Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 39 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ti rispondo dopo cena...
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Mr Weiß

%.... 

Non ti offendi mai? Bugiaaaaa....
Beh è chiaro che io mi offenda : i have human nature !
Però la soddisfazione di venirtelo a dire : mancu! … 
Siccome sono a tuo dire : “penzaturi” , allora all'impulsivo e il più delle volte dannoso istinto preferisco giocar di fino , quindi picciottuzza cammaffà ?… Lasciati servire e se segui i miei passi da Jolly non ti dovrai mai pentire … 

Come detto altrove , se si decide insieme che le botte si danno e si prendono , allora che siano simpatici e sapienti pizzichi e non truci e volgari squartici -
Ed in ogni caso le domande non si devono insabbiare mai : 
qual'è la differenza tra un pensiero che ha peso e un insulto pesante ?

Mi hai dato della Jena ridens...animale bruttissimo como tia...
A parte che , se non mi parli e non mi vedi , non puoi sapere come io fisicamente sia , quindi stai ragionando per pregiudizio e non per giudizio … Poi tutto è relativo , prova ad immaginare come ci guarderebbe noi umani , una iena ( sempre sperando che abbia già mangiato ) , forse direbbe , ma guarda quanto è cozzo illo , guarda quanto è ca... ehmm quanto è brutta illa … 

E siccome hai detto che io assomiglio a illa-iena femmina , allora agli occhi suoi forse sarò bellissimo , o addirittura affascinantissimo poiché enciclopedichissimo … sai mai? …

Sezione - Tara & simili > - Pagina 39 9220475-illustrazione-di-un-permanente-di-iena-adorabile-bambino-ragazzo
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Mr Weiß

La più grande soddisfazione di chi è orgoglioso di aver conosciuto Sophie e Marianne è il sentir profondere da dame dagate un leggeroVossia ,non ha capito nulla..!!!”

Vabbeh , ognuno ha il suo strano senso dell'orgoglio , ammesso che se ne sappia il significato canonico e recondito… Tutti amiamo ridere e scherzare , ma in quanto a capire le cose che si dicono non è da tutti … magari con un po' de capoccia e “anticchia” d'umiltà ce se pò arrivà - 

Ordunque se si concordano delle regole , il richiamo al rispetto delle stesse non è bacchettare , ma è concertare …

eh No..---accussì nun mi piace. …
Ok e come ti piacerebbe allora?... Sono e sono stato sempre qui ad ascoltare, con le mie domande rimaste tutte lì ad aspettare , in attesa di una tua favella che non prospetta ancora nulla -

Ci sai fare con le parole...assai 
Eccerto , non per niente mi hai battezzato enciclopedico - Mica posso deluderti ...devil

gira ...rigira ..la conzi... come piaci a tia...
E chi ti vieta di “conzare” anche tu? … Il problema è che devi risolvere prima il problema con le formichine … 

Si lo so..uso il dialetto siculo...mi piace...mi diverte...!!!!!!
E chi ha mai detto il contrario ? Anche a me il dialetto ( tutti i dialetti) piace e diverte assai - 
Ma chissà se hai capito il mio passato distinguo che qui ora non estinguo - 

Fai una cosa ..cercatelo tu..se sei + bravo di me..
E chi ha mai detto che sono più bravo di te ?… Casomai ti ho offerto di approfittare della mia bravura … ma tu non accogli e non raccogli , che aggia fa co tia ? 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Tara

Dolce ..salato.
Guarda che Taruzza..ama ridere ..scherzare..non sono prepotente..non voglio primeggiare nel forum...non voglio mettermi in mostra come una bella statuina....Ma da buona isolana ..sono ..orgogliosissima..!
Vossia ,non ha capito nulla..!!! Io scherzo..esattamente ..come fai Tu ! Ma..c'è un ma ! Vossia ..usa scherzare...poi bacchettare...eh No..mio caro mister Bianco..---accussì nun mi piace.
Ci sai fare con le parole...assai ,gira ...rigira ..la conzi... come piaci a tia...
Si lo so..uso il dialetto siculo...mi piace...mi diverte...!!!!!!

