spazio Ghotam
Pagina 2 di 18
Pagina 2 di 18 • 1, 2, 3 ... 10 ... 18
Re: spazio Ghotam
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
ghOtam il Ven 21 Ago 2020 alle 10:13Aec-messaggio num#62834
piatto ricco mi ci ficco..prima di parlare con me prenditi una mentina..sai per l'alitosi..
+
Difficilmente scrivendo si sente l'alitosi, non vorrei sbagliarmi ma stiamo iniziando in modo errato
sono appena stato tacciato come un "Vigliacco" e una "Portinaia....con tutto il rispetto alle portinaie."
per fortuna è stato chiesto scusa alle "portinaie"!...
io moderatore..strano mi sembra il contrario..
+
Strano a me no, sempre appellandomi al concetto di Lady Tara per cui uno è libero di esprimere
il proprio parere quando e come vuole...forse!
+
verità scomode le ho già raccontate a chi possiede un terzo occhio..
tu al massimo puoi avre in più qualche..orecchio...eh eh
+
Senz'altro, infatti nel mondo sono finiti i conflitti le epidemie e tutti sono sani, ricchi e contenti.
+
Solo io solito sfortunato, sto ancora aspettando le coordinate lunari per poter vedere la città
aliena...intanto c'hai indovinato, mi sono cresciute le orecchie...quelle d'asino, vista la tua contentezza
solo quelle potevano essere...!
+
La prossima volta, se vogliamo discutere di qualcosa, qualunque cosa, fammi il favore se ti è possibile
di essere più chiaro e magari costruttivo, meno faccine e più fatti...magari reali...nè!
Dimenticavo; conosco da tempo la tua fair lady e la sua irruenza dialettica, e di conseguenza prendo
le mie responsabilità di risposte nei suoi confronti senza offenderla...anche se qualcuna/o pensa
il contrario.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Vossia con le ferie è bello che apposto.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Si...molto. ..grazie
Tara- Senior
nessun problema..osservo e penso.. ..ti piacciono?..eh eh
ghOtam- Junior
Mr O. buon pomeriggio.
Mo che fai scena mura quando entri in Aec?Hai qualche problema?
Mo che fai scena mura quando entri in Aec?Hai qualche problema?
Tara- Senior
Tara- Senior
il cavalluccio marino..un mistero della natura..uno dei tantissimi..eh eh
ghOtam- Junior
Tara- Senior
Tara- Senior
Tara- Senior
Senti carino mio Mr Rgb, sempre ossessionato dal pensiero si attenti alla libertà o alla produttività dell'AeC...(???) rispondi a questa semplice domanda: l'hai scritta tu questa infelice rampogna, che è simile ad accusa buttata lì per far scena a spese di qualcuna??? O sei fra quelli che lanciano il sasso e nascondono la manina nella taschina???
Charade il Mer Mar 04, 2020 6:24 pm
Aec-messaggio num#57111
... ehh bisogna insistere ... il ragassso è timido ed occorre oliargli l'armatura della permalosità provocata da altre persone ...
Chi erano le "altre"persone che commentavano con il "ragasso" se non tu ed io... Quindi, se tu ti chiami fuori chi resta, dillo e se l'indovini magari vinci e ti porti a casa il pesciolino...
Non aggiungo altro, ti chiedo solo di valutare bene tutto quanto, prima di partire con il "contropelo"...che ben si sa dove andrà a finire--- per salvare i cavoletti (nostrani non di Bruxelles) e buttare la capra...
Ti leggerò lunedì se ne avrò tempo e voglia di farlo... fino ad allora me ne vo per fatti miei...
SALUT...
Charade il Mer Mar 04, 2020 6:24 pm
Aec-messaggio num#57111
... ehh bisogna insistere ... il ragassso è timido ed occorre oliargli l'armatura della permalosità provocata da altre persone ...
Chi erano le "altre"persone che commentavano con il "ragasso" se non tu ed io... Quindi, se tu ti chiami fuori chi resta, dillo e se l'indovini magari vinci e ti porti a casa il pesciolino...
Non aggiungo altro, ti chiedo solo di valutare bene tutto quanto, prima di partire con il "contropelo"...che ben si sa dove andrà a finire--- per salvare i cavoletti (nostrani non di Bruxelles) e buttare la capra...
Ti leggerò lunedì se ne avrò tempo e voglia di farlo... fino ad allora me ne vo per fatti miei...
SALUT...
annali- Senior
... quel che è detto oggi è fatto e detto , ma rimarrebbe nulla tempo per ovviare al promesso contropelo ...
Si farà , anche perché insinuare ogni volta che le cose girano storte non è un bell'argomentare , anche perché sarebbe dannosamente improduttivo all'immagine d'Aec ...
Per cui saluti rinnovati e buon w-e per riposi agevolati ... ci si penserà lunedì ,,, quindi state tutte/tutti buonini che se no chiamo Diego , la tigre dai denti a sciabola ...
salut ...
Si farà , anche perché insinuare ogni volta che le cose girano storte non è un bell'argomentare , anche perché sarebbe dannosamente improduttivo all'immagine d'Aec ...
Per cui saluti rinnovati e buon w-e per riposi agevolati ... ci si penserà lunedì ,,, quindi state tutte/tutti buonini che se no chiamo Diego , la tigre dai denti a sciabola ...
salut ...
Charade- Senior
annali- Senior
... si , d'accordo , ma non è che se uno si butta nel pozzo allora tutti/tutte gli altri a seguire !
Salut ...
Salut ...
Charade- Senior
Mr Fehér, buona sera... La scintilla l'ha accesa con un suo commento allusorio, nettamente fuori luogo, il ns Mr Rgb...e noi... ci si accoda...E. ci si da dentro...
annali- Senior
Spostati qui gli ultimi post a carattere di off-topic ...
Sempre prego di porre maggior attenzione grazie _
Sempre prego di porre maggior attenzione grazie _
... Hiii che 'ttaccabrighe chessssiete ... altro lavoro per il blanco admin che si dovrà mettere il grembiulino e rassettare anche questo titolo da tutti gli off-topic ... e vabbé chesssaddafaààà ... sbagliato io all'inizio ...
Charade- Senior
Cosa è che ho reso pubblico??? Lo potresti dire avessi copiato e incollato tutto quanto estratto dalla SZ... quindi non parlare ammatula... Prima o poi chiederò si porti fuori tutto quanto in offtopic...
Per l'O tu stessa hai confermato avesse avuto problemi che io "non ho" assolutamente rivelato, perciò ti domando cosa stai a dire???
Vuoi chiudere l'argomento??? Illusa aspetta alle sei e ne leggeremo a iosa...
annali- Senior
Annali ...il privato era privato è tu lo hai reso pubblico.
Chiuso argomento.
Chiuso argomento.
Tara- Senior
@ Annali
《Lo hai appena fatto e fatto ogni volta che sapevi Charade sarebbe intervenuto a tuo favore... 》
Ancora???? E poi sarei io l'irrispettosa? Altri argomenti ne hai?
.....
《Pure in privato e personale profilo ultimamente...》
Veramente in pvt ci siamo sentite solo a luglio scorso e non credo di averti offesa...
.....
《mai ho offeso Mr O,se per offesa si intende non aver condiviso le sue funeste anticipazioni apocalittiche...》
Si che lo hai offeso.
......
《Alle tue "battute" innocenti non credo...》
Non importa
....
《Sui problemi altrui niente da aggiungere, "ora"... lo potevi chiedere prima delle risate al mio indirizzo...》
Chiesto. Al " confermo" potevi aggiungere trattarsi di problemi personali.
.....
Chiudo qui il discorso, a questo punto è chiaro aver io frainteso.
《Lo hai appena fatto e fatto ogni volta che sapevi Charade sarebbe intervenuto a tuo favore... 》
Ancora???? E poi sarei io l'irrispettosa? Altri argomenti ne hai?
.....
《Pure in privato e personale profilo ultimamente...》
Veramente in pvt ci siamo sentite solo a luglio scorso e non credo di averti offesa...
.....
《mai ho offeso Mr O,se per offesa si intende non aver condiviso le sue funeste anticipazioni apocalittiche...》
Si che lo hai offeso.
......
《Alle tue "battute" innocenti non credo...》
Non importa
....
《Sui problemi altrui niente da aggiungere, "ora"... lo potevi chiedere prima delle risate al mio indirizzo...》
Chiesto. Al " confermo" potevi aggiungere trattarsi di problemi personali.
.....
Chiudo qui il discorso, a questo punto è chiaro aver io frainteso.
Ospite- Ospite
Te lo ha detto Lui??? Allora non è l'uomo che credevo...Non gli sono piaciuti i miei commenti??? ma perché i suoi li dovevo accettare e chinarmi a leccargli i calzini???
Il forum ArC non è solo la Green e lui da mesi non entra disdegnando tutti gli altri adducendo a me colpe??? E io che lo credevo a dibattersi fra problemi vitali famigliari... beh meglio così per lui...
Comunque, tu mi hai messo al corrente dei suoi gravi problemi, facendone un quadro disperato, quando ancora ero la tua più cara amica da cercare al cell quasi ogni giorno... che, naturalmente mai avrei qui disvelato... sia chiaro questo... Di me ci si può fidare, di te mai più...
Se io sono ancora qui dopo tutto quanto ho ricevuto da te nel privato della sezione consigliare o da Charade a proposito della mia non idoneità a far parte del consiglio, cosa sono una specie di patetica masochista???
Ditemelo voi quale sia il mio posto qui fra voi elette e adorate muse...
Tanto estranea e invisa e poi si cerca dove sia la Green??? (Charade due sere fa)
Ultima modifica di annali il Gio 05 Mar 2020, 15:06 - modificato 1 volta.
annali- Senior
Annali...mr O non entra nel forum da circa 4 mesi.
Mettiamo da parte il suo problema che si è risolto quasi subito ...non è entrato più nel forum perché non gli sono piaciuti i tuoi commenti...
Mettiamo da parte il suo problema che si è risolto quasi subito ...non è entrato più nel forum perché non gli sono piaciuti i tuoi commenti...
Tara- Senior
Tara ha scritto:Il ragasso era preoccupato per un