Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Io sono convinta che tu vai cercando sempre il pelo nell uovo.
Ho postato la foto del pesce nella fotografia...poi si è scritto altro...Ma non si voleva andare on ..off ..topic di proposito.
La frittata te la puoi mangiare tu ..... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

… Ne sei convinta ? … e come spiegare allora l'ultimo tuo postare di cibarie in un luogo dove si celebra la passion del fotografare?...

Nb., Due domande , ma una sol questione e vediam se anche in questo caso , tu mi devii con un frittatone -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Hqdefault
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Se se.
Guarda che io ho sempre postato negli spazi giusti...È se hai la luna storta dillo subito ...vediamo il da farsi:pirat:
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Stiamo riducendo questo forum in uno zibaldone unico dove non c'è un minimo di criterio nel postare ...  Sad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Mr Charade..
Vossia ha sempre da dire ...
Eravamo..on .. off ..topic  ?Ma non si può neanche commentare una foto?
Si parlava del pesce...Dove sta il problema?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 13:48 Aec-messaggio num#34984
Qualcosa da dire l'avrei...È te la dico da questa parte...Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello andare nel forum tuo e della tua amica.
Ti sbagli … quel forum non è mio … ci partecipo solo -

È sei stato tu ad aprire il cassettone è tirarmi fuori ...... !
Vero , ma solo come riferimento per la stessa comunanza di termini ed atteggiamenti bizzarri -

Se hai da dirmi qualcosa fallo qua...
Idem per te … io lo sto facendo , tu non lo stai facendo -

e non fare paragoni inutile...Io sono io ..e non sono uguale a tizio o Caio.

I paragoni sono utili per far capire che avete usato lo stesso termine e lo stesso atteggiamento , anche se fondamentalmente siete persone distinte e diverse ,,, ma questo vale quanto un carciofo in mezzo ad un campo di cicoria , ovvero che 'cccentra?,,, Casomai dovresti discutere come l'influenza da una persona all'altra si trasmetta e si propaghi a volte con superficiale imitazione -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Ieri a 22:33 Aec-messaggio num#34975
Essi' ho letto dila' e la turquoise, da cui coniato turquesite, e' scaturito dai polpastrelli di Ch. (Dopodiche' consequenziale una reazione = 'na lamata netta:... via la testa, questione di scelte su come morire)-
Precisiamo che dai miei polpastrelli è uscito il riferimento e non quel conio -

Provocation ieahhh... Tara ti invita a bussare in quel luogo rimasto secretato e interdetto per calendari a te, me, Teti, beh inutile rivangare il passato..., e cio': per precisarti. Che semo dei Giocondor, che vengono meno alla decantata coerenza che controlla pure la di noi dignita' e personale sanissimo orgoglio? Perche' mica e' salutare essere masochist! Altrimenti, esplicitati - Tara - ovunque nella rete, tranne che nel controverso f.
E tu precisa, una volta per tutte!
Uhh più che provocazione , direi solita ripresa immemore di una questione già discussa ma non da te risolta con una chiara attribuzione d'errore di analisi , così come ti è stata da me presentata a suo tempo -
Comincia magari a stabilire o distinguere a chi attribuire una presunta mancata coerenza -

Chissa' quell'Eroil che idea si sara' fatto dell'arcobaleno. Sempre che sia interessato.
Puoi sempre chiederglielo qui direttamente o delegare a farlo i lì presenti ...

Certo che qui in sperem bisognava dire 2 paroline di numero e via andare, mentre nei cassettini e cassetun se chatta alla grande, compreso il Charade nostro... Nostro? Che ho detto... se fa per di'-
Umpf ... nostro , vostro o loro , ma siamo ancora a queste anomale possessive tergiversioni ?...
Ognun appartiene a se stessi e del proprio operato ne risponde personalmente -
Eroil , per ora si sta ambientando in un ambiente nuovo , qui aveva parlato di primi e secondi passi … se sarà coerente con la parola data , allora la manterrà ; forzare decisioni o lamentarsi di presunti bidoni sarebbe prematuro -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Da Charade il 25/8/2016, 14:52

No, per spiegarti ti sei spiegata , per precisarti invece ti devi impegnare :


Voce del verbo che tutta la rete in quanto pubblica è tirabile … Se hai qualcosa da dire intervieni pure nel di cassetto addivenire … Se ti fosse lì negato , allora nulla vieta di citare qui il precisato … 
Qualcosa da dire l'avrei...È te la dico da questa parte...Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello andare nel forum tuo e della tua amica.
È sei stato tu ad aprire il cassettone è tirarmi fuori ......
!
Se hai da dirmi qualcosa fallo qua... e non fare paragoni inutile...Io sono io ..e non sono uguale a tizio o Caio.





Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Essi'  Razz ho letto  Arrow dila' e la turquoise, da cui coniato turquesite, 
e' scaturito dai polpastrelli di Ch. (Dopodiche' consequenziale una reazione = 'na lamata netta:... via la testa, questione di scelte su come morire)-
Provocation ieahhh... Tara ti invita a bussare in quel luogo rimasto secretato e interdetto per calendari a te, me, Teti, beh inutile rivangare il passato..., e cio': per precisarti. Che semo dei Giocondor, che vengono meno alla decantata coerenza che controlla pure la di noi dignita' e personale sanissimo orgoglio? Perche' mica e' salutare essere masochist! Altrimenti, esplicitati - Tara - ovunque nella rete, tranne che nel controverso f.  cyclops
E tu precisa, una volta per tutte!
Chissa' quell'Eroil che idea si sara' fatto dell'arcobaleno.
Sempre che sia interessato.
Certo che qui in sperem bisognava dire 2 paroline di numero e via andare, mentre nei cassettini e cassetun se chatta alla grande, compreso il Charade nostro...
Nostro? Che ho detto... se fa per di'-

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

No, per spiegarti ti sei spiegata , per precisarti invece ti devi impegnare :

Voce del verbo che tutta la rete in quanto pubblica è tirabile … Se hai qualcosa da dire intervieni pure nel di cassetto addivenire … Se ti fosse lì negato , allora nulla vieta di citare qui il precisato … good luck _  couffe-break

Saluti da qui _ 

Ps., 
Domandina domandella :  
quante volte ti è stato detto che il "size" non può andare oltre i valori preimpostati ? 
( 10, 13 ,16 , 18, 24 )  difesta
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Mr Charade.
[size=36]Quando te ne vai in giro ad aprire cassetti ..Non tirare fuori  la Turquoise dal cassettone.[/size]
Mi sono spiegata o devo essere più precisa ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Ahh ma allora sei recidiva con sto vizio …

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri a 22:38 Aec-messaggio num#34587
Mr Charade....Quante perle di saggezza che distribuisci a destra e a manca.
Ahh , sentite grazie per questo tuo gentile accreditamento …

Ho letto solo accuse ed insinuazione da parte tua...Solo questo.!
Diciamo che hai letto solo ciò che hai voluto capire , che è cosa ben diversa -

Ho sprecato il mio tempo a dare risposte...
Si è vero , avresti potuto dedicarlo meglio a rispondere senza scappare ai veri punti in questione al posto di questa pletora di : battutine , rispostine , cavolatine , che nulla dicono di concreto -

quando è palese che tutto ciò che dico non è preso minimamente in considerazione...
Se fosse vero quel che dici , ti avrei lasciato cuocere nella tua sabbia ,,, cosa m'importerebbe ?
Al contrario , come si è visto , ho tentato ad ogni passaggio di riportare il discorso sul tema centrale : il cassettun chiuso e del perché tu lo voglia tenere chiuso per l'Aec … Come si è visto invece tu per non rispondere scaltramente , l'hai buttata subito in caciara , tra l'altro sbagliando indirizzamento , poi le scenette gustose delle scuse fatte e ritirate e le conseguenti permalosità rifatte e compite ,,, Ahiou e mica siamo tutti condor-joe ! …


trattata cm una povera deficiente che non sa quello che scrive....
No, tuttaltro ...trattata come una scaltra giocatrice che sapeva benissimo cosa faceva e come girofrittava le persone per sfuggire alle sue responsabilità di vera risposta … Quindi non fare la vittima con questa facile e ancora una volta deviante accusa … qui non esistono vittime e quindi non esistono boia , ma solo persone che non dovrebbero bleffare , altrimenti si paga pegno … D'altronde è ben risaputo che in tema di scaltre tattiche dialettiche , chi voglia insinuare di sentirsi inferiore non è perché lo sia veramente , ma perché vuole sbeffeggiare un presunto a lei superiore , per cosa ?... Semplice per fuggire dalle sue responsabilità di reale risposta …

Non ho più nulla da dire...
Uhh e le risposte sul cassettun , quindi non ce le dai?... Peccato , allora ti si giudica per quello che qui dimostri , ossia una inaffidabile che non si sa prendere fino in fondo le proprie responsabilità- Più chiaro di così !? …

Passo e chiudo.!
Ahh ahh , manca il famoso “click” , poi click-click , poi riapro e richiudo etc uffa bla , che tanto ci ha allietato goduriosamente da altre parti con : gatte stellate , berghem e _cite ridens varie _
Vabbè , dai centurionica , ci aggiorniamo alla prossima incassettata … Fa la brava che dovresti essere meglio di quel che vuoi apparire - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Mr Charade....
Quante perle di saggezza che distribuisci a destra e a 
manca. Ho letto   solo accuse ed insinuazione da parte tua...Solo questo.!  
Ho sprecato il mio  tempo a dare risposte...quando è palese che tutto ciò che dico non è preso minimamente in considerazione...trattata cm una povera deficiente che non sa quello che scrive....
Non ho più nulla da dire...
Passo e chiudo.!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty le truppe cammellate nel deserto assetate

Messaggio  Charade

papirando papirando ____nel sabbioso deserto di Charade__a piedi è senza cammello.!!!!-
Messaggio Tara Ieri a 22:02 Aec-messaggio num#34529
Non mi arrampico da nessuna parte perchè abito a due passi dal mare....!
Si la battutina è buona ( con tutti gli scogli che tieni non hai sassi ?) , ma come al solito così come furbescamente formulata non serve a niente -


Le scalate cordate le fai tu...
???... Si è vero ma al massimo potrei essere capocordata solo di : me . io me , me stesso e forse incluso l'othelma …


I tuoi pensieri non sono umani..da un androide solo pensieri contorti.
Per converso i tuoi pensieri non sono androidi , ma umanoidi che producono continui pensieri girofrittati -


sei ripetitivo è pure noioso con questa sabbia.....
Si ma dimentichi “distrattamente” che stiamo parlando di quella tua , mica d'altro -
Il punto è il cassettun che tieni chiuso ed invece stai giro-insabbiando a Nesta ed a gamba ( uhmm no, non era Nesta e neanche gamba)
+
Messaggio Tara Oggi a 14:23 Aec-messaggio num#34470
Ecco ..dovreste tacere tu ,che sei palesemente di parte ,è non di certo della mia.
Se la parte è la mia di cosa stiamo parlando ?...


Errato ! Mi poteva dare qualsiasi altra risposta.. ma quella dell 'acido era una discussione bella che chiusa da mo,
Ahh ma allora hai la fissa con le cose chiuse ?... Se tu la riapri con la storia del cassettun , disquisizione acida per acida ci stava a pennello secondo la legge mosaica dell'uguale duello -


oltretutto, io non ho mai usato questa parola nei riguardi di Annalisa. Avevo tutto il diritto di chiedere spiegazioni.
...poi dici che sono io ripetitivo ,,, tiè te la rimetto qui la risposta chissà se la vorrai mai considerare :
“Aritanghete continui a non voler vedere che è una conseguenza del tuo scusato errore poi ritirato , poi , poi … e non si finisce più …


Bene..in questo caso scatta il mio dialetto ...che voi tanto amate.
Lo amiamo se rientra nelle regole di comprensibilità altrimenti isso equivale ad una forma di non rispetto sappilotisivici


A tia ...succede spesso è volentieri di parrare ammatula.
Se non impossibile direi improbabile per uno che come me adotta il “dimostro” ad oltranza , al contrario di te -
Tu ed il tuo cinema qui cosa state dimostrando ? Il cassettun ti ricordo che era il primo cavaliere …

Si, come ad esempio cercare di averla vinta a tutti i costi...questo è il tuo caso..anche questa è mafia .
Secondo te per cosa si discute ? …
Vincere è lo scopo , a tutti i costi solo gli asini lo perseguono … il “costo” lo sappiamo benissimo quale sia , almeno io lo conosco , tu non lo so …


Ahhahhha...Tieni a freno la lingua mr Ch ..
Ok , la tengo a freno Smile


è non tirare persone in ballo che nn sanno nulla di questa storiella.
Uhmm è tutto da dimostrare visto che avete gli stessi intenti e dite le medesime parole …


Ti ho gia detto che non porgo la guancia
Ahh questa mi è nuova , quindi non sei più evangelico cristiana , ma ebraico-mosaica ?
E quando è il mod-x che ti da gli sganassoni tu cosa fai gli offri viole e margheritine ?


per essere presa a schiaffi da te...o da altri.
La sberla l'hai già presa e non solo da me , quindi è cosa superata … fattenetivicisi una ragione …


Mi ero scusata si...ma quando mi accorgo che le mie scuse sono passate inosservate ..è mi si ignora ..allora vado all attacco..vado a riprendere il commento che avevo fatto finta di non aver letto è chiedo spiegazioni !
Questo mi è concesso.. o deve dare conto è ragione a te delle mie scelte ?
Come appena già detto ma da te sistematicamente giro-frittato te la stai raccontando da sola senza guardare la reale sequenza temporale … Questa è la grossa presa in giro che spero per te che sia non cosciente -
+
Tara Ieri a 20:48 Aec-messaggio num#34462
Ti sono sempre contro ...perchè la vuoi avere sempre vinta..bisognerebbe darti sempre ragione per andare d 'accordo cn te.Questo non è possibile.
No , è impossibile … per andare d'accordo con me ma penso anche con tutte/i, è cosa semplice assai … non devi raccontare frottole o frittale , e non lo dico io ma lo dicono i fatti innegabili qui evidenziati : cassettun e reale lettura in sequenza di : tempi , detti e fatti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty papirando papirando ____nel sabbioso deserto di Charade__a piedi è senza cammello.!!!!-

Messaggio  Tara

Tanto per essere chiari . Il commento era per te...
Lo avevo intuito , ma aspettavo con gustosa aspettativa che tu lo confessassi o di converso ti arrampicassi sui sassi -
Non mi arrampico da nessuna parte perchè abito a due passi dal mare....! Le scalate cordate le fai tu...
Ma siccome a vossia drunken piace fare l'avvocato di cause perse per vocazione..
Ahh ahh , veramente quella è la tua vocazione … umpf sempre a copiare i miei pensieri? 
Nb., non escludo di poter essere un adc , ma escludo di principio che se una causa sia o diventi persa io non possa ritornare sui miei passi , tu? 

I tuoi pensieri non sono umani..da un androide solo pensieri contorti.
chissà che non ti passi tutta sta supponenza millenaria...
Mi dicono che la supponenza è roba endemicamente trinacriana , quindi che c'entro io ? 
Su via , non intorbidare le acque con la consueta e multivalente sabbia come vorresti far di solito -

sei ripetitivo è pure noioso con questa sabbia.....


Messaggio Tara Oggi a 14:23 Aec-messaggio num#34470
annali Ieri a 19:02 Aec-messaggio num#34455
Erano frasi scherzose fra misterred e me...
Ma incassettata? Da claustrofobica preferisco alla gran lunga l'acido che almeno me lo prosciugo bevendolo e mi salvo.
Annali...che risposta è questa che hai dato?
… Ma come , appena ora ti sei scusata e già hai da ridire ? 
Il qui-pro-quo l'hai cominciato tu , quindi statte bbuona , che qui il tuo tacere ci sarebbe stato a pennello .

Ecco ..dovreste tacere tu ,che sei palesemente di parte ,è non di certo della mia.


Non è la prima volta che usi la parola" Acido", sei pregata di non fare insinuazioni di bassa lega..
Difatti è la seconda volta , ma stavolta ad acido ha risposto correttamente con acido , legge mosaica perfettamente applicata - Conseguenza su una tua antecedenza -

Errato ! Mi poteva dare qualsiasi altra risposta.. ma quella dell 'acido era una  discussione bella che chiusa da mo, oltretutto, io non ho mai usato questa parola nei riguardi di Annalisa.
Avevo tutto il diritto di chiedere spiegazioni.


Non era rivolta a te il il commento...Ho sbagliato destinatario...Può succedere a chiunque..
Ahh ahh , non l'allungare col brodo , visto che a te succede spesso - 
Bene..in questo caso scatta il mio dialetto ...che voi tanto amate.
A tia ...succede spesso è volentieri di parrare ammatula.


È non per questo devo passare per mafiosa.
Ci sono vari gradi di mafiosità non necessariamente l'andar ad ammazzare persone , ad esempio lo sono quelli che nascondono i murales nei cassettun , tanto per dirne una a caso … eh eh 

Si, come ad esempio cercare di averla vinta a tutti i costi...questo è il tuo caso..anche questa è mafia .


Il mio commento era scherzoso ..e non si voleva offendere nessuno...Cosa che tu hai fatto verso i miei riguardi.
Ahh Ahh , ma chi ti ha messo queste corbellerie in testa ?... Othelma insieme con lucignola e pinocchia nel paese dei pizzoccheri? … L'errore l'hai iniziato tu , quindi ti prendi la tua sberla , ti scusi e muore lì - 
Ma possibile che vi si debba dire tutto , anche le cose più banali di questo mondo in tema di comportamento conseguenziale?

Ahhahhha...
Tieni a freno la lingua mr Ch ..è non tirare persone in ballo che nn sanno nulla di questa storiella.
Ti ho gia detto che non porgo la guancia per essere presa a schiaffi da te...o da altri.
Mi ero scusata si...ma quando mi accorgo che le mie scuse sono passate inosservate ..è mi si ignora ..allora vado all attacco..vado a riprendere il commento che avevo fatto finta di non aver letto è chiedo spiegazioni !
Questo mi è concesso.. o deve dare conto è ragione a te delle mie scelte ?
Tara Ieri a 20:48 Aec-messaggio num#34462
Ooops ...scusa Annali..ma il post non era diretto a te..Ma bensì a mr Charade.
Non mi sono accorta che il commento del cassettone era il tuo....ero sicura che fosse charade l'artefice del commento...!
Chiedo scusa..
Ahh ahh , ma dove hai la testa ,,, si vede che nel tuo furore cieco io ti sia d'ossessione perenne … 
Questa è un'ennesima dimostrazione che tu mi sei contro a prescindere - Rinsavisciticividi …

Ti sono sempre contro ...perchè la vuoi avere sempre vinta..bisognerebbe darti sempre ragione per andare d 'accordo cn te.Questo non è possibile.Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Icon_scratch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Non di solo papiro vive il martirio ...

Messaggio  Charade

Giudice supremo Tara Oggi a 15:18 Aec-messaggio num#34512
Su dai , adesso non caschiamo nel ridicolo … Mi stai confondendo il particolare col tutto … un conto è usar il dialetto in citazione da fonte cultural-sociale , ed un altro è usarlo di proprio nell'eloquio a volte turpi popolano -
Ma dai...prima d 'ora non ti eri mai lamentato del mio trinacriano..
E difatti non mi sto lamentando d'isso , ma dell'uso non tradotto che ne fai -


Ahh , ma perché quelle parole del cassettun non lo sono ?
NOOO...! Non lo sono.
… e di grazia non ti fermar scaltramente qui , prosegui : cosa sono allora ?... Fiori e margheritine ?


Uso il dialetto solo per intimorire è far la dura... Questo è assolutamente falso.!
Si , lo penso anch'io ,,, il tuo carattere , più imberbamente “ribelle” che duro , rientra in quel misterioso coacervo di motivazioni che suppongo neanche tu conosca , visto che non ce le hai mai spiegato.
Ok bella ! Per quel che mi riguarda non avrei nulla da spiegare...Ne a te.. ne ad altri.
… Domandar è lecito , rispondere è apostasia ?...


Se mi davi tempo , invece di far scoppiare sempre i bubboni a cavallo dei w-e , quando io sarei leggermente latitante , la cosa non andava di certo avanti -
Dovevo aspettare te ? Io non aspetto nessuno quando devo dare una risposta..
… Di solito si fa una domanda e poi si aspetta risposta ,,, se invece continui a far domande rispondendoti da sola che gioco è … Hai mai visto che a scacchi uno muove doppio o triplo ? …


Beh , questa volta lo ha detto dopo la tua accusa sul cassettun , non prima - Comprendessi questo taceresti meglio -
Accusa di che ? Tu, sapevi benissimo che il commento del cassettone era per te...
… sapere cosa ? Io so ciò che leggo che si scrive - 


ma mi hai dato una rispostaccia insinuando che io avevo dato una bordata alla signora.!
Non potevo perdere questa occasione , piatto ricco mi ci incricco …


Hai scritto solo cattiverie.
Mentre tu col tuo cassettun , hai scritto il nuovo episodio del libro cuore , nevvero ?
Ma quand'è che usi la memoria per bilanciar correttamente le questioni?


Non mi passava neanche per l anticamera del cervello attaccare la signora.
Fino a che non hai scritto il contrario , lo sapevi per certo solo te ed il tuo cervello …


E' te lo dico ancora una volta..smettila di farmi passare da scema..per quella che non capisce ..per quella che non comprende..
Mai detto questo , sempre detto tuttaltro ,,, quindi smettila anche tu di pensare con la testa degli altri -


Qualcuna, acida , glielo ha detto, è innegabile - Che poi se lo meritasse o no , questo è un altro paio di taniche … ( uhmm no, non erano le taniche ) -
Si, qualcuno gli ha detto che era acida..ma quel qualcuno non ero io..non centrava nulla cn me..
Nulla cambia , poiché tu nel tuo accomodato stile ne eri consenziente e non te ne sei dissociata -


mi poteva dare qualsiasi altra risposta.. che io non avrei detto nulla.
Si è vero , ma la risposta erratamente indirizzata era in tema con la tua , poiché di stessa pasta -
Invece lha tirata fuori..ed io non sono stata zitta.
Continui a negare l'evidenza ?
Lei lo ha detto come conseguenza di una tua antecedenza … ma come bisogna scriverla questa lapalissiana cosa ?


Il paragone regge benissimo in quanto tu atteggiamenti mafiosi li hai eccome visto che per mille-mila altri aspetti (adcp) vuoi mettere tutto a tacere , insabbiare o aggrovigliare …
Il paragone non regge. Non usare certi termini cn me..che mi danno alquanto fastidio.
Regge o non regge umpf … il tutto sempre per non rispondere sul perché ti danno fastidio ? Se sono falsi o veri bisogna discuterli e non sotterrarli come fai te - Di riffa o di raffa , non vedi che ritorniamo a dimostrare quello che qui vuoi negare ?


Non ho mai insabbiato nulla..ne tanto meno aggrovigliato.
Come no … qui si era partiti da una semplice considerazione sul non senso di tenere chiusi i cassetti in ambienti social ed invece di discutere di issi , stai facendo anche tu quest'altro cinema …


Le risposte le hai sempre avute da me..
Ahh ahh , dove , quando ?…
Da te al massimo ho avuto le rispostine nei cassettini … a te va bene così , a me anche ed allora cosa voj de più : un tucano ?


ti ho sempre detto chiaro è tondo le cose in faccia...
Ahh ahh , dove , quando ?… Diciamo : scuro ed in tondo ...va...


senza alcun bisogno di insabbiare o deviare etc.
Difatti e più di un anno che ci giri in tondo senza mai arrivare fino in fondo -


E' ficcati bene nella testa …
Ok , ficcato …


che io non ho bisogno del suggeritore per darti una risposta.
Ne prendiamo atto , però resta inspiegato il fatto che hai cambiato repentinamente versione , prima giustamente scusandoti poi incomprensibilmente riaccusando , quindi o sai qual che dici oppure parli a 'mbatula -


È passare da fessa proprio non mi va.
No sta pur sicura che non lo sei , io sempre detto che tu sei scaltrissima nel deviar dirette questioni -


Ecco , allora perché non dici qualcosa ad esempio a quella persona (mrs Scarlet) che ti considera ancella sottomessa? Soliti 2 mesi e 2 abiure ? (uhmm no , non erano i mesi , ma forse lo sono le tue abiure ) -
Non mi sono mai fatta sottomettere da nessuno,,,tanto meno da te.
Il soggetto della domanda non ero io , scaltra Turquoise, non deviare come fai di solito le domande dirette -


Si è vero le parole hanno un peso , ma i permalosi hanno la bilancia un zinziniello smollata …
Senti da che pulpito viene la predica...la tua bilancia pende solo da una parte.
Ma io mica sono permaloso come te , quindi la mia bilancia da questo punto di vista è a posto -


Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 09:31 Aec-messaggio num#34478
Come no , hai appena detto che mi vuoi chiudere in un cassettun , o mi ripeti spesso che vuoi staccarmi la testa dalla capoccia , oppure appendermi ad un pennone dell'albero maestro … Memoria corta ? … Ed il tutto per cosa poi , per non voler ammettere che in un luogo sociale dove ci si debba rimettere in gioco i cassetti chiusi non hanno senso?
Ma senti senti...! Quindi ti sei sentito minacciato da me....eh già ...perchè io sono la mafiosetta del forum Appena apro bocca tutti zitti .
Mica è stato detto questo … Ti è stato solo evidenziato la tua contraddizione precedente che qui da furba come vuoi essere stai scavalcando con questa risposta da panegirico -


Vogliamo parlare delle carinerie che mi sono state dette da te ?
Su , dai parliamone … eh eh


Omertosa..deviante..insabbiatrice...serpente velenoso...mafiosetta....etc etc etc...?
Non mi ricordo tutto , ma si , ci sta tutto …
Ora se vuoi essere bilanciata , ricorda invece anche quelli che hai detto a me …
Il gioco concordato in fin dei conti non era questo ?




I casetti chiusi non hanno senso per quando riguarda i miei casetti..i tuoi cassetti invece ..sono blindati all'inverosimile.
Incomincia ad aprire i tuoi....
??? , come già detto a mr Red , dicci di quali cassetti blindati si sta parlando … se dici l'estremo privato , mai in questo luoghi l'ho preteso ne rivelato , quindi che cosa per confondere acque ti stai inventando ?... Per contro il mio intimo pensiero pubblico , qui ed altrove sempre abbondantemente esternato , tu ?...


Il mio commento non era ..nè prepotente ...nè tanto meno strafottente.Era semplicente scherzoso..!
Si , ma se fosse vero , perché ora lo stai trasformando in qualcosa d'altro ?
Chi sei tu ..per mettere in dubbio quel che dico ?
Sono mr Rgb , una bestia feroce che mette in luce chi bleffa o chi sberleffa …
Ora tocca a me :
Chi sei tu ..per non accettare le evidenti dimostrazioni che qui vuoi scaltramente negare ?


Per quel che mi riguarda.. non ti ho dato l 'investitura di giudice supremo per giudicare.
Ahh ahh , ma che t'inventi , te l'ho mai chiesto ?...
Tu sei adcp o v , come me , il problema ,diversamente da me, è che non dimostri mai nulla... solo una serie infinita di rispostine devianti e nulla probanti …


In questo forum ,sei un 'utente ....esattamente come me..
Sempre detto io per primo , dicci qualcosa di nuovo -


è non accetto che mi si venga a fare il processo alle intenzioni Ti è chiaro questo ?
Signoressa avvocatessa , il processo si fa su carta che canta , opps volevo dire su cassettun che ha cantato , poi se le tue intenzioni le hai espresse con distraente errore ( e chi lo sa?) , ti dovevi scusare come hai fatto ma senza poi tornare indietro -


Il tuo riassunto fa acqua a bacinelle … vabbè scherzare ma prendere in giro così bellamente 'nzifà …
Prima chiedi scusa e poi immediatamente dopo le ritiri? Uhei e mica sono vassoi …
Certo che le ho ritirate..quando mi viene detto che sono strafottente etc ..e che le mie scuse non erano parse sincere..le ritiro eccome.
Quello ti è stato detto dopo quando hai cambiato versione , poi dici che non ci stai prendendo in giro … Ahiou!


