Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

@ Annalisa
ma tutto questo astio che nutri nei miei confronti da dove nasce e perché??
Rileggiti.. sei molto offensiva.
Conosci il gioco risiko e rosiko?
Non fa troppo bene giocarci a lungo, solo un cicinin, e dunque...
E quello di "dividere le vitelle" ? N'altro gioco, poco in uso e solo per esperti.


Ohibo', ho fatto accesso e volevo - dietro tua richiesta - piazzare "un verde" a quel benedetto post ma: non mi é consentito, io non ho più facoltà, non c'ho più i segni +/- Shocked
Che cosa se ne deduce?
Che il ROSSO é stato dato da me, o meglio dalla mia postazione.
Quel giorno, entrai ed erano in linea - Charade e Tara - e il rosso era già presente.
Oggi vedo che Tara ha cliccato il suo verde e quindi: é innocente e non avevo dubbi, mentre Charade é innocente in quanto ha scritto lui stesso il post!
La colpevole sono io!?
Mah, o io sono schizofrenica (scoprirei ora e sarebbe situazione per me assai seria), o sono tanto diabolica e ambigua da cantarla e suonarla (visto che proprio io ho "tirato in ballo" la faccenda del rosso non dichiarato in quel post), oppure qualche spirito burlone lo ha fatto dalla mia postazione.


In merito ho detto tutto.


Per quanto riguarda te, mai datto neanche per sbaglio che tu sia "alienata" o roba del genere!!
Per il resto: righette - cancellazione e interventi simili:
confermo quanto ti ho addebitato e indirizzato in quelle occasioni.


Tanto ti e vi dovevo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  annali

A me non interessa minimamente scoprire di chi sia quel rosso su cui si dibatte, sempre su, "istigazione"... la cosa più semplice da fare, come fatto Tino ed io, mettere un verde per levare dubbi pendenti sulle nostre persone...
Così come accadeva in intopic, con i + e i - famigerati...
Piuttosto ti vorrei chiedere o mio "addiveniente" amico, perchè mai sei andato dietro, sempre alla signora che s'allargava una volta ancora, premettendo sarei stata "capace" di "cancellare" (ne avessi avuto modo) il poco simpatico post di Tara... Le hai risposto: "sì., può darsi... ma..." Ma, COSA? 
Dico, vi sembra sia davvero come la Gioconda di leonardesca memoria che sorride sempre come fossi veramente "alienata"???
Mettevi tranquilli, l'annali, non ha più stimoli per mostrarsi qui, in alcun modo...
Oh, no, mio caro, fermo lì!!! non intendo scappare come un "coniglio" ne rinchiudermi in grotte eremitiche... sarò qui, comunque,  a darvi il buongiorno e buonasera...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  annali

"Va bene fare i buonisti con chi si vuole salvaguardare... la regola dei giochi vale per tutti o per nessuno...[/b]
A me invece non risulta chiaro , questo tuo continuo riferirsi a improbabili salvaguardie -"


Ah, no? non ti risulta chiaro??? Come mai allora non hai risposto a Lady Azzurra  che si chiedeva non fossi "legalmente da condannare" per uno sbarrato???
Uno sbarrato, nota bene, non strumento del solo moderatore, ma qualcosa di cui noi tutti utenti possiamo usufruire, essendo opzione inserita nella barra degli strumenti...
E da ridire su quel suo insistere sulla sparizione di quella sua " spregevole offesa" al mio indirizzo "alienata mentale"... che furbescamente ha finto aver dimenticato d'aver scritto, come tutti colpiti da amnesia collettiva , a iniziare dal mod. che l'aveva righettata, a chi aveva gridato allo scandalo dopo sparizione... Ora mi si dice sia difficile stabilire chi possa entrare compiere un'azione e uscire quatto quatto...
Vuoi che continui???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > annali Ieri a 19:52 Aec-messaggio num#35687
Non mi risulta chiaro, perché quella sera ho visto persone senza entrate da diversi giorni...quindi sono da scartare... E visto che di attivi siamo una manciatina, trarre conclusione è cosa semplicissima...
La conclusione è semplice , se riesci a dimostrare se chi era tracciato dopo il post bandierizzato , era unico ed univoco , allora ti si da attenzione e retta , altrimenti tutto questo è un vuoto girar di mestolo in pentola con polenta mancante -
Ma siccome per vedere la lista utenti bisogna connettersi , giocoforza chi lo fa si rende potenzialmente indiziabile di presunto misfatto … quindi stante così le cose è un problema senza oggettiva soluzione univoca -

Va bene fare i buonisti con chi si vuole salvaguardare... la regola dei giochi vale per tutti o per nessuno...
A me invece non risulta chiaro , questo tuo continuo riferirsi a improbabili salvaguardie -

L'unica cosa da salvaguardare a mio parere è la logica di non pregiudizio … A rigor di tale logica tutti gli effettivi connessi e tracciati dopo un generico post , sono i potenziali fautori di uso di bandierine e siccome questa storia non la volete maturamente nessun capire , allora proponiamo al blanco Admin , se sia il caso di doverne fare a meno o al limite delegarlo x chiederne soluzione all'asssist ext , nel poter dare più informazioni su : chi ha dato voti per chi , così questo clima di inutili e striscianti sospetti impermalositi finirà - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  annali

Non mi risulta chiaro, perché quella sera ho visto persone senza entrate da diversi giorni...quindi sono da scartare...
E visto che di attivi siamo una manciatina, trarre conclusione è cosa semplicissima...
Va bene fare i buonisti con chi si vuole salvaguardare... la regola dei giochi vale per tutti o per nessuno...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Schindler's List

Messaggio  Charade

No beh , non chiunque , ma tutti i registrati ufficiali ed in particolare quelli che sono stati attivi in quel momento ... ora come ora è difficile appurarlo , lo si dovrebbe fare al momento ... La lista utenti traccia la data e l'ora dell'ultima visita ... Se un utente registrato entra mette il voto ed esce nel giro di 15 secondi , è ben difficile che lo si possa intercettare , poiché l'aggiornamento dinamico non penso sia così veloce da poterlo tracciare se non appunto nella lista utenti - 


LIsta o meno ve saludi da qui ... 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 341184
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  annali

Per capire, perchè interessante la cosa: vuoi dire, Ch, che può votare (i + o i - colori verdi-rossi) anche chi non connesso???
Parli di lista utenti, ma in quel momento (del tuo rosso) non tutti gli utenti erano connessi... Io poi entrata solo a tarda sera...
Dunque, chiunque, quando vuole s'intromette in un commento, anche senza connessione e righettare, cancellare etc  etc???
In questo caso stiamo attenti a gettare sassi addosso immotivatamente... Mad
Saluti dalla "vs" Mrs Green...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

re. eclettino : Tara Ieri a 20:34 Aec-messaggio num#35674
da Charade il 11/10/2016, 19:45
Si , non ha importanza ,,, sarà il solito giustificabilissimo ditino che è scivolato inconsapevolmente sul tastino - (la lista utenti ne fa testo )
Non fare la parte del buonista.. che il ruolo non ti si addice!
Difatti , mai nascosto di essere un “buono” nel senso nauseante ed ipocrita del termine -

Nella lista utenti ci sono anch'io...quindi mi sento tirata in causa.
Per contro , sempre se la logica non è un optional , nella lista utenti , non ci sei solo te , quindi dimostri come già altre/altri ti hanno fatto notare che sei nu zinziniello suscettibbbbbile !  Very Happy

Ero presente nel forum quando hai postato il commento ..
Certo , ma insieme a te , virtualmente erano presenti quelli della lista utenti attivi , quindi non fare la solita permalosona senza motivo … la regola è sempre la stessa , se non si fanno nomi e non si viene colti in pietanza di bollito ( uhmm , no , forse era flagranza di reato ) , allora che si parla a fare ?...

Ho dato una lettura veloce ma non ti ho dato il rosso..non c'era motivo.. l'argomento non mi interessava..!Non mi sono neanche avvicinata al +/-
Ma qualcuno ti ha mai detto il contrario , ohh centurionica permalosonica?

Con il mio ditino< centurionico> avrei potuto piazzare una decina di rossi la settimana scorsa..ma non lho fatto.
Si , ok , non allarghiamo discorsi come solito … Sei libera di fare quel che vuoi con le bandierine – Non è questo il punto -

Quando si danno i verdi in questo forum..Tutti con il ditino in su a dare la spiegazione... Appena scatta il pollice verso..Tutti zitti e muti .
Ma cosa stai dicendo ?... mrs Azul forse è l'unica che si mantiene ligia al dovere di farlo , inascoltata colpevolmente anche da me , poiché alle bandierine non ho mai dato tanta importanza , soprattutto qua dentro , dove la logica di utilizzo , non è quella di censurare , ma quella di mostrare la distanza verso tutti quei posti , controverso forum in testa , dove tale pratica è ampiamente ab-usata -

PS ..vado a piazzare un rosso al tuo commento...
Libera di farlo e io di controfarlo , ma solo per questa tua ennesima dimostrazione di permalosità incallita che non vuoi costruttivamente guarire - silent
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ahahahaha...!
Io invece mi riferivo a te...! pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15824
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

... ahh ahh e chi ti dice che io non stavo parlando dell'othelma in umile autocritica ? Twisted Evil ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Vero est..nun ti si reggi chiù !Chi a Cuntallu.. nun si ci criri !
Per la traduzione chiedi a tinoooo.! pirat @
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15824
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

In realtà a cantare son altri/altre , però se invece di paragrafare vorresti dirlo col cantare , fai pure ... l'importante è che non prendi pretesti su pretesti per fuggir dalle tue responsabilità , piccole o grandi che siano - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Aec-messaggio num#35232
See , digli alla scaltra tipa di non insabb hemm , marcar visita , cercando inutili pretesti ... 
Casomai allora ricordiamogli di scrivere meglio i suoi paragrafi -  
Bene ! se i miei paragrafi  sono scritti male...Cosa ti rispondo a fare ?
Meglio cantà !
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15824
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Uhhh la centurionica in versione canterina per obnubilare la questione peregrina?... 
Ops... non mi dire che sei una fanatica sorcina ...  
Uno che ha cominciato come Zero , volendo per suo dire crescere con progressione numerica , ma che tale a mio supporto è rimasto , nel desolante parco italiano dei canta-untori - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15824
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15824
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty list of last x non farsi mancare nulla ...

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Tara Ieri a 22:01 Aec-messaggio num#35210
re-recalcitranti alla registrazioneannali Oggi a 19:07 Aec-messaggio num#35203
Ma che caspita centri tu, Tara??? Ho forse fatto il tuo nome??? Vorrei sapere quando mai te le ho date... anche a me tanto per capire il tuo astio verso di me, una volta per tutte e di quali colpi hai ricevuti da me, tu che persino mi avresti volentieri soffocata dentro un cassetun..
Quando farò il tuo nome accusandoti di qualcosa, allora avresti ragione a intervenire...
oggi in pagina ero con Charade, argomento Eroil, prendine atto e non intentare di allargare polemiche...
Non c' era bisogno di fare il mio nome o di altri...Era sottinteso che stessi parlando dei componenti di questo forum. .Quindi mi sono sentita tirata in causa.
Non ho motivo di fare polemiche ..E non ho astio
Era sottinteso ? …
Ma Taruzz beddissima , sai che stento a fatica a non ridere in sottopelle ?
La situazione comica è la stessa di una ipotetica festa , dove io dico ad una tua consimile : sei beddissima … e tu alterata come una iena , punta da una formica , a sua volta punta da una tarantola , salti sopra un tavolo urlando a 4 mani e otto daghe :
Ahh sii , allora io cosa sono bruttissima ?
Cioè estremizzare una tua improbabile implicazione , reinterpretando il contrario di ciò che s'intendeva?

astio nei tuoi confronti..Se ho da dirti qualcosa te la dico seduta istante...Non sto a covare rancore ..!
Ti ho già detto che il commento del cassettone non era per te ..Non ho fatto caso al tuo avatar..Ti ho chiesto scusa...Ma tu hai fatto finta di non vederle .. perché non ti sono parse sincere.
Ahh ahh goduriosa quella storia … Finta o non finta , scusata o no , se l'hai detto vuol dire che lo pensavi … e diciamolo no ?... L'intenzione val quanto il peccato -
+
Il Cantico delle Creature Tara Ieri a 18:25 Aec-messaggio num#35199
qui in questa tua alterna ormai storica creatura , hai rilevante peso e progetto – “
Sì...Mi vuoi spiegare anche che rilevanza storica hanno gli altri utenti scriventi di questo Aec.?
Accussì...tanto per sapere . Charade..Sei diabolico e pure machiavellico...
Allora , mrs Green già definita ; io per definizione mi lascio soprattutto da te definire Smile , tu per mia definizione hai una rilevanza voluta legittimamente da te leggera ( i cassettun nascosti) … il resto sarebbe troppo lungo e chi vuole che me ne chieda notizia e sarà accontentato/a con dovizia -
+
Tara Ieri a 17:42 Aec-messaggio num#35198
hhh! Ma allora come mai sono stata sempre tanto malmenata non solo da te e dal Blanco???
Malmenata tu ????
Di certo non sei stata li a porgere l'altra guancia...Sono in netta maggioranza le volte che le hai date ...io ho parato semplicemente i colpi ricevuti..Questa si chiama "difesa ".
Ahh ahh , mi sa che il blanco ha sbagliato ad impostare il forum … Mi sa che era meglio aprire una palestra di sumo , visto che qui ce se mena tutti , soprattutto per naso …
+
Messaggio Tara Ieri a 12:34 Aec-messaggio num#35196
Charade...Se dobbiamo discutere..Alla discutiamo un attimino il perché hai riportato quello che bonariamente...È senza ombra di offesa ha detto mrs Azul [ quell Eroil lì ].
Aveva già chiarito con Eroil..È trovo decisamente sgradevole da parte tua ..andare a riprendere la mezza frase è farci su un commento .
Non mi piace questa cosa qua..!È te lo dico chiaramente.. senza tanti giri di parole.
Già risposto esaurientemente ieri ... che dire ?… ce ne faremo una ragione – sai mai ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

See , digli alla scaltra tipa di non insabb hemm , marcar visita , cercando inutili pretesti ... 
Casomai allora ricordiamogli di scrivere meglio i suoi paragrafi -  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Ah ah mbeh un po' 'la tipa'

C'ha ragione  difesta

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Pstt ..hei tu...
Quando copi ed incolli i miei commenti ...cerca  di riportate le frasi per intero..Non cm piace a vossia.
Questa cosa che spezzetti le mie frasi a tuo piacere non mi va giù....
pirat
È quando le avrai riportate per intero.
...Forse ti rispondo...intanto fai come ti ho detto.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15824
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ma chi stai  parranno cu mia?
Pstt ..hei.. tu lo vai a dire a qualcun'altra..
Spiegata mi sono? pirat pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15824
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri a 23:01 Aec-messaggio num#35211
re-recalcitranti alla registrazione -Charade Oggi a 19:01 Aec-messaggio num#35202
Una cosa è certa..Io cn te dovrei discutere cn la daga in pugno!
Pstt , hei tu … Ti svelo un segreto ! Guarda che la daga in pugno ce l'hai da quando ti si conosce …

Ti ho detto.. È ti ripeto ancora una volta che.. hai usato la mezza frase di Azul solo per stuzzicare Eroil.!
Ma vaa ?... ho già pienamente confessato , no te preocupes … Sai a volte per stanare chi cerca di stanarti nascondendosi (mrs Green con Eroil) bisogna costruire queste sante ragnatele -
La guera è guera -

Sei bravo cn questi giochetti ..
Ohh grazie , lo ben so ,,, me lo ricordi ad ogni passo , come faccio a dir il contrario ?

ma questa volta hai sbagliato strategia,
Ordunque , e tu dolce pulzella , cosa ne sai di strategie ?... Esponici qual diversamente da ora da me spiegata quale diversa sarebbe ?...

non dovevi mettere ancora in mezzo quello che bonariamente è senza offesa alcuna ha detto Azul !
Se non si lamenta lei , perché ti lamenti te ?... Issa come lo abbia detto e detto se ne prende la sua responsabilità , così come io sto facendo ora con la mia , ti pare?

Ti è chiaro questo..o vogliamo farne un poema come piace a vossia?
No, come al solito non ci è chiaro per nulla , ne a me ne a quel gran burlone dell'othelma -

Certo che ..hai una bella faccia tosta Tu ..
Beh 2 settimane fa era anche tostata … io avevo insistito a non volermi lavare , ma non era cosa 'affare – comunque ognun ha la faccia che per predestinazione si ritrova , come io la mia così stesso tu la tua … vogliamo metterle a confronto ? Daiiii !

e il tuo amico gemello Mr Blanco o Fehèr che sia.
Umpf , lasselo sta isso , che più che un robotico esecutore non è … Sempre che tu abbia capito chi è e cos'è -

Tanto per cominciare..mi sarei aspettata dal Blanco che tirasse le famose righette alla parolina simpatica che ha detto mr Eroil..
Fagliene formale richiesta , e se è il caso ti accontenterà … Uhmm , ho avuto un deja vu … mi sa che c'era un'altra storia simile da te regolarmente sabbiata o cammellata che stavamo aspettando … eh eh – chissà che fine ha fatto -

Non c'era bisogno di fare alcuna segnalazione da parte mia ne dà parte di Azul...perché è compito del blanco vigilare che non siano infrante le regole del Bon ton !
E da quando o da come lo abbiamo stabilito ?
Ci sono delle regole ed esse vanno seguite … il tipo per altro si era già scusato e quindi che stai a dì?

Siamo state offese in due ..Io e azzurra..
Uhmmm veramente dalla frase ambigua realizzata non è che ci siete solo voi due come genere femminile , quindi che ri-stai a dì …

non ho risposto in prima persona perché Azul mi ha preceduta... non ho voluto alimentare il fuoco per poi sentirmi dire che faccio polemiche sterile ...o che vado a traino.
See , raccontala giusta , se putacaso c'ero di mezzo io , tu pur di farmi dispetto per tuo diletto, ti presentavi in prima fila armata fino alle ciglia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

alla registrazione -
  Charade Oggi a 19:01
+
----
-
Aec-messaggio num#35202
Ahh ahh , Turquoise ribelle e quanto meno imbelle , e discutiamo pure ,,, siamo qui anche per questo no?... 

Il perché lo riporterò fra poco nella sezione risposta , a isso or ora disposta,,, viceversa , spiegami ora tu , il perché quando c'è da difendere l'aec , quindi anche te stessa , tu invece incomprensibilmente devi sempre deviar questione?... Dispettosa o al limite tendenziosa sei ?... 

Se non ti è stato chiaro , qui per la storia delle “messaline” , mica ti si è pubblicamente vista … , troppo comodo farmi esporre solo a me (ed ad Azul) ,,, il presunto diabolico cattivone , vero? ,,, Idem per la forte ambiguità offensiva , ora parzialmente risolta , circa l'utilità di un luogo oppure di un altro  %.

Una cosa è certa..Io cn te dovrei discutere cn la daga in pugno!
Ti ho detto.. È ti ripeto ancora una volta che.. hai usato la mezza frase di Azul solo per stuzzicare Eroil.!
Sei bravo cn questi giochetti ..ma questa volta hai sbagliato strategia, non dovevi mettere ancora in mezzo quello che bonariamente è senza offesa alcuna ha detto Azul ! Ti è chiaro questo..o vogliamo farne un poema come piace a vossia?
Certo che ..hai una bella faccia tosta Tu e il tuo amico gemello ..Mr Blanco o Fehèr che sia.
Tanto per cominciare..mi sarei aspettata dal Blanco che tirasse le famose righette alla parolina simpatica che ha detto mr Eroil..Non c'era bisogno di fare alcuna segnalazione da parte mia . ..ne dà parte di Azul...perché è compito del blanco vigilare che non siano infrante le regole del Bon ton ! Siamo state offese in due ..Io e azzurra.. non ho risposto in prima persona perché 
 Azul mi ha preceduta...non ho voluto alimentare il fuoco per poi sentirmi dire che faccio polemiche sterile ...o che vado a traino.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15824
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Io sono convinta che tu vai cercando sempre il pelo nell uovo.
Ahh ahh , casomai il pelo nel frittatun  Razz ... mio o tuo e che facciamo stiamo a guardar er capello? ... 

Ho postato la foto del pesce nella fotografia...poi si è scritto altro...Ma non si voleva andare on ..off ..topic di proposito. 
... e meno male che lo scrive pure , cioè una confessione in piena regola ... ovvero un mischione di altro in altro ancora - vabbè stendiam un pelo peloso che è meglio vaa ... clown  

La frittata te la puoi mangiare tu ..... pirat
E' proprio quello che farò stasera , e con mille cosine buone intorno o di contorno ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15824
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 10 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.