Il mitico ..imperatore...l'ho cercato..lo sto cercando...!!!! Fai una cosa ..cercatelo tu..se sei + bravo di me..
Oppure mi rivolgo a chi l 'ha visto....?
Non ti offendi mai? Bugiaaaaa.....ti offendi ...eccome..
Mi hai dato della Jena ridens...animale bruttissimo como tia...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Tara ha scritto:Proposito di imperatore....ti ho gia detto ...che l'ho sto cercando...

La mano ti scivolò ? Quannumai...a vossia ..non scivola nulla.....ahahahahah....
Byeeeeee....
Ti avevo offerto la mia capacita "professionale" di ricerca ... cioè ormai siamo in ballo da prima delle ferie ...
e che è , una caccia al tesoro imperitura ?... 

Ps... Lo so e lo temo abbastanza il sanguinario imperator , ed è per questo che lo vorrei qui , amo le dialettiche sfide !... 

Sai quanto sangue sull'arena se si riuscisse a far incontrare l'alieno religioso , amico fatto di Annali , con lo sterminatore religioso amico fatto della picciott-qui ? Shocked 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

% … Proviene da altrove >

Questi sono aspetti comuni e non risolvibili , fino a che non si decide cosa si vuole fare e qual'è lo scopo per cui si decide di frequentare questo tipo di luoghi …

In coda a tutte queste fondamentali cose , ci sono i rapporti tra le persone , che forse sarebbe meglio ricollocare in testa : la non osservanza rigorosa delle due magiche regolette ( libertà-relativa & rispetto-assoluto ) determina questi continui qui-pro-quo … Persone ad esempio che si offendono anche se una formichina attraversa la loro strada , oppure altre che non si offendono mai , neanche dietro i più truci epiteti …

L'unica strada d'uscita è l'estrema chiarezza !
Se si dichiara apertamente che si può scherzare , allora lo si può fare -
Se si dichiara apertamente che si sta dicendo sul serio , allora lo si può fare -
Ma fare ambiguamente nello stesso discorso entrambe le cose , appartiene a quella mancanza di chiarezza che dolosamente non si vuole perseguire per propria caratteristica caratteriale -

Prendiamo me ad esempio : è ben difficile che io mi offenda ; essendo dimostrabilmente un buon incassatore , prediligo l'andare a fondo della questione piuttosto che metterla a tacere … Altrimenti si discute si discute , e non si arriva mai ad una conclusione per cui si possa dire , hai sbagliato tu , no ho sbagliato io … 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Sezione - Tara & simili > - Pagina 39 Empty insabbiare ...io..?

Messaggio  Tara

Senti un pò ..mister Charade..miss..Tara non insabbia nulla....se mai dovessi insabbiare un qualcosa ..o qualcuno...
Il primo sei tu ! Vossia ,nudo ....sotto la sabbia bollente del deserto del <Saraha> solo la capoccia tua enciclopedica deve restar fuori....ed io ...lì...a godermi lo spettacolo.....gustandomi un paio di datteri..ahahah....godo al sol pensiero ....siiiiiiiiiiiiiii.!!!!!
Se ti leggesse il mio imperatore ..ti staccherebbe la lingua con un morso...!
Proposito di imperatore....ti ho gia detto ...che l'ho sto cercando...quindi ..statti muto !Mi sono spiegata?

La mano ti scivolò ? Quannumai...a vossia ..non scivola nulla.....ahahahahah....
Byeeeeee....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

: Mrs Pink , piuttosto che affilare lame inutilmente , perché non dai seguito a quella storia dei contatti “imperanti” che ci siamo detti ? ... Mihhh ma per insabbiare le cose sei una camionessa !... 

ma la tua clessidra è alimentata col sahara ?

Sezione - Tara & simili > - Pagina 39 Sahara

> ops , no , volevo scrivere campionessa … me scusasse assai , ma la mano mi scivolò ( catarella docet )
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

Buongiorno mrs Pink-Verve dalla daga nera , l'Albus dalla barba bianca forse gli è venuta proprio a causa del tiempo aspettato … Suvvia sei “senior” con un putiferio di messaggi : cosa bisogna attendere cosa bisogna aspettare : chi ha tempo non perda tempo -

Sezione - Tara & simili > - Pagina 39 3933188_large

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Tara

Buonasera ..mr.....Albus..!
La mia verve artistica ? Bhe ,io mantengo siempre le mie promesse....Tiempoooo !

Tu ..continua pure a ricordarmelo..
Mister ..Albus dalla barba bianca.....< devo ammettere che ...il logo da vossia scelto ...mi garba mucho !

Ciaooo...picciotto.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Taruz e allora ?... va bene che non ci siamo stati io o Linus , con cui ci potevi punzecchiare sui pennoni , ma questa sarebbe stata l'occasione giusta per dare fondo alla tua verve artistica , da noi tutti attesa ed evocata … 

Sezione - Tara & simili > - Pagina 39 Green_Tara,_Kumbm,_Gyantse,_Tibet,_1993
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

Ma , nooo ?... Come futile , ora che ce stavamo a divertì ...  

Uff Vabbeh , quando la donna scende in campo , l'omo deve scappà come un lampo !

pS. & nb ... Retrocesso manco per niente , abbiamo portato i "pulcini" a Juniores , poi seniores ed infine a 2nd categoria regionale , con pizze e fichi di contorno ---Very Happy 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Tara

Vogliamo mettere un punto in questa futile discussione?.....partita chiusa...palla al centro.....stop.
Grazie -
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

sapevo tutto blankette..infatti sei retrocesso..eh eh..Razz Razz Razz 
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Mr Weiß

C'è chi la tira lunga e c'è chi la tira corta , ognuno ha la sua lunghezza o la sua pochezza -
Io mi sono scusato , anche se di non so cosa , tu ai voja se ne sei capace … 

Catarella ?... sii è un mito , peccato che è una macchietta che fa poco onore alla sicilianità , che ho conosciuto in altre ben più consone ed auliche situazioni ...

Mentre il vice che ti si addice : nome omen ? … 
Anche lui 'nzi capisce niente quando parla , sembra che ha i ceci in bocca … 

Io panchinaro ?... Ma come hai fatto a indovinare !... ebbene si , dopo gloriosa attività da mezzala regista , ho poi proseguito come assistenza tecnica d'allenamento per sviluppo, tattiche di gioco e strategie *** mica cotiche *** …
Tu , il tuo curriculum qual'è ?  saluti ahh oranginette !

Sezione - Tara & simili > - Pagina 39 01
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Sezione - Tara & simili > - Pagina 39 Empty nun ce provà..

Messaggio  ghOtam

Rolling Eyes non tirarla tanto per le lunghe..difetti di stile..e sei ricettivo come un'antenna sui tetti..Surprised 
basta un venticello e perdi il segnale..Rolling Eyes 
a pallone poi ti mettevano in panchina..Razz 
tu per modello invece hai catarella..infatti "parlate"Razz  allo stesso modo..Razz eh eh..
saluti a blankette..tongue 
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Mr Weiß

ghOtam ha scritto:ma tu quando fai all'ammore sempre una sola posizione?..beh.Rolling Eyes .come minimo una bella caduta di stile..Embarassed sul missionario poi potevi risparmiartela..e te lo dico chiaro..scherza con i fanti..Rolling Eyes 
poi ad ognuno i suoi perciò blankette..Surprised Surprised Surprised 
Ti ho , vi ho , chiesto scusa in anticipo , anche se ancora non ho capito di che …
Come nel calcio , se ti garba il parallelo , le botte si danno e si prendono … 

Se poi si è in confidenza di scherzo , allora la caduta (reciproca) di stile , non è il mio stile ; ma come detto appena prima , io non inizio mai per primo , ma mi adeguo allo stile del mio interlocutore/ice …  what else ?... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

ghOtam:shock: il senso dell'humor è palesemente irraggiungibile per mr.blank..Smile 
le tue "freddure"e non solo furono motivo per me di scontro verbale..di sicuro nullaltro di personale..la carta poi..fu "stampata" su misura per il vecchio zizou..chissà dov'è finito..Laughing 
tuttavia non ci siamo mai annoiati..vero mister..Neutral ?!..
raramente faccio faziosità in tema di giustizia..il mio modello è montalbano..What a Face 

Freddure ?... Deciditi , per te ero gelidamente serio o scherzosamente enciclopedico ?  
Per capire l'ironia in ogni caso , bisogna avere un minimo di acume intellettivo , altrimenti ci si adegua … 

Il re di bianconera memoria , quanto ti difese da fatine ambigue , dopo la tua , per me ingiusta ( come tante altre cose ) banditura … Avevo chiesto appunto alla picciottuzza bedda , di chiederti , se ne avevi possibili contatti ;  sarebbe un ottimo acquisto , per sollevare il morale di Annali e non solo , basta che poi non vi perdiate in sportive e tediose tenzoni …  

He he , Montalbano , buono quello , oltre che giustizia a quello ( il personaggio) oltre la capoccia , brilla anche l'acume investigativo , però pensavo che il tuo modello era il suo vice … Indovina perché?
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  ghOtam

ma tu quando fai all'ammore sempre una sola posizione?..beh.Rolling Eyes .come minimo una bella caduta di stile..Embarassed sul missionario poi potevi risparmiartela..e te lo dico chiaro..scherza con i fanti..Rolling Eyes 
poi ad ognuno i suoi perciò blankette..Surprised Surprised Surprised 
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Mr Weiß

Ops , mi scuso in anticipo , ma non penso di aver capito in cosa lo sia stato-

Se fosse stato per la frase “missionaria” , non era assolutamente mia intenzione , essendo la ripresa di una stessa domanda passata di Taruz nei miei confronti , che io canzonandola , per medesimo spirito goliardico , ho ripreso tale quale , giocandoci sopra …

Anch'io leggo e amo Topolino , ed insieme ad esso ultimamente , Charlie Brown , Lucy , e soprattutto il cagnetto ad uso familiare ---

Ps. io di solito per sentirmi pari al mio generico interlocutore/interlocutrice , ho grande predisposizione ad adeguarmi , per cui chi mi legge , mi legge in un suo specchio  ... Selah
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  ghOtam

charade sei molto indiscreto...Shocked 
No kikka bedda..lo sai che son insofferente alla privacy nei forum,ma grazie lo stesso..Very Happy 
e ancora..più leggo e rileggo m.blank e più amo Topolino..eh eh..Razz 
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Buona notte ...picciuttazzo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Brava ... capito tutto 

"Annuntio vobis gaudium magnum; habemus somnus "

Ne approfittimao da qui , per salutare urbi et orbi --- 

Buona Notte picciotuzza , baciamo le mani Annalì , e relassete che con le dita legate nze fa nulla 

Sezione - Tara & simili > - Pagina 39 150237516-repubblica_1_arcobaleno_webjpg-d7dd59c8-5d26-43dd-86f7-33a1a5dbab83

E il lento veleggiare , m'è dolce in questo mar ... 

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Tara

.Vabbè ho capito....esagerazione fù....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Seee !...
Al massimo in missione con il missionario , e il resto : mah ? boh ?... e che sarà ? eccommmesefa ? ... 

Ma la mamma ta detto quarrcosa? 

Sezione - Tara & simili > - Pagina 39 CAM_0255
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato