Sezione - Tara & simili >
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Sezione - Tara & simili >
Volevo dirtela questa cosuccia ..ma non nè vale la pena.
Tara- Senior
cose e pose
Certamente !Tara ha scritto:Mr Charade...Ho il permesso per dirti una cosuccia?
Puoi ad esempio dirmi quanto sono birichino o altre amenità di questo tipo ,,, viceversa puoi anche liberamente deviare, insabbiare o chiudere tutti gli argomenti che vuoi , però sappi che c'è sempre un pegno da pagare agli occhi di chi ti guarda ...
Charade- Senior
RE Tara:
"Nessuna manfrina imbastita".
Quindi cosa volevi dimostrare???
Non ho nulla di personale contro di te...nè verso altri.
Farò finta di crederti...
Per quando mi riguarda il discorso è chiuso..almeno da parte mia.
"Nessuna manfrina imbastita".
Quindi cosa volevi dimostrare???
Farò finta di crederti...
Ti ricordo che il discorso l'hai aperto tu...
A me di chiuderlo sta pure bene... purché...
annali- Senior
Mr Charade...Ho il permesso per dirti una cosuccia?
Tara- Senior
Contro quel posto mai detto nulla, forse intendi contro "qualcuno" di quel posto??? In ogni caso era tutto reciproco...
Ora dimmi, con tutta questa manfrina imbastita, dove sta il tuo fine???
Mi hai tirarata in ballo, spiegamene almeno il perchè.
............
Nessuna manfrina imbastita.
Mi hai tirarata in ballo, spiegamene almeno il perchè.
............
Nessuna manfrina imbastita.
Tara- Senior
re.flash
Re: Sezione - Tara & simili > Messaggio Tara il Ven 03 Giu 2016, 17:02 Aec-messaggio num#33478
Eh no mio caro picciotto..!
Io ho detto subito che non andavo a postare nulla nel forum controverso ..Da subito ho detto come la pensavo
Tu ed Annalisa non siete andati..non rimaneva che Azul. Infatti è andata è Sì è pure fatta bannare.
Conclusione. .Annalisa è lì che scrive nel forum da te tanto odiato..È tu stai qui ad accusare me di non essere
andata.
Eh no sempre a me cara picciottuzza...! … che spazzoli bene e predichi strano …
Tu avevi detto che in questa storia non ci volevi entrare … e difatti si vede !
Anzi scaltramente fai di più , allargando la “fiamma” ad altre , ma solo per deviar l'attenzione da te e dalla tua di coerenza -
Sono stata abbastanza chiara ..
No. mi spiace , ma non lo sei stata per nulla … c'è ancora la “bugia” da sistemare , ma da cui è ben chiaro agli occhi di tutti/tutte che ne stai scaltramente scappando ...
o dobbiamo continuare a discutere di questa cosa per molto?
Fastidio?... Dipende da te , mica da me … Io ti seguo e metto in luce le tue magagnucce … eh eh , mica cotiche …
Io ho detto subito che non andavo a postare nulla nel forum controverso ..Da subito ho detto come la pensavo
Tu ed Annalisa non siete andati..non rimaneva che Azul. Infatti è andata è Sì è pure fatta bannare.
Conclusione. .Annalisa è lì che scrive nel forum da te tanto odiato..È tu stai qui ad accusare me di non essere
andata.
Eh no sempre a me cara picciottuzza...! … che spazzoli bene e predichi strano …
Tu avevi detto che in questa storia non ci volevi entrare … e difatti si vede !
Anzi scaltramente fai di più , allargando la “fiamma” ad altre , ma solo per deviar l'attenzione da te e dalla tua di coerenza -
Sono stata abbastanza chiara ..
No. mi spiace , ma non lo sei stata per nulla … c'è ancora la “bugia” da sistemare , ma da cui è ben chiaro agli occhi di tutti/tutte che ne stai scaltramente scappando ...
o dobbiamo continuare a discutere di questa cosa per molto?
Fastidio?... Dipende da te , mica da me … Io ti seguo e metto in luce le tue magagnucce … eh eh , mica cotiche …
Charade- Senior
Flash ...
Re: Fotografia , che passione ...Messaggio Tara il Mer Giu 01, 2016 7:44 pm Aec-messaggio num#33468
Non c'è nulla da fare. ..Se non rigiri le cose non sei soddisfatto.
Ehhggiàggià non c'è proprio verso ,,, se tu per diletto o per dispetto non rinunci a voler essere adc-dd , nun zei cuntenta... Visto che è lui a non rispondere , allora vediamo se lo vuoi/puoi fare te , circa le questioni lì girate -
Ad esempio perché non ci dici tu , dove sta scritto che l'azione di critica sia come dice lui ?...
Un conto è stabilire una sorta di (non comprensibile) fastidio personale su un certo tema , ed un altro è stabilire “motu-proprio” una legge assoluta , che in ogni caso non esiste - te pare?
Non c'è nulla da fare. ..Se non rigiri le cose non sei soddisfatto.
Ehhggiàggià non c'è proprio verso ,,, se tu per diletto o per dispetto non rinunci a voler essere adc-dd , nun zei cuntenta... Visto che è lui a non rispondere , allora vediamo se lo vuoi/puoi fare te , circa le questioni lì girate -
Ad esempio perché non ci dici tu , dove sta scritto che l'azione di critica sia come dice lui ?...
Un conto è stabilire una sorta di (non comprensibile) fastidio personale su un certo tema , ed un altro è stabilire “motu-proprio” una legge assoluta , che in ogni caso non esiste - te pare?
Charade- Senior
"Ma io non ti ho detto che non devi andare..Sei liberissima di andar Dove ti pare".
È vero che io ogni tanto posto nel forum controverso..ma non ho mai detto che non andavo più...! TU SÌ."
IO NO, non ricordo di averlo detto!!! Indicami tu dove posso avere detto che non sarei andata più...Ne sono venuta via solo perché invitata a entrare qui.
Aec-messaggio num#28489
"Sei stata tu a fare marcia indietro ..dopo tutto quello che hai detto contro quel posto.."
Ti ringrazio!!!
È vero che io ogni tanto posto nel forum controverso..ma non ho mai detto che non andavo più...! TU SÌ."
IO NO, non ricordo di averlo detto!!! Indicami tu dove posso avere detto che non sarei andata più...Ne sono venuta via solo perché invitata a entrare qui.
Chi era sempre a parlare di "coerenza"??? Voi, non certo io, che al contrario mi affido al "raziocinio"...
E comunque leggi un po' come ho detto di pensarla sulla tanto acclamata vs "coerenza":
Che cos'è la "coerenza"?
annali il Sab Ago 29, 2015 1:07 pmAec-messaggio num#28489
Indro Montanelli disse che la coerenza è la virtù degli imbecilli.
"Se per coerenza si intende il tenere fede alle proprie idee e ai propri ideali, si dovrebbe tener conto, (grazie alle esperienze) che non esiste un’idea o un sistema di idee valido in maniera assoluta in qualsiasi circostanza".
Una mente razionale non dovrebbe ricercare al di là della propria ritenuta perfetta coerenza personale, il massimo umanamente raggiungibile e inseguirlo, cambiando atteggiamento e idea, quando le condizioni siano giustificate?
Intendi questo per mio discorso sulla coerenza???
E...sì, sono la che scrivo per il motivo che lo posso fare... posso scrivere in ogni dove avendone capacità, possibilità e disponibilità...
E in ogni modo, il mio apporto qui, non è venuto meno, nonostante mi diletti altrove a piacer mio...
"Guarda che io non ho soffiato per istigare te o qualcun "
'altro a postare il Link..."Però scrivesti che "qualcuno ci doveva andare": quindi lo ritenevi necessario, nonostante i tuoi continui "proclami" di non volere guerra, che tante volte ti dissi che , non di guerra trattavasi, ma di rivendicazioni che "qualcuno" qui avrebbe voluto porre in chiaro... Ti sovviene???
"Sei stata tu a fare marcia indietro ..dopo tutto quello che hai detto contro quel posto.."
Contro quel posto mai detto nulla, forse intendi contro "qualcuno" di quel posto??? In ogni caso era tutto reciproco...
Mi hai tirarata in ballo, spiegamene almeno il perché...
annali- Senior
Ma io non ti ho detto che non devi andare..Sei liberissima di andar Dove ti pare. È vero che io ogni tanto posto nel forum controverso..ma non ho mai detto che non andavo più...! TU SÌ.
Sei stata tu a postare un commento sulla coerenza. Beh.. io tutta questa coerenza non l'ho vista da parte tua..!Sei là che scrivi.
Guarda che io non ho soffiato per istigare te o qualcun "
'altro a postare il Link
Sei stata tu a fare marcia indietro ..dopo tutto quello che hai detto contro quel posto.
E questa la chiami coerenza?
Sei stata tu a postare un commento sulla coerenza. Beh.. io tutta questa coerenza non l'ho vista da parte tua..!Sei là che scrivi.
Guarda che io non ho soffiato per istigare te o qualcun "
'altro a postare il Link
Sei stata tu a fare marcia indietro ..dopo tutto quello che hai detto contro quel posto.
E questa la chiami coerenza?
Tara- Senior
"Conclusione. .Annalisa è lì che scrive nel forum da te tanto odiato."
L'Annali va, e scrive dove vuole, essendo pienamente cosciente della libertà di farlo...
Se la vuoi dirla tutta, a proposito che non volevi fare la guerra, di là, perchè continuavi a soffiare che andassi a postare una "certa famosa lettera"??? Alla quale rinunciato e se permetti, riguardava solo me e certuni con i quali avevo messo un pietrone sopra.
In ogni modo, alla fine mi ero dissociata a proposito del link.
Dici che qualcuno ci "DOVEVA ANDARE???" Mi spieghi, perché??? Era forse così. dannatamente necessario???
Quindi non mi fare le "pulci" su dove vado ascrivere. Tengo blog e forum, scrivo in tantissimi posti, uno di questi ora è: Intopic.it. (come fai tu, del resto)
Chiaro pure questo?
annali- Senior
Charade ha scritto.
Non girare intorno a risposte che ti sono già state date … Azul ha fatto quello che ha detto al contrario di te-
............
Tu ed Annalisa non siete andati..non rimaneva che Azul.
Infatti è andata è Sì è pure fatta bannare.
andata.
Sono stata abbastanza chiara ..o dobbiamo continuare a discutere di questa cosa per molto?
Non girare intorno a risposte che ti sono già state date … Azul ha fatto quello che ha detto al contrario di te-
............
Tu ed Annalisa non siete andati..non rimaneva che Azul.
Infatti è andata è Sì è pure fatta bannare.
andata.
Sono stata abbastanza chiara ..o dobbiamo continuare a discutere di questa cosa per molto?
Tara- Senior
Imparerò a digitare con gli alluci e i suoi fratelli ,,, ohh 'nzomma e lasciami qualcosa ,,, se mi fai a fettine sappi che non sarai mai una vegana ...
Charade- Senior
È pure le mani .
Eh anche quelle si...Ti dovrebbero venire ad aiutare per far pipí
...
Mi che lingua tagliente...
Eh anche quelle si...Ti dovrebbero venire ad aiutare per far pipí
...
Mi che lingua tagliente...
Tara- Senior
Le dita semmai ...
Charade- Senior
Certo che sarebbe da tagliarti la lingua di netto.
Tara- Senior
Daga tu che dago anch'io
Re: Sezione - Tara & simili > Messaggio Tara il Ven 20 Mag 2016, 15:03 Aec-messaggio num#33322
centinaia di volte ti ho spiegato ...ma hai fatto finta di non capire.
Ne basta solo una , ma il problema è che le centinaia di cose che dici le fai morire sempre lì -
Vediamo ora cosa succederà a questa 101esima …
Se non l 'avessi ancora capito te lo ripeto ancora una volta:mi sono dissociata dal far la guerra a distanza con questi del blue bar...!
Questo l'abbiamo capito , ciò che non abbiamo capito è il perché , visto che ci giri intorno -
Questo era il tuo obbiettivo ed in parte ci sei riuscito.
Il mio obbiettivo in Aec sarebbe anche il tuo in Aec , sempre che …
Ci arrivo.. ci sono..ma non mi faccio!Nel presente contesto i problemi sono stati creati da te..idem come sopra__________-
Quindi ci vuoi far intendere che sarei io che ho detto che l'aec è un posto illiberale etc uffa bla ?
Dai inventale meglio -
_____Aspide__________
Posso anche andare a fare un giro nel capitolo a loro a suo tempo aperto..ma io non ricordo di aver letto nulla di offensivo nei riguardi di AEC----
Non è questione di ricordo , ma di onestà nel saper riportare le cose scritte , guarda un po' !
Basti ed avanzi tu per alimentare un fuoco____ caso mai non lo sapessi.
Al massimo posso essere il comburente o il carburante , ma di sicuro non sarò mai insabbiante -
La Santa INQUISIZIONE è finita da mo ringraziando Dio...
Si , così come al contrario la profana irresponsabilità o fuga devianza continua ancora -
Scaltramente ti ho sempre detto ciò che pensavo..sei sordo evidentemente.!
Non è questione di sordità ma di tua muta furbizia a svicolare continuamente le risposte dovute -
Qui, l'unica nota negativa sei tu...ancora una volta stai usando degli aggettivi a me non graditi.
Me ne dispiace , però mettiti d'accordo con te stessa , poiché prima dici che li gradisci , poi quando te ne spiego vera ragione con puntuale scaltrezza allora fai come i gamberi che t'irretisci-
bella questa! Allora devo segnalare al Blanco _che mr charade.. ha violato alcune norme di comportamento verso la mia persona... vediamo se tira le righette. o invece non ti segnalo perchè tutto sommato mi piace queste termine____.
Ahh Ahh , insomma decidemosevele …
Non mi piace è ti segnalo al blanco.
Ahh ecco , dimmi quando ti sei decisa ….
Mai fatto il girotondo..ti ho sempre chiaramente detto come la pensavo !
Chiaramente ? … Non mi sembra , mi neghi anche le cose scritte -
Ti piace pensare che io non capisca la differenza...
No , mi dispiace vedere come stai facendo tutto il possibile per non volerlo capire e tuttora non ne riesco a comprendere quale sia il tuo scopo se non quello del dispetto o della logica del bastian contrario a prescindere -
Se mai lo vorrai capire...era tuo dovere andare a postare nel forum controverso...vi ha fatto comodo che andasse Azul. Scaltramente hai detto: armiamoci è partite...Eh Eh....
A te la daga …
Ne basta solo una , ma il problema è che le centinaia di cose che dici le fai morire sempre lì -
Vediamo ora cosa succederà a questa 101esima …
Se non l 'avessi ancora capito te lo ripeto ancora una volta:mi sono dissociata dal far la guerra a distanza con questi del blue bar...!
Questo l'abbiamo capito , ciò che non abbiamo capito è il perché , visto che ci giri intorno -
Questo era il tuo obbiettivo ed in parte ci sei riuscito.
Il mio obbiettivo in Aec sarebbe anche il tuo in Aec , sempre che …
Ci arrivo.. ci sono..ma non mi faccio!Nel presente contesto i problemi sono stati creati da te..idem come sopra__________-
Quindi ci vuoi far intendere che sarei io che ho detto che l'aec è un posto illiberale etc uffa bla ?
Dai inventale meglio -
_____Aspide__________
Posso anche andare a fare un giro nel capitolo a loro a suo tempo aperto..ma io non ricordo di aver letto nulla di offensivo nei riguardi di AEC----
Non è questione di ricordo , ma di onestà nel saper riportare le cose scritte , guarda un po' !
Al massimo posso essere il comburente o il carburante , ma di sicuro non sarò mai insabbiante -
Si , così come al contrario la profana irresponsabilità o fuga devianza continua ancora -
Non è questione di sordità ma di tua muta furbizia a svicolare continuamente le risposte dovute -
Qui, l'unica nota negativa sei tu...ancora una volta stai usando degli aggettivi a me non graditi.
Me ne dispiace , però mettiti d'accordo con te stessa , poiché prima dici che li gradisci , poi quando te ne spiego vera ragione con puntuale scaltrezza allora fai come i gamberi che t'irretisci-
bella questa! Allora devo segnalare al Blanco _che mr charade.. ha violato alcune norme di comportamento verso la mia persona... vediamo se tira le righette. o invece non ti segnalo perchè tutto sommato mi piace queste termine____.
Ahh Ahh , insomma decidemosevele …
Ahh ecco , dimmi quando ti sei decisa ….
Chiaramente ? … Non mi sembra , mi neghi anche le cose scritte -
No , mi dispiace vedere come stai facendo tutto il possibile per non volerlo capire e tuttora non ne riesco a comprendere quale sia il tuo scopo se non quello del dispetto o della logica del bastian contrario a prescindere -
Se mai lo vorrai capire...era tuo dovere andare a postare nel forum controverso...vi ha fatto comodo che andasse Azul. Scaltramente hai detto: armiamoci è partite...Eh Eh....
A te la daga …
Charade- Senior
Tara- Senior
Vai traquillo si...nel frattempo affilo la daga__________!
Tara- Senior
Patience
Turquoise oggi è venerdì e quindi porta pazienza fino a lunedì che ti concio per le tue feste -
Osserva mia addiveniente simbionte che il riferimento di aspide era relativo solo alla sezione qui indicata e non al riferimento in rete che hai trovato ,,, una semplice e fantasiosa sostituzione di esclamazione al posto del più usato caspita ,,, ma tu fantasia ed intuito = zero ? ,,, Vabbeh colpa mia che con te devo definire di più
ussignur ...
Osserva mia addiveniente simbionte che il riferimento di aspide era relativo solo alla sezione qui indicata e non al riferimento in rete che hai trovato ,,, una semplice e fantasiosa sostituzione di esclamazione al posto del più usato caspita ,,, ma tu fantasia ed intuito = zero ? ,,, Vabbeh colpa mia che con te devo definire di più
ussignur ...
Charade- Senior
Cerca "aspide" e la troverai ,,, umpf sempre con queste domande perocascanti ...
buona serata da qua _
aspide di Cleopatra
serpente velenoso del genere Naia (Naja haje) diffuso in Africa, così chiamato perché, secondo la tradizione, con esso si diede la morte la regina Cleopatra-
Bene,,accertato che l 'aspide è un serpente velenoso...voglio sapere..è senza mettere di mezzo le tue famose metafore...PER QUALE MOTIVO SONO PARAGONATA AD UNA VIPERA VELENOSA___________!
buona serata da qua _
aspide di Cleopatra
serpente velenoso del genere Naia (Naja haje) diffuso in Africa, così chiamato perché, secondo la tradizione, con esso si diede la morte la regina Cleopatra-
Bene,,accertato che l 'aspide è un serpente velenoso...voglio sapere..è senza mettere di mezzo le tue famose metafore...PER QUALE MOTIVO SONO PARAGONATA AD UNA VIPERA VELENOSA___________!
Tara- Senior
discendendo nel dettaglio contestuale :
Direi che... legittimamente facendo parte io di questo forum.."avevo ed ho "il sacrosanto diritto di dire la mia anche se sono andata controcorrente .
Come già preanunciato :
la legittimità , è reciprocamente riconosciuta quindi non è quello il vero prob., che qui invece usi per annacquar questione -
Nessun annacquamento da parte mia....pensa al mare tuo
Ti ho detto centinaia di volte che non ero d'accordo su questa guerriglia a distanza..
Ed altrettanto centinaia di volte ti è stato risposto , però , la cosa moriva sempre lì ..
mi sono dissociata da subito perchè avevo capito da un bel pezzo che questo era il tuo obiettivo.
Visto che lo hai capito solo te , il perché ti sei dissociata , spiegaci di grazia anche a tutte/tutti noi quale era il mio obbiettivo ,,, sai magari scopriamo che stai prendendo lische per mosche -
Se non l 'avessi ancora capito te lo ripeto ancora una volta:mi sono dissociata dal far la guerra a distanza con questi del blue bar...!Questo era il tuo obbiettivo ed in parte ci sei riuscito.
Dovevo fare la giustiziera del forum è sguainare la mia daga ___A che pro?
Al pro di dimostrare che se tu mangi in un piatto , allora non ci sputi sopra , sic et simpliciter-
Io mangio nel piatto di casa mia..è far parte di questo forum non mi obbliga ha condividere le tue opinioni ....tanto meno quella degli altri.
Non ho avuto mai problemi con questi signori del Blue bar ..
Se tu leggessi le risposte già date o appena date , capiresti che seppur vero non li hai avuti in passato è altrettanto vero che li hai avuti nel presente contestato … ma ce semo , ce arrivamo o ce famo?...
Ci arrivo.. ci sono..ma non mi faccio!
Nel presente contesto i problemi sono stati creati da te..idem come sopra__________-
è se non ricordo male non ho letto mai nulla di offensivo nei nostri riguardi.
… Aspide *… ed allora ricordi proprio male - Ma Turquoise , ma ci vuoi prender scaltramente in giro ?
Su fai la ragassssa seria e rifatti un giro sul capitolo a loro a suo tempo aperto -
_____Aspide__________
Diciamo che hai alimentato talmente tanto il focherello ----
I fuochi se non lo sapessi , si alimentano per carburante e comburente , mai da soli -
che alla fine Mylos è venuto a farci visita con tanto di tuta antincendio......!
Mr Cobalto si è presentato per metterci faccia e responsabilità e questo come sempre detto gli fa onore , ma non gli azzera ovviamente le questioni precedenti ... la questione vera è che se vuole togliere l'ambiguità di cui è stato accusato ed essere cristallineamente credibile , deve ,se vuole, andar fino in fondo alle questioni poste ... come tutte , come tutti … inclusa te che non perdi mai il vizio di fare l'adc p o v , degli altri/altre , quando invece lo dovresti fare per prima vs te , da cui scaltramente te ne tieni lontana -
Ti voglio ricordare che hai usato con me lo stesso aggettivo che ha usato mrs Azul per Annalì ____Scaltra .
Ho discreta memoria , grazie ,,,
nb ,, esseri scaltre/scaltri , può essere anche un fattor positivo se si indirizza questa predisposizione caratteriale verso progetti positivi e propositivi - Implica l'avere una grande apertura mentale , ma come per tutte le cose , se la usi solo per turlupinare altri/altre come con la precedente bugia aspidata * , allora l'aggettivo vira su lati decisamente negativi -
MrFehèr ha tirato le righette all'aggettivo..
Il blanco ha tirato le lineette su segnalazione , in quanto ha accettato che violava la regola che si condanna di norma un comportamento e non una persona -
bella questa! Allora devo segnalare al Blanco _che mr charade.. ha violato alcune norme di comportamento verso la mia persona...
vediamo se tira le righette.
o invece non ti segnalo perchè tutto sommato mi piace queste termine____.
Uhmm , dopo quanto ti sto esplicando , mi sa che non ti piacerà più
Il giudizio critico nei miei riguardi è arrivato da te in primis..in secundis da mrs Annalì. E' senza troppi giri di parole …
Si , il più delle volte mi piace essere diretto , soprattutto quando sono gli altri/altre come te che ci girano intorno ,,,
ti ripeto per l 'ennesima volta ...che a postare quel famoso link dovevi andarci tu o chi per te..ma non di certo Azul.____
Parimenti , ti ripeto anch'io se mai lo vorrai capire ( a questo punto ) che in un posto illibertario e non tutelante come quello , per principio non ci metto più piede ,,, ho “chiesto” , voce del verbo chiedere , appunto a qualcun di voi di farlo non per me , ma principalmente per l'Aec , se ancora scaltramente ( in accezione negativa) non ne hai o ne vuoi capire la differenza -
Se mai lo vorrai capire...era tuo dovere andare a postare nel forum controverso...vi ha fatto comodo che andasse Azul.
Scaltramente hai detto: armiamoci è partite...Eh Eh....
Direi che... legittimamente facendo parte io di questo forum.."avevo ed ho "il sacrosanto diritto di dire la mia anche se sono andata controcorrente .
Come già preanunciato :
la legittimità , è reciprocamente riconosciuta quindi non è quello il vero prob., che qui invece usi per annacquar questione -
Nessun annacquamento da parte mia....pensa al mare tuo
Ti ho detto centinaia di volte che non ero d'accordo su questa guerriglia a distanza..
Ed altrettanto centinaia di volte ti è stato risposto , però , la cosa moriva sempre lì ..
mi sono dissociata da subito perchè avevo capito da un bel pezzo che questo era il tuo obiettivo.
Visto che lo hai capito solo te , il perché ti sei dissociata , spiegaci di grazia anche a tutte/tutti noi quale era il mio obbiettivo ,,, sai magari scopriamo che stai prendendo lische per mosche -
Se non l 'avessi ancora capito te lo ripeto ancora una volta:mi sono dissociata dal far la guerra a distanza con questi del blue bar...!Questo era il tuo obbiettivo ed in parte ci sei riuscito.
Dovevo fare la giustiziera del forum è sguainare la mia daga ___A che pro?
Al pro di dimostrare che se tu mangi in un piatto , allora non ci sputi sopra , sic et simpliciter-
Io mangio nel piatto di casa mia..è far parte di questo forum non mi obbliga ha condividere le tue opinioni ....tanto meno quella degli altri.
Non ho avuto mai problemi con questi signori del Blue bar ..
Se tu leggessi le risposte già date o appena date , capiresti che seppur vero non li hai avuti in passato è altrettanto vero che li hai avuti nel presente contestato … ma ce semo , ce arrivamo o ce famo?...
Ci arrivo.. ci sono..ma non mi faccio!
Nel presente contesto i problemi sono stati creati da te..idem come sopra__________-
è se non ricordo male non ho letto mai nulla di offensivo nei nostri riguardi.
… Aspide *… ed allora ricordi proprio male - Ma Turquoise , ma ci vuoi prender scaltramente in giro ?
Su fai la ragassssa seria e rifatti un giro sul capitolo a loro a suo tempo aperto -
_____Aspide__________
Diciamo che hai alimentato talmente tanto il focherello ----
I fuochi se non lo sapessi , si alimentano per carburante e comburente , mai da soli -
che alla fine Mylos è venuto a farci visita con tanto di tuta antincendio......!
Mr Cobalto si è presentato per metterci faccia e responsabilità e questo come sempre detto gli fa onore , ma non gli azzera ovviamente le questioni precedenti ... la questione vera è che se vuole togliere l'ambiguità di cui è stato accusato ed essere cristallineamente credibile , deve ,se vuole, andar fino in fondo alle questioni poste ... come tutte , come tutti … inclusa te che non perdi mai il vizio di fare l'adc p o v , degli altri/altre , quando invece lo dovresti fare per prima vs te , da cui scaltramente te ne tieni lontana -
Ti voglio ricordare che hai usato con me lo stesso aggettivo che ha usato mrs Azul per Annalì ____Scaltra .
Ho discreta memoria , grazie ,,,
nb ,, esseri scaltre/scaltri , può essere anche un fattor positivo se si indirizza questa predisposizione caratteriale verso progetti positivi e propositivi - Implica l'avere una grande apertura mentale , ma come per tutte le cose , se la usi solo per turlupinare altri/altre come con la precedente bugia aspidata * , allora l'aggettivo vira su lati decisamente negativi -
MrFehèr ha tirato le righette all'aggettivo..
Il blanco ha tirato le lineette su segnalazione , in quanto ha accettato che violava la regola che si condanna di norma un comportamento e non una persona -
bella questa! Allora devo segnalare al Blanco _che mr charade.. ha violato alcune norme di comportamento verso la mia persona...
vediamo se tira le righette.
o invece non ti segnalo perchè tutto sommato mi piace queste termine____.
Uhmm , dopo quanto ti sto esplicando , mi sa che non ti piacerà più
Il giudizio critico nei miei riguardi è arrivato da te in primis..in secundis da mrs Annalì. E' senza troppi giri di parole …
Si , il più delle volte mi piace essere diretto , soprattutto quando sono gli altri/altre come te che ci girano intorno ,,,
ti ripeto per l 'ennesima volta ...che a postare quel famoso link dovevi andarci tu o chi per te..ma non di certo Azul.____
Parimenti , ti ripeto anch'io se mai lo vorrai capire ( a questo punto ) che in un posto illibertario e non tutelante come quello , per principio non ci metto più piede ,,, ho “chiesto” , voce del verbo chiedere , appunto a qualcun di voi di farlo non per me , ma principalmente per l'Aec , se ancora scaltramente ( in accezione negativa) non ne hai o ne vuoi capire la differenza -
Se mai lo vorrai capire...era tuo dovere andare a postare nel forum controverso...vi ha fatto comodo che andasse Azul.
Scaltramente hai detto: armiamoci è partite...Eh Eh....
Tara- Senior
Cerca "aspide" e la troverai ,,, umpf sempre con queste domande perocascanti ...
buona serata da qua _
buona serata da qua _
Charade- Senior
C'è una tua bugia *aspidata che necessità di essere scusata , altrimenti oltre che deviata ti si considera anche menzognera patentata -
Quale sarebbe questa mia bugia "aspidata ?"
Quale sarebbe questa mia bugia "aspidata ?"
Tara- Senior
Seamless
Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Mar 17 Mag 2016, 18:51 Aec-messaggio num#33266
Rieccomi qui , come ben capirai ho avuto altre incombenze darling , ciò non toglie che sia mai che ti tolga la soddisfazione di proseguire qui , visto che la tua scaltra tattica è sempre la stessa , ossia parti in quinta , ma poi vai in retromarcia o nel peggior dei casi in “folle” -
Cè poco da spiegare perchè le tue barzellette non fanno ridere per niente.!Sono insipide come lo sei tu.
Come abbiamo già appurato non fanno ridere solo te , che ridi solamente quando le medesime toccano altri -
C'era bisogno di scomodare Seneca per dirmi che non comprendo ?
Mai detto questo , così come lo stesso Seneca dice quello che hai voluto comprendere , anche in questo caso - Permalosismo senza limitismo ?
E' meno male che qua l'unico a comprendere sei tu.
Mai detto anche questo , è la stessa solfa del “vuoi avere ragione sempre tu” , detta in altra salsa -
Stai parrannu ammatula come sempre...!
Dimostralo - Siamo qui per questo …
la regola è la tuaaa.
La regola è condivisa , se poi la disconosci a tua convenienza , allora ecco perché ti si giudica scaltra e fuga/deviante -
Quindi :
lascia perdere queste tue solite battutine che non risolvono il problema affine -
C'è una tua bugia *aspidata che necessità di essere scusata , altrimenti oltre che deviata ti si considera anche menzognera patentata -
Rieccomi qui , come ben capirai ho avuto altre incombenze darling , ciò non toglie che sia mai che ti tolga la soddisfazione di proseguire qui , visto che la tua scaltra tattica è sempre la stessa , ossia parti in quinta , ma poi vai in retromarcia o nel peggior dei casi in “folle” -
Cè poco da spiegare perchè le tue barzellette non fanno ridere per niente.!Sono insipide come lo sei tu.
Come abbiamo già appurato non fanno ridere solo te , che ridi solamente quando le medesime toccano altri -
Mai detto questo , così come lo stesso Seneca dice quello che hai voluto comprendere , anche in questo caso - Permalosismo senza limitismo ?
Mai detto anche questo , è la stessa solfa del “vuoi avere ragione sempre tu” , detta in altra salsa -
Dimostralo - Siamo qui per questo …
la regola è la tuaaa.
La regola è condivisa , se poi la disconosci a tua convenienza , allora ecco perché ti si giudica scaltra e fuga/deviante -
Quindi :
lascia perdere queste tue solite battutine che non risolvono il problema affine -
Charade- Senior
Uhhh che pretese ,,, isso è un famoso passo latino che in rete è ben documentato ( e che vedo hai già trovato) ,,, io indico delle questioni , sta a te comprenderne la portata ,,, un po' come quando si raccontano le barzellette , le devi capire , spiegartele di sicuro non ti faranno ridere -
Cè poco da spiegare perchè le tue barzellette non fanno ridere per niente.!
Sono insipide come lo sei tu.
Ps.,
Ma come , avevi cominciato così bene ed ora non rispetti più la regola delle 24 h ?
Uhmmm mai perdere le buone abitudini ,,, e poi sempre il solito vizietto acqua-sabbio deviante di rispondere al parziale e mai al totale ,,,
la regola è la tuaaa.
Cè poco da spiegare perchè le tue barzellette non fanno ridere per niente.!
Sono insipide come lo sei tu.
Ps.,
Ma come , avevi cominciato così bene ed ora non rispetti più la regola delle 24 h ?
Uhmmm mai perdere le buone abitudini ,,, e poi sempre il solito vizietto acqua-sabbio deviante di rispondere al parziale e mai al totale ,,,
la regola è la tuaaa.
Tara- Senior
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Sezione - Tara & simili >
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2