Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Uhhh che pretese ,,, isso è un famoso passo latino che in rete è ben documentato ( e che vedo hai già trovato) ,,, io indico delle questioni , sta a te comprenderne la portata ,,, un po' come quando si raccontano le barzellette , le devi capire , spiegartele di sicuro non ti faranno ridere -

Ps., 
Ma come , avevi cominciato così bene ed ora non rispetti più la regola delle 24 h ? 
Uhmmm mai perdere le buone abitudini ,,, e poi sempre il solito vizietto acqua-sabbio deviante di rispondere al parziale e mai al totale ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Seneca_____________

Messaggio  Tara

Nihil tamen aeque oblectauerit animum quam amicitia fidelis et dulcis. Quantum bonum est, ubi praeparata sunt pectora in quae tuto secretum omne descendat, quorum conscientiam minus quam tuam timeas, quorum sermo sollicitudinem leniat, sententia consilium expediat, hilaritas tristitiam dissipet, conspectus ipse delectet! Quos scilicet uacuos, quantum fieri poterit, a cupiditatibus eligemus: serpunt enim uitia et in proximum quemque transiliunt et contactu nocent. Itaque, ut in pestilentia curandum est ne correptis iam corporibus et morbo flagrantibus assideamus, quia pericula trahemus afflatuque ipso laborabimus, ita in amicorum legendis ingeniis dabimus operam ut quam minime inquinatos assumamus: initium morbi est aegris sana miscere. Nec hoc praeceperim tibi, ut neminem nisi sapientem sequaris aut attrahas: ubi enim istum inuenies, quem tot saeculis quaerimus? Pro optimo est minime malus. Vix tibi esset facultas dilectus felicioris, si inter Platonas et Xenophontas et illum Socratici fetus prouentum bonos quaereres, aut si tibi potestas Catonianae fieret actatis, quae plerosque dignos tulit qui Catonis saeculo nascerentur (sicut multos peiores quam umquam alias maximorumque molitores scelerum; utraque enim turba opus erat, ut Cato posset intellegi: habere debuit et bonos, quibus se approbaret, et malos, in quibus uim suam experiretur). Nunc uero, in tanta bonorum egestate, minus fastidiosa fiat electio. Praecipue tamen uitentur tristes et omnia deplorantes, quibus nulla non causa in querellas placet. Constet illi licet fides et beneuolentia, tranquillitati tamen inimicus est comes perturbatus et omnia gemens.
_________________________




Nulla tuttavia delizierà tanto l'animo quanto un'amicizia fedele e dolce. Che bene prezioso è l'esistenza di cuori preparati ad accogliere insicurezza ogni segreto, la cui coscienza tu debba temere meno della tua, le cui parole allevino l'ansia, il cui parere renda più facile una decisione, la cui contentezza dissipi la tristezza, la cui stessa vista faccia piacere! Questi li sceglieremo naturalmente liberi, per quanto sarà possibile, da passioni; infatti i vizi serpeggiano e si trasmettono a chiunque sia più vicino e nuocciono per contatto. Dunque, come in una pestilenza occorre badare a non sedersi accanto a chi è già stato aggredito ed è divorato dal male, perché ne trarremo pericolo e lo stesso respiro ci farà ammalare, così nello scegliere gli amici faremo in modo di prendere quelli il meno possibile contaminati: è l'inizio della malattia mescolare sano e malato. Né vorrei consigliarti di non seguire o attrarre a te nessuno che non sia saggio. 
Dove troverai infatti costui che cerchiamo da tante generazioni? Valga per ottimo il meno cattivo. Difficilmente avresti la possibilità di una scelta più felice, se tu cercassi i buoni tra i Platoni e i Senofonti e quella generazione di discepoli di Socrate, o se tu avessi la possibilità di scegliere nell'età catoniana, che vide numerosi uomini degni di nascere nella generazione di Catone (così come molti peggiori di quelli mai nati in nessun'altra e promotori dei più gravi crimini; infatti c'era bisogno dell'una e dell'altra schiera perché potesse essere compreso Catone: egli doveva avere sia i buoni da cui farsi approvare, sia i cattivi in mezzo ai quali far prova della sua forza): ora invece in tanta povertà di buoni la scelta deve essere meno selettiva. Tuttavia si evitino soprattutto quanti sono malcontenti e si lagnano di tutto, per i quali non c'è un solo motivo che non sia buono per lamentarsi. Se anche abbia fedeltà e benevolenza accertate, tuttavia è nernico dellatranquillità un compagno profondamente turbato e che geme di tutto.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

“Nihil Tamen Aeque Oblectaverit”,,

Traduzione <<<<Tuttavia, nulla molto piacere.>>>>

Bene..adesso dammi una spiegazione è senza metafore di mezzo___________Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Icon_scratch!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Uhmm , dopo quanto ti sto esplicando , mi sa che non ti piacerà più 



hai detto bene..non mi piace cosa stai dicendo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Siamo tutti/tutte cocuzze?

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi a 16:18 Aec-messaggio num#33212
discendendo nel dettaglio contestuale : 
Direi che... legittimamente facendo parte io di questo forum.."avevo ed ho "il sacrosanto diritto di dire la mia anche se sono andata controcorrente .
Come già preanunciato : 
la legittimità , è reciprocamente riconosciuta quindi non è quello il vero prob., che qui invece usi per annacquar questione - 

Ti ho detto centinaia di volte che non ero d'accordo su questa guerriglia a distanza..
Ed altrettanto centinaia di volte ti è stato risposto , però , la cosa moriva sempre lì ...

mi sono dissociata da subito perchè avevo capito da un bel pezzo che questo era il tuo obiettivo.
Visto che lo hai capito solo te , il perché ti sei dissociata , spiegaci di grazia anche a tutte/tutti noi quale era il mio obbiettivo ,,, sai magari scopriamo che stai prendendo lische per mosche - 

Dovevo fare la giustiziera del forum è sguainare la mia daga ___A che pro?
Al pro di dimostrare che se tu mangi in un piatto , allora non ci sputi sopra , sic et simpliciter-

Non ho avuto mai problemi con questi signori del Blue bar ..
Se tu leggessi le risposte già date o appena date , capiresti che seppur vero non li hai avuti in passato è altrettanto vero che li hai avuti nel presente contestato … ma ce semo , ce arrivamo o ce famo?... 

è se non ricordo male non ho letto mai nulla di offensivo nei nostri riguardi.
… Aspide *… ed allora ricordi proprio male - Ma Turquoise , ma ci vuoi prender scaltramente in giro ? 
Su fai la ragassssa seria e rifatti un giro sul capitolo a loro a suo tempo aperto - 

Diciamo che hai alimentato talmente tanto il focherello ----
I fuochi se non lo sapessi , si alimentano per carburante e comburente , mai da soli - 

che alla fine Mylos è venuto a farci visita con tanto di tuta antincendio......!
Mr Cobalto si è presentato per metterci faccia e responsabilità e questo come sempre detto gli fa onore , ma non gli azzera ovviamente le questioni precedenti ... la questione vera è che se vuole togliere l'ambiguità di cui è stato accusato ed essere cristallineamente credibile , deve ,se vuole, andar fino in fondo alle questioni poste ... come tutte , come tutti … inclusa te che non perdi mai il vizio di fare l'adc p o v , degli altri/altre , quando invece lo dovresti fare per prima vs te , da cui scaltramente te ne tieni lontana - 

Ti voglio ricordare che hai usato con me lo stesso aggettivo che ha usato mrs Azul per Annalì ____Scaltra .
Ho discreta memoria , grazie ,,, 
nb ,, esseri scaltre/scaltri , può essere anche un fattor positivo se si indirizza questa predisposizione caratteriale verso progetti positivi e propositivi - Implica l'avere una grande apertura mentale , ma come per tutte le cose , se la usi solo per turlupinare altri/altre come con la precedente bugia aspidata * , allora l'aggettivo vira su lati decisamente negativi - 

MrFehèr ha tirato le righette all'aggettivo..
Il blanco ha tirato le lineette su segnalazione , in quanto ha accettato che violava la regola che si condanna di norma un comportamento e non una persona - 

io invece non ti segnalo perchè tutto sommato mi piace queste termine____.
Uhmm , dopo quanto ti sto esplicando , mi sa che non ti piacerà più - 

Il giudizio critico nei miei riguardi è arrivato da te in primis..in secundis da mrs Annalì. E' senza troppi giri di parole …
Si , il più delle volte mi piace essere diretto , soprattutto quando sono gli altri/altre come te che ci girano intorno ,,, 

ti ripeto per l 'ennesima volta ...che a postare quel famoso link dovevi andarci tu o chi per te..ma non di certo Azul.____
Parimenti , ti ripeto anch'io se mai lo vorrai capire ( a questo punto ) che in un posto illibertario e non tutelante come quello , per principio non ci metto più piede ,,, ho “chiesto” , voce del verbo chiedere , appunto a qualcun di voi di farlo non per me , ma principalmente per l'Aec , se ancora scaltramente ( in accezione negativa) non ne hai o ne vuoi capire la differenza - 

------------------------------------------------------------
“Nihil Tamen Aeque Oblectaverit”,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

[size=36]Se..se se[/size]


Conzala  come voi ..ma sempre cucuzza rimane. Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty ...si potrebbe tenere una spina sulle spine ?

Messaggio  Charade

Uhmm sei stata di parola ,,, strano … comunque :

Vossia Charade.. avrà la risposta entro le 24 ore. ..come usa fare di solito vossia …
opss mi sa che mi sono fatto la dichiarazione a me stesso , ihh ihhh ,,,  Razz

...cioè volevo dire , aspetta ora tu le 24 ore,,, ma siccome siamo a ridosso del w-e ( e c'avrei da fa ) allora mettiti in coda e prendi il numeretto come dal dottore o dal salumiere a scelta …


Prima di te c'è mrs Scarlett (che je devo sta dietro) , poi Azzurrosa (che je devo sta davanti) , poi Fabiana (che je devo sta intorno) , poi mrs Blue ed i suoi mouse (che je devo sta presente ) , poi i miei addivenienti coo-navigati colleghi di tribordo mr Red e di babordo mr Lime , poi devo andare a far visita a mrs Green , per vedere quali demoni gli stanno ancora intorno ,,, ed infine se mi avanza tempo ci sarai tu ,,, cuntent? 

Però , tanto per tenerti sulle spine dagate , ti dico subito che la tua scaltra ricostruzione partigiana o garibaldina a scelta , fa acqua da tutte le parti , illogica dall'inizio alla fine,,, a cominciare dalla premessa stucchevole sulla legittimità , che essendo reciprocamente riconosciuta non è quello il vero prob., quanto invece la motivazione che gli aggiungi intorno e che non tiene minimamente conto delle risposte già date , della serie ti si parla ma non vuoi ascoltare - 

Sai , non tutti posson fare da pompieri , bisogna studiar parecchio e l'acqua non è che spenge tutti i fuochi ,,, anzi in alcuni casi provoca esplosioni ,,, lo sapevi ciò ? 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 0026635265416
Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Fuoco-stilizzato-41285638
Buona serata impepata da qui ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Più che naturalmente , direi legittimamente , poichè la stessa risposta ripetuta ora x mr Cobalto ti era stata data a suo tempo a te in più occasioni ,,, ora , se hai fatto finta di non capire , questo ti è valso il ns critico giudizio , se invece hai capito benissimo , visto che ti considero molto scaltra , allora vale lo stesso -
Direi che... legittimamente facendo parte io di questo forum.."avevo ed ho "il sacrosanto diritto di dire la mia anche se sono andata controcorrente .
Ti ho detto centinaia di volte che non ero d'accordo su questa guerriglia a distanza..mi sono dissociata da subito perchè avevo capito da un bel pezzo che questo era il tuo obiettivo.
Dovevo fare la giustiziera del forum è sguainare la mia daga ___A che pro?Non ho avuto mai problemi  con questi signori del Blue bar ..è se non ricordo male non ho letto mai nulla di offensivo nei nostri riguardi.
Diciamo che hai alimentato talmente tanto il focherello ----che alla fine Mylos è venuto a farci visita con tanto di  tuta antincendio......!
Ti voglio ricordare che hai usato con me lo stesso aggettivo che ha usato mrs Azul per Annalì ____Scaltra .
MrFehèr ha tirato le righette all'aggettivo..io invece non ti segnalo perchè tutto sommato mi piace queste termine____Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Icon_razz.
Il giudizio critico nei miei riguardi è arrivato da te in primis..in secundis da mrs Annalì.
E' senza troppi giri di parole ...ti ripeto per l 'ennesima volta ...che a postare quel famoso link dovevi andarci tu o chi per te..ma non di certo Azul.____Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 708743252





  
 
T
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty mobile Sand ...

Messaggio  Charade

Speriamo ,,, di solito le tue 24 ore come le misuri ? 
Se le misuri con questa , allora siaaaamo a post  Razz
Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Clessidra
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

[size=44]Vossia Charade.. avrà  la risposta entro le 24 ore. ..come usa fare di solito vossia pirat [/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Scaltrezza mezza bellezza ...

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Tara Ieri a 14:24 Aec-messaggio num#33165
Ciao Mylos.
Ho cavalcato l'onda andando controcorrente!
Ho detto da subito che mi dissociavo da questa presunta "guerra "a distanza , senz 'altro avrai letto quello che io ho postato publicamente al riguardo.
Naturalmente sono stata bersaglio di critiche da parte di Charade ed Annali---
Più che naturalmente , direi legittimamente , poichè la stessa risposta ripetuta ora x mr Cobalto ti era stata data a suo tempo a te in più occasioni ,,, ora , se hai fatto finta di non capire , questo ti è valso il ns critico giudizio , se invece hai capito benissimo , visto che ti considero molto scaltra , allora vale lo stesso - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ciao tesoro mio ! Sto leggermente meglio ..grazieeeeeee!!!
Faccio le punturine per farmi passare prima la bronchite....eh io ho sempre degli incontri ravvicinati con il vento che mi mette Ok.Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty bacissimi

Messaggio  lunarossa

Taruzza bedda!!! Come stai cara?


Prendi sciroppino e antibiotichino e sbrigati a guarire fever-bad




Sta casa aspetta a tte!!
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti Tara Oggi a 12:49 Aec-messaggio num#32769
E' quante volte ti ho detto che siete la stessa persona ?
Tante !
Però purtroppo continui a confondere le persone, e quindi ? … o non vuoi capire o fai finta di non capire : scegli! 

Mr Blanco..mr Fehèr... mr White ..mr Charade. 
Non dimentichiamici di : illo , iddo , isso ,,, anche se sono sempre due ma a diversa funzione ,,, Quando capirai che persone e funzioni forse sono cose differenti allora fammi un fischio , anzi no, per la contentezza lo farei io - 

Mo ti è venuto fuori il pallino della "segnalazione canonica "....ma guarda un pò !!!!!
Veramente sarebbe su da un bel po' insieme alle altre bocce , e poi che ssaddafà ?,,, Quando le persone smettono di stare dentro le regole , allora si gioca con nuove-vecchie regole , sai mai che tutti/tutte s'impari magari a dialogare normalmente ? 

A saperlo prima ti segnalo a mr Fehèr...
Non lo dirlolo , fallolo! 

per tutte le volte che mi hai detto che sono omertosa ..ambigua..insabbiatrice etc
Ops , mi sa che questa è sola una parte ,,, manca tutta la serie sfiziosa della daga-munita … 

..per non parlare poi degli aggettivi che hai usato per mr silver.
Mr Silver , ci dovrebbe pensare lui se ha coraggio; tu a che titolo prendi le sue difese ? Adcp , adcv , adcd , adci …. ehh la lista è lunga assai , il problema è che tu poi non vai mai fino in fondo e poi sul più bello cominci a sparire , tranne riapparire a tuo comodo , senza ovviamente difendere il piatto dove mangi , da troll e pataccari vari - Tanto per cominciare , avrai mai il coraggio di postare qui in chiaro ciò che hai detto ultimamente in Sz? 

sarebbe stata una segnalazione continua.
Comprendi bene che la segnalazione da sola non basta , occorre una valida motivazione , la cosa non è automatica … e lì ti vedo particolarmente latitante , visto che ti si aspetta da lungo tempo e per molti argomenti pregressi - 

Ah..io ho razzolato male nei tuoi riguardi ? 
Si !,,, e non solo nei miei riguardi, anche in quelli di Zorro ? 

Certo che ci vuole una bella faccia tosta a parlare così....!
Confermo - 

Sei un" ruzzuliaturi "di primo ordine !
Lo so ,,, l'importante è metterci sempre la faccia bella o tosta che sia , nel fare ciò che si dice , regola prima del razzolare ciò che si vuole pre-dicare - 

Non sei permaloso?
Ahh ahh , non so cosa sia ,,, Nella lista semiseria di giochi dei ruolo sarei penultimo … manaccia , mi precede mrs Blue - 

Si che lo sei. Permaloso..vendicativo..rancoroso.....!
Ma va là , al massimo sono legge mosaico praticante , di sicuro non cristiano che porge masochisticamente le proprie guance - 

Chiddo ca parra sempre ammatula sei sempre tu..
Dimostralo - 

quello che fa finta di nun sapiri nè leggere nè scrivire quannu ti fa comodo....Sorvoli !
Ti svelo un segreto : io non so ne leggere ne scrivere - simulo ! Ahh ahh... 

Liberà di espressione si____ma non libertà di darmi della mafiosa.
Trova un solo passo dove ti si è detto esplicitamente : “Tara = mafiosa” , se lo trovi allora il blanco interverrà , altrimenti siamo dentro le regole che ci siamo dati , ovvero che non si può insultare direttamente le persone , ma si può evidenziare i loro comportamenti - Se la frequenza di questi comportamenti è alta , allora sei te stessa a condannarti - 

Se questo lo capisci ok..
Tu che dici ? 

altrimenti fatti due risate._____!
Già fatto , sei uno spasso ,,, senza di te la mia vita sarebbe triste , anzicheno , più che vuota … Smile
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

da Ch (post precedente a Tara)....ma solo la segnalazione arrivata non da te come era giusto che fosse , ma da mrs Azzurra -  Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Icon_rolleyes


Charade ciao  cheers
la segnalazione é giusto che sia non solo di Tara ma pure mia.
Anche se io e Tara comunichiamo - ma non in questa occasione -
io tengo la mia testa e lei la sua.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,,Tara Oggi a 19:33 Aec-messaggio num#32751
 Bene..visto che hai ignorato quello che ho detto. tolgo il mio avatar ed esco di scena.
Nessun pretesto....basta leggere quello che mi è stato detto è tu hai ignorat

Il rosso è perchè manca pretestuosamente il soggetto , dopo averti specificato più volte ed anche questa ennesima volta che il soggetto non sono io , ma l'altro - 

Certo che tutte insieme siete una bella polveriera che sembra fate a gara a chi toglie pretestuosamente l'avatar prima dell'altra ,,, infantili ! 

ps., 
Siccome il blanco non lavora su comando , attendi le classiche canoniche 24 ore ed illo valuterà , ma solo la segnalazione arrivata non da te come era giusto che fosse , ma da mrs Azzurra -  Rolling Eyes
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ma fammi il piacere va.
Aspetta che leggo  é  dopo vediamo cosa c'è da dire. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Sarebbe a dire che questo tuo spazio è intestato da mr blanco , quindi un eventuale "grazie" andrebbe a lui e non a te ,,, sempre se t'interessa la gestione statistica del tuo rating come spiegata altrove --- 



Devo andare , il big bang ha detto : miao   cheers

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Già , a guardar meglio , anche altre/altri … vero Turquoise ?  

Sarebbe a dire? 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Luna rossa aaaaa ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Taruzza bedda

Messaggio  lunarossa

eddai vieni fuori... prima che mi si butti fuori... uniform avocate
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara


 mrs Lunarossa....ca sugnu.!
Ciaooooooo.....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty finalmente!

Messaggio  lunarossa

Taraaaaaaa...dov'eri finita?

Baciuzzi Bacuzzi❤I love you
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 15 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.