Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  annali

Già stanotte, dopo "rilettura interpretativa" di tutto quanto da Tara esposto, da me poi risposto, e di seguito anche dopo le scherzose (così suppongo) girate di manico nel cestello, da Charade, (da par suo) avrei voluto intervenire riconoscendo d'aver fatto confusione con i tempi riguardo fatti che, dichiarati da lei slegati gli uni da altri, pur tuttavia per il modo conseguenziale nell'esporli, si prestavano (o potevano dare adito) a mala interpretazione. 

Insomma, direi che quanto a equivoci "equini" siamo stati in buona compagnia...  e per la parte che mi compete me ne scuso...drunken
Saluti... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

O sono rincitrullita o non comprendo questa gran confusione di fatti, sequenze, illazioni, errate deduzioni e via andando.
Ero presente: confermo tutto cio' che ha scritto Tara x origine dell' - asino - , sequenza fino ai giorni nostri!
E' non necessario che io pure ripeta tutta la faccenda.
Nessuna di noi 2 - tara e io - volevamo offendere o sminuire o deridere Charade ne' tantomeno Annalisa e MB, forum che ho trovato solo in seguito!. Si scherzava con lui, in seguito al mio spoiler, e pensavamo che pure Ch. avesse colto la benevola ns ironia!!!
Confermo pure e l'ho ampiamente capito Twisted Evil  che Tara si riferisce solo ad allora e non a ora. Leggemmo in seguito quello che PRIMA fu scritto la' da Ch. Fosse un solo riporto o lamentela. Uno/a puo' interpretare secondo il proprio 'sentire' e magari non corrispondere all'intenzione dell'altro.

Questo e' in tutta mia sincerita' anche se a qualcuno/a non pare!
Non mi vengano attribuite 'cordate' xke' non e' questo il caso.
Per alcuni questo e' normale dialogare, ad altri la reazione che segue al fatto di sentirsi colpevolizzati a torto, a lungo andare provoca malessere oltre che giustificata ribellione. Queste sono solenni cavolate confronto a quello che realmente ci presenta la vita! Ragazzi, facciamo la pace  Neutral

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Mi sarei inventata tutta questa storia dello spoiler. Insomma..Gli avrei dato del somaro.
Sei fuori rotta..
Come ampiamente spiegato qui di sotto o di sopra , la storiella dello spoiler non c'entra nulla con l'origine del quadrupede in questione … E' un fatto slegato da tutto , così come in prima istanza ti è stato spiegato da mrs Green .
Non c'entra nulla lo spoiler.?
Senti un po bello..Tu e la tua amica annali non mi dovete spiegare nulla.
Siete due gira frittate .
Basta così..Da questo momento ho chiuso con il tuo forum.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Non ti permettere darmi della bugiarda.
Sei stato tua riportate il discorso del somaro nel forum del  cassetto.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Seconda parte listing ...

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 17:08 Aec-messaggio num#36120
Charade ha scritto:
e per questo anche sopra o a lato o davanti e dietro .
Scusa eh..ma cosa mi viene a significare quello che hai scritto.?
Chi legge può interpretare maliziosamente .
Ok , quando hai ragione hai ragione , ma il soggetto qui non riportato parlava di “risposta” e nient'altro – Se vuoi chiediamo al blanco di righettare o a te di riportare il testo completo -

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 16:49Aec-messaggio num#36119
Charade scrive:
mah... vediamo vah …
Intanto ,vediamo se riesci a dire che quello che ho postato ieri sera corrisponde alla verità.
Se vale per me perché non deve valere per te ?... Però finché rispondi così in ordine sparso , non è che andiam lontani -

Non c'è stata conferma ne smentita da parte TUA..
Come no !... Pienamente smentito ( la tua prova che non è una prova ) … Rispondi tu casomai alle cose a cosa significa “lamentarsi” identificando i soggetti adeguati se corrispondono alle definizione delle parole dette ,,,

Ti sei dato da fare per tirare acqua al tuo mulino..!
Certamente è nell'ordine naturale delle cose … Tu fai lo stesso e quindi vediamo chi tira acqua di più …

Non mi venire a raccontare che non ricordavi più la storia dello spoiler di Azul..
Si e pienamente risposto sia da mrs Green che da me ieri e oggi … ossia che non c'entra assolutamente nulla …

Tu..tieni la memoria curta ,"cannu fa comodo" a Tia.
Si è vero , ma non sono il solo , difatti le cose le scriviamo , almeno io …


Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 14:30 Aec-messaggio num#36117
Come al solito ti delizi a cambiare le cose come garba a Tia.
e beh certo , come anche te lo fai … il prob però non è la garbatura quanto invece la centratura -

Sei un girafrittate Doc.!!!
In cucina con quelle fisiche , sono bravissimo , mai fatto cadere nulla … da altre parti ed in altri significati mi piace scoprirle in altre/altri , che di solito lasciano il pavimento della cucina virtuale : una strage di tuorli ed albumi … Ahh ahh …

Non è un lamento ma un riporto ?Ma che stai dicendo ?
Dico quello che scritto e da cui tu fuggi : dacci una definizione compita di lamento please … almeno per sapere se i termini che usi appartengono a messer 'mbatula o a lady fànfera …

Sei andato a fare una conferenza stampa perché ti ho dato dello scecco...E mo tiri fuori il riporto.Ah..ah..Se avevi da lamentarti dovevi farlo in questa sede..Non in giro per il web...A casa d'altri.
Attenzione :
sono andato or ora a vedere : dove come e quando e … cominciamo a dire che non sono mica stato io neanche a riportare !… ahh ahh ,,, Ma Centurionica ma che ti sei inventata stavolta ?

Quando la finisci di paragonarmi a tizio o Caio ?
ma difatti , per ora ti ho solo paragonato a tizia ( alias mrs Green) con cui dividi la ribellionite acuta , il giro delle uova nei classici qui.pro.quo , la sparizione infantile dell'avatar etc uffa ba , ovvero tante altre belle cosette che qui per ora non mi sovvengono -

Intanto ..incomincia a guardare la trave che sta nel tuo di occhio...
Dieci /decimi … quindi lo faccio sempre … Tu ?...



Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri a 18:16 Aec-messaggio num#36100
Ancora insisti cn questa storia che sapevo ? Se lo avessi saputo o solo ricordavo che me lo avessi detto sarei venuta a leggere quello che scrivevi di noi.
A meno di prove concrete da parte di mrs Green , si , può essere come dici , difatti conoscendoti : non te la saresti tenuta -

Dopo aver saputo ho letto. Ho letto anche che mr Charade vi ha raccontato la storiella dell'asino.
La genesi della storiella dell'asino l'ho raccontata prima qui e magari solo forse ripetuta e quindi neanche riportata per stessa dizione sul voler avere sempre ragione , tirata periodicamente in ballo tra te e la tua copisteria …

Quella che non è credibile sei tu.
Beh , anche tu non scherzi però …

Giri le frittate a tua immagine e somiglianza...Ed entri in questo forum solo per mettere zizzania.
E che differenza c'è tra te che la metti solo in questo forum e poi di fronte ai mod-x ad esempio … eh eh … ci vai genuflessa con fiori e ciclamini ?...

Di la fai tutta la garbata . .di qua meno colpi a destra e a manca.
Mrs Green è persona fondamentalmente garbata !...
Il problema è che ci sono delle persone con cui o tra cui non ci si vuole metter reciprocamente d'accordo ,,, questione generale a cui tu per prima per medesimo occhio e travi non sfuggi -

Il teatrino lo sai fare bene tu che ti stai inventando tutta questa storia assurda .
No , ti sbagli , il teatrino , a giudizio comune , purtroppo per te , in questo caso , lo hai cominciato proprio tu … poi vabbè che anche mrs Green poi ci mette del suo , ma questo è ...

< siccome charade è venuto a farti visita nel cassetto..
Io llà , per concessione sua , sono di casa come qua … almeno finché le condizioni sono soddisfatte -

Mi sarei inventata tutta questa storia dello spoiler. Insomma..Gli avrei dato del somaro.
Sei fuori rotta..
Come ampiamente spiegato qui di sotto o di sopra , la storiella dello spoiler non c'entra nulla con l'origine del quadrupede in questione … E' un fatto slegato da tutto , così come in prima istanza ti è stato spiegato da mrs Green -


Re: Sezione - Tara & simili > annali Ieri a 17:48 Aec-messaggio num#36099
Ancora dire che non conoscevi il MB? Vuoi che ti ridica in quale occasione te ho parlato? E di cosa tu mi avevi parlato???
Mi sembra di ricordare che lo avevi detto , ma avevamo concluso che non era ragione sufficiente nel determinare se lei lo avesse capito realmente che parlavi di un sito esterno -

E poi che centra la conoscenza con l'aver definito asino Ch dopo averlo trovato tra le presenze di quel forum, sere fa???
Si , difatti la dagamunita sta girando la polenta nella pentola insieme alle frittate precedenti , mentre ovviamente il mulino gira a vuoto con l'acqua che inonda la casa … mah !?? Ahh ahh

Finisci di fare teatro che non sei credibile, sta qui da leggere dove lo hai scritto.. altro che spoiler... Lasciamo perdere, o andremo avanti all'infinito e credimi non ne ho assolutamente voglia, ne adesso ne più più tardi. Ti saluto
Uhmm , fai male … guarda me che non perdo il colpo … alla fine si spera sempre che ci si capisca ...

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri a 17:20 Aec-messaggio num#36097
Mi sono inventata lo spoiler ?
Non è stato detto questo … Hai associato solo e semplicemente associato una cosa per l'altra -

Perché avrei dovuto inventarmi dello spoiler se neanche sapevo del magico cassetto?
Che ti stai inventando tu.
e che è questo forum l'associazione inventori e brevettatori  Razz

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri a 17:04 Aec-messaggio num#36096
Annali, sei una gira frittate...!
Hai fatto un sceneggiato a tua immagine e somiglianza.
Mai ho detto che charade è un'asino perché viene a scrivere nel tuo forum..!
Si , questo è vero -

La verità sta tutta SCRITTA nei commenti che ho postato prima.
Charade è venuto a lamentarsi nel tuo forum perché gli.ho detto che era uno scecco.( Io ho letto della lamentela dopo che si è scoperto che c'era un forum aperto è scriveva li anche lui.
Non costruire castelli in aria..Non ti inventare nulla per il solo gusto di farmi passare per quella che va in giro ad offendere le persone.
Non è la prima volta che giri le cose come ti conviene..
memo x Admin: barratura frase in contesto :
Come più volte detto , ma non recepito , non si può e non si deve offendere direttamente la persona , ma si può solo recriminare per evidenziati comportamenti -

Re: Sezione - Tara & simili > annali Ieri a 16:35 Aec-messaggio num#36095
Tara, posso accettare tutto anche che si dia dell’asino a qualcuno che scrive nell’emmebi, se a chi diretto non da fastidio… sempre tu spiegassi il perché sarebbe un asino, visto che in definitiva oltre a lui (che se la ride) manchi di rispetto pure a me che ne sarei amministratrice… Che cos’ha che non va quel forum, per cui sarebbe disdicevole scriverci o meritare appellativi simil-equini???
+
Tara scrive a Charade:
A te ho dato del machiavellico...diabolico e ruffianaccio. Ah..pure dello scecco..
< eh eh sei andato nel forum del magico cassetto a lamentarti >.ahahahaha...””
Quindi, “scecco “ per essere venuto nel forum MB… Lo hai scritto così e non serve che la rigiri come a te pare… Quel forum "Un Magico cassetto" è un forum decoroso dove nessuno dice parolacce o sputa negli angoli o ancor meno ci fa pipì…
Al tempo , mrs Green , non incasiniamo come al solito le questioni … il soggetto sono io e nulla in questo caso è stato detto in favore o sfavore del suddetto sito -

Le mie rimostranze si richiamano esclusivamente a ciò…
E non mi ripetere che Ch è libero d’andare dove vuole… e ci mancherebbe…
Si lo ripete a scaltra convenienza …
Li scecchi che si credan cavalli prima o poi raglian …

Però, questo che t’inventi sullo spoiler e sul fatto d’aver definito (per scherzo) asino Ch, non ci azzecca nulla con questo che hai scritto qui:
Esattamente quello che gli ho fatto notare anch'io … messer 'mbatula ha colpito ancora?

Ora ti giustifichi trovando orpelli per arrampicarti sugli specchi e rigirarti a tuo piacere…
lo spoiler che aveva messo azul per fare pratica con il sistema.
Sotto lo spoiler c'è scritto :asino chi legge.
Allora io in altra sezione ho scritto : mizzica charade..Sei uno scecco”.
Fermiamoci qui un attimo,
Ma tutto questo in modo scherzoso È senza alcuna offesa alla sua persona.
Ma a quanto pare non ha gradito la cosa ...prova est che è venuto nel tuo forum a fare il martire”.
Rimettiamo il tuo commento a questo punto:
““A te ho dato del machiavellico...diabolico e ruffianaccio. Ah..pure dello scecco..
< eh eh sei andato nel forum del magico cassetto a lamentarti >.ahahahaha...””
Lo capisci che con lo “spoiler” non centra nulla??? Cioè che i tempi non collimano, hai scritto così dopo essere venuta a leggere nel MB.
Si , è così ,ma forse voleva richiamare alla mente da dove sia nata la parola in questione ma solo per associazione di idee – In verità tale parola ha radici ancora più remote , poiché vado a ricordo sono stato io per primo ad usarlo per i vs continui riferimenti alla ragion dialetticamente perseguita -

E se tuoi puoi leggere là, io, posso a ogni diritto replicare, è indifferente dove, qui o là, i pensieri viaggiano liberi, i tuoi, i miei, quelli di chiunque altro…
Questo è indubbio , ma lo si dimentica tutti/tutte lo stesso e molto spesso -

Quello che non capisco dove hai letto abbia fatto il “martire” poiché per la precisione era entrato, in quell’occasione, solo a scrivere nei messaggi privati.
E che poi, abbia interpretato la parte del “martire”(???) ma chi, Lui???
Si , già reso testimonianza dimostrativa ieri , che ha detto una sciocchezza (compiti a caso) -

"Adesso tu..che cosa vai cercando ? Che cosa vuoi dimostrare copiando ed incollando quello che ho scritto io e charade ?"
Dimostrare io? Che ho letto e mi sono girate fortemente… tutto qui… se ti pare poco o niente…
Già vi è stato risposto ad entrambe … ed è ovvio che a mia volta attendo le vs risposte , sempre se non volete deviar questione -

"Fammi la cortesia di non mettere lingua quando io parlo cn cn lui" .
Farti la cortesia??? Mia cara, facciamocela a vicenda la cortesia e non pretenderla per te sola… Non sono io che devo dimostrare qualcosa a qualcuno, tu invece pare di sì..
Ecco , casomai fatecela entrambe sta cortesia , ignorandovi a vicenda se proprio non volete o non sapete menzionar questioni incasinandole come solito in un irrisolvibile qui-pro-quo -

"Non ti preoccupare che lo lascio tutto per intero.. è liberissimo di andare in giro per tutti forum.che vuole..”Anche il tuo”.
E no, a quanto pare, nel mio (suo) sembra proprio di no… Saluti…

Idem come sopra - 


Ultima modifica di Charade il Mer 09 Nov 2016, 19:15 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:
 e per questo anche sopra o a lato o davanti e dietro .

Scusa eh..ma cosa mi viene a significare quello che hai scritto.?
Chi legge può interpretare maliziosamente . 
pirat pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade scrive:
mah...  vediamo vah …
Intanto ,vediamo se riesci a dire che quello che ho postato ieri sera corrisponde alla verità.
Non c'è stata  conferma ne smentita da parte TUA..Ti sei dato da fare per tirare acqua al tuo mulino..!
Non mi venire a raccontare che non ricordavi più la storia dello spoiler di Azul.. pirat
Tu..tieni la memoria curta ,"cannu fa comodo" a Tia.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Come al solito ti delizi a cambiare le cose come garba a Tia.
Sei un girafrittate Doc.!!!
Non  è un lamento ma un riporto ?
Ma che stai dicendo ? Sei andato a fare una conferenza stampa perché ti ho dato dello scecco...E mo tiri fuori il riporto.
Ah..ah..Se avevi da lamentarti  dovevi farlo in questa sede..Non in giro per il web...A casa d'altri.
Quando la finisci di paragonarmi a tizio o Caio ?
Intanto ..incomincia a guardare la trave  che sta nel tuo di occhio...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty prima parte ...

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 12:42 Aec-messaggio num#36089
Ti sei lamentato eccome...Questa è la prova.
Naturalmente il termine "scecco" non ti è stato detto da menti sublimi..ma da due povere ignorantelle.
Ahh ahh e questa sarebbe una prova?...
Te lo ho sempre detto , abbracciare la via forense non ti si addice ; queste tue , sono solo semplici illazioni – Non vedo la parola lamento ne in forma letterale ne in forma sostanziale -
E' solo semplice riporto di un avvenimento come tanti , altrimenti dovremmo considerare ogni mia o vs dizione come “lamento” … difatti per lamentarsi occorre che ci sia un soggetto lamentatore che si straccia le vesti , visibilmente alterato e sofferente , verso un soggetto accogliente la presunta lamentela , ma mancando e l'uno e l'altro , la tua rimane solo una arbitraria re-interpretazione - 

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 12:54Aec-messaggio num#36091 refr mrs Green 
Ma quando la finisci di mettere zizzania ? Guarda che non sei al centro dell universo con il tuo forum.
Ahh ahh , veramente te lo ha detto prima lei in altra occasione … cosa fate , vi copiate le vs stesse battute a vicenda? … Ve lo ho detto che in qualche forma siete uguali … incomprensibilmente ribelle l'una e ribelle l'altra in primis , facendo del qui-pro-quo la vs arma peggiore - 

Non c'era nessun riferimento al tuo forum nè alla tua persona quando ho dato dello "scecco " a mr Charade . Non sapevo neanche che avessi aperto un forum parallelo
Si può essere , anche se io avendo dichiarato dagli albori del mio progetto come sia un nomade dal pensiero itinerante e da ciò tu mi hai sempre cercato e facilmente trovato nei miei altrovi ...

..quindi non ti stare ad inventare nulla come tuo solito.
Ahh non è la sola – come dire : guardar il birillo nel tinello e non il cancello nel girello?

Adesso vado a riprendere lo spoiler di Azul e lo posto. Così vediamo di capire com'è venuta fuori questa "Offesa al mr ."
mah...  vediamo vah …

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 13:17 Aec-messaggio num#36092
Re: Il mondo Social ,,, Azzurra il 25/2/2015, 18:15 Aec-messaggio num#25056
Sotto lo spoiler c'è scritto :asino chi legge.
Allora io in altra sezione ho scritto : mizzica charade..Sei uno scecco.
Ma tutto questo in modo scherzoso È senza alcuna offesa alla sua persona.
Ma a quanto pare non ha gradito la cosa ...prova est che è venuto nel tuo forum a fare il martire.
La tua riscostruzione non fa solo acqua , ma fa oceano … Di un po' , nella oggettiva lista permalosi e simili , io che posizione occupo rispetto a te ?

Adesso tu..che cosa vai cercando ? Che cosa vuoi dimostrare copiando ed incollando quello che ho scritto io e charade ?
Te lo dico io … sta cercando una maniera traversa ed indiretta per rispondere , poiché ha trovato il pretesto di scappare ancora una volta senza motivo per i soliti suoi deserti …
In realtà il non-motivo ci sarebbe , ma vediamo se ha il coraggio di pubblicarlo – Cosa che ritengo non farà mai , poiché dimostrerebbe gravi questioni a suo carico -

Fammi la cortesia di non mettere lingua quando io parlo cn cn lui .
Ohilà Turquoise , e cosa stai dicendo ?... Illa è libera come te di mettere lingua , laringe e faringe comprese …

Non ti preoccupare che lo lascio tutto per intero..
Veramente ti dovresti preoccupare te che ad ogni confronto con me ne esci sempre oggettivamente a pezzi a cominciare dall'avatar mancante -

è liberissimo di andare in giro per tutti forum.che vuole..Anche il tuo.
Ohh , dopo tanto sbandiereggiare qui in Aec , finalmente una cosa giusta la dici, anche se a suo tempo non dicevi mica così … Ahh la coerenza, questa sconosciuta -

Comunque dai , un verde d'incoraggiamento , perchè vedo che finalmente stai facendo “i compiti a casa” anche se il contenuto di alcuni d'essi sono “compiti a caso” -


Seguirà per te e per lei che come solito fate a gara a chi fa volare lo straccio più lontano , neanche se fosse uno scecco ---
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ancora insisti cn questa storia che sapevo ?
Se lo avessi saputo o solo ricordavo che me lo avessi detto sarei venuta a leggere quello che scrivevi di noi.
Dopo aver saputo ho letto.
Ho letto anche che mr Charade vi ha raccontato la storiella dell'asino.
Quella che non è credibile sei tu.
Giri le frittate a tua immagine e somiglianza...Ed entri in questo forum solo per mettere zizzania.
Di la fai tutta la garbata  . .di qua meno colpi a destra e a manca.
Il teatrino lo sai fare bene tu che ti stai inventando tutta questa storia assurda .
< siccome charade è venuto a farti visita  nel cassetto..Mi sarei inventata tutta questa storia dello spoiler.
Insomma..Gli avrei dato del somaro.
Sei fuori rotta..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  annali

Ancora dire che non conoscevi il MB? Vuoi che ti ridica in quale occasione te ho parlato? E di cosa tu mi avevi parlato??? 
E poi che centra la conoscenza con l'aver definito asino Ch dopo averlo trovato tra le presenze di quel forum, sere fa???
Finisci di fare teatro che non sei credibile, sta qui da leggere dove lo hai scritto.. altro che spoiler...

Lasciamo perdere, o andremo avanti all'infinito e credimi non ne ho assolutamente voglia, ne adesso ne più più tardi.
Ti saluto
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Mi sono inventata lo spoiler ?
Perché avrei dovuto inventarmi dello spoiler se neanche sapevo del magico cassetto?
Che ti stai inventando tu.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Annali,  sei una gira frittate...!
Hai fatto un sceneggiato a tua immagine e somiglianza.
Mai ho detto che charade è un'asino perché viene a scrivere nel tuo forum..!
La verità sta tutta SCRITTA nei commenti che ho postato prima.
Charade è venuto a lamentarsi nel tuo forum perché gli.ho detto che era uno scecco.( Io ho letto della lamentela dopo che si è scoperto che c'era un forum aperto è scriveva li anche lui.
Non costruire castelli in aria..Non ti inventare nulla per il solo gusto di farmi passare per quella che va in giro ad offendere le persone.


Non è la prima volta che giri le cose come ti conviene..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  annali

Tara, posso accettare tutto anche che si dia dell’asino a qualcuno che scrive nell’emmebi, se a chi diretto non da fastidio… sempre tu spiegassi il perché sarebbe un asino, visto che in definitiva oltre a lui (che se la ride) manchi di rispetto pure a me che ne sarei amministratrice… Che cos’ha che non va quel forum, per cui sarebbe disdicevole scriverci o meritare appellativi simil-equini???
Le mie rimostranze si richiamano esclusivamente a ciò…
E non mi ripetere che Ch è libero d’andare dove vuole… e ci mancherebbe…
 
Però, questo che t’inventi sullo spoiler e sul fatto d’aver definito (per scherzo) asino Ch, non ci azzecca nulla con questo che hai scritto qui:
 
Tara scrive a Charade:
“A te ho dato del machiavellico...diabolico e ruffianaccio. Ah..pure dello scecco..
< eh eh sei andato nel forum del magico cassetto a lamentarti >.ahahahaha...””
 
Quindi, “scecco “ per essere venuto nel forum MB… Lo hai scritto così e non serve che la rigiri come a te pare…
Quel forum "Un Magico cassetto" è un forum decoroso dove nessuno dice parolacce o sputa negli angoli o ancor meno ci fa pipì…
 
Ora ti giustifichi trovando orpelli per arrampicarti sugli specchi e rigirarti a tuo piacere…
 “lo spoiler che aveva messo azul per fare pratica con il sistema.
Sotto lo spoiler c'è scritto :asino chi legge.
Allora io in altra sezione ho scritto : mizzica charade..Sei uno scecco”.
Fermiamoci qui un attimo,

“Ma tutto questo in modo scherzoso È senza alcuna offesa  alla sua  persona.
Ma a quanto pare non ha gradito la cosa ...prova est che è venuto nel tuo forum a fare il martire”.
Rimettiamo il tuo commento a questo punto:
““A te ho dato del machiavellico...diabolico e ruffianaccio. Ah..pure dello scecco..
< eh eh sei andato nel forum del magico cassetto a lamentarti >.ahahahaha...””


Lo capisci che con lo “spoiler” non centra nulla??? Cioè che i tempi non collimano, hai scritto così dopo essere venuta a leggere nel MB.
E se tuoi puoi leggere là, io, posso a ogni diritto replicare, è indifferente dove, qui o là, i pensieri viaggiano liberi, i tuoi, i miei, quelli di chiunque altro…
Quello che non capisco dove hai letto abbia fatto il “martire” poiché per la precisione era entrato, in quell’occasione, solo a scrivere nei messaggi privati.
E che poi, abbia interpretato la parte del “martire”(???) ma chi, Lui???
 

"Adesso tu..che cosa vai cercando ? Che cosa vuoi dimostrare copiando ed incollando quelloche ho scritto io e charade ?"


Dimostrare io? Che ho letto e mi sono girate fortemente… tutto qui… se ti pare poco o niente…


"Fammi la cortesia di non mettere lingua quando io parlo cn cn lui" .


Farti la cortesia??? Mia cara, facciamocela a vicenda la cortesia e non pretenderla per te sola… Non sono io che devo dimostrare qualcosa a qualcuno, tu invece pare di sì..

"Non  ti preoccupare che lo lascio tutto per intero.. è liberissimo di andare in giro per tutti forum.che vuole..”Anche il tuo”.


E no, a quanto pare, nel mio (suo) sembra proprio di no…
Saluti…
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara



 Re: Il mondo Social ,,,
  Azzurra il 25/2/2015, 18:15
+
----
-
Aec-messaggio num#25056
Mò provo.. (nun me sgridà ..eh?!)   

SPOILER:

Ecco qua lo spoiler che aveva messo azul per fare pratica con il sistema.
Sotto lo spoiler c'è scritto :asino chi legge.
Allora io in altra sezione ho scritto : mizzica charade..Sei uno scecco.
Ma tutto questo in modo scherzoso È senza alcuna offesa  alla sua  persona.
Ma a quanto pare non ha gradito la cosa ...prova est che è venuto nel tuo forum a fare il martire.
Adesso tu..che cosa vai cercando ? Che cosa vuoi dimostrare copiando ed incollando quelloche ho scritto io e charade ?
Fammi la cortesia di non mettere lingua quando io parlo cn cn lui .Non  ti preoccupare che lo lascio tutto per intero.. è liberissimo di andare in giro per tutti forum.che vuole..Anche il tuo.











 









 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Re: Astrazione
  Annali Oggi a 2:29 am

Da AeC  - Sezione - Tara & simili >
Charade Ieri a 19:09
    
Tara scrive a Charade
“A te ho dato del machiavellico...diabolico e ruffianaccio. Ah..pure dello scecco..
< eh eh sei andato nel forum del magico cassetto a lamentarti >.ahahahaha...””

(cosa significa 'scecco' in dialetto siciliano? | Yahoo Answers)
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080901061413AAFBA4F
 
(01 set 2008 - scecco che vuol dire asino)


Ora io mi domando perché chi viene nel Magico Cassetto a scrivere deve essere definito un “asino”
E lui se lo è preso e incartato. Ecco cosa risponde:
“Ah eh ihh , mai lamentato … mi sa che stai confondendo i lamentatori seriali –“
 
Cioè accetta di essere definito “asino”per l’ intervento in un forum dove tecnicamente .
ha  le chiavi di casa, ma tiene solo a ribadire che lui non è uso a lamentarsi….


Chissà per quale strana alchimia deve dimostrare di essere solo una casuale pedina nel MB, senza arte ne parte…
Mi è incomprensibile si comporti così, e si lasci insolentire dopo tutte la alzate di scudi, fatti in ogni dove, per difendere i suoi “liberi pensieri”.


Diciamo anche che la parte più ghignosa è che chi regge l’emmebi, (Mrs Green), è utente in piena regola dell’AeC…e ciononostante, pare che avere a che fare qui con lei sia  cosa vergognosa o comunque disdicevole…
Quindi se lo è qui, lo sarà di contro anche là???

È una domanda lecita che pongo, o no???
Ma quando la finisci di mettere zizzania ?
Guarda che non sei al centro dell universo con il tuo forum.
Non  c'era nessun riferimento al tuo forum nè alla tua persona quando ho dato dello "scecco " a mr Charade .
Non  sapevo neanche che avessi aperto un forum parallelo
..quindi non ti stare ad inventare nulla come tuo solito.
Adesso vado a riprendere lo spoiler di Azul e lo posto.
Così vediamo di capire com'è venuta fuori questa "Offesa al mr ."
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
  Charade il Gio Feb 26, 2015 6:28 pm

Sai mr Red , dipende molto da chi te lo dice o come ti viene detto ,,, Se l'attribuzione viene dal volgo , ci fai una risata sopra ,,, se issa arriva da sano e giocoso ironizzare , idem ; ma se invece arriva seriamente da menti sublimi allora questo è la sola condizione che mi farebbe preoccupare , vuoi perchè potrebbe essere anche vero - 


Charade
Admin/Mod

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 07.07.14

 
 Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
  misterred il Mer Feb 25, 2015 11:12 pm

Charade ha scritto:
Da altra parte mi hanno dato delle 'scecco
 Trad. simultanea :
'U Scecco o "Sceccu" in dialetto siciliano equivale all'asino. Viene definita così una  persona ignorante, stupida, tarda di comprendonio.
Insomma, essere definiti "scecchi" non è proprio un bel complimento.
P.s. a volte il vocabolo, accompagnato dall'aggettivo "siniaro" (quindi "sceccu siniaru") si attribuisce a colui cui viene affidato un carico di lavoro eccessivo, molto pesante e duro.




 




 
 Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
  Charade il Mer Feb 25, 2015 7:51 pm

Da altra parte mi hanno dato delle 'scecco' , ma essendo o volendo essere un horse di gran razza , non me ne cala più di tanto ,,, Libere praterie per libere scorrerie ,,, Buona continuazione anche da qui .
Ti sei lamentato eccome...Questa è la prova.
Naturalmente il termine "scecco" non ti è stato detto da menti sublimi..ma da due povere ignorantelle.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty it's a sin

Messaggio  Charade

... Si fra poco m'incammino verso essa ... grazie del (inutile) consiglio ... 

nb., 
Se invece di queste fulminanti battute tue solite , ti limitassi a rispondere alle cose che ti si dicono a quest'ora avremmo fatto quel salto di qualità che da tanta parte qualcuna ci accusa di voler alimentare ... ovviamente si dice il peccato e non la peccatrice ... 

Buona serata peccaminata da qui ... 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Sin-Banner-1024x379
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Vattene a casa e fatti una bella dormita.. perché hai il circuito che ti va in tilt.
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Premessa:
Ahh ahh , mi sa che non lo ho neanche visto sto commento … Adesso chissà quante me ne dirà la tipa … conoscendola mi sa che mi scatenerà dietro un fatwa o una filippica a scelta … Vabbeh , dai , la perdono Razz  … Ahh come dite ? … è il contrario … si okkkey adesso non ci attacchiamo sempre a queste “squisquilie” facendo i bischeri o i quaccheri …
+
Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Ieri a 20:03 Aec-messaggio num#36068
da Ars medica canonica ecc... Tara ha scritto, rispondendo a Charade che sostiene:
Si, di solito lady Turquoise lo fa … e difatti tra noi è uso farlo reciprocamente senza lesinare...
Eh ,detto così sembra quasi che tra noi 2 si sia fatto un accordo sottobanco.
Se per questo anche sopra o a lato o davanti e dietro -

Vero est che verbalmente non ci facciamo mancare nulla..Ma è anche vero che, vossia abbia abbondantemente usato aggettivi non tanto carini verso la qui presente lady Turquoise.
Boh... e che c'azzecca con la risposta in origine cercata?... Questo è il motivo per cui argomentando e sistematicamente deviando non si arriva mai ad un capo di nulla -

Mo a memoria ti faccio un piccolo elenco di quello chè mi hai detto: insabbiatrice...omertosa....Non trasparente...
Tutto vero , detto ma soprattutto dimostrato … prova a negare che tu non abbia insabbiato ecccose … cioè lo stai facendo anche ora con la storia del chirurgo ed il tatuaggio!

belante.( con i fiori in mano)una pecora praticamente.
Uhmm …detta così senza contesto si capisce solo che io sia un insultatore seriale fuori controllo . Prova magari a riportare il vero motivo per cui ti si diceva ciò -

Addirittura ,hai tirato fuori dal cesto di Cleopatra il serpente velenoso per una bugia < non ricordo esattamente come mi hai detto->L elenco est lungo assai e non ricordo tutto.
Ecco , esattamente … oltre che non ricordarti , mi sa che non hai fatto neanche mente locale a cosa e come ti si era detto ciò …

A te ho dato del machiavellico...diabolico e ruffianaccio. Ah..pure dello scecco..
Diciamo che te l'ho permesso , poiché questo era il gioco , ma soprattutto perché , sapendo che finché non dimostri nulla allora è come se non avessi detto nulla – Semplice no ?

< eh eh sei andato nel forum del magico cassetto a lamentarti >.ahahahaha...
Ah eh ihh , mai lamentato … mi sa che stai confondendo i lamentatori seriali -

Caro ,carissimo ...mr Charade..di certo non hai lesinato aggettivi verso la centuriona.
È sai perché?Perché la vuoi vinta sempre tu.!
Ahh ahh , ma quante volte ve lo devo dire a te ed a quell'altra (mrs Green ) che tanto vi assomigliate in queste scecche battute, che la ragione è di chi se la sa prendere , altrimenti cosa stiamo tutti/tutte qui a discettare?...

Primo : se non si è sicuri delle proprie convinzioni , allora sarebbe meglio andare a giocare a biglie sulla spiaggia …

Secondo : se non poniamo attenzione alle convinzioni altrue, allora dopo le biglie tagliamoci le corde vocali ed usiamole per il gioco delle fionde -

Uuhhhh..no..no..no ! Ah si ti ho detto che sei anche rancoroso e venticattivo.. Eh..vero est.
Uhmm , io invece direi : rigorosamente e dichiaratamente legge-mosaico nella conseguenzialità delle mie azioni, quindi è come se chi mi accusasse si guardasse allo specchio – Semplice no ?...

Vabbè va...Ti perdono ...
Ahh ahh , anch'io , ma non so di che … e tanto per ricominciare , rimetti l'avatar vah …

Dunque che voi lo facciate senza lesinare e reciprocamente, é evidente.
Io sempre nel pieno variegato rispetto di recriminare i comportamenti , mai le persone in toto, illa non so -

Solo che Charade (che qui ha lesinato nel risponderti ma c'ha tempo...) non ha mai nascosto di avere concordato con te una linea..in tal senso, mentre tu, Tara, dici di no?! E allora, chiaritecivisimi Razz
Ma Azul , ma hai cominciato bene il paragrafo distinguendo , e poi mi confondi ancora con lei ?... Io sempre chiarito tutto , anche forse tropposivici -

Lo perdoni per le qualifiche che ti ha affiancato appiccicate alla tua persona?
No, si perdona issa stessa , in modalitàmaiestatis"  Razz


Vero che anche tu, Tara, gliene hai dette ma, per me, al confronto, sono "carezze".
Mi sa che non ho capito : quindi se io da oggi do dello scecco a chicchessia equivale a fare carezze ?... Uhmm c'è qualcosa che non gira nella pignatta -

Insomma diciamo che giocate a ping-pong
Chiariamo che io amo giocare sempre a “scacchi” (gioco di posizione) e tra una partita e l'altra , all'occorrenza non disdegno il ping pong o altro , sempre secondo la teoria dei giochi . Obsiuvly...

ma dunque nulla c'era e c'é di realmente pensato o non risolto?
Si e no , nel senso che per me c'è tutto di pensato ma non realmente mai risolto col mio generico prossimo , turquoise inclusa , sempre per i canoni di argomentazione ricorrentemente indicati -

Altrimenti non avrebbero avuto senso "i ritiri" alterni e prolungati di allora e il "perdono" di adesso.
Di chi stiamo parlando ?... Io mai ritirato ho andato per deserti o impermalosito oltremodo per una qualsivoglia formichina che osa attraversarmi la strada -

L'unica spiegazione sarebbe il salutare proprio cambiamento personale, anche di uno/a solo/a.
Più che spiegazione , sarebbe un auspicio , ma non di uno solo , poiché le “guerre” come le “paci” non si fanno mai da soli , sarebbe oltremodo senza senso , a meno che non si considerino casi anomali di chi non sia in pace nemmeno con se stesso/stessa - Obsiuvly... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

da Ars medica canonica ecc...


Tara ha scritto, rispondendo a Charade che sostiene:

Si, di solito lady Turquoise lo fa … e difatti tra noi è uso farlo reciprocamente senza lesinare...

Eh ,detto così sembra quasi che tra noi 2 si sia fatto un accordo sottobanco.
Vero est che verbalmente non ci facciamo mancare nulla..Ma è anche vero che, vossia abbia abbondantemente usato aggettivi non tanto carini verso la qui presente lady 
Turquoise.
Mo a memoria ti faccio un piccolo elenco di quello chè mi hai detto:insabbiatrice...omertosa....Non trasparente...belante.( con i fiori in mano)una pecora praticamente.
Addirittura ,hai tirato fuori dal cesto di Cleopatra il serpente velenoso per una bugia < non ricordo esattamente come mi hai detto->
L elenco est lungo assai e non ricordo tutto.
A te ho dato del machiavellico...diabolico e ruffianaccio.
Ah..pure dello scecco..< eh eh sei andato nel forum del magico cassetto a lamentarti >.ahahahaha...
Caro ,carissimo ...mr Charade..di certo non hai lesinato aggettivi  verso la centuriona.
È sai perché?Perché la vuoi vinta sempre tu.!
Uuhhhh..no..no..no !
Ah si ti ho detto che sei anche rancoroso e venticattivo..
Eh..vero est.
Vabbè va...Ti perdono ... Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Icon_pirat



Dunque che voi lo facciate senza lesinare e reciprocamente, é evidente.
Solo che Charade (che qui ha lesinato nel risponderti ma c'ha tempo...) non ha mai nascosto di avere concordato con te una linea..in tal senso, mentre tu, Tara, dici di no?! E allora, chiaritecivisimi  Razz
Lo perdoni per le qualifiche che ti ha affiancato appiccicate alla tua persona?
Vero che anche tu, Tara, gliene hai dette ma, per me, al confronto, sono "carezze". Insomma diciamo che giocate a ping-pong ma dunque nulla c'era e c'é di realmente pensato o non risolto? Altrimenti non avrebbero avuto senso "i ritiri" alterni e prolungati di allora e il "perdono" di adesso. L'unica spiegazione sarebbe il salutare proprio cambiamento personale, anche di uno/a solo/a.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

In quanto ai rossi e verdi, se ci sono, hanno un significato (non come i +/- di intopic, certo, x i quali tu Ch. e un'Altra vi accanivate...) ma eccome che tutti li notiamo con seguente compiacimento o disappunto.
E se parte da me il rosso e a me non risulta averlo dato, se volete - sorvolare - x me e': insabbiare!
Chi ha chiesto spiegazioni, xke' accende i fuochi e ora sparisce?
Non mi si chieda piu' di segnalare, ho detto piu' volte che non mi piace questo strumento e dovrebbe essere sufficiente spiegarsi, ma certo meno comodo!
Come e' piu' comodo sorvolare, astenersi, il 'volemose bene' e... fare cultura.
Ma quale cultura se quella poca che realmente si elargisce, poggia su basamenti di palese disentersse per il comprendersi o meno della comunita' sociale/foum, in quanto ego-centrati esclusivamente su se stessi e sulla propria gratificazione?
Proseguiro'...

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara Ieri a 20:03 Aec-messaggio num#35728
Ciao Tinuzzo..!!!
Ho la netta sensazione che tu faccia spallucce ogni qual volta c'è una discussione un po accesa in questo forum.
Fai finta di non saper nè leggere nè scrivere...neutrale sei ..un po cm la Svizzera.!
No Turquoise , in questo caso , come ampiamente da lui stesso confermato , ha reputato già da subito questa questione come non degna di eventuale progressione – Casomai se proprio appunto bisogna per forza farlo , (ma ciò implica noi tutti quanti, è quello di portare avanti non l'inutile discussione , quanto la più fruttuosa soluzione , già da me indicata -

Anche in questo caso del rosso ...Ti sei limitato a mettere il verde a mr Charade..È hai tirato dritto verso i tuoi spazi.
E cosa doveva fare , stracciarsi le vesti ed imbarcarsi in una diatriba senza costrutto , così come abbiamo visto abbiamo fatto ?...

Sicuramente ritieni che la discussione sia al quanto futile per te...
Partiamo da una cosa certa : la discussione è futile !

Ma non lo è per gli altri utenti.
Ok , legittimamente ammesso , ma almeno discutetene ascoltando cosa vi si è già detto sulla valenza della funzione voti qui all'interno dell'aec -

Questo del rosso è solo un 'esempio...In tutte le discussioni fai scena muta.
Non essere generalizzante, illo come tanti o te per prima non è il solo che a volte non va fino in fondo- In questo caso , ravvisato un ricorrente problema , occorre lavorar per una soluzione -

Ogni tanto...Non dico sempre..mi piacerebbe leggere anche la tua opinione.
Ti chiedo troppo ?
Temo che in questo caso , il tuo richiedere opinione sia legittima solo se posta nei termini come ve li sto proponendo io ( proposta di costruttiva soluzione ) -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Non piangere Charade, io di tempo ne ho fino alla morte
Ma non rivango un bel tubo e non mi servo di pretesti. Io ho sempre cercato di andare-fino-in-fondo (secondo tuo 'mantra') ma ho trovato gli 'ostacoli' altrui evidenti e non.
Ho risposto alle domande della madame green zen  e incasso le sue offese.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

... non ho tempo ora di poter/dover rispondere a tutto , ma credo sia impellente dover chiedere al blanco di togliere questi ricorrenti divisivi pretesti , usati a più riprese solo per rivangare il passato -  Sad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 9 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.