Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Sotto il proprio cielo , ognun usa i vasi che possiede ...

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Tara Oggi a 17:09 Aec-messaggio num#36860
Sì..Sei di terracotta...Altro finissima ceramica.
È già che ci sei..Nel vasetto di terracotta ci cacci dentro
"l acitazzo"..cresce che est una meraviglia. Razz Razz Razz
Gente allegra che il ciel ,più o meno incupito o rallegrato , l'aiuti …
Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 GOPR0010
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 15:32 Aec-messaggio num#36841
Se se...va bene anche qua .
Nel mondo Social discuti cn altre/i - che ti rispondono punto su punto como voi tu.
Non comprendo cosa tu voglia dire … comunque sia , se altri/altre con me che lì v'insegue , (ma fino ad un certo punto) , vanno sempre in of-t , che aggia ffà ?... Più che fare il forum-predicatore nel deserto su questi temi basici e cercare di farvelosivicidi sapere, 'nzi po ffà -

Per il resto , ti si ringrazia per aver contestualizzato la floricoltura esterna in oggetto , anche perché se non lo trovavo io , ma figurati isso , che di certo non va a leggersi le minuzie dentro il suo blog … Se volevi realmente essere incisiva , lo dovevi andare a stanare con una segnalazione ufficiale , che quelle almeno è obbligato a vedere -
Capitolo a parte ovviamente sul corpo o contenuto floreale del reato , dove se c'ero io al posto d'isso , di sicuro non usavi tutte quelle prudenze e carinerie , che ad esempio qui non se ne vede traccia - Qui , subentra la coerenza di carattere che dovrebbe essere unica e costante per ogni luogo e per ogni situazione -

Viceversa se avrò tempo , ti riassumerò nel seguito , come avrebbe dovuto essere %...
Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Foto-cipriani
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade scrive.


Ahh ahh , ma quante volte ti si deve spiegare che la coerenza con quello che stai dicendo qui tu , c'entra come i tavoli a piacenza ( uhmm , no , non era Piacenza e neanche tavoli , ma tanto che lo dico a fare se qui la Turquoise si costruisce il proprio deviante mondo ?
Tu,a mia,non hai nulla da spiegare.
Parramuci chiaro noi 2.

È ci scommetto che non ti è dispiaciuto minimamente che Azul sia stata bannata.
Ahahahaha..Tu sei diabolico.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade  scrive.

Invece di girar o deviar intorno al problema , la domanda è sempre qui :
[b]Cosa hai ottenuto ? Hai reso giustizia alla tua amica ?
Allora sei proprio dè coccio che non capisci.!
Punto 1-a chiedere giustizia per la mia amica dovevi andarci tu ! Tu ,sei l'ideatore del link ..È se avevi coraggio mettevi da parte la tua amica carissima coerenza ,è andavi a postare  di persona ..personalmente.
Invece l hai tanto tirata per le lunghe ,che alla fine è andata Azul.
Sono andata io a chiedere spiegazioni a mr X..Perché Azul presumeva che fosse bloccata.
Sono andata a chiedere spiegazioni è le ho avute.
Che ti pensavi ,che andavo cn la daga in pugno ?Ero così fessa che andavo a casa d'altri a menare colpi a destra e manca per fare piacere a te.?
Eh no mio caro...avevo detto da subito che io non ero d'accordo a portare avanti tutta questa faccenda...Ma siccome sei testardo è pure vendicativo..Hai tirato dritto per la tua strada .
Mo ,cosa vai  cercando ?
Sei soddisfatto ,o vulemo continuare ancora a parrare.?
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

ara 
[Blogger]
18-01-2016, 14:41:12 #2041
Ciao Ionex,immagino tu abbia tante situazioni da gestire ma da circa 15 giorni sto aspettando che tu risponda al mio post rigurdo il blocco di "Nausica." 
Domandare è lecito è rispondere è cortesia...cosa che tu non hai fatto. 
Doveroso da parte tua darmi una risposta..essendo io una utente registrata in questo forum. 
Grazie per l 'attenzione...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara 
[Blogger]
01-01-2016, 20:02:44 #2038
Buona sera ..Ionex. 

