciao ..nè-----
Tara- Senior
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Sezione - Tara & simili >
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra