Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

  Charade il 6/7/2016, 18:28
+
----
-
Aec-messaggio num#34112
Fa una cosa :
chiedi al Blanco di autorizzarti a pubblicare la tua segnalazione con la sua risposta privata ( che conoscendolo  , non ti negherà ), quindi poi potrò aggiungere anche la mia , così ci metteremo di buonumore tutti quanti ,,, ops ho usato il majestatis again … che discolo bilaterale che sono -

Se pensi di passartela liscia ti sbagli di grosso.
Mo faccio richiesta formale all amico" tuo "Mr Blanco ...È virermo cuè chi avi ragiuni ...! pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  misterred

Bel video Tara.
Potevi inserirlo nella nostra sezione Sicilia occidentale così i passanti potrebbero gustare
le bellezze del territorio.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Farò richiesta formale al blanco ..è mi faccio 4 grasse grosse risate
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Publication

Messaggio  Charade

Fa una cosa :
chiedi al Blanco di autorizzarti a pubblicare la tua segnalazione con la sua risposta privata ( che conoscendolo Wink , non ti negherà ), quindi poi potrò aggiungere anche la mia , così ci metteremo di buonumore tutti quanti ,,, ops ho usato il majestatis again … che discolo bilaterale che sono -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Divino10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ps..
Non provare a segnalare il mio post al Fehèr  per farmi rigettare ..che ti stacco la capoccia di netto è la metto cm trofeo qui nel forum.
Mi sono spiegata ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Senti questa Mr Charade.
Dire che la ragazza è una truce marchettara.. non è un'offesa a parere di  Mr Fehèr.
Sicuramente il  Fehèr avrà inteso che tu ti riferivi alle marchette per la previdenza sociale..
Mah...Non ho ancora capito perché dire che..." mi sono rotta le scatole è volgare.."È marchettara no.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

La questione è seria per chi la vuole rendere seria ,,, per me è gioco reciproco di punzecchiante dittero , poi chi vuole capire capisca e chi non vuole capire che il ragno lo rapisca  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Io trovo che la questione sia seria anche se non seriosa.
E per uscire dal campo delle numeriche numerose pertiche, sfogliando la margherita, chiediam:
Segnala-non segnala-segnala o no?
Alla fine tutti si capira', non solo il piccolo ragno....

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Se se...! Mo vedrai come ti segnalo al blanco amico tuo carissimo..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Ben fatto ,,, ti sei guadagnata un verde per aver rispettato qualche regola ... adesso vediamo se l'hai fatto anche correttamente ,,, tempo 24 ore e vedremo ,,, ahh ahh  e già mi vien da ridere e so solo io ed il ragnetto svelto come un diavoletto a sapere il perchè  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Cn un colpo di daga lo faccio fuori il ragnetto peloso.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ti segnalo all amico tuo caro Mr Blanco si.
Pensavi di sgavagnartela ...ah ah..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty La tela nel bagno :

Messaggio  Charade

La netiquette.... Tara Oggi a 17:23 Aec-messaggio num#33972
Lallalero Lallallì. !
Mr Charade..hai usato ancora una volta il righello per tirare le righe.Hai righettato la frase di Mr Zak ..perché è uscito fuori dalla Netiquette.
Vossia ,che usa il termine diMarchettare per definire certe tipe di ragazze, è si permette di dare dei giudizi morali..nessuno gli tira le righette.?
Miiii..!Questa è libertà di espressione che va a senso unico
..!!
Su questo ti ho aspettato diabolicamente tanto , ma stranamente non ti ho visto più … Lallallì , Lallalù -

Turquoise monodagatica, le righette si tirano su segnalazione, sappilotisivici !
Invece di pensare di cogliermi in magagna , hai segnalato la castagna?,,,
humm no , doveva essere il contrario , ma la va : bim , bum, bam , ben li stess …

Fallo e sicuramente verrai accontentata a riprova che stai seguendo sempre le solite vie viziose o leziose che neanche te sai dove ti portano … Nel frattempo che segnali , vai a rispondere alle eterne cose contraddittoriamente sospese che ti coinvolgono - sempre se vuoi né ,,, lallabi , lallabèh ...
Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Ragno-with-a-half-web_17-1217172637
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Esatto , preoccupati di te e della tua coerenza , che gli altri/altre faranno , se vogliono,  lo stesso - 
Barbecue sempre accesso senz'altro almeno fino a che il pezzo non sia pronto per mangiare - 
Saluti da qui , che altra fisica fame mi sta assalendo ... bye _ 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Barbecue-elettrico-gas-o-carbonella
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Gia che c'è il barbecue è sempre accesso..Allora ci metto un po di carne a cuocere pure io.!
In questo《 AEC》,non solo l'unica a mangiare e bere ...è fino ad ora ho sempre detto la mia,all'incontrario di chi ha sempre letto tutto è ha fatto spallucce ...non prendendo mai una posizione  ..facendo finta che non stesse succedendo nulla.
Naturalmente mi dirai di pensare per me ...e non quello che fanno gli altri.
Si...ma si mangia tutti nello stesso piatto.
In pochi hanno difeso AEC...È non capisco questa tua presa di posizione nei miei riguardi.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Sigismondo docet

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Messaggio Tara Oggi a 15:17 Aec-messaggio num#33784

Ok e allora ? A parte che era il cammello , se fatto è stato fatto per l'Aec , quindi anche per te , mica solo per me 
Errato ! lha fatto per se stesso.
Certo , insultano L'Aec di essere un posto censorio ed illiberale e lo faccio per me , mentre per te che qui ci mangi e ci bevi non lo è ,,, Ma ci pensi alle cose prima di scriverle ?


Dimostracelo , rispondendo alla domanda che lui non ha risposto -
Non sono obbligata a rispondere alle sue domande..
e difatti ne paghi le conseguenze in termini di mancata responsabilità -


( E'QUESTA COSA LA IRRITA MOLTO.)
Io mi irrito solo per le punture della zanzare , per il resto dormo come nu babbà !


Uhh ce ne siamo accorti ? … o è un'altra delle tue invenzioni ?
La spiegazione gli è stata data quando è andato via da questo forum.
Ripetere non è che dimostri alcunchè … Su fai uno sforzo di coerenza e comincia a ricordare che ti ha sbattuto anche a te la porta sulle gengive , senza prendersi le sue responsabilità -


Turquoise, un consiglio d'addiveniente amico : non buttare le parole a casaccio -
Il processo lo si fa su cose concretissime ossia : “se ce l'hai con uno/una , gli altri/altre cosa c'entrano !”
Lui da coniglio e da vigliacco non ha risposto , tu se non vuoi assomigliare a lui e non vuoi essere accusata al suo posto allora rientra in te stessa.
Non accetto consigli da lei ..MR CHARADE! Non posso accettare consigli da un addiveniente amico che mi tratta a pesci in faccia..nè faccio anche ameno della sua (amicizia).
Come vuoi , vuol dire allora che i pesci me li vado a mangiare io altrove ,,, il barbecue è sempre acceso -


ce l'hai con uno/una , gli altri/altre cosa c'entrano !”Vediamo di chiarire questo passaggio che a lei preme tanto.
Ahh ecco si , vediamo !


Se io non sto bene più in un tale posto.. perchè non vado d 'accordo con tizio o caio..sarò libera di andare senza per questo subire una santa inquisizione ?
Umpf , te l'ho già detto che non vale copiare ,,, La mia risposta vattela a riprendere da mrs Scarlet …


Bastava solo che lei dicesse__-arrivederci e grazie..!
Così non è stato, perchè sta continuando a portare avanti la sua battaglia "personale".
Ancora una volta sta usando degli aggettivi che personalmente a me non piacciono! sono fuori luogo, è non connsoni alla discussione.Questa decantata libertà di espressione va a senso unico, solo dalla sua parte certe espressioni...! si rilegga.. è poi vediamo se non è uscito fuori dai binari.
Rientrare in me stessa ? Ci sono in me stessa ,è non dò segni di pazzia...in futuro , chissà..!
Ahh complimenti per la trasmissione , quindi ci stai dicendo che uno entra ospite a casa tua , poi ti sputa sul piatto dove mangi , lascia la sua spazzatura ovunque , mena i tuoi parenti dal primo all'ultimo e tu te ne stai con le mani in mano e gli dici arrivederci e addirittura grazie ?... Ma sei fuori o ci vuoi prendere in giro ?


Siamo in due casomai -
La parola fine l avrei messa da un bel pezzo...
Si lo sappiamo , con molta sabbia da tutte le parti -


Per provare lo faccio sei una ambigua adcp , che non dici mai le cose come stanno -
Difendo mister Silver dai tuoi aggettivi qualificativi ..
Brava adcp , e chi difende te da te ? Peccato che invece lo dovrebbe fare isso per se stesso , ma come sappiamo di te se ne frega , a meno che non hai accordi sottobanco … unica ragione a questo punto possibile-


Dimostra che non siano meritati - Vuoi un consiglio ? Comincia a difendere te stessa che sarebbe meglio , poiché come ti ha già fatto notare mrs Azul , illo di te qui se ne frega alla grande !
Non giostri cn le parole di mrs Azul.!
Giostrare ? E' la pura verità tu difendi lui , ma lui non difende te ,,, complimenti per il masochismo !


Non ho difeso illo per chissà quale scopo ..è non so che farmene dei suoi ringraziamenti.
A saperlo ,,, da quello che qui si legge , per me non lo sai neanche te -


Rimane il fatto che lei ha offeso la morale di una persona. è non dirò mai il contrario.
???
morale ? Ahh ma perché con tutto quello che abbiamo : visto , detto , letto e scritto ne ha una ?
Spiegacela , magari a noi tutti/tutte è sfuggito qualcosa …


Taruzza bedda , non tirare fuori parole di cui non ne conosci appieno il significato , e di cui purtroppo non sai dare o fare una attenta e rigorosa lettura , così come si conviene -


E difatti questo insieme alle altre scaltre bugie , ti sta valendo l'estromissione dalla sezione Sz -
faccia come meglio crede..la cosa è irrilevante per me.
See... tanto irrilevante , che in ogni dove ne stai chiedendo il perché ed il percome -
Quindi facendo conto di questa tua volontà allora cosa facciamo gli diciamo al Blanco di procedere senza il Cda ? Sarà come sempre una tua libera scelta non la nostra -


Il mio principio di realtà coincide con quello più elevato dell'Aec , dimostra che non lo faccia e sarai più credibile … Sempre meglio quindi i ns sassolini che i tuoi continui e scaltri sabbiolini -
Il suo principio di realtà coincide nel fare il rettore del forum..dimenticando spesso è volentieri che lei è un utente come tutti noi .
Mi sa che che sei tu che dimentichi spesso e mal-volentieri che io (mr RGB) sono un utente al pari di tutti quanti/e...
Poi non parlare di morale 'mbatula , quando fai queste continue e mentitrici accuse che non sai o vuoi neanche dimostrare -


Mangi in questo piatto , ma ci sputi sopra !
NOOO! io non sputo dove mangio..dico solo quello che penso..è questa è libertà di pensiero..
Esatto , però ci sputi anche su questa - guarda un po' come è strana la vita …


Vero per quanto riguarda l'obbligo , falso per quanto riguarda l'aggettivo possessivo a me da te attribuito in maniera chiara ed evidente a tutti/tutte di quanto sei scaltramente mentitrice , visto che il forum e dimostratamente di tutti/tutte quelli che qui scrivono e leggono !
Guardi che lei, non si può permettere il lusso di distribuire aggettivi a destra e a manca...! Non leggono solo me in questo forum..leggono anche lei ...è sanno trarre le loro conclusioni .
Come non posso permettermi , tu lo puoi fare ed io no ? Ma non vedi che ti contraddici tra un paragrafo e l'altro ,,, Prendi la tromba della libertà solo parlando di te , e poi ? Senza dire che tra assoluta e relativa , mi sa che non la sai ancora districare a sufficienza …


Vero per quanto riguarda la firma di un contratto , falso quando vuoi far capire imbrogliando con furbizia tua solita, che la tua libertà sia anarchica ed assoluta… Se andassimo al mare tutti/tutte insieme e dici , no, non ho voglia di fare il bagno e dopo 5 minuti ti trovo immersa nell'acqua fino al collo , allora non ti dico nulla perché libera di contraddirti come vuoi , ma fai la figura comunque di una inaffidabile : che dice una cosa , ne pensa un altra e ne fa un altra ancora , quindi da escludere dal gruppo fiduciario - Più chiaro di così !
Gli ho già detto che non ho la pretesa di far parte del suo gruppo FIDUCIARIO..più chiara di così.
Bene , come vuole lei , allora segnalo al Blanco di procedere ! viva la chiarezza -


La giusta causa c'è ma non la vuoi vedere ,,, questione di volontà non realtà .
la giusta causa non cè ...!
Umpf , c'è , non c'è … se non t'interessa allora non c'è - Risolto !


A parte che io ci vedo benissimo..
Così disse il cieco sull'orlo del burrone Ahh ahh …


è non sono obbligata a vedere quello che vede lei...
Libera di vedere verde una mela rossa ,,, la figura la fai te con obbligo o senza -


E fai male ,,, se non m'importasse di te ti lascerei a cuocere nel tuo brodo, ma siccome ti voglio essere addiveniente amico, poiché spero sempre che si cresca tutti insieme, allora faresti meglio a sceglierti la squadra che ti ospita e ti permette di dire con relativa libertà sempre la tua - Se viceversa in modo ambiguo vuoi la maglia di questa squadra ma ci marci sempre contro , allora te ne prendi tutte le conseguenze -
Mr Charade.. io non sono contro AEC-IO SONO CONTRO DI LEI !
Io faccio parte dell'Aec e quindi per la proprietà associativa allora sei anche contro una parte di me -


Perchè è sempre lei che vuole avere ragione in tutto..
Solo gli asini vogliono avere sempre ragione , quindi mi stai dando dell'Asino?


entra la sera,
Si , ma a volte anche di giorno , dipende dagli impegni ...


è si siede sulla poltrona più alta
Più alta rispetto a cosa ? La Lombardia è mediamente 200 metri sul livello del mare ,mentre l'Emilia dipende dalla zona , ma nettamente più in basso … prego specificare che cerco un posto slm …


con la penna rossa
Umpf , ti dissi che uso la stilo blue ,,, impagabile il suo tratto fine e gotico insieme …


e la bacchetta tra le mani ,
Uhmm , preferisco la mazza da baseball … di ferro però , perché contro la daga è più adeguata -


è metaforicamente parlando ,ci vuole incartare con la sua bella parlantina...
Vorrei tanto , ma il problema è che con te proprio non ci riesco ed allora adotto altra tattica , quella di Sigismondo ad esempio …


E' lei che da giudizi su tutto è su tutti..!
"It's a dirty job, but somebody's gotta do it." Charles Dickens …


Anarchia e libertà assoluta da parte mia.?
Si , il più delle volte -


Ohibò! Siamo sicuri che non si sta parlando di lei?.
Uhmm , fammi pensare … no , non credo , comunque come al solito se vuoi dimostracelo -


Leggere e scrivere non sono la stessa cosa , e se non comprendi cosa e come sia una logica di coerenza , allora non abbiamo a che farti -
Comprendo benissimo che sta dicendo un mucchio di cavolate ----
...certifica la presunta “cavolata” ,,, invece di fare le battutine , prova qualche volta a non nasconderti dietro d'esse - se non distingui la lettura dalla scrittura , allora altro che cavoli a merenda !


C'è chi fa presunta acqua e chi fa desunta sabbia , vedi un po' te quale sia la più reale .
Dipende dai punti di vista....
Ma che risposta è ? Il punto di vista è unico : nessuno può censurare una pubblica lettura , mentre i censori censurano benissimo una pubblica scrittura - e se neghi questa cosa così evidente allora dimostri quanta sabbia stai usando -


A parte che poi ci sei andata ugualmente e vabbeh …
Sei andata lì a portare fiorellini genuflessa al pessimo mod-x , invece di difendere realmente con unghie e denti la tua amica , come qui mostri invece per i tuoi misteriosi principi , ( almeno la capisci questa differenza?) Quindi ancora una volta provata un'altra delle tue infinite contraddizioni -
sono andata si..di certo non mi sono tirata indietro come ha fatto qualcun 'altra.!Non potevo andare a chiedere spiegazioni con tanto di daga sguainata..! Non tirarmi fuori le "contraddizioni "--perchè ci sarebbe da fare una lista lunga un km..è non di certo delle mie--
Le contraddizioni che non vuoi vedere qui sono grandi quanto una montagna !
Qui dove ci sputi sopra, la spada la puoi usare, mentre col tipo di là sei timida coniglietta coi fiorellini in mano ,,, complimenti x la trasmissione !


ehhh magari , altrimenti che senso ha dire una cosa e farne l'opposto ?
Eh già..che senso ha ?
Di solito non si risponde ad una domanda con un'altra domanda -
Complimenti x la trasmissione !


e difatti ora ne stai pagando le conseguenze .
aahahah..nessuna conseguenza...ti ho sempre detto quello che pensavo..è fino all ultimo lo faccio.
Vero , qui hai la libertà di poterlo fare rispetto ad altri posti , il problema è che non riconosci ne difendi il valore di questo posto -


Ma come hai usato una mia frase ? Ahi ahia , ma a scuola non ti hanno mai detto che non si copia ?
Non sapevo che fosse brevettata questa frase-----
Difatti non lo è , ma ciò non vuol dire che copiare sia un bene -


Ho già un cammello , ti prego ,,, dimmi che va bene ?
mi lascia indifferente la scelta.
Ohh grazie infinite , come è buona tutto sommato lei ,,, tu non sai quanto mi costa mantenere il cammello -


Caspide , che bugiardella memoria corta che tieni … Azul su mia richiesta ci ha appena aggiornati che anche questo non è vero .
Ancora una volta stà giostrando cn le parole di azul.
Tutti giostriamo con le parole di tutti/tutte e tu per prima -


Mr Charade...IO, non ho mai usato parole offensivi nei suoi riguardi..non mi sono permessa il lusso di usare aggettivi che offendessero la sua morale …
Come no , ma che memoria corta che proprio tieni ,,, ogni 2 x 3 mi dai dello scecco tirannico che vuole sempre avere ragione , appunto come gli asini … Dai Turquoise , un po' di coerenza non ci farebbe male a noi tutti/tutte …


Mi sono permessa di scherzare con lei è questo è vero..
Così avevamo convenuto -


ma scherzare è una cosa è mortificare una persona è un 'altra! Cosa che lei ha fatto con me.
Mah , non so , allora abbiamo un diverso vocabolario , io pensavo di avere in mano quello di Sigismondo F.* ed invece ogni tanto spesso in base alla tua imperscrutabile permalosità ora scopro che scherzare se lo fai te con i tuoi “scecchi”, allora si chiama scherzare , se lo faccio io invece si chiama mortificare ,,, se non è scaltrezza questa , ditemi che cos'è …


La saluto mr Charade ..buona continuazione
Ti saluto mr Turquoise , altrettanta buona e prospera comunicazione anche per te -


* SF :

Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.”
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Da Charade il 17/6/2016, 18:59
Tara Oggi a 15:03 Aec-messaggio num#33672
Re: spazio Azzurra Messaggio 
Sei tu quello che è andato a leggere nel bb ..è di questa frase nè hai fatto il tuo cavallo di battaglia.
Ok e allora ? A parte che era il cammello , se fatto è stato fatto per l'Aec , quindi anche per te , mica solo per me .

Errato ! lha fatto per se stesso.
[size=16][size=12]Che sia stato un vile prestesto è una tua convinzione!
Dimostracelo , rispondendo alla domanda che lui non ha risposto - 
[/size]
[/size]
Non sono obbligata a rispondere alle sue domande..( E'QUESTA COSA LA IRRITA MOLTO.)
Si faccia dare le dovute risposte dal diretto interessato ..non sono tenuta a rispondere per lui.
ato/Ci ha dato/ una spiegazione, è questa ti doveva bastare..
Uhh ce ne siamo accorti ? … o è un'altra delle tue invenzioni ? 

La spiegazione gli è stata data quando è andato via da questo forum.
non ti puoi permettere il lusso di fare il processo alle intenzioni...!
Turquoise, un consiglio d'addiveniente amico : non buttare le parole a casaccio - 
Il processo lo si fa su cose concretissime ossia : “se ce l'hai con uno/una , gli altri/altre cosa c'entrano !
Lui da coniglio e da vigliacco non ha risposto , tu se non vuoi assomigliare a lui e non vuoi essere accusata al suo posto allora rientra in te stessa.
 Non accetto consigli da lei ..MR CHARADE! Non posso accettare consigli da un addiveniente  amico che mi tratta a pesci in faccia..nè faccio anche ameno della sua (amicizia). ce l'hai con uno/una , gli altri/altre cosa c'entrano !Vediamo di chiarire questo passaggio che a lei preme tanto.
Se io non sto bene più in un tale posto.. perchè non vado d 'accordo con tizio o caio..sarò libera di andare senza per questo subire una santa inquisizione ?Bastava solo che lei dicesse__-arrivederci e grazie..!
Così non è stato, perchè sta continuando a portare avanti la sua battaglia "personale".
Ancora una volta sta usando degli aggettivi che personalmente a me non piacciono! sono fuori luogo, è non connsoni alla discussione.
Questa decantata libertà di espressione va a senso unico, solo dalla sua parte certe espressioni...! si rilegga.. è poi vediamo se non è uscito fuori dai binari.
Rientrare in me stessa ? Ci sono in me stessa ,è non dò  segni di pazzia...in  futuro , chissà..! 
Sono tre anni che la tiri alla lunga con questa storia...non riesci a mettere la parola fine .
[size=12]Siamo in due casomai - 

[/size]

La parola fine l avrei messa da un bel pezzo...
Non provare a ripetermi che sono un avvocato di cause perse perchè ogginon è giornata.
Per provare lo faccio sei una ambigua adcp , che non dici mai le cose come stanno - 

Difendo mister [size=12]Silver dai tuoi aggettivi qualificativi ..[/size]
Dimostra che non siano meritati - Vuoi un consiglio ? Comincia a difendere te stessa che sarebbe meglio , poiché come ti ha già fatto notare mrs Azul , illo di te qui se ne frega alla grande ! 
Non giostri cn le parole di mrs Azul.!
Non ho difeso illo per chissà quale scopo ..è non so che farmene dei suoi ringraziamenti.Rimane il fatto che lei ha offeso la morale di una persona.
è non dirò mai il contrario.
E difatti questo insieme alle altre scaltre bugie , ti sta valendo l'estromissione dalla sezione Sz -
faccia come meglio crede..la cosa è irrilevante per me.
Ci sei andata volontariamente su delega di maggioranza Aec , per permettere di ristabilire un principio di realtà -
Mio caro--tu ,volevi ristabilire il" TUO PRINCIPIO DI REALTA". Perchè ti premava toglierti i sassssssolini dalle scarpe.
Il mio principio di realtà coincide con quello più elevato dell'Aec , dimostra che non lo faccia e sarai più credibile … Sempre meglio quindi i ns sassolini che i tuoi continui e scaltri sabbiolini -

Il suo  principio di realtà coincide nel fare il rettore del forum..dimenticando spesso è volentieri che lei è un utente come tutti noi .
Lo deciderà la maggioranza li presente e li partecipante per convocazione - 
Incomincia a spiegarmi il perchè è il per come dovrei essere esclusa dalle SZ! E' cerca di farlo senza troppe metafore …
Mangi in questo [size=12]piatto , ma ci sputi sopra ![/size]

NOOO! io non sputo dove mangio..dico solo quello che penso..è questa è libertà di pensiero..
e si mangia in questo libero piatto e di converso si dice evidenti bugie , coscienti o no che siano , allora il rapporto fiduciario ne risulta compromesso -
In questo piatto ci mangio ma a fine pasto lascio il mio obolo sul tavolo.
Il tuo obolo il più delle volte non è quello spendibile per l'Aec così come stiamo mostrando -

Il mio obolo ha lo stesso valore di quello che lasciamo gli altri..E non sta dimostrando un bel nulla..
Non ho nessun obbligo verso il tuo forum...
Vero per quanto riguarda l'obbligo , falso per quanto riguarda l'aggettivo possessivo a me da te attribuito in maniera chiara ed evidente a tutti/tutte di quanto sei scaltramente mentitrice , visto che il forum e dimostratamente di tutti/tutte quelli che qui scrivono e leggono !

Guardi che lei, non si può permettere il lusso di distribuire aggettivi a destra e a manca...! Non leggono solo me in questo forum..leggono anche lei ...è sanno trarre le loro conclusioni .
[size=12]non ho firmato contratto è sono liberissima di decidere se partecipare o meno a una disputa a distanza..
Vero per quanto riguarda la firma di un contratto , falso quando vuoi far capire imbrogliando con furbizia tua solita, che la tua libertà sia anarchica ed assoluta… Se andassimo al mare tutti/tutte insieme e dici , no, non ho voglia di fare il bagno e dopo 5 minuti ti trovo immersa nell'acqua fino al collo , allora non ti dico nulla perché libera di contraddirti come vuoi , ma fai la figura comunque di una inaffidabile : che dice una cosa , ne pensa un altra e ne fa un altra ancora , quindi da escludere dal gruppo fiduciario - Più chiaro di così !
[/size]

Gli ho già detto che non ho la pretesa di far parte del suo gruppo FIDUCIARIO..più chiara di così.

oltretutto senza che ci sia la giusta causa...almeno per quel che mi riguarda.
La giusta causa c'è ma non la vuoi vedere ,,, questione di volontà non realtà .

la giusta causa non cè ...! A parte che io ci vedo benissimo..è non sono obbligata a vedere quello che vede lei...
[size=16][size=12]Una tantum ti ho dò ragione..il rapporto fiduciario ormai è compromesso...non posso piu fidarmi di una persona che mi apostrofa con aggettivi come Bugiarda..insabbiatrice..omertosa..deviante..scaltra in forma negativa etc..perchè poi la lista è lunga.
E fai male ,,, se non m'importasse di te ti lascerei a cuocere nel tuo brodo, ma siccome ti voglio essere addiveniente amico, poiché spero sempre che si cresca tutti insieme, allora faresti meglio a sceglierti la squadra che ti ospita e ti permette di dire con relativa libertà sempre la tua - Se viceversa in [size=12]modo ambiguo vuoi la maglia di questa squadra ma ci marci sempre contro , allora te ne prendi tutte le conseguenze - [/size]
[/size]
[/size]

Mr Charade.. io non sono contro AEC-IO SONO CONTRO DI LEI ! Perchè è sempre lei che vuole avere ragione in tutto..entra la sera, è si siede sulla poltrona più alta con la penna rossa e la bacchetta tra le mani ,è metaforicamente parlando ,ci vuole incartare con la sua bella  parlantina...
E' lei che da giudizi su tutto è su tutti..! Anarchia e libertà assoluta da parte mia.? Ohibò! Siamo sicuri che non si sta parlando di lei?.
Che cosa avrei insabbiato ? le spiegazioni li hai sempre avute..se poi non sono di tuo gradimento è un problema tuo.
Umpf , è da l'anno scorso di questi tempi che prima dici che fa caldo , poi che fa freddo , poi che fa tiepido … e noi qui sempre ad aspettare che tu risponda oltre le solite cose che qui si leggono - 
La frase non era riferita a te , ma riferita alla centurionica quando aveva dissentito declinando l'incarico di andare nel controverso .
Allora te lo ripeto per l 'ultima volta.! Dovevi andarci tu ..sempre tu è solo tu ! Ti è chiaro questo ?
Come sei andato a leggere nel forum controverso..così andavi a postare.
Leggere e scrivere non sono la stessa cosa , e se non comprendi cosa e come sia una logica di coerenza , allora non abbiamo a che farti -

Comprendo benissimo che sta dicendo un mucchio di cavolate ----
Non mi frega nulla se per tua personale coerenza non ci metteresti neanche un piede di là ! Questa tua "coerenza" fa acqua da tutte le parti...! 
C'è chi fa presunta acqua e chi fa desunta sabbia , vedi un po' te quale sia la più reale .

Dipende dai punti di vista....
Ti ho detto a chiare lettere che io non sarei andata...cosa vai cercando ancora ?
… A parte che poi ci sei andata ugualmente e vabbeh …
Sei andata lì a portare fiorellini genuflessa al pessimo mod-x , invece di difendere realmente con unghie e denti la tua amica , come qui mostri invece per i tuoi misteriosi principi , ( almeno la capisci questa differenza?) Quindi ancora una volta provata un'altra delle tue infinite contraddizioni -
sono andata si..di certo non mi sono tirata indietro come ha fatto qualcun 'altra.!Non potevo andare a chiedere spiegazioni con tanto di daga sguainata..! Non tirarmi fuori le "contraddizioni "--perchè ci sarebbe da fare una lista lunga un km..è non di certo delle mie--
Le A parere tuo dovevo farmi i fatti miei è non mettere parola in tutta questa sceneggiata ?
… ehhh magari , altrimenti che senso ha dire una cosa e farne l'opposto ?
Eh già..che senso ha ?
Eh no..ti ho già detto che era mio diritto intervenire è lho fatto.
… e difatti ora ne stai pagando le conseguenze .

aahahah..nessuna conseguenza...ti ho sempre detto quello che pensavo..è fino all ultimo lo faccio.
[size=16][size=12]NOOO! Se tu pensi di usare con me il bastone e la carota hai sbagliato persona..!
Ma come hai usato una mia frase ? Ahi ahia , ma a scuola non ti hanno mai detto che non si copia ? 
[/size]
[/size]

Non sapevo che fosse brevettata questa frase-----
Procurati un scecco .
Ho già un cammello , ti prego ,,, dimmi che va bene ? 

mi lascia indifferente la scelta.
o mi limito a fare qualche battuta ..ma tu ci vai giù pesante con le parole....
Caspide , che bugiardella memoria corta che tieni … Azul su mia richiesta ci ha appena aggiornati che anche questo non è vero .

Ancora una volta stà giostrando cn le parole di azul.
Mr Charade...IO, non ho mai usato parole offensivi nei suoi riguardi..non mi sono permessa il lusso di usare aggettivi che offendessero la sua morale ...
Mi sono permessa di scherzare con lei è questo è vero..ma scherzare è una cosa è mortificare una persona è un 'altra! Cosa che lei ha fatto con me.
La saluto mr Charade ..buona continuazione
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Sperando che oggi sia giornata ...

Messaggio  Charade

Tara Oggi a 15:03 Aec-messaggio num#33672
Re: spazio Azzurra Messaggio
Sei tu quello che è andato a leggere nel bb ..è di questa frase nè hai fatto il tuo cavallo di battaglia.
Ok e allora ? A parte che era il cammello , se fatto è stato fatto per l'Aec , quindi anche per te , mica solo per me !

Che sia stato un vile prestesto è una tua convinzione!
Dimostracelo , rispondendo alla domanda che lui non ha risposto -

Ti ha dato/Ci ha dato/ una spiegazione, è questa ti doveva bastare..
Uhh ce ne siamo accorti ? … o è un'altra delle tue invenzioni ?

non ti puoi permettere il lusso di fare il processo alle intenzioni...!
Turquoise, un consiglio d'addiveniente amico : non buttare le parole a casaccio -
Il processo lo si fa su cose concretissime ossia : “se ce l'hai con uno/una , gli altri/altre cosa c'entrano !
Lui da coniglio e da vigliacco non ha risposto , tu se non vuoi assomigliare a lui e non vuoi essere accusata al suo posto allora rientra in te stessa -

Sono tre anni che la tiri alla lunga con questa storia...non riesci a mettere la parola fine .
Siamo in due casomai -


Non provare a ripetermi che sono un avvocato di cause perse perchè oggi non è giornata.
Per provare lo faccio sei una ambigua adcp , che non dici mai le cose come stanno -

Difendo mister Silver dai tuoi aggettivi qualificativi ..
Dimostra che non siano meritati - Vuoi un consiglio ? Comincia a difendere te stessa che sarebbe meglio , poiché come ti ha già fatto notare mrs Azul , illo di te qui se ne frega alla grande !

è non dirò mai il contrario.
E difatti questo insieme alle altre scaltre bugie , ti sta valendo l'estromissione dalla sezione Sz -

Ci sei andata volontariamente su delega di maggioranza Aec , per permettere di ristabilire un principio di realtà -
Mio caro--tu ,volevi ristabilire il" TUO PRINCIPIO DI REALTA". Perchè ti premava toglierti i sassssssolini dalle scarpe.
Il mio principio di realtà coincide con quello più elevato dell'Aec , dimostra che non lo faccia e sarai più credibile … Sempre meglio quindi i ns sassolini che i tuoi continui e scaltri sabbiolini -

Lo deciderà la maggioranza li presente e li partecipante per convocazione -
Incomincia a spiegarmi il perchè è il per come dovrei essere esclusa dalle SZ! E' cerca di farlo senza troppe metafore …
Mangi in questo piatto , ma ci sputi sopra !

Se si mangia in questo libero piatto e di converso si dice evidenti bugie , coscienti o no che siano , allora il rapporto fiduciario ne risulta compromesso -
In questo piatto ci mangio ma a fine pasto lascio il mio obolo sul tavolo.
Il tuo obolo il più delle volte non è quello spendibile per l'Aec così come stiamo mostrando -

Non ho nessun obbligo verso il tuo forum...
Vero per quanto riguarda l'obbligo , falso per quanto riguarda l'aggettivo possessivo a me da te attribuito in maniera chiara ed evidente a tutti/tutte di quanto sei scaltramente mentitrice , visto che il forum e dimostratamente di tutti/tutte quelli che qui scrivono e leggono !

non ho firmato contratto è sono liberissima di decidere se partecipare o meno a una disputa a distanza..
Vero per quanto riguarda la firma di un contratto , falso quando vuoi far capire imbrogliando con furbizia tua solita, che la tua libertà sia anarchica ed assoluta… Se andassimo al mare tutti/tutte insieme e dici , no, non ho voglia di fare il bagno e dopo 5 minuti ti trovo immersa nell'acqua fino al collo , allora non ti dico nulla perché libera di contraddirti come vuoi , ma fai la figura comunque di una inaffidabile : che dice una cosa , ne pensa un altra e ne fa un altra ancora , quindi da escludere dal gruppo fiduciario - Più chiaro di così !

oltretutto senza che ci sia la giusta causa...almeno per quel che mi riguarda.
La giusta causa c'è ma non la vuoi vedere ,,, questione di volontà non realtà -

Nb..mi sono dissociata ma questo non significa che dovevo starmene zitta....ho detto la mia..che ti piaccia o no.
A ritanghete , non è questione di piacere ma di evidenti contraddizioni sul tuo ambiguo dire e non dire !

Una tantum ti ho dò ragione..il rapporto fiduciario ormai è compromesso...non posso piu fidarmi di una persona che mi apostrofa con aggettivi come Bugiarda..insabbiatrice..omertosa..deviante..scaltra in forma negativa etc..perchè poi la lista è lunga.
E fai male ,,, se non m'importasse di te ti lascerei a cuocere nel tuo brodo, ma siccome ti voglio essere addiveniente amico, poiché spero sempre che si cresca tutti insieme, allora faresti meglio a sceglierti la squadra che ti ospita e ti permette di dire con relativa libertà sempre la tua - Se viceversa in modo ambiguo vuoi la maglia di questa squadra ma ci marci sempre contro , allora te ne prendi tutte le conseguenze -

Che cosa avrei insabbiato ? le spiegazioni li hai sempre avute..se poi non sono di tuo gradimento è un problema tuo.
Umpf , è da l'anno scorso di questi tempi che prima dici che fa caldo , poi che fa freddo , poi che fa tiepido … e noi qui sempre ad aspettare che tu risponda oltre le solite cose che qui si leggono -
La frase non era riferita a te , ma riferita alla centurionica quando aveva dissentito declinando l'incarico di andare nel controverso .
Allora te lo ripeto per l 'ultima volta.! Dovevi andarci tu ..sempre tu è solo tu ! Ti è chiaro questo ?
Come sei andato a leggere nel forum controverso..così andavi a postare.
Leggere e scrivere non sono la stessa cosa , e se non comprendi cosa e come sia una logica di coerenza , allora non abbiamo a che farti -

Non mi frega nulla se per tua personale coerenza non ci metteresti neanche un piede di là ! Questa tua "coerenza" fa acqua da tutte le parti...!
C'è chi fa presunta acqua e chi fa desunta sabbia , vedi un po' te quale sia la più reale -

Ti ho detto a chiare lettere che io non sarei andata...cosa vai cercando ancora ?
A parte che poi ci sei andata ugualmente e vabbeh …
Sei andata lì a portare fiorellini genuflessa al pessimo mod-x , invece di difendere realmente con unghie e denti la tua amica , come qui mostri invece per i tuoi misteriosi principi , ( almeno la capisci questa differenza?) Quindi ancora una volta provata un'altra delle tue infinite contraddizioni -

A parere tuo dovevo farmi i fatti miei è non mettere parola in tutta questa sceneggiata ?
ehhh magari , altrimenti che senso ha dire una cosa e farne l'opposto ?


Eh no..ti ho già detto che era mio diritto intervenire è lho fatto.
e difatti ora ne stai pagando le conseguenze -

NOOO! Se tu pensi di usare con me il bastone e la carota hai sbagliato persona..!
Ma come hai usato una mia frase ? Ahi ahia , ma a scuola non ti hanno mai detto che non si copia ?

Procurati un scecco .
Ho già un cammello , ti prego ,,, dimmi che va bene ?

Cè una bella differenza tre te è me ..
Uhmm suppongo che io porti i pantaloni e tu qualche volta anche la gonna ?

io mi limito a fare qualche battuta ..ma tu ci vai giù pesante con le parole....
Caspide , che bugiardella memoria corta che tieni … Azul su mia richiesta ci ha appena aggiornati che anche questo non è vero …

è questo non significa giocare alla pari.
Ti impedisce di farlo anche tu ?
.
.
.
Ma noo uffi … appena me comincio a divertì , er trastullo finisce costì ?
Vabbeh , dai... Aspettiamo con trepidante attesa un nuovo capitolo della qui presente contesa …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Siamo tutti felini , ma qualcun più d'altri

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Messaggio Tara Oggi a 15:03 Aec-messaggio num#33672
% Non provare a ripetermi che sono un avvocato di cause perse perchè oggi non è giornata.
Beh visto che non è giornata e non te lo posso dire , allora mi prendo un giorno di libertà …
Anche perché ciò un cammello da recuperà … Ciaooone … ahh ahh … Razz
.
.
.
spazio Azzurra l'ira di Tara Azzurra Oggi a 15:35 Aec-messaggio num#33675
URKA mbeh, volevi dialogare? lo sta facendo, alla grande
+
Spazio Lunarossa - rendez-vous lunarossa Oggi a 17:13 Aec-messaggio num#33677
acc...ho letto stamani e così mi son persa il rendez-vous notturno ! Spero tu non abbia preso freddo...
Leggendo qua e là...caro Ch, credo tu abbia le tue belle gatte da pelare in giro : la Turquoise, nelle questioni di principio (per il merito non c'ero ), ci sa fare assai.
Umpf , smorzate i facili entusiasmi , cosa volete che faccia una timida seppur recalcitrante gattina ,,, quelle i lion le se magnano a colazione la mattina o a tutte l'ore ,,, Ahumm!...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra


C'è una tua bugia *aspidata che necessità di essere scusata , altrimenti oltre che deviata ti si considera anche menzognera patentata - 
Ch ----> a Tara.

Deviata - menzognera patentata e altre amenita' a seguire, post dopo post, ormai da tempo. Rispostine, battutine...senza mai veramente dire -
Se voi vi divertite a.... giocare,....finira' sta tiritera? 
Beh, da uno di voi 2 si puo' sapere - bello chiaro e schietto -quale sarebbe 'sta bugia, una volta x tutte?
Cosi pure noi diremo la nostra al riguardo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Ahummm!

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili >Tara Oggi a 13:33Aec-messaggio num#33550
Ad esempio posso dirti quanto sei stressante___!
Oppure quanto facilmente sei stressata ?

Sei nato giusto appunto per stressare me-
Sii , difatti il mi babbo e la mi mami pensavano proprio a te quando concepivano me … maddaiii !!? hai attacchi di vittimite acuta ?...

Umpf , mi dovresti ringraziare che un giorno quando avrai centordici anni , sarai ancora bella vitale con tutti i neuroni che guizzeranno ancora come salmoni nei torrenti …
Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Grizzly-bear-eating-salmon

Viceversa vossia non devia nulla..
...Grazie al ciel ci bado ben a che questo non avvenga mai … e se avviene per malaugurata stanchezza o disattenzione sono il primo ad ammetterlo … Tu?... Ahh ggià tu sei figlia di Fonzie …
Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Fonzie

sei come un martello pneumatico., TATATATATA!
Il martello esiste anche perché esiste una strada da martellare …

Un momento..qui il solo che apre è chiude discussione sei sempre tu.
Se fosse vero , forse mi dovresti ringraziare …

Arrivi la sera ,
Di giorno si lavora , se invece tu mi vuoi pagare le bollette potrei venire qui anche di mattina …

è ti piazzi in cattedra con la penna rossa in mano..
Semmai il pennino blue ,,, ahh ahh sempre desiderato farlo , ma ci sono le studentesse ribelli e scaltre come te che mi fanno dispetto per diletto … Di un po' la verità ma quando andavi a scuola i professori li facevi scoppiare oppure no ?

questo non si dice ..è questo non si fa....___-ahah.!
Beh , perché tu cosa stai facendo ora ?

Pegno da pagare agli occhi di chi mi guarda ?
Si !

a parte che io non voglio essere guardata..
A parte che non puoi impedire di essere guardata -

è stai dicendo una mega "cavolata."!
Qui a furia di cavoli , frittate , cipolle e carciofi , potremmo metter su una bancarella di mercato …

Peccato che non posso scrivere la parolina appropriata, perchè mi tireresti le righettine..!
Questo poco ma sicuro , poi dimentichi spesso e scaltro-volentieri che le righe le tira qualcun'altro a cui per regola si fa prima convenuta segnalazione -

A tia le righettine non te le tira nessuno..ma guarda un pò.
Ecco questa è l'ennesima scaltra bugia o infamia sottintesa , mentitrice seriale che non sei arrrtra …
Ma queste strane convinzioni da dove li prendi da topo-gigio ?

Di che cosa mi dovrei scusare io ? Avanti tira fuori il rospo ___!
Umpf , leggi indietro che non ho voglia di ripetere ,,, ( solita tua devio-tattica ? )

Sono tre anni che
Urkaspide,,, sono già passati 3 anni … e come vola il tempo ,,,

mi/ci / torturi cn questa storia del bb..
Mai torturato nessuno , sempre che non ci sia alcuno/a che voglia considerarsi vittimisticamente torturato/a -

da quando il Silver ha tagliato la corda..
Esatto, ricordiamo anche da vigliacco e da traditore … e ammettilo pubblicamente una buona volta anche tu -

tanto hai fatto è tanto hai detto ..che alla fine sei riuscito in parte nel tuo intendo.
… e di grazia , quale sarebbe o sarebbe stato il mio intento … vediamo agli occhi di chi ci legge se lo hai inteso anche tu , oppure stai viaggiando per le solite carciofaie o girofrittate che abbiamo definito prima …

E' arrivato il Mylos è ha chiuso in due battute ..
Mah , ho dei dubbi , poi certo , se per questo si chiude anche in una battuta , poi basta non rispondere e lo puoi fare anche in zero battute , di sicuro stai parlando di te o impropriamente per altri ... e mi chiedo per quale scopo ?... 

è tu non sei ancora sazio..batti e ribatti sempre sullo stesso chiodo.
Il problema in realtà è che il più delle volte da sotto si ribatte all'incontrario o addirittura come te si devia e si insabbia senza avere l'onesta di ammettere o riconoscere le proprie bugie …

Si, è vero ..chiudo gli argomenti perchè mi sono accorta che è come combattere con i mulini al vento.
Ahhh ahh ,Turquoise !?.. semmai contro i mulini a vento,,, ma a parte questa cosa divertente , dicci la verità e cioè che issa medesima non la vuoi proprio ammettere ,,, cioè , nun-gna-fai -

Preferisco lasciar perdere che rispondere sulle stesse domande.
Si discute sempre ,ovunque e dovunque ; chi adotta queste tecniche devianti lo fa o perché “poverino/a” non sa rispondere per insipienza, oppure perché scaltramente preferisce non scoprire gli altarini -


Ti ho risposto centinaia di volte..ma fai finta di non capire perchè "U DISCURSU NUN TI PIACE".
Qui se facciamo a gara per chi fa più finta , allora sono un perdente nato - Poi dovresti completare la frase girofrittata , poiché io al contrario di te mai scappato da ciò che mi piace o non mi piace … sempre andato fino in fondo -

Dacci un taglio cn questa storie delle sabbiature___ perchè se hai voglia di deserto, ti procuro un paio di cammelli è ti spedico nei deserti africani..chissà che non ti passa tutta sta fantasia .
Sempre desiderato andarci ma con la giusta compagnia , con te ad esempio saresti capace d'insabbiarmi la sabbia e poi di mangiarti anche il mio cammello …
Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Cammello
E non mi parlare più del bb ..
E difatti stiamo parlando di te , mica di loro - Razz

perchè mi sono rottole scatole..!
- Ohh , e così ti becchi una segnalazione righettata - cuntenta?

Mi sono spiegata , o preferisci che te lo traduco in trinacriano..non saresti in difficoltà perchè lo comprendi meglio di mia_____-
No , ti prego in dialetto no ,,, Smile

Ho finitooo-
… Ma come , ora che avevo preso il ritmo e me stavo a divertiìì … uffa !... vabbeh sarà per dopo … …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara


Ecco qua un pò di africa!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Certamente ! 

Puoi ad esempio dirmi quanto sono birichino o altre amenità di questo tipo ,,, viceversa puoi anche liberamente deviare, insabbiare o chiudere tutti gli argomenti che vuoi , però sappi che c'è sempre un pegno da pagare agli occhi di chi ti guarda ..


Ad esempio posso dirti quanto sei stressante___!
Sei nato giusto appunto per stressare me-
Viceversa  vossia non devia nulla..sei come un martello pneumatico., TATATATATA!
Un momento..qui il solo che apre è chiude discussione sei sempre tu.Arrivi la sera ,è ti piazzi in cattedra con la penna rossa in mano..questo non si dice ..è questo non si fa....___-ahah.!
Pegno da pagare agli occhi di chi mi guarda ? a parte che io non voglio essere guardata..è stai dicendo una mega "cavolata."! Peccato che non posso scrivere la parolina appropriata perchè mi tireresti le righettine..! A tia  le righettine non te le tira nessuno..ma guarda un pò.
Di che cosa mi dovrei scusare io ? Avanti tira fuori il rospo ___!
Sono tre anni che mi/ci / torturi cn questa storia del bb..da quando il Silver ha tagliato la corda..tanto hai fatto è tanto hai detto ..che alla fine sei riuscito in parte nel tuo intento.
E' arrivato il Mylos è ha chiuso in due battute .. è tu ,non sei ancora sazio..batti e ribatti sempre sullo stesso chiodo.
Si, è vero ..chiudo gli argomenti ,perchè mi sono accorta che è come combattere con i mulini al vento.
Preferisco lasciar perdere che rispondere sulle stesse domande.
Ti ho risposto centinaia di volte..ma fai finta di non capire, perchè "U DISCURSU NUN TI PIACE".
Dacci un taglio cn questa storie delle sabbiature___ perchè se hai voglia di deserto, ti procuro un paio di cammelli ,è ti spedico  nei deserti africani..chissà che non ti passa tutta sta fantasia .
E non mi parlare più del bb ..perchè mi sono rottole scatole..!
Mi sono spiegata , o preferisci che te lo traduco in trinacriano..non saresti  in difficoltà perchè lo  comprendi meglio di mia_____-
Ho finitooo-


Ultima modifica di Tara il Gio 09 Giu 2016, 18:58 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 13 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.