L 'utente "Nausica" è impossibilitata da più di due mesi ad entrare in intopic perchè è stata bloccata . 
Ti pregherei cortesemente se è possibile di togliere questo "blocco"forzato.... 
L'utente in questione non riesce nè a leggere nè a scrivere nulla....di conseguenza non può comunicare direttamente con te. 
Se non è nelle tue intenzioni togliere questo blocco...l'utente Nausica chiede di essere cancellata . 

Grazie per la cortese attenzione. 
Buon anno a te è tutto lo staff di intopic.........

È questo è uno..aspetta che mo vado ad incollare il resto.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Se se...va bene anche qua .
Nel mondo Social discuti  cn altre/i - che ti rispondono punto su punto como voi tu.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Solo tu ...

Messaggio  Charade

Inutile proseguir in mondo social , quando , nulla di esso con te si discute come ammesso 


Re: Il mondo Social ,,, Tara 7 fe 17 18:08 Aec-messaggio num#36833
Mr.Charade..caso mai non lo sapessi,qua ,l unico che devia sei sempre tu!
Casomai non lo sapessi solo tu , risultava logicamente improbabile che chi parla per primo di deviazione , poi sia il primo che devia -

Con le tue metafore..Nel dire e non dire..di fare un giro vizioso cn le frasi..!
Con le tue furbe domande e risposte..!
La metafora più efficiente è quella che poi al fine si svela , il problema è che anche a svelartela , poi non ne vuoi accettare evidenza , come si evince da queste tue risposte altrettanto furbe -

È smettila di dire che io devio le domande ..
e perchè mai ?... è evidente anche in queste correnti risposte , altrimenti risponderesti in contestuale , invece di andare avanti in codesta ruota libera che ai fini del dialogo costruttivo non serve assolutamente a nulla -

Ti ho sempre risposto..Se poi le mie risposte non sono di tuo gradimento...Allora rimane un problema tuo..Solo tuo.
Non vedo le presunte risposte e quindi di conseguenza il presunto mio problema -

È quannu pari a Tia a finisci cn questa storia dei fiorellini e etc...
ma come … mi vorresti privare di questa sola cosa che illumina la mia triste esistenza ?

Per tua soddisfazione dovevo farmi bannare...Allora si che avresti goduto.
Mona , sei tu che sei partita come una brancaleona al cospetto di mister “x” e poi la montagna ha partorito un fiorellino che ha solo fatto un sollettichino …
Questo è ciò che ti si recrimina contro , il fatto di aver detto una cosa , averne pensata un'altra e averne fatta un'altra ancora –

Invece di girar o deviar intorno al problema , la domanda è sempre qui :
Cosa hai ottenuto ? Hai reso giustizia alla tua amica ?

Tu ,che ti sei limitato solo a scrivere da questa parte..Perché non mettevi da parte la tua tanto cara coerenza ..e andavi a reclamare per un link fatto sparire da Mr x.?
Umpf come sei ripetitiva , invece di rispondere a ruota libera rispondi alla questione già posta
or ora ad Azul -

Non sei andato perché qualcuno è andato a postare per te..bella coerenza la tua.
Ahh ahh , ma quante volte ti si deve spiegare che la coerenza con quello che stai dicendo qui tu , c'entra come i tavoli a piacenza ( uhmm , no , non era Piacenza e neanche tavoli , ma tanto che lo dico a fare se qui la Turquoise si costruisce il proprio deviante mondo ?)

Ci dovevi andare tu..Solo tu...!
ehhh si , mica sono uno dei Matia Bazar :


Bye bye baby ,,,
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty 37 , 38 o andiam a 48?

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara Oggi a 16:51 Aec-messaggio num#36805
Non è mica come dici !
Ahh no ? … invece di solo asserirlo , allora esplanaci meglio come si dice -

Al 37 parallelo il cielo è sempre limpido è la luna la posso quasi toccare cn le mani.
Ma a sentir Red non era 38° imo … te ne sei perso per strada uno ? …
Ahh ecco , forse può essere quella la piccola differenza che ti fa mancare l'aderenza -

Lo stolto sei tu che alzi il dito per indicare la luna..Come se io avessi bisogno del dito indicatore.
Si vabbèh , allora smettiamola di parlar di luna e di dita e comincia ad ammettere gli innegabili fiorellini da cui sarem partiti , ma da cui continui a scappare -

Non è affatto vero che indosso l'armatura ( a seconda dei casi)-
Si , mi sembri la Raggi ( guardacaso adcp pure issa) che nega anche con la marmellata tra le dita -

di pure che ti piace pestare acqua nel mortaio...!!!
Certo , io almeno senza farla tanta lunga lo ammetto che ne provo anche perverso piacere … solo che acque e mortaio non sono miei - 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcRnE1_y_aN5C1tl40KWLjZd1S0nWP8-Vu2D1hJufnryVPh0f-ZR
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Non è mica come dici !
Al 37 parallelo il cielo è sempre limpido è la luna la posso quasi toccare cn le mani.
Lo stolto sei  tu che alzi il dito per indicare la luna..Come se io avessi bisogno del dito indicatore.
Non  è affatto vero che indosso l'armatura ( a seconda dei casi)- di pure che ti piace pestare acqua nel mortaio...!!! drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara Ieri a 19:29 Aec-messaggio num#36779
Ma fammi il piacere Va...
Certo quando vuoi , cara guerriera ribelle (a seconda dei casi ) -

qua l'unico stolto sei tu.
La reale stoltezza è essere assolutisti invece che possibilisti -

Non ti ho mai assecondato io.....

Difatti , il soggetto assecondante sarei io , mica te - 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 3424998106_192d270253
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ma fammi il piacere Va...qua l'unico stolto sei tu.
Non ti ho mai assecondato io.....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty ...

Messaggio  Charade

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty così parlò zarathustra...

Messaggio  Charade

Ti rendo facile il capire , poiché si può essere stolti in due , se chi segue asseconda chi insegue -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Slide_29
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Così parlò l'oracolo---

Messaggio  Tara

... così disse la stolta guerriera , prima che gli cadesse addosso la sua ruina.
&&&&&&.
Una bella gara per capire chi è il più stolto  di noi due.
drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Libelli trinacriani

Messaggio  Charade

Ma va là ...che io nè faccio anche a meno di tutta questa dialettica esercitazione.

... così disse la stolta guerriera , prima che gli cadesse addosso la sua ruina ...  Twisted Evil
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Papiri egizi...!

Messaggio  Tara

Charade scrive.
Ahh ahh , non mi dire che ti stanno cedendo i tuoi proverbiali istinti … Umpf come sei poco resistente al presunto stress … Va là , che con tutto questa esercitazione dialettica , un giorno mi ringrazierai anche .

-----------
Ma va là ...che io nè faccio anche a meno di tutta questa
 dialettica esercitazione.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara Sab 28 Gen 2017, 17:59 Aec-messaggio num#36729
A parte che non ho ossessioni di alcun genere,
See , te pare a te … Tutti/tutte abbiamo le ns brave e mica brave ossessioni …
Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 IStock_labyrinth-brain2-300x300-250x240
e non ho preoccupazioni derivanti da issa...o da altri.
Si , però stranamente tra tanti hai scelto proprio lei , della serie ciò che si scrive , quello si legge … Perché allora ad esempio non hai nominato Zak , Mylos e via lista color simile dicendo ?

La mia domanda riguardava solo il colore .
E per quello ti è stato risposto dicendo che hai formulato la domanda non solo per quello , quindi è anche sbagliata la formulazione della domanda …

Che sia stata la seconda moderatrice ...o che lo sia ancora...bhe non mi cambia la vita.
Non c'era nessun secondo fine nella mia domanda..
See … con tutto il macinato precedente tra te e lei , se ti si diceva che aveva lo statuto di mod-coll , allora piantavi una pantagruelica questione che non ci avrebbe lasciati qui vivi nessuno ahh ahh …

Se sei intenzionato a portare avanti la cosa per le lunghe...
Ahh , io sempre … vivo per questo e mi nutro di codesto -
Va là , va là … le cose diventano lunghe perché non si vuole mai ammettere le evidenze fino in fondo -

Allora te la canti e te la suoni da solo.

Ahh ahh , non mi dire che ti stanno cedendo i tuoi proverbiali istinti … Umpf come sei poco resistente al presunto stress … Va là , che con tutto questa esercitazione dialettica , un giorno mi ringrazierai anche - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade  scrive.

Il resto sono solo tue illazioni...Mr Charade.
… o viceversa possono essere tue particolari ossessioni o preoccupazioni derivanti da issa e dalle sue ultime dichiarate attività censorie ?...
A parte che non ho ossessioni di alcun genere,e non ho preoccupazioni derivanti da issa...o da altri.
La mia domanda riguardava solo il colore .
Che sia stata la seconda moderatrice ...o che lo sia ancora...bhe non mi cambia la vita.
Non c'era nessun secondo fine nella mia domanda..Se sei intenzionato a portare avanti la cosa per le lunghe...Allora te la canti e te la suoni da solo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Hai ragione..Quando ti si mette agli angoli te ne esci fuori cn questi interminabili poemi.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Siamo tutti/e figliocci?...

Messaggio  Charade

... lassalilla stare ad issa , che ora è sotto sale ... vediamo ora quanto gli dura la sua solita , ricorrente, impermalosita  , asciugabiancatura ...  Razz
Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Qual-e-colmo-cammello-sgobbare-giorno-216147
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Ciao 


Figlioccia

Rolling Eyes Razz difesta

--------------
(non mia né..)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Messaggio Tara Ieri a 19:21 Aec-messaggio num#36127
Mi sarei inventata tutta questa storia dello spoiler.
No, come ti è stato più volte detto , ma non hai voluto recepire , lo spoiler nulla c'entra con l'origine della dizione quadrupidea … così come ampiamente da me riesumata -

Insomma..Gli avrei dato del somaro. Sei fuori rotta..
Ma ora di chi o con chi stai parlando ? Di me o di chi ?... 'nzi capisce -

Come ampiamente spiegato qui di sotto o di sopra , la storiella dello spoiler non c'entra nulla con l'origine del quadrupede in questione … E' un fatto slegato da tutto , così come in prima istanza ti è stato spiegato da mrs Green .
Non c'entra nulla lo spoiler.?
Uffffa ,,, siii

Senti un po bello..
Ohh grazzziiieee , sulla fiducia ovviamente … Smile

Tu e la tua amica annali
addiveniente prego , come anche tu del resto …

non mi dovete spiegare nulla.
E perché mai ?...

Siete due gira frittate .
Si è vero , ma ora definisci i soggetti e non usare il maiestatis -

Basta così..Da questo momento ho chiuso con il tuo forum.
Aritanghete col genetivo possessivo … Il forum è di chi lo usa... Lo vorrai capire mai ? -
+
Messaggio Tara Ieri a 19:14 Aec-messaggio num#36126
Non ti permettere darmi della bugiarda.
Difatti non te l' ho dato , ti ho detto solo che sei una recidiva qui.pro.quo

Sei stato tua riportate il discorso del somaro nel forum del cassetto.
Se parli del passo che hai riportato , quello non è mio , se viceversa vuoi far riferimento ad altri passi ( con chiara confusioni di intenti ) allora riportalicisivi …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Quelli della notte...

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > annali Oggi a 14:26 Aec-messaggio num#36132
Già stanotte, dopo "rilettura interpretativa" di tutto quanto da Tara esposto, da me poi risposto, e di seguito anche dopo le scherzose (così suppongo) girate di manico nel cestello, da Charade, (da par suo) avrei voluto intervenire riconoscendo d'aver fatto confusione con i tempi riguardo fatti che, dichiarati da lei slegati gli uni da altri, pur tuttavia per il modo conseguenziale nell'esporli, si prestavano (o potevano dare adito) a mala interpretazione.
Ohhh , questa è una ben costruttiva notizia... Quindi anche se non chiaro in alcuni passaggi, intuisco che hai compreso come non ci sia stato nessuno atto denigratorio verso il sito castellano in questione … bene , benissimo -

Insomma, direi che quanto a equivoci "equini" siamo stati in buona compagnia... e per la parte che mi compete me ne scuso... Saluti...
Si , cloppete cloppete , ia-ah , ia-ahh-ahh ... in effetti è così …
Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Asinello-rett
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.