Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

,,,te gh'é propri rajùn ti !
Chiederò al blanco di spostare “eccose” ,,, ( da dove di preciso ?) 

nb., Io per parte mia mi prendo la mia colpa , di lasciarmi trascinare dalle cattive compagnie Surprised  ovverosia, a vs scelta : illa , la bambotrottola, la tizia , la tipa ,,, insomma la Turquoise ex pink ,che tanto mi spizzicotta ( e non è che mi lamento , anzi è divertente vedere poi la sua ingiocosa permalosità) , anche se ancora non ha capito ( illusa lei ) che a me non fa “ne caldo, ne freddo , ne tiepido”,,, anche qui vige la consuetudine del “chi inizia cosa?” : antecedenza ( spizzicottamento ) mia reazione (conseguenza) - 

Al massimo per rimanere in tema , vorrei sprecare un desiderio a san Lorenzo ed i suoi tardivi fratelli gemelli e cioè che ogni tanto illa “ci regali un pensiero sconzante” libero ed itinerante , poi a seguire in via generale che : la permalosità , i deserti , gli o-t , le irresponsabilità etc uffa bla , siano bandite dall'Aec , da qui fino all'eternità -
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Azzurra

Le regole valgono per tutti e voi, secondo me, negli ultimi post, simpatici e carini, siete O-T.
Di s.lorenzo  e sue stelle manco l'ombra Razz
Ne convenite?
Bye

Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 20 Ago 2015, 14:02 - modificato 1 volta. (Motivazione : proviene da calende & dintorni))

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Senti un pò ,,, a me bambolotto non lo dici ,,, io sono solo bambolo  Razz

Ah ah , ma neanche la mia sorbola genetica madre , ormai mi fa tutte queste raccomandazioni ,,, 
Cioè ci manca poco che mi dici di metter su la maglietta di lana ed abbiamo fatto quadriglia -  
Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 Singe_04
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Io sono stressante?
Ma chi stai dicennu tu..!Qui ..l unico stressante si tu.
Cerca di fare il bravo bambolotto. .goditi le meritate vacanze. .fai tante belle nuotate. .godi della bellezza  del paesaggio..vai a passeggiare al chiaro di luna cn una pupa. .è  nn ci stressa'. Wink
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

umpf come sei stressante o pressante a tua scelta  Razz vedi un po' lei  ups2
Ma perchè mai , ogni tanto non ci regali un pensiero sconzante  distratto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ma che  devo vedere io..sconza gioco è  vossia.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ahahaha..ora mi sono accorta  dello sbaglio. .
corretto  ..!!
Nn te né  perdi una..
Cmq ..voce del verbo scunzare. .io sconzo. .tu sconzi s Razz empre.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Opss , scusasse tanto , centurionica spunzatrice ( voce del verbo?,,, )  

Io quello che da viandante-libero-itinerante , so far di meglio è suggerire sempre una suggestione parvente o essente ,,, vedi un po' lei !
Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 Suggestioni
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Hai ragione ,,, allora giriamo meloni ! 

Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 Giorgia-meloni
upss ... non questa , ma questi 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 Melone380m
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Troppo  caldo fa per girare frittate...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Si , si, tutto da dimostrare , ma finché te ne stai lontano dal farlo allora puoi continuare anche tu a ripetere girafrittando le cose che ti si addebitano - 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 FRITTATA-GIRARE
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade ..ma cuannu a finisci parrari ammatula?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara Ieri a 19:27 Aec-messaggio num#27773 // da sezione ecclettino 

Tinoo..un giorno di questi ti faccio io lo Zagor..
,,, e che c'azzecca sta cosa ? ,,, Non sapevo che il mestiere dell'adcp , comprendesse anche il rifare le opere altrui - Io se fossi in te , rifarei le risposte che sono ancora lì che aspettano - 

Porta pazienza..il troppo caldo fa straparlare il mr .
,,, Può essere , ma io di solito scrivo con il deumidificatore acceso , quindi inventane un'altra -

Guarda che papiro che si è preparato..
,,, mentre ci sei guarda anche che il papiro è conseguente e non antecedente ad un altro papiro ( quello del Red ) ,,, ma si sa , aspettarsi qualità di giudizio da un adcp a senso unico è cosa vana - 

Tu piuttosto preoccupati di te e delle sabbie che lanci a piene mani , neanche se dovessi inseminare un campo di papiri -

Chissà quando sarà il momento che da te potremmo vedere un'analisi : completa , articolata e ben circostanziata , al posto di queste sterili battutine - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ah ah ,,, c'è sempre una prima volta ,,,
e comunque non turnare in tondo ed in giro ,,, dimostraci una volta per tutte se è un canonico insulto , e mentre ci sei rimetti un avatar , invece di fare la bimba inutilmente imbronciata o esageratamente impermalosita , che così non ti si può vedere -  

ko3ko3

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ma cuannu mai..
nn mi hai mai chiamata tipa .
Sto sfizio ti è  preso  da mo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 Empty balla e canta che ti passa

