Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 21 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

ma sicuramente sincera e pure paziente nel doversi continuamente giustificare 
Come ho fatto notare precedentemente ad Azul x Tara , la sincerità laDEVISezione - Tara & simili > - Pagina 21 Arrow-10x10dimostrare come tutte/tutti , ed ad esempio nel caso del “masocho” , sincera non lo è stata per niente ,,, ora , se non lo dimostri in queste piccole cose , cosa succederà nelle grandi cose ?

Sincera nn lo sono stata per niente ? E' chi è lei per darmi della bugiarda ?
Cerchiamo di far chiarezza su questo "masocho".
Ho fatto un commento..poi ho fatto copia incolla..ma ho copiato male..quindi quando ho incollato è uscito il pastrocchio..mi sono accorta dell'errore è ho messo a posto quasi subito.
Madam Annali che era di vedetta al forum..ha pensato bene di salvare il tutto.!.Certo.. perchè io incivilmente avevo offeso mr Charade.
Nulla di più falso..perchè nn so nemmeno io che significa masocho
Nn c'è stata nessuna offesa da parte mia.nessuna..
Passare da nn sincera non mi garba affatto..posso passare su tutto ma su questo  No.!Questa è un'offesa molto grave per me..
Il mio percorso finisce qui Mr Charade...
Ave a voi.

Ultima modifica di Tara il Gio 09 Lug 2015, 17:10 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Tara

Chi sarebbe questa"tipa"?
Come osi chiamarmi così?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ciao Teti

"Non mi pare ti sia stato chiesto di non farlo" mai detto questo,anzi tutto il contrario,ho scritto che sia a Tara che a me non è stato fatto nessun appunto nè chiesto alcun che.”

E, infatti, è questo che ho voluto far risaltare dopo il tuo: %...non smetto di frequentare…%
&“Se per barcamenarsi intendi sapersela cavare in situazioni difficili se non evitare di assumere una posizione decisa e compromettente (mi chiarirai poi) non lo ritengo il termine giusto. Il "tutto va ben madama la marchesa" è piuttosto ironico ma in fondo corrisponde a verità,certo che per me andava e va bene,…%

Quindi quel termine, pur ritenendolo ironico, è per te, allo stesso tempo veritiero… significa che vale usare un o’ d’ironia, più che altre parole “scomode”, per mettere allo scoperto verità solo latenti?

%... “certo che per me andava e va bene,ritengo di non aver danneggiato questo forum nè offeso tutt
i voi decidendo di partecipare in altri luoghi e ho sempre cercato di dividere il tempo a mia disposizione senza preferenze.%

Qui sei perfettamente in sintonia con quel tuo ribadire che: …a me basta stare bene con me stessa…%

Che dire?
Ma quando dici che %... “"Le convinzioni personali"
Per definizioni sono personali e mai mi sono arrogata il diritto di ritenerle insindacabili,non ho spacciato un bel niente…

Quando ti dichiari “convinta” di una tesi a favore o a sfavore di qualcuna/o, non è forse questa una forma “velata” di enunciare una tua verità ritenuta inoppugnabile?

"Artificiosamente provocatoria"

Sì in effetti volevo esserlo…."

Bene, qualcosa in cui ci trova finalmente d’accordo e in sintonia.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Ciao Annalì,rispondo alle tue osservazioni:
 "Non mi pare ti sia stato chiesto di non farlo" mai detto questo,anzi tutto il contrario,ho scritto che sia a Tara che a me non è stato fatto nessun appunto nè chiesto alcun che.
Ho risposto poi alla domanda di "motivarci".
"Quindi tu ti sei barcamenata un po’ qui e un po’ là, con l’aria di “tutto va ben, madama la marchesa”
Se per barcamenarsi intendi sapersela cavare in situazioni difficili se non evitare di assumere una posizione decisa e compromettente (mi chiarirai poi) non lo ritengo il termine giusto.Il "tutto va ben madama la marchesa" è piuttosto ironico ma in fondo corrisponde a verità,certo che per me andava e va bene,ritengo di non aver danneggiato questo forum nè offeso tutti voi decidendo di partecipare in altri luoghi e ho sempre cercato di dividere il tempo a mia disposizione senza preferenze.
"Onestamente"
Se si è sentita la necessità di chiedere di rispondere onestamente non vedo perchè ti meravigli se l'ho ribadito.Della mia onestà sono certa e ho sempre data per scontata quella altrui,quindi "l'appello" ad esserlo mi ha leggermente infastidita.
"Le convinzioni personali"
Per definizioni sono personali e mai mi sono arrogata il diritto di ritenerle insindacabili,non ho spacciato un bel niente,mi sono sempre resa disponibile a discuterle e certamente,ma questo credo sia valido per tutti noi,se quelle altrui non mi convincono non posso cambiarle per compiacere nessuno.
"Artificiosamente provocatoria"
Sì in effetti volevo esserlo.Non capisco perchè si debba render conto ( motivandolo)del nostro agire al di fuori di questo forum là dove (e mi ripeto) non gli causi nessun effetto negativo.Si vuole determinare la coerenza o la mancanza ?E quando comunque si accertasse il suo difetto che beneficio apporterebbe al forum?Non siamo esseri perfetti e conviviamo quotidianamente con le nostre e altrui manchevolezze,con i soli raggianti e le lune di traverso,l'analisi introspettiva è buona cosa ma una volta fatta dovrebbe essere se non condivisa accettata.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  annali

Visto che qui si risponde l’uno per l’altra, allora mi ci inserisco di nuovo pure io.

Teti % …“La domanda quindi riguarda anche me e ti rispondo:
non smetto di frequentare un luogo dove posso incontrare delle persone amiche o piacevoli conoscenze”…

Non mi pare ti sia stato chiesto di non farlo, quando hai annunciato circa un anno fa di avere ripreso a frequentare, non il controverso forum, ma specificatamente il bar dove lasciasti gli amici.
Anche se la notizia mi ha sorpreso, ricordando che il modo in cui te ne eri andata è stato a coronamento di passaggi niente affatto edificanti quanto al trattamento subito.
Tu però sei riuscita a trovarvi attenuanti e quindi nessuno di noi più ha interloquito con la tua decisione, liberamente da te scelta e voluta. Fine.
Ti si è letta, almeno io, poiché, vedi, il cordone ombelicale, anche se a livello di sola visitazione, con quel sito ancora non è stato reciso. Quindi tu ti sei barcamenata un po’ qui e un po’ là, con l’aria di “tutto va ben, madama la marchesa”…

%” Sono luoghi illiberali? Può darsi che in qualche occasione sia stato così, ma le occasioni il più delle volte sono state provocate dagli utenti stessi che non si sono attenuti alle regole.”… 

infatti…come non essere d’accordo???

Noto che per due volte ti sei espressa con la parola “onestamente”… La prima all’inizio dell’intervento, la seconda riguardo a “  % …dire che non approvo quello che è stato detto/fatto a Tara”. 

Come mai hai avuto la necessità di porla in risalto? Pensi si possa dubitare della tua figura di persona per bene e sincera?
Una cosa che risulta evidente è che spesso spacci le tue “convinzioni personali” per verità assolutamente insindacabili.
L’ultima domanda, artificiosamente provocatoria.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Onestamente dirò la mia:
la motivazione sul partecipare in un qualsiasi forum è emersa dopo la comunicazione di Azul di essere rientrata in "I",non prima,sarà stata una casualità però sia a me che a Tara (già là intervenute)non è stato mai chiesto niente in proposito.Sarà stata una conclusione sbagliata ma anch'io ho pensato che la diretta interessata fosse Azul e non ho commentato proprio perchè lo ritenevo un confronto di opinioni tra te Charade e lei,francamente ero anche un po' sorpresa di rilevare come la "sollecitavi" a darti una risposta/spiegazione.
Non era così? A me questo è arrivato e comunque,come asserisce Azul,non ho nessun problema a crederti sincero nel negarlo.
La domanda quindi riguarda anche me e ti rispondo:
non smetto di frequentare un luogo dove posso incontrare delle persone amiche o piacevoli conoscenze perchè ci bazzicano anche individui poco affidabili,mi limito a determinati spazi e utenti e non m'interessa di altro.Sono luoghi illiberali? Può darsi che in qualche occasione sia stato così,ma le occasioni il più delle volte sono state provocate dagli utenti stessi che non si sono attenuti alle regole.Che progetto ho? Nessun progetto,il caso mi ha fatto approdare in un luogo,ho conosciuto delle persone che mi sono piaciute e con cui gradisco scambiare le classiche quattro parole,con alcune più in sintonia e con altre meno e con altre ancora approfondendo privatamente la conoscenza.Lo chiamo socializzare,senza nessun fine specifico.
Devo chiudere ma prima di farlo altrettanto onestamente devo dire che non approvo quello che è stato detto/fatto a Tara.Non lo merita e non lo dico per amicizia ma perchè convinta che mai ha voluto insabbiare o evitare di replicare a qualsiasi domanda.Se dovessi farle un appunto direi che è stata impulsiva ma sicuramente sincera e pure paziente nel doversi continuamente giustificare là dove aveva già ampiamente detto e spiegato.
Una domanda la pongo io: si discute di luoghi virtuali,ma in fondo poi..sappiamo forse con chi e dove trascorriamo il nostro tempo nella realtà...dovremmo allora rendere conto anche di quello  se in ballo ci sono le nostre motivazioni progettuali oppure sono fatti,ambedue,squisitamente nostri?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade

Azzurra Oggi a 17:06 Aec-messaggio num#27516
E poi mi permetto di dissentire riguardo a M o Masocho ahahhh %
La questione offesa per uno come me che ha sempre dimostrato un grado molto alto di non permalosità , non è in discussione ,,, In discussione c'è una frase che la tipa e purtroppo tu con lei , volete far passare per altro - indipendentemente dal contenuto della frase , essa non è un refuso ! La coerenza grammaticale qui sta nell'ammetterlo - 

Azzurra Oggi a 16:56 Aec-messaggio num#27515
Caro Ch., onestamente ti dico che PRIMA %
Se le teste non è escluso ed è legittimo che si parlan tra di loro , allora può diventare come il giochin del passaparola , ovvero se c'è un errore a monte della catena , esso si ripercuote a valle, indipendentemente chi sia il monte o la valle - 

E' solo questione di "capirsi" e di non non fraintendersi a lungo nel tempo. %
Se tu hai capito le cose dette da mrs Turquoise , allora hai capito male - 
Se tu hai capito le cose dette da mrs Green , allora hai capito bene - 

Avevo capito male: non solo io ma tutti noi non dovevamo né dovremmo andare in "I" e negli
% Giusto?
Si e no ,,, comincia a togliere il dovere , poiché io mai imposto nulla ! 
,,, ed è per questo che vale l'analisi fatta da mrs Green , che smentisce in pieno le fantasie progressivamente irragionevoli nei modi e nei termini di mrs Turquoise -

Quindi separando la tua testa , dalla sua, come anche tu dici, ti consiglio di proseguire in maniera (spero) contestuale con le tue risposte , là dove avevamo lasciato la questione in sospeso ( fase zero/uno ) : 

Charade il Gio 02 Lug 2015, 18:56 Aec-messaggio num#27448
+
Charade il Mar 30 Giu 2015, 19:47 Aec-messaggio num#27420

A supporto di tutto ci stanno pure gli apprezzamenti che, davvero inaspettati, giungono alla mia% 
Per me non esiste problema e tutto é risolto.
Se per te non esiste , allora non esiste neanche per me - 

Per quanto riguarda il tuo e di mrs. Green atteggiamento nel dialogare con Tara, invece, avendovi %
Permettimi di dire : ancora con il pretesto sensibilità ? 
Mi sembra di avere recentemente definito che essendo reciproca allora sarebbe un problema del tutto personale , saperla e poterla gestire - Per succitata chiarezza, riscrivo adattandola la stessa analisi sulla questione:

,,, Se poi qualched'uno se la prende a male , (sensibilità,permalosità,io ferito, etc-uffa-bla) ulteriore problema suo ,,, se si ragionasse di più invece di inveire nell'oltrepiù , allora si capirebbe tutte/tutti meglio ,,, poiché di due cosa l'una : o le cose dette sono vere o sono false ,,, ma per appurarne veridicità non ti metti a batter piedi come una dodicenne isterica ; cioè declini pacatamente e rispondi cortesemente senza andare o-t, cercando di dare motivazioni credibili, invece di fare cinema” -

Le maniere "dure" possono ferire e non é mai il modo giusto per "smuovere" o "sollecitare" una% 
Io invece la vedrei in questo modo : le maniere dure sono una conseguenza del vedersi prendere in giro in maniera più o meno coscientemente furba -