Non scherziamo cn le cose serie..mica sono cotiche ...è in testa non ciò mica scritto giondo!
Sei tu che ora ( o sempre ) la stai prendendo seria per tua intrinseca permalosità …


Legittimo ripensarci sopra , ma illegittimo tirare in ballo altre questioni per allargar tensioni -
La sequenza corretta era : tu hai sbagliato , ti prendi la conseguente “sberla” , ti scusi - Stop -
Ed invece cosa hai fatto ?
Tu hai sbagliato , hai preso 2 sberle (una mia e l'altra di mrs Green) , ti sei scusata , poi mal consigliata da othelma o da chicchessia ci sei ritornata sopra … è il saper ragionare di base che viene messo in luce da questi esperimenti sociali , sperando che si migliori … ed invece ?
Incomincia a chiedermi scusa per le insinuazioini che hai tirato fuori dal tuo cervello androide.
Ok , scusa Smile , anche se non so di che… comunque sia , l'errore del cassettun non è un insinuazione ma un dato di fatto concreto -
Ora tocca a me :
Incomincia a chiedermi scusa per le insinuazioini che hai tirato fuori dal tuo cervello umanoide -


te lo ripeto ancora una volta..non ho bisogno di essere consigliata ..non mi serve il suggeritore.
Ok ne prendiamo atto … Allora digli al tuo cervello suggeritore di consigliarti meglio e più stabilmente -


Non prendo sberle morali da nessuno io..tanto meno da te ..
… vorrei farti considerare che le sberle le hai prese e le stai tuttora prendendo visto che insisti , che poi non le accetti questo è un altro paio di tuniche … (uhmm no , non erano tuniche) -


è non sono entrato nel tuo forum per fare da cavia ai tuoi sperimenti sociali.
… ??? ahh ahh , ma vedi come sei recidiva ?
Sei ricaduta nello stesso errore della possessione presunta del forum , quando appena prima hai dichiarato che sei uguale a me … questa come vedi è un'altra dimostrazione innegabile che tu , vuoi solo prendere in giro -
nb., gli esperimenti sociali , li fai comunque anche tu , quindi in perfetta e paritaria reciprocità -
Ora vediamo cos'altro t'inventi - Spero non sia la solita battutina , irata , irosa o scherzosa -


Come no ?!... Allora come spiegare questo repentino mutamento d'indirizzo ?
Ormai sappiamo quale sia la tua parallela attività extraforum , quando ti aggrappi al telefono , alcune volte per cause nobili , altre volte lo sai solo te …
Il mio repentino mutamento non deve riguardare te ..ne altri...
In ambito sociale si che riguarda tutti/tutte : ohh che tu dici ?


A parte che tu non sai nulla..
Ti è stato chiesto di voler sapere qualcosa ?


è poi non sono fatti tuoi a chi telefono io..urbane ed extraurbane sono cavoli miei.
Difatti , la cosa non è che m'interessi molto ; il riferimento è stato fatto in relazione al repentino cambiamento , casomai dovresti discutere solo del perché di isso , invece di girarci in tondo -


Lei lo ha fatto come conseguenza , tu lo hai fatto come antecedenza ,,, ma ti è chiaro o no lo scorrere del tempo
Ma non ti è ancora chiaro che stai facendo pendere la bilancia solo da una parte?
A parte che non si risponde ad una domanda con un altra domanda e perdipiù hai omesso il punto di domanda finale, cosa per cui potresti venir fustigata con la tua stessa daga sul ponte di maestra …
Quindi se vuoi risposta alla tua domanda , rispondi prima alla mia -


La tirata fuori madam Annalisa la parolina acida..è di conseguenza gli ho risposto...
Aritanghete , continui a non voler vedere che è una conseguenza del tuo scusato errore poi ritirato , poi , poi … e non si finisce più …


Chi sarebbe questo mago...?
Ce lo dovresti dire tu … Non se ne hanno le prove dirette ma il mandante potrebbe avere valenza nella recente cordata militante - Giura che non sia così e ti crederemo ! Forse … eh eh …
Insinuare ti riesce bene.....
Eludere ti riesce meglio ?…


Ahh ahh , nun gna fa … la storia dell'acido è conseguenza rispetto al cassettun che è antecedenza …
Su dai , basta prendere in giro così palesemente -
Qua, l 'unico che si permette di prendermi in giro sei tu. Non ti ho dato questo permesso.
Per paritaria reciprocità allora non lo fare neanche tu - semplice et lineare , ti pare ?
.
.
.
Umpf ,,, ed il resto del papiro dov'è ? ,,, Vabbe , insabbiato pure isso …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Grazie Tinuzzo.
U picciotto i cassetti i teni chiusi a doppia mannata. Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Botta e risposta

Messaggio  misterred

Tara a Ch
casetti chiusi non hanno senso per quando riguarda i miei casetti..i tuoi cassetti invece ..sono blindati all'inverosimile.
Incomincia ad aprire i tuoi....
Brava Tara, qua mi sei piaciuta!!!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Giudice supremo

Messaggio  Tara

a Charade il 25/7/2016, 19:25

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri a 17:37 Aec-messaggio num#34483

Ci dobbiamo occupare di culture ed arte ?Tino...Tu, lo sai che il dialetto è anche cultura?
Se poi il mio dialetto siciliano diventa minaccioso ed offensivo solo perché io lo scrivo... Allora ,questo è pregiudizio ..verso di me ,è la Sicilia.... Nel mio dialetto c'è ..Arte ...Cultura ...Storia..! Ed io sono orgogliosa di essere siciliana .!
Su dai , adesso non caschiamo nel ridicolo … Mi stai confondendo il particolare col tutto … un conto è usar il dialetto in citazione da fonte cultural-sociale , ed un altro è usarlo di proprio nell'eloquio a volte turpi popolano -
Ma dai...prima d 'ora non ti eri mai lamentato del mio trinacriano..


ara Ieri a 14:54 Aec-messaggio num#34482
Ciao Tinoo. Guarda che certa terminologia lha tirata fuori Madam Annalisa. Prepotente ...strafottente ..dura etc. 
Ahh , ma perché quelle parole del cassettun non lo sono ? 
NOOO...! Non lo sono.


Uso il dialetto solo per intimorire è far la dura... Questo è assolutamente falso.! 
Si , lo penso anch'io ,,, il tuo carattere , più imberbamente “ribelle” che duro , rientra in quel misterioso coacervo di motivazioni che suppongo neanche tu conosca , visto che non ce le hai mai spiegato.

Ok bella ! Per quel che mi riguarda non avrei nulla da spiegare...Ne a te.. ne  ad altri.
Avevo chiesto scusa ad Annalisa... Ma evidentemente per lei le mie scuse non erano sincere ...chissà per quale misterioso motivo poi.
Se mi davi tempo , invece di far scoppiare sempre i bubboni a cavallo dei w-e , quando io sarei leggermente latitante , la cosa non andava di certo avanti - 

Dovevo aspettare te ? Io non aspetto nessuno quando devo dare una risposta..
[b][size=16]Si è vero..Ho [size=16]ripreso la frase dell'acido perchè non era la prima volta che lo diceva..E a me questa parola non mi va giù....Può assumere diverso significato per gli legge. 
Beh , questa volta lo ha detto dopo la tua accusa sul cassettun , non prima - Comprendessi questo taceresti meglio -
[/size]
[/size][/b]
Accusa di che ? Tu, sapevi benissimo che il commento del cassettone era per te...ma mi hai dato una rispostaccia insinuando che io avevo dato una bordata alla signora.! Hai scritto solo cattiverie.
Non mi passava neanche per l anticamera del cervello attaccare la signora.
E' te lo dico ancora una volta..smettila di farmi passare da scema..per quella che non capisce ..per quella che non comprende..


È che non mi venga a dire che qualcuna gli ha detto che era acida...
Qualcuna, acida , glielo ha detto, è innegabile - Che poi se lo meritasse o no , questo è un altro paio di taniche … ( uhmm no, non erano le taniche ) -


Si, qualcuno gli ha detto che era acida..ma quel qualcuno non ero io..
non centrava nulla cn me..mi poteva dare qualsiasi altra risposta.. che io non avrei detto nulla.
Invece lha tirata fuori..ed io non sono stata zitta.


perché il paragone non regge. 
Il paragone regge benissimo in quanto tu atteggiamenti mafiosi li hai eccome visto che per mille-mila altri aspetti (adcp) vuoi mettere tutto a tacere , insabbiare o aggrovigliare … 

Il paragone non regge.
Non usare certi termini cn me..che mi danno alquanto fastidio.
Non ho mai insabbiato nulla..ne tanto meno aggrovigliato.
Le risposte le hai sempre avute da me..ti ho sempre detto chiaro è tondo le cose in faccia...senza alcun bisogno di insabbiare o deviare etc.
E' ficcati bene nella testa ...che io non ho bisogno del suggeritore per darti una risposta.


È passare da fessa proprio non mi va. 
Ecco , allora perché non dici qualcosa ad esempio a quella persona (mrs Scarlet) che ti considera ancella sottomessa? Soliti 2 mesi e 2 abiure ? (uhmm no , non erano i mesi , ma forse lo sono le tue abiure ) -

Non mi sono mai fatta sottomettere da nessuno,,,tanto meno da te.


[size=16][b]Certe parole [size=16]hanno un peso.. Questo è tutto......!!
Si è vero le parole hanno un peso , ma i permalosi hanno la bilancia un zinziniello smollata …
[/size]
[/size][/b]
[b][size=16]Senti da che pulpito viene la predica...la tua bilancia pende solo da una parte.[/size][/b]
[b][size=16]
[b][size=16]Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 09:31 Aec-messaggio num#34478

Minacciare te ?Non ho mai minacciato nessuno io.. Tanto meno te.
Come no , hai appena detto che mi vuoi chiudere in un cassettun , o mi ripeti spesso che vuoi staccarmi la testa dalla capoccia , oppure appendermi ad un pennone dell'albero maestro … Memoria corta ? … Ed il tutto per cosa poi , per non voler ammettere che in un luogo sociale dove ci si debba rimettere in gioco i cassetti chiusi non hanno senso?
[/size][/b][/size][/b]
[b][size=16][b][size=16]Ma senti senti...![/size][/b][/size][/b]
Quindi ti sei sentito minacciato da me....eh già ...perchè io sono la mafiosetta del forum_____Appena apro bocca tutti zitti .
Vogliamo parlare delle carinerie che mi sono state dette da te ? Omertosa..deviante..insabbiatrice...serpente  velenoso...mafiosetta....etc etc etc...?
I casetti chiusi non hanno senso per quando riguarda i miei casetti..i tuoi cassetti invece ..sono blindati all'inverosimile.
Incomincia ad aprire i tuoi....


Il mio commento non era ..nè prepotente ...nè tanto meno strafottente.Era semplicente scherzoso..! 
Si , ma se fosse vero , perché ora lo stai trasformando in qualcosa d'altro ?

Chi sei tu ..per mettere in dubbio quel che dico ? Per quel che mi riguarda.. non ti ho dato l 'investitura di giudice supremo per giudicare.
In questo forum ,sei un 'utente ....esattamente come me..è non accetto che mi si venga a fare il processo alle intenzioni.
Ti è chiaro questo ?


Non era per te il commento...Mi sono accorta dopo che ha scritto charade che avevo sbagliato destinatario...Ti ho chiesto scusa....Ma siccome le mie scuse sono passate inosservate è per giunta mi stai dicendo che neanche mi volevi rispondere ...Allora ritiro le mie scuse perché non sono state gradite .
Il tuo riassunto fa acqua a bacinelle … vabbè scherzare ma prendere in giro così bellamente 'nzifà … 
Prima chiedi scusa e poi immediatamente dopo le ritiri? Uhei e mica sono vassoi …
Certo che le ho ritirate..quando mi viene detto che sono strafottente etc ..e che le mie scuse non erano parse sincere..le ritiro eccome.
Non scherziamo cn le cose serie..mica sono cotiche ...è in testa non ciò mica scritto giondo!
Si..Ci ho ripensato su ..è ho ripreso la favoletta dell'acido...
Legittimo ripensarci sopra , ma illegittimo tirare in ballo altre questioni per allargar tensioni - 
La sequenza corretta era : tu hai sbagliato , ti prendi la conseguente “sberla” , ti scusi - Stop - 
Ed invece cosa hai fatto ?
Tu hai sbagliato , hai preso 2 sberle (una mia e l'altra di mrs Green) , ti sei scusata , poi mal consigliata da othelma o da chicchessia ci sei ritornata sopra … è il saper ragionare di base che viene messo in luce da questi esperimenti sociali , sperando che si migliori … ed invece ?

Incomincia a chiedermi scusa per le insinuazioini che hai tirato fuori  dal tuo cervello androide.
te lo ripeto ancora una volta..non ho bisogno di essere consigliata ..non mi serve il suggeritore.
Non prendo sberle morali da nessuno io..tanto meno da te ..è non sono entrato nel tuo forum per fare da cavia ai tuoi sperimenti sociali.


[b][size=16][size=16][b]È non ho questo bisogno di consultarmi prima per darti una risposta.
Come no ?!... Allora come spiegare questo repentino mutamento d'indirizzo ? 
Ormai sappiamo quale sia la tua parallela attività extraforum , quando ti aggrappi al telefono , alcune volte per cause nobili , altre volte lo sai solo te …
[/size][/b][/size][/b]
Il mio repentino mutamento  non deve riguardare te ..ne altri...
A parte che tu non sai nulla..è poi non sono fatti tuoi a chi telefono io..urbane ed extraurbane sono cavoli miei.





Parli tu ...che vai a riprendere un vecchio commento è poi ci fai il tuo bel ragionamento..
Lei lo ha fatto come conseguenza , tu lo hai fatto come antecedenza ,,, ma ti è chiaro o no lo scorrere del tempo 
Ma non ti è ancora chiaro che stai facendo pendere la bilancia solo da una parte?
La tirata fuori madam Annalisa la parolina acida..è di conseguenza gli ho risposto...


Se lo faccio io sono istigata dal mago Othelma ! Chi sarebbe questo mago...?Incominci a fare nome e cognome è pure casato.
Ce lo dovresti dire tu … Non se ne [size=16]hanno le prove dirette ma il mandante potrebbe avere valenza nella recente cordata militante - Giura che non sia così e ti crederemo ! Forse … eh eh …

[/size]

Insinuare ti riesce bene.....


La risata te la dovevi fare tu..Invece te ne sei uscita con questa storia dell acido.
Ahh ahh , nun gna fa … la storia dell'acido è conseguenza rispetto al cassettun che è antecedenza … 
Su dai , basta prendere in giro così palesemente -

Qua, l 'unico che si permette di prendermi in giro sei tu.
Non ti ho dato questo permesso.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Tiè e beccate er resto del papiro , va …

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri a 17:37 Aec-messaggio num#34483

Ci dobbiamo occupare di culture ed arte ?Tino...Tu, lo sai che il dialetto è anche cultura?
Se poi il mio dialetto siciliano diventa minaccioso ed offensivo solo perché io lo scrivo... Allora ,questo è pregiudizio ..verso di me ,è la Sicilia.... Nel mio dialetto c'è ..Arte ...Cultura ...Storia..! Ed io sono orgogliosa di essere siciliana .!
Su dai , adesso non caschiamo nel ridicolo … Mi stai confondendo il particolare col tutto … un conto è usar il dialetto in citazione da fonte cultural-sociale , ed un altro è usarlo di proprio nell'eloquio a volte turpi popolano -


Tara Ieri a 14:54 Aec-messaggio num#34482
Ciao Tinoo. Guarda che certa terminologia lha tirata fuori Madam Annalisa. Prepotente ...strafottente ..dura etc.
Ahh , ma perché quelle parole del cassettun non lo sono ?


Uso il dialetto solo per intimorire è far la dura... Questo è assolutamente falso.!
Si , lo penso anch'io ,,, il tuo carattere , più imberbamente “ribelle” che duro , rientra in quel misterioso coacervo di motivazioni che suppongo neanche tu conosca , visto che non ce le hai mai spiegate -


Avevo chiesto scusa ad Annalisa... Ma evidentemente per lei le mie scuse non erano sincere ...chissà per quale misterioso motivo poi.
Se mi davi tempo , invece di far scoppiare sempre i bubboni a cavallo dei w-e , quando io sarei leggermente latitante , la cosa non andava di certo avanti -


Si è vero..Ho ripreso la frase dell'acido perchè non era la prima volta che lo diceva..E a me questa parola non mi va giù....Può assumere diverso significato per gli legge.
Beh , questa volta lo ha detto dopo la tua accusa sul cassettun , non prima - Comprendessi questo taceresti meglio -


È che non mi venga a dire che qualcuna gli ha detto che era acida...
Qualcuna, acida , glielo ha detto, è innegabile - Che poi se lo meritasse o no , questo è un altro paio di taniche … ( uhmm no, non erano le taniche ) -


perché il paragone non regge.
Il paragone regge benissimo in quanto tu atteggiamenti mafiosi li hai eccome visto che per mille-mila altri aspetti (adcp) vuoi mettere tutto a tacere , insabbiare o aggrovigliare …


È passare da fessa proprio non mi va.
Ecco , allora perché non dici qualcosa ad esempio a quella persona (mrs Scarlet) che ti considera ancella sottomessa? Soliti 2 mesi e 2 abiure ? (uhmm no , non erano i mesi , ma forse lo sono le tue abiure ) -


Certe parole hanno un peso.. Questo è tutto......!!
Si è vero le parole hanno un peso , ma i permalosi hanno la bilancia un zinziniello smollata …




Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 09:31 Aec-messaggio num#34478
Minacciare te ?Non ho mai minacciato nessuno io.. Tanto meno te.
Come no , hai appena detto che mi vuoi chiudere in un cassettun , o mi ripeti spesso che vuoi staccarmi la testa dalla capoccia , oppure appendermi ad un pennone dell'albero maestro … Memoria corta ? … Ed il tutto per cosa poi , per non voler ammettere che in un luogo sociale dove ci si debba rimettere in gioco i cassetti chiusi non hanno senso?


Il mio commento non era ..nè prepotente ...nè tanto meno strafottente.Era semplicente scherzoso..!
Si , ma se fosse vero , perché ora lo stai trasformando in qualcosa d'altro ?


Non era per te il commento...Mi sono accorta dopo che ha scritto charade che avevo sbagliato destinatario...Ti ho chiesto scusa....Ma siccome le mie scuse sono passate inosservate è per giunta mi stai dicendo che neanche mi volevi rispondere ...Allora ritiro le mie scuse perché non sono state gradite .
Il tuo riassunto fa acqua a bacinelle … vabbè scherzare ma prendere in giro così bellamente 'nzifà …
Prima chiedi scusa e poi immediatamente dopo le ritiri? Uhei e mica sono vassoi …


Si..Ci ho ripensato su è ho ripreso la favoletta dell'acido...
Legittimo ripensarci sopra , ma illegittimo tirare in ballo altre questioni per allargar tensioni -
La sequenza corretta era : tu hai sbagliato , ti prendi la conseguente “sberla” , ti scusi - Stop -
Ed invece cosa hai fatto ?
Tu hai sbagliato , hai preso 2 sberle (una mia e l'altra di mrs Green) , ti sei scusata , poi mal consigliata da othelma o da chicchessia ci sei ritornata sopra … è il saper ragionare di base che viene messo in luce da questi esperimenti sociali , sperando che si migliori … ed invece ?


È non ho questo bisogno di consultarmi prima per darti una risposta.
Come no ?!... Allora come spiegare questo repentino mutamento d'indirizzo ?
Ormai sappiamo quale sia la tua parallela attività extraforum , quando ti aggrappi al telefono , alcune volte per cause nobili , altre volte lo sai solo te …


Parli tu ...che vai a riprendere un vecchio commento è poi ci fai il tuo bel ragionamento..
Lei lo ha fatto come conseguenza , tu lo hai fatto come antecedenza ,,, ma ti è chiaro o no lo scorrere del tempo ?


Se lo faccio io sono istigata dal mago Othelma ! Chi sarebbe questo mago...?Incominci a fare nome e cognome è pure casato.
Ce lo dovresti dire tu … Non se ne hanno le prove dirette ma il mandante potrebbe avere valenza nella recente cordata militante - Giura che non sia così e ti crederemo ! Forse … eh eh …


La risata te la dovevi fare tu..Invece te ne sei uscita con questa storia dell acido.
Ahh ahh , nun gna fa … la storia dell'acido è conseguenza rispetto al cassettun che è antecedenza …
Su dai , basta prendere in giro così palesemente -


Tara Ieri a 21:31 Aec-messaggio num#34476
Ma megghiu pi mia cosa ?Altrimenti che fai..Mi fai sciogliere nell acido.?
Questa era la frase che hai scritto.... Non cercare di rigirare la frittata ..
Più che presunta frittata rigirata a me sembra presente minestra riscaldata -


perchè ti è stato fatto notare al momento che il tuo commento era fuori le righe... È al momento non hai dato questa spiegazioni che tiri fuori ora.
Difatti è un errore tattico che con te non bisogna fare nel tuo sabbioso attico …


È non sono fatti tuoi se uso il mio dialetto per scrivere in questo forum.
Come abbiamo appurato fin dagli inizi dell'Aec , parlar in dialetto sarebbe affar di tutti , soprattutto quando la lingua ufficiale è e deve essere l'italiano... se vuoi usare l'altro , fallo pure , ma per formal rispetto per la reciproca comprensione , ne rendi a tutte/tutti immediata traduzione -


Faccio la dura..do bordate a destra e manca. Poi cosa altro faccio.?
Dunque , vediamo un po' , fammi pensare ,,,
allora , queste non sarebbero così gravi se poi non ti prendessi le tue responsabilità da cui le mani te ne lavi …
Una su tutte : adcp a senso unico -


Prevenuta sei tu...che invece di farti una risata riguardo il cassettone .. è dirmi che avevo sbagliato il soggetto ...Non hai esitato a lanciare la frecciatina come tuo solito...
Non mi risulta che in questo caso sia stata prevenuta , casomai è stata conseguenziale al tuo messaggio esiziale !
Poi considera che illa non è me e non ci sono accordi come tra me e te … e che voj de più : un tucano ?


spalleggiata da charade.
… Ahh ahh , ma non solo , anche : intestata , , impettita , ancheggiata , inginocchiata ed impiedata …
E che mi facevo fuggire questa ghiotta occasione ? … Sai benissimo che io sul piatto ricco mi ci incricco -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Qui prima parte del papiro eh eh ,,,

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 14:37Aec-messaggio num#34471
Tanto per essere chiari . Il commento era per te...
Lo avevo intuito , ma aspettavo con gustosa aspettativa che tu lo confessassi o di converso ti arrampicassi sui sassi -
Ma siccome a vossia drunken piace fare l'avvocato di cause perse per vocazione..
Ahh ahh , veramente quella è la tua vocazione … umpf sempre a copiare i miei pensieri?
Nb., non escludo di poter essere un adc , ma escludo di principio che se una causa sia o diventi persa io non possa ritornare sui miei passi , tu?

Hai perso un'occasione per tacere.
… eh eh , diciamo che chi tace (conigli ed affini) perde comunque …

Io non ho nulla contro nessuno.. è non cercare di far passare il mio commento cm un 'attacco verso Annali.
Tranquilla se hai ammesso l'errore di indirizzamento , non ti si addebita nulla -
Al massimo ti addebitiamo la tua “umana” distrazione , fino ad un certo punto però ,,, poiché se me la riproducivicisi ogni 2 x 3 , allora ti si corre contro -

Tu eri il destinatario del mio commento...A Tia ci deve meter nel cassettone …
Ohh va bene , tanto io mi riesco a liberare facile … hai presente Houdini ?
Poi , chi ti dice che non sia io a chiudere te ?... A braccio di ferro vinco io comunque -

chissà che non ti passi tutta sta supponenza millenaria...
Mi dicono che la supponenza è roba endemicamente trinacriana , quindi che c'entro io ?
Su via , non intorbidare le acque con la consueta e multivalente sabbia come vorresti far di solito -

Vattinni al mare che è megghiu.
… fra poco, fra poco eh eh ---

Messaggio Tara Oggi a 14:23 Aec-messaggio num#34470
annali Ieri a 19:02 Aec-messaggio num#34455
Erano frasi scherzose fra misterred e me...
Ma incassettata? Da claustrofobica preferisco alla gran lunga l'acido che almeno me lo prosciugo bevendolo e mi salvo.
Annali...che risposta è questa che hai dato?
… Ma come , appena ora ti sei scusata e già hai da ridire ?
Il qui-pro-quo l'hai cominciato tu , quindi statte bbuona , che qui il tuo tacere ci sarebbe stato a pennello -

Non è la prima volta che usi la parola" Acido", sei pregata di non fare insinuazioni di bassa lega..
Difatti è la seconda volta , ma stavolta ad acido ha risposto correttamente con acido , legge mosaica perfettamente applicata - Conseguenza su una tua antecedenza -

Non era rivolta a te il il commento...Ho sbagliato destinatario...Può succedere a chiunque..
Ahh ahh , non l'allungare col brodo , visto che a te succede spesso -

È non per questo devo passare per mafiosa.
Ci sono vari gradi di mafiosità non necessariamente l'andar ad ammazzare persone , ad esempio lo sono quelli che nascondono i murales nei cassettun , tanto per dirne una a caso … eh eh …

Il mio commento era scherzoso ..e non si voleva offendere nessuno...Cosa che tu hai fatto verso i miei riguardi.
Ahh Ahh , ma chi ti ha messo queste corbellerie in testa ?... Othelma insieme con lucignola e pinocchia nel paese dei pizzoccheri? … L'errore l'hai iniziato tu , quindi ti prendi la tua sberla , ti scusi e muore lì -
Ma possibile che vi si debba dire tutto , anche le cose più banali di questo mondo in tema di comportamento conseguenziale?

Tara Ieri a 20:48 Aec-messaggio num#34462
Ooops ...scusa Annali..ma il post non era diretto a te..Ma bensì a mr Charade.
Non mi sono accorta che il commento del cassettone era il tuo....ero sicura che fosse charade l'artefice del commento...!
Chiedo scusa..
Ahh ahh , ma dove hai la testa ,,, si vede che nel tuo furore cieco io ti sia d'ossessione perenne …
Questa è un'ennesima dimostrazione che tu mi sei contro a prescindere - Rinsavisciticividi … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Che peccato, Charade, bastava che tu dicessi subito che avevi inteso Tara si fosse sbagliata il/la destinatario/a  (tu-Annali) - difatti solo con te ''scherza/te" e non fa certa ironia con altre/i - e si sarebbero evitati:
Il rosso con ..'appunto' a tara, per l'appunto..
e tante discutibili parole fra loro due.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ci dobbiamo occupare di culture ed arte ?
Tino...Tu, lo sai che il dialetto è anche cultura?
Se poi il mio dialetto siciliano diventa minaccioso ed offensivo solo perché io lo scrivo... Allora ,questo è pregiudizio ..verso di me ,è la Sicilia....

Nel mio dialetto c'è ..Arte ...Cultura ...Storia..! Ed io sono orgogliosa di essere siciliana .!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ciao Tinoo.
Guarda che certa terminologia lha tirata fuori Madam Annalisa.
Prepotente ...strafottente ..dura etc.
Uso  il dialetto solo per intimorire è far la dura...
Questo è assolutamente falso.!
Avevo chiesto scusa ad Annalisa...
Ma evidentemente per lei le mie scuse non erano sincere ...chissà per quale misterioso motivo poi.
Si è vero..Ho ripreso la frase dell'acido perchè non era la prima volta che lo diceva..E a me questa parola non mi va giù....Può assumere diverso significato per gli legge.
È che non mi venga a dire che qualcuna gli ha detto che era acida...perché il paragone non regge.
È passare da fessa proprio non mi va.
Certe parole hanno un peso..
Questo è tutto......!!


Ultima modifica di Tara il Dom 24 Lug 2016, 21:16 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  misterred

Ragazze, lasciamo certa terminologia infausta e ripugnante, non usiamo vocaboli
che qui nulla c'entrano.
Si discute, si può essere disaccordo su certi argomenti, ma nulla più.
Occupiamoci di arte e di cultura, perchè queste sono le armi per sconfiggere
ignoranza e inciviltà.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 11 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.