Messaggio  Charade

La vera mancanza di rispetto è quando si fanno delle domande ed ad esse non si risponde ,,,

ps. per l'esattezza ti avrò appellato così almeno 3 volte  Razz , ma anche mille mila volte : centurionica , dagadotata , adcp , taruzza-bedda etc bla bla ,,, ed io al contrario di te se mi appelli così o cosà , sai quanto me ne importa ?,,, Il rispetto non si misura da un nome , che ripeto devi ancora dimostrare se sia un insulto canonico oppure no ,,, 

firmato : il tipo papocchioso ... ah ah ,,, sempre più divertente sta alterna storia _ Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 Gallo_che_canta

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

La mancanza di rispetto sta che per due volte mi hai  chiamata.."tipa"..nn cercare 
di papocchirmi cn la tua dialettica  bellezza. 
Sei tu quello irrispettoso  nei miei riguardi..mica io.
Nn ti ho mai  detto . .tipo.. io .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

E dov'è la mancanza di rispetto ? 
Dimostraci che sia un canonico insulto e te l'abboniamo ,,, 

Piuttosto , trovo irrispettoso che se tu l'abbia con me , hai fatto l'ennesimo pandemonio che insieme abbiamo sempre criticato ad altri/altre ,,,  

Firmato : il tipo
( tanto io mica m'offendo  crepapelle
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Se se.come no.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Mr Charade. .
Questo modo irrispettoso dandomi della tipa nn mi va affatto bene.
Io ho un nome...la tipa lo dici a qualche altra..
a mia no.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara Ieri a 19:40 Aec-messaggio num#27629
tipa?
Si , tipa o bella-tipa a tua scelta , sacripante piratessa o croce dei ns mari - 

Ma se vuoi adeguata risposta , fai come suggerisce anche il ns comune amico (Montalbano sono!) ovvero , che ogni frase di senso compiuto debba avere : soggetto , complemento oggetto e predicato verbale , cosicché anch'io possa fare lo stesso -

Senza dimenticarsi comunque , che ci sarebbero tue altre mille-mila questioni iniziate e mai responsabilmente portate fino-in-fondo - ups2

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara Ieri a 21:24 Aec-messaggio num#27546///Re: spazio Teti/mrs. Blue

Sincera nn lo sono stata per niente ? 
Si -
L'ho appena dimostrato dicendo che basta fare semplice analisi grammaticale -
Viceversa , tu od Azul per interposta persona , lo avete voluto far passare per altro ,,, 
Il refuso solitamente è limitato ad una svista sul singolo termine e non di un'intera frase , dove è più logico pensare ad azione pensata,voluta e facente capo al proprio generale carattere, indipendentemente da cosa poi la frase significhi - 

E' chi è lei per darmi della bugiarda ?
Sono mr Rgb , do you know?,,, I don't think so !
Ovverosia un “demone” andro-androide , il cui percorso di estrema coerenza è stato più volte dimostrato o a lui stesso più volte riconosciuto - Con queste credenziali , ti ho detto che hai voluto fare la deviante furba non la bugiarda , ed il mio riferimento alla sincerità è risposta conseguente a mrs Blue od Azul che per te ne hanno fatto impropria menzione - Quindi cosa stiamo dicendo tutti/tutte quante? 

Cerchiamo di far chiarezza su questo "machoco".
Ecco , si , vediamo … 

Ho fatto un commento..poi ho fatto copia incolla..ma ho copiato male..quindi quando ho incollato è uscito il pastrocchio..
E difatti è questo che ti si contesta: il pastrocchio , cioè lo scrivere e riscrivere di getto a spizzichi e monconi , senza pensare mai a quello che vuoi comunicare al tuo prossimo - 

Su quello , avevo cominciato a preparare risposta , poi dovuta buttare via con relativa perdita di tempo - Ad esempio cosa ti costa tirar linea di zero e fare oculata sintesi di tutto ciò che ti si dice e magari rispondere esaustivamente e completamente a tutto , invece di questi enne-mila interventi che servono solo a confondere idee piuttosto che a risolverle ?

Guarda che con questo tuo modo impulsivo di fare , non stai mica rendendo buon servizio sulla comprensibilità in generale ,,, e quel che è più grave è che ci trascini tutti in questi tuoi giochi che a te non servono e neanche a tutti noi - 

mi sono accorta dell'errore è ho messo a posto quasi subito.
Quasi subito ? 
Tara il Gio 02 Lug 2015, 22:36 - Aec-messaggio num#27451
Ultima modifica di Tara il Ven 03 Lug 2015, 14:30, modificato 1 volta
Cioè quasi 15 ore ?!

Madam Annali che era di vedetta al forum..ha pensato bene di salvare il tutto.!.Certo.. perchè io incivilmente avevo offeso mr Charade.
Quindi ci stai dicendo che il problema non l'hai creato tu “quasi subito” , ma mrs Green ? 

A parte mrs Green, che ha “osato” presidiare un luogo pubblico (in 15 ore?) , a cui secondo le regole ha pieno diritto (e magari per questa sua costanza, nonostante tutto, la dovremmo ringraziare), se per questo anch'io ero di “vedetta” alle 8 del mattino quando accendo i pc d'ufficio e di mezzogiorno quando sono in pausa (senza contare che di solito ho il login sulla e-mail di servizio che durante la giornata, mi notifica dei post in arrivo) - 
Quindi perché vuoi continuare a negare una cosa che è oggettivamente evidente ? 

Nulla di più falso..perchè nn so nemmeno io che significa machoco.
Ma difatti , hai creato tutto sto teatro drammaturgico per un termine che neanch'io reputo offensivo , e se anche lo fosse stato , la mia soglia di offensibilità o permalosità è così alta che ti dovresti impegnare mica da ridire per farmela superare ; la questione quindi è ben diversa da come la esponi, ossia che non si tratta di semplice refuso , ma sotto accusa c'è questo tuo generale carattere istintivo-impulsivo che prima agisce e poi negando, anormalmente reagisce- 

Nn c'è stata nessuna offesa da parte mia.nessuna..
Lo so !,,, 
Andiamo oltre , non è questo che ti si rimostra - 

Passare da nn sincera non mi garba affatto..posso passare su tutto ma su questo No.!Questa è un'offesa molto grave per me..Il mio percorso finisce qui Mr Charade...Ave a voi.
Si , si , ok , ci sentiamo dopo - 

Ps., non cercare scuse e non fare la vittima melodrammatica,,, altrimenti cosa devono pensare di te i tuoi “assistiti” in logica adcp - Di questa categoria forense , nel reale o nel virtuale , ho già espresso indefessa poco stima, in quanto chiacchierano molto , ma concludono poco e soprattutto non si prendono mai piena responsabilità delle loro azioni -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ah, beh, ti brucia la cosa della "e" accentata? L'ho fatto notare, BADA BENE, perchè l'avevi posta  in titolo di testa che suonava così: ..."la pittura Italiana E' straniera..." non ci trovi nulla di sbagliato? 
Per resto che dici vado nelle piazze e via dicendo, niente niente, che non ci vai pure  tu? Che pure tu segui quello che faccio, dove vado, quello che dico? Quindi per usare una tua colorita forma, saremmo "pari e patta",no?
e poi che vuol dire: che"Ti sei anche permessa anche di dirmi ..che mi sono rivolta a Mr Charade in modo nn  civile.. " "Mi sono permessa"forse ho commesso peccato di lesa maestà???
Siccome vedo che qui si interferisce l'una per l'altra, non credo proprio a me sia vietato farlo. 
Anche questo è interagire, o va bene solo quando ci si incensa l'una con l'altra? 
Le spelonche mai conosciute, e i deserti mai frequentati, ci siamo capite pure noi due, Tara?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

non stai di vedetta nel forum ?Mica vero..stai guardare tutti i minimi dettagli..la virgola il punto..la è accentata..il verbo essere il verbo avere ..etccc..
Ti sei anche permessa anche di dirmi ..che mi sono rivolta a Mr Charade in modo nn  civile..
Allora forse nn ci siamo capiti o parlo arabo..Ho già spiegato che è stato un errore di copiatura..inutile che cerchi di farmi passare per bugiarda..sia tu che il mr.

Madam Annali non sta di "vedetta" al forum, s'interessa del forum, partecipa attivamente al forum. Questo il precipuo dato...

Anche gli altri si interessano al forum attivamente..nn sono mai andata in giro per piazze nè mi sono intrattenuta in qualche sperlonga io..nè persa per deserti..sono stata sempre qua..nel bene è nel male.
Ma poi..parliamoci chiaro..nn dovevi essere tu a riprendere a mia frase è riportarla pari pari..
C'è un admin in questo forum..compito suo chiedermi spiegazioni...
Cara la mia Annali..io avevo corretto   l'errore..ma tu sei stata lesta a copiare tutto..è sbatterlo in prima pagina..! L'hai fatto per uno scopo ben preciso..fammi passare da incivile bugiarda..!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

%"Madam Annali che era di vedetta al forum..ha pensato bene di salvare il tutto.!.Certo.. perchè io incivilmente avevo offeso mr Charade.
Nulla di più falso..perchè nn so nemmeno io che significa machoco."

Madam Annali non sta di "vedetta" al forum, s'interessa del forum, partecipa attivamente al forum. Questo il precipuo dato...

Il "copia-incolla" ha colpito ancora: ieri sera ho notato che il "Masocho", ora scritto " machoco", si leggeva "Ochoco". Niente di male, ci si sbaglia e poi si corregge, senza prendersela se qualcuno lo fa notare, per evidenziare contraddizione d'intenti... che ovviamente c'erano e ci sono pure ora...

Dici di non sapere cosa signifi "masocho"? leggiti qui e poi cerca di convincere per prima te stessa: %.."Personalmente nn mi ritengo ambigua..è neanche masochisti..nn è che mi faccio mettere i pi % Tara Oggi a 2:28 pm Aec-messaggio num#27456 

Come vedi, e vediamo tutti, il significato di tale parola lo conosci.
Tanto ti dovevo per avermi citata in questa tua ultima estemporanea missiva.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

- Argomenti simili