Io sono un pezzo di dolcissimo pane e miele con chi mi dimostra stesso companatico, ma se solo intravvedo muffa o fuffa , allora entro in modalità war-game - Una masochistica guancia di sicuro non la porgo -

Lei, Tara, per me é forse la più sincera, coraggiosa, altruista, qui.
Per essere sincera lo deve dimostrare come tutte/tutti - 
Per essere coraggiosa lo deve dimostrare come tutte/tutti, ma fuggendo per deserti non vedo la dimostrazione che generosamente dici - Al massimo io direi simpaticamente sfrontata - 
Per essere altruista non lo dimostri facendo la parte dell'adcp , con me per esempio è stata sempre a senso unico - 

I rossi che le avete dato, dove io non approvo, verranno colorati dai miei verdi. Come dite la vostra, lei ha detto la sua.
Siccome la tua analisi , non corrisponde a quanto or ora qui evidenziato, allora ti porgo il mio rosso , sempre pronto a tramutarlo in verde nel caso tu dimostrassi cose che ora non vedo -

Ps & nb ., qui non ti si era chiesto di schierarti con questo o con quella (logica adcp) , ma di schierarti con una logica superiore che ammetta solo i fatti delle persone e non le persone stesse ,,, le contrapposizioni fanno solo confusione e non permettono di far trasparente chiarezza - 
"Ad maiora "
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

E poi mi permetto di dissentire riguardo a M o Masocho ahahhh
non é un epiteto rivolto alla tua persona, Charade, bensì, secondo me,
un errore di battitura o copia-incolla.
E che offesa sarebbe mai "masocho"? forse masochista e oco??
ahahhh a me viene da sorridere.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Ch. ha scritto a Tara....Adesso vedremo se anche Azul e Mrs Blue , onestamente ti diranno che forse stai un zinziniello travisando molte cose -  

Caro Ch., onestamente ti dico che PRIMA io e con la sua testa a quanto pare pure Tara - e te l'ho già scritto là nella sez. O/1 - avevo inteso quanto ti ho altrettanto onestamente scritto e dichiarato.
Non era cosi? 
Quale é il problema Mr. Charade?
E' solo questione di "capirsi" e di non non fraintendersi a lungo nel tempo.
Se sostieni che IO avessi/abbia capito male, con la grande stima che ho per te che ritengo sincero, coerente, quasi-amico dopo tanto tempo, ti credo!!!
Avevo capito male: non solo io ma tutti noi non dovevamo né dovremmo andare in "I" e negli altri socials tranne che per motivi finali libertari e accrescitivi del social-luogo di cui facciamo parte.
Cioé per "sani" scopi, scopi che annullino il concetto di masochismo e di "mezza scarpa".
Giusto?
A supporto di tutto ci stanno pure gli apprezzamenti che, davvero inaspettati, giungono alla mia persona dalla presente mrs. Green che di me afferma riguardo alla mia entrata in "I":
...fu lei che a sorpresa, diede qui notizia di essersene di nuovo registrata. Lo fece per trasparenza, per coerenza (e,sì, ancora questa superstrapazzata parola) per onestà d'intenti, per affari in definitiva suoi, senza peraltro ve ne fosse necessità di metterlo per iscritto. ./..

Per me non esiste problema e tutto é risolto.

Per quanto riguarda il tuo e di mrs. Green atteggiamento nel dialogare con Tara, invece, avendovi letti attentamente,
vi invito ad avere - sempre che lei voglia ancora partecipare - un approccio più disteso, a non accusarla di "insabbiare o incerottare",
a non ferire la sua sensibilità.
Le maniere "dure" possono ferire e non é mai il modo giusto per "smuovere" o "sollecitare" una persona, a mio modo di intendere e sentire.
Lei, Tara, per me é forse la più sincera, coraggiosa, altruista, qui.
I rossi che le avete dato, dove io non approvo, verranno colorati dai miei verdi.
Come dite la vostra, lei ha detto la sua.

Azzurra
Senior
Senior

Sezione - Tara & simili > - Pagina 21 Empty 2nd post

Messaggio  Charade

Tara Oggi a 2:28 pm Aec-messaggio num#27456
Estranei argomenti ?
Si esattamente i tuoi , che ami solo ciacolar il più delle volte senza costrutto - 

tutti gli argomenti estranei li hai tirati fuori tu..mr Charade!
Sicuramente estranei per te , che finora non ne hai tirato fuori mezzo - 
Ti si sta aspettando altrove per quello che hai iniziato e mai continuato - 

Il motivo della discussione era solo uno. Azul che andava da"I".
Errato , lì in fase zero/uno pubblica il motivo principale della discussione era un altro - 
Ma che te lo dico a fare ? 

Bene..bastava che tu dicessi solo che..era libera di andare dove voleva..senza usare frasi come%
Mi devi dire te , cosa devo dire ? 
Impara a discutere con le persone , piuttosto che lasciare i criceti liberi di correre in ogni dove-

Ti rendi conto che tu usi parole pesanti ?
Si ! 
Sono parole di responsabilità -
Viceversa , tu ti rendi conto di dire parole leggere ? 

Personalmente nn mi ritengo ambigua..è neanche masochisti..nn è che mi faccio mettere i pi %
Masochista lo sei , perché ri-frequenti un posto dove il tuo pensiero senza progetto , non è in pratica libero secondo i discorsi già evoluti con mrs Azul e che tu fai finta furbescamente di non recepire - Ambigua idem, per tali atti e per tutta la sabbia ed i cerotti che usi - 

Sia con la Teti..sia cn me...nn hai avuto nulla da obbiettare al nostro rientro su I.
Come no , alla stesso dubbio di Azul da cui tu prendi scaltro traino, ho detto chiaramente che ciò che e valido per lei e valido per te e per chiunque ,,, Quindi non dire le solite sciocchezze o furbe inesattezze - 

Perchè Azul nn poteva andare ? Eh si..perchè è chiarissimo che tu nn volevi..ti ha dato fastidio la %
Mbah ,,, ripeto ancora : sei imbarazzante lo sai ?,,, o capisci ciò che ti si scrive , oppure non so cosa farti - Anche mrs Green ti ha appena dato una dimostrazione che stai girafrittando ogni cosa - Adesso vedremo se anche Azul e Mrs Blue , onestamente ti diranno che forse stai un zinziniello travisando molte cose - 

Mr Chardae ..cerchiamo di chiuderla questa discussione...si è detto anche troppo.
Ti piacerebbe vero ? La sabbia sotto il tappeto , i cerotti per altri e mai per te, i criceti sempre sulle ruote e quant'altro , sono più semplici nevvero?,,,

Tutti siamo capaci di fare gli adcp o i don Chisciotte  in questo modo-   Finchè toccano gli altri allora facciamo i belli , quando toccano noi allora , la musica cambia ? Ma che morale è questa ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Spostati qui gli ultimi interventi di mrs Turquoise + mr Rgb , poichè nella sezione di fase zero/uno non apportano utilità,  nel dibattito in atto - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Ok mr Charade..mi stai dicendo che sono bugiarda.
E alè un altro rosso siore y siore ,,, 
Ti sto dicendo che vuoi fare la furba , quindi non mettere altre parole tue addosso ad altri ... 

Il tuo forum va avanti lo stesso senza di me...ti saluto.
Ma quante volte ti si è ripetuto che l'Aec non è mio ? 
Certo che voi irragionevoli quando perdete la brocca , siete tutte/tutti uguali - 

Comunque sia , dormici sopra e ci sentiamo , altrimenti scappa pure , ma è ora di finirla con questi ricatti infantili , che a te non servono e a noi neppure -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Dopo aver letto avevo pure preparato la risposta, scritta come sempre faccio, prima nei miei file di word.
poi, come spesso capita, mi si è incagliato il pc, infine la risposta m'è parso più giusto te la desse direttamente Ch.
In ogni modo questo,qui sotto, è quanto scritto ieri sera:

Tara a Charade:

"?Tu, hai fatto tutto sto garbuglio..basta andare indietro a rileggere i tuoi commenti..è chiaro che nn volevi che azul andasse di la."

A me  pare che non  sia propri vero sai, Tara, che  Charade non volesse che Azul andasse di là, infatti fu lei che a sorpresa, diede qui notizia di essersene di nuovo registrata. Lo fece per trasparenza, per coerenza (e,sì, ancora questa superstrapazzata parola) per onestà d'intenti, per affari in definitiva suoi, senza peraltro ve ne fosse necessità di metterlo per iscritto. Una cosa che ben ricordo fu che Ch, invitò tutte noi, te compresa a contattare là, i vecchi amici e portarceli appresso. A te, nello specifico insisteva che trovassi l'Imperatore, personaggio assai stimolante e nel contempo abbastanza trasgressivo. Ti sovviene? e tu dicesti che non sapevi dove andare, come fare, a rintracciarlo. Dunque non è vero che non ci voleva far tornare là. Io ci andai, dietro suo suggerimento,  per trovare contatto con i vari capitano H, Semyase, Lucalien e Zak, riuscendoci per gli ultimi tre, anche se poi non se ne risolse gran cosa. "Assolutamente" a nessuna di noi lo chiese come un'obbligo ma come un'opportunità di ampliare l'AeC. 
Se ci trovi qualcosa di sbagliato, riflettiamo sul fatto che dopotutto, pure noi siamo approdate qui, seguendoci l'una l'altra...

Riguardo lo "smacco" fu parola detta da me, riconoscendo che un conto era tornare di là con scopi ben precisi altra cosa era per restarci come utente fissa, dopo che ce n'eravamo andati per ragioni, ognuna diversa, ma con motivi che ritenevo fossero rimasti validi. 

"sai che ti dic
Masocho..che a reclutare i buoni affini ci vai tu ..è te li porti dove meglio ti grada..così siamo pari è patta..!"

"Masocho"? Scusami, ma qui non ti seguo in questo poco civile esprimerti. 
M
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ok mr Charade..mi stai dicendo che sono bugiarda.
Il tuo forum va avanti lo stesso senza di me...ti saluto.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Turquoise , altri due rossi miei , perchè se non ti basta la mia motivazione allora non so cosa farti ,,, 
La tua progressiva irragionevolezza è imbarazzante ,,, lo sai ? 

Ps,,, non fare la furba , perchè la frase originale del "M." è quella da me riportata - 

Altro rosso ,,, cioè insomma stasera ne stai facendo collezione ?  ghigno
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Cosa ho cancellato io ?
Avevo fatto copia incolla del tutto..la parola era masochisti....
mancavano alcune lettere ...quale epitelo ?
Scherno ? Questo lo vedi solo tu.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Il rosso è mio. Aspettavo tu lo chiedessi...E che ricomparissi,,,
Motivazione? Hai cancellato un epiteto, rivolto a Ch, che hai ritenuto in un secondo tempo un po' fuori dai crismi..., peccato io lo avessi letto.
Si deve avere il coraggio delle proprie azioni e se assumi un atteggiamento, non lo devi sconfessare. Specialmente quando lo fai dove in molti si sta a leggere...
Inoltre m'è parso che tutto il tuo scritto fosse un concentrato di cose non vere o male interpretate.
Poi  lo scherno che si leggeva tra le righe, meritava un rosso , giustamente...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah non è i tuo..
Allora voglio sapere di chi è il rosso.
Voglio la motivazione..ora.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah non è i tuo..
Allora voglio sapere di chi è il rosso.
Voglio la motivazione..ora.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Si ma non è il mio ,,, Se ne vuoi uno mio , lo metto qui bello come il sole per tua evidente contemplazione , poichè con questo tuo modo di fare e di rispondere , non stai rendendo buon servizio alla comprensibilità di ogni questione - 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 21 Semaforo-rosso
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Rosso dato..perchè il termine mandare a vacca nn mi garbaaaaa...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Vedo un rosso..
Si prega di dare la motivazione..i rossi vanno motivati..
Giusto mr Charade.?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:
aspetta che leggo il papiro..poi ti concio per la festa di ferragosto...Sezione - Tara & simili > - Pagina 21 Bom
No non puoi , devi prima aspettare la risposta al secondo post , altrimenti è sempre il solito tuo gioco di mandare in vacca ogni argomento , poichè in quanto a furbizia questo è esattamento il tuo insabbiante ed ambiguo gioco - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Non mi scappi mancu tu..non sperare di passartela liscia.. piratSezione - Tara & simili > - Pagina 21 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Che papirone !!!!! 
Charade caro..beddo è furbo..! 
aspetta che leggo il papiro..poi ti concio per la festa di ferragosto...Sezione - Tara & simili > - Pagina 21 Bom
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

- Argomenti simili