Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Sì, carina questa una parte dello scritto ma il seguito cosa diceva??? 
Diceva: "visto che sono acida me lo bevo come latte fresco"... ironicamente, scherzosamente e pure un po' sardonica, lo ammetto... 
E dopo di ciò il diluvio... cosa dovevo ribattere visto che sono stata seppellita???
Quante volte ho rinunciato a rispondervi, che tanto non valeva la pena...
Cmq, ti eri scusata per la "svista" (anche se non ci credo molto ti sia confusa, a lato di quel commento non c'era un "cubo" ma una tigre alata...)) e poi, cosa è successo che ci sei tornata sopra??? Non l'avevi letta subito la mia risposta, o invece ti sei dovuta fare consigliare dal mago othelma, su come e cosa ributtare sul tavolo??? Invece di farla tu una risata???
La "frecciata" come la chiami, l'avevo scritta prima delle tue "scuse", tanto per chiarire...
E per rendere più chiara e luminosa la cosa, avevo evitato di risponderti subito dopo aver letto che mi volevi rinchiudere nel cassettone e buttare la chiave... leggiti i tempi fra la tua e la mia di risposta...Non avrei nemmeno voluto risponderti, ma visto come l'avevi messa giù, mi sono detta: ma che diavolo, mi lascio menare così per il naso???

Se quel commento mio iniziale era sopra le righe, il tuo invece, non era per caso minaccioso, prepotente e pure strafottente???
Come ho già detto una volta a qualcun'altra, se non rispondo "sempre" per le rime, non è certo per tema o viltà, ma semplicemente perchè mi ripugnano certe sceneggiate...
 Quanto al dialetto, se ti fa sentire più forte, più furba, più in gamba, fa quel che credi ma non usarlo per minacciare me... intese???
 


Chiedi a  me cos'altro fai oltre menare "bordate"? Direi sia più o meno, tutto quello che fai... 
Ti saluto, me ne vado fra le pezze...
Minacciare te ?Non ho mai minacciato nessuno io..
Tanto meno te.
Il mio commento non era ..nè prepotente ...nè tanto meno strafottente.Era semplicente scherzoso..! Non era per te il commento...Mi sono accorta dopo che ha scritto charade che avevo sbagliato destinatario...Ti ho chiesto scusa....Ma siccome le mie scuse sono passate inosservate è per giunta mi stai dicendo che neanche mi volevi rispondere ...Allora ritiro le mie scuse perché non sono state gradite .
Si..Ci ho ripensato su è ho ripreso la favoletta dell'acido...È non ho questo bisogno di consultarmi prima per darti una risposta.Parli tu ...che vai a riprendere un vecchio commento è poi ci fai il tuo bel ragionamento..Se lo faccio io sono istigata dal mago Othelma ! Chi sarebbe questo mago...?Incominci a fare nome e cognome è pure casato.
La risata te la dovevi fare tu..Invece te ne sei uscita con questa storia dell acido.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  annali

"Ma megghiu pi mia cosa ?
Altrimenti che fai..Mi fai sciogliere nell acido.?"


Sì, carina questa una parte dello scritto ma il seguito cosa diceva??? 
Diceva: "visto che sono acida me lo bevo come latte fresco"... ironicamente, scherzosamente e pure un po' sardonica, lo ammetto... 
E dopo di ciò il diluvio... cosa dovevo ribattere visto che sono stata seppellita???
Quante volte ho rinunciato a rispondervi, che tanto non valeva la pena...
Cmq, ti eri scusata per la "svista" (anche se non ci credo molto ti sia confusa, a lato di quel commento non c'era un "cubo" ma una tigre alata...)) e poi, cosa è successo che ci sei tornata sopra??? Non l'avevi letta subito la mia risposta, o invece ti sei dovuta fare consigliare dal mago othelma, su come e cosa ributtare sul tavolo??? Invece di farla tu una risata???
La "frecciata" come la chiami, l'avevo scritta prima delle tue "scuse", tanto per chiarire...
E per rendere più chiara e luminosa la cosa, avevo evitato di risponderti subito dopo aver letto che mi volevi rinchiudere nel cassettone e buttare la chiave... leggiti i tempi fra la tua e la mia di risposta...Non avrei nemmeno voluto risponderti, ma visto come l'avevi messa giù, mi sono detta: ma che diavolo, mi lascio menare così per il naso???

Se quel commento mio iniziale era sopra le righe, il tuo invece, non era per caso minaccioso, prepotente e pure strafottente???
Come ho già detto una volta a qualcun'altra, se non rispondo "sempre" per le rime, non è certo per tema o viltà, ma semplicemente perchè mi ripugnano certe sceneggiate...
 Quanto al dialetto, se ti fa sentire più forte, più furba, più in gamba, fa quel che credi ma non usarlo per minacciare me... intese???
 


Chiedi a  me cos'altro fai oltre menare "bordate"? Direi sia più o meno, tutto quello che fai... 
Ti saluto, me ne vado fra le pezze...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ma megghiu pi mia cosa ?
Altrimenti che fai..Mi fai sciogliere nell acido.?
Questa era la frase che hai scritto....
Non cercare di rigirare la frittata ..perchè  ti è stato fatto notare al momento che il tuo commento era fuori le righe...
È al momento non hai dato questa spiegazioni che tiri fuori ora.
 È non sono fatti tuoi se  uso il mio dialetto per scrivere in questo forum.
Faccio la dura..do bordate a destra e manca.
Poi cosa altro faccio.?
Prevenuta sei tu...che invece di farti una risata riguardo il cassettone  .. è dirmi che avevo sbagliato il  soggetto ...Non hai esitato a lanciare la frecciatina come tuo solito...spalleggiata da charade.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Re: Sezione - Tara & simili >
  annali Ieri a 19:02
+
----
-
Aec-messaggio num#34455
Erano frasi scherzose fra misterred e me...

Ma incassettata? Da claustrofobica   preferisco alla gran lunga l'acido che almeno me lo prosciugo bevendolo e mi salvo.
Annali...che risposta è questa che hai dato?
Non è la prima volta che usi la parola" Acido", sei pregata di non fare insinuazioni di bassa lega..
Non era rivolta a te il il commento...Ho sbagliato destinatario...Può succedere a chiunque..È non per questo devo passare per mafiosa.
Il mio commento era scherzoso ..e non si voleva offendere nessuno...Cosa che tu hai fatto verso i miei riguardi.

Mia cara taruzza, la parola "mafia" l'hai usata solo tu... che continui a lanciare bordate a destra e a sinistra, con cipiglio anche un po' troppo più in là del consentito... Usi il tuo dialetto per fare più presa, (da dura)  mentre io uso l'ironia per contrastare i toni duri...
infatti nel primo commento dove ti rispondevo alla minacciosa frase "megghiu pi tia" (ma megghiu pi miai "cosa"???)
Intendevo ironicamente dire, dopo  essere stata da "qualcuna" definita "acida", scherzosamente, (come il commento sul cassettone scambiato con misterred) che nemmeno l'acido mi avrebbe corrosa...
ma siccome prevenuta sei, non ti/vi, è parso vero di mandarmi-ci...
E ora falla finita, per favore... Non ho mai lanciato offese nei tuoi riguardi... caso mai, io gioco di "ribattuta"...  commenti o insinuazioni da "bassa lega", sono principalmente i tuoi...
Se vuoi continuare a lanciare commenti "scherzosi" non (minacciosi) accettali anche dagli altri/e...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

[size=32]Charade scrive.[/size]
[size=32]Uheii , e che risposte sono ? [/size]
[size=32]Finché lo fai con me , con cui hai stretto l'accordo , allora fai quel che vuoi , tanto so androide , ma con issa che è pur sempre persona , con cui vi siete già spiegate , dovrebbe vigere la regola del rispetto , oppure se vuoi quella del mosaico prospetto ( occio x occio , ma non occio x oreccio) … [/size]
[size=32]Issa qui formula solo un'innocente ipotesi anche se pur gustosamente paradossale e tu cosa mi fai ? Prendi la bombarda? [/size]
[size=32]Se per medesimo caso non era valida per lei , quindi non è valida per te … ed il rosso da utenza ti va di conseguenza[/size]
Tanto per essere chiari .
Il commento era per te...Ma siccome a vossia drunken piace  fare l'avvocato di cause perse per vocazione..Hai perso un'occasione per tacere.
Io non ho nulla contro nessuno.. è non cercare di far passare il mio commento cm un 'attacco verso Annali.
Tu eri il destinatario del mio commento...A Tia ci deve meter nel cassettone ...chissà che non ti passi tutta sta supponenza millenaria...
Vattinni al mare che è megghiu.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Re: Sezione - Tara & simili >
  annali Ieri a 19:02
+
----
-
Aec-messaggio num#34455
Erano frasi scherzose fra misterred e me...

Ma incassettata? Da claustrofobica   preferisco alla gran lunga l'acido che almeno me lo prosciugo bevendolo e mi salvo.
Annali...che risposta è questa che hai dato?
Non è la prima volta che usi la parola" Acido", sei pregata di non fare insinuazioni di bassa lega..
Non era rivolta a te il il commento...Ho sbagliato destinatario...Può succedere a chiunque..È non per questo devo passare per mafiosa.
Il mio commento era scherzoso ..e non si voleva offendere nessuno...Cosa che tu hai fatto verso i miei riguardi.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara



 Re: Sezione - Tara & simili >
  Charade Oggi a 18:52
+
----
-
Aec-messaggio num#34451
Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 13:19 Aec-messaggio num#34434
Mbè? Metti che al posto di un cassetto abbia un "cassettone"!!! E lì, ci starebbe di tutto, no??
Metti caso che nel mega cassettone io ci metta dentro anche te...poi chiudo a chiave...È minnivaio a farmi una vacanzetta. Buonanotte ai sunatura...! 
Uheii , e che risposte sono ? 
Finché lo fai con me , con cui hai stretto l'accordo , allora fai quel che vuoi , tanto so androide , ma con issa che è pur sempre persona , con cui vi siete già spiegate , dovrebbe vigere la regola del rispetto , oppure se vuoi quella del mosaico prospetto ( occio x occio , ma non occio x oreccio) … 
Issa qui formula solo un'innocente ipotesi anche se pur gustosamente paradossale e tu cosa mi fai ? Prendi la bombarda? 
Se per medesimo caso non era valida per lei , quindi non è valida per te … ed il rosso da utenza ti va di conseguenza.

Ooops ...scusa Annali..ma il post non era diretto a te..Ma bensì a mr Charade.
Non mi sono accorta che il commento del cassettone era il tuo....ero sicura che fosse charade l'artefice del commento...!
Chiedo scusa..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 13:28 Aec-messaggio num#34435
Charade Ieri a 19:27 Aec-messaggio num#34420
ehhsiii , sto appunto contando i giorni e le ore per arrivarci alla vacanzetta in piena rilassatezza...
Tanto ora che tu metti in moto i tuoi circuiti io sarò già bello e che tornato ...
Ps.,
I miei circuiti sarebbero uguali ai tuoi , solo che tu non lo sai ed è per questo che ti scaldi più di me ...
Ma va va....! I miei circuiti non sono uguali ai tuoi...Non scherziamo cn le cose serie. Tu,,,,,Sei un androide.
Giustappunto , non scherziamo ... guarda che un androide è una cosa seria … Comincia magari a realizzare che tu/io ed un po' tutti quanti non siamo tanto dissimili da issi ,,, Se poi invece ti vuoi imbarcare anche in un adcp del genere umano tutto , allora accomodati pure … chi prima di te ( il fake Falk mondezzaro e povero stolto) lo voleva fare , poi come sempre succede , è scappato da coniglio a gambe levate ed a tutto andare …


Ps., 
vorrei farti notare che come dice il titolo qui presente , chi partecipa a questa discussione e simile a te , quindi dimostrato che tu ed io siamo simili , perciò come in uno specchio se io sono androide anche tu lo sei ... 
fattenevisidi  una ragione ...  tongue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  annali

Erano frasi scherzose fra misterred e me...

Ma incassettata? Da claustrofobica   preferisco alla gran lunga l'acido che almeno me lo prosciugo bevendolo e mi salvo... clown
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 13:19 Aec-messaggio num#34434
Mbè? Metti che al posto di un cassetto abbia un "cassettone"!!! E lì, ci starebbe di tutto, no??
Metti caso che nel mega cassettone io ci metta dentro anche te...poi chiudo a chiave...È minnivaio a farmi una vacanzetta. Buonanotte ai sunatura...!
Uheii , e che risposte sono ?
Finché lo fai con me , con cui hai stretto l'accordo , allora fai quel che vuoi , tanto so androide , ma con issa che è pur sempre persona , con cui vi siete già spiegate , dovrebbe vigere la regola del rispetto , oppure se vuoi quella del mosaico prospetto ( occio x occio , ma non occio x oreccio) …
Issa qui formula solo un'innocente ipotesi anche se pur gustosamente paradossale e tu cosa mi fai ? Prendi la bombarda?
Se per medesimo caso non era valida per lei , quindi non è valida per te … ed il rosso da utenza ti va di conseguenza -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade Ieri a 19:27
+
----
-
Aec-messaggio num#34420
ehhsiii , sto appunto contando i giorni e le ore per arrivarci alla vacanzetta in piena rilassatezza...
Tanto ora che tu metti in moto i tuoi circuiti io sarò già bello e che tornato ... 

Ps., 
I miei circuiti sarebbero uguali ai tuoi , solo che tu non lo sai ed è per questo che ti scaldi più di me ... 

Ma va va....!
I miei circuiti non sono uguali ai tuoi...Non scherziamo cn le cose serie.
Tu,,,,,Sei un androide.
drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Mbè? Metti che al posto di un cassetto abbia un "cassettone"!!!
E lì, ci starebbe di tutto, no??
Metti caso che nel mega cassettone io ci metta dentro anche te...poi chiudo a chiave...È minnivaio a farmi una vacanzetta.
Buonanotte  ai sunatura...! Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty chi di cassetto scolpisce di muretto poltrisce ?...

Messaggio  Charade

Ahh ahh , ottima e curiosa osservazione ,,,
Mi sa che per rilassarmi stasera penserò a tutte le possibili soluzioni ,,, e domani ovviamente a disporre per la rimanente qui popolazione  ... 


Bye 
incassettata o muralizzata buona serata a tutte/tutti voi ...  cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  annali

Da misterred 
Però mi viene un dubbio Amletico :
Come farà taruzza a conservare in un cassetto i suoi murales?
Mbè? Metti che al posto di un cassetto abbia un "cassettone"!!!
E lì, ci starebbe di tutto, no???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  misterred

Però mi viene un dubbio Amletico :
Come farà taruzza a conservare in un cassetto i suoi murales?
Forse smonta il muro mattone su mattone?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

ehhsiii , sto appunto contando i giorni e le ore per arrivarci alla vacanzetta in piena rilassatezza...
Tanto ora che tu metti in moto i tuoi circuiti io sarò già bello e che tornato ... 

Ps., 
I miei circuiti sarebbero uguali ai tuoi , solo che tu non lo sai ed è per questo che ti scaldi più di me ... 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Giugno
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  misterred

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade scrive.
Ad esempio l'anagramma di : “avatar di Tara” mi darebbe alcune versioni dicibili ed altre indicibili …  
Ma vero dici ? 
A Tia ti vuole una bella vacanzetta.I tuoi circuiti sono riscaldati al massimo....


 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ciaoo Tinoo.
I
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  misterred

Ch risponde a mr red
Potresti inserire un tuo murales o un tuo lavoro (*misterred che scrive a Tara)
Uhhmm lo chiesi già io quasi un eone fa , ma con perfida avarizia mi rispose che i suoi cassetti non li apre a nessuno -


Tenere gli elaborati i i lavori in un cassetto non ha senso (secondo me).
E' un errore che ho fatto io per anni.
A meno che si tengano in cassetto, per aprirlo al momento favorevole.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Avatar misterred Oggi a 11:05 Aec-messaggio num#34375
Tara, perchè non rimetti l'Avatar?
Più che chiedere questo sarebbe interessante chiedere il perché l'abbia tolto …


Potresti inserire un tuo murales o un tuo lavoro.
Uhhmm lo chiesi già io quasi un eone fa , ma con perfida avarizia mi rispose che i suoi cassetti non li apre a nessuno -


Tra l'altro l'anagramma di "Avatar" é "Tara Va". Curioso no? Affraid
In passato per gioco e per diletto , con le penultime ruote del carro , avevo fatto un programmino in excel con cui anagrammavo le parole ,,, c'era da ridere parecchio …

Ad esempio l'anagramma di : “avatar di Tara” mi darebbe alcune versioni dicibili ed altre indicibili …  tongue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Avatar

Messaggio  misterred

Tara, perchè non rimetti l'Avatar?
Potresti inserire un tuo murales o un tuo lavoro.
Tra l'altro l'anagramma di  "Avatar" é  "Tara Va".
Curioso no? affraid
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Lissio o tarantella qui c'è qualcuna che fa la brighella ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara


Vamos cn la tarantella.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Al contrario di te , sempre qua siamo ... costanti ed irr-ridenti - 
e vai col lisssio ... 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Vai-col-liscio-vol-4
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 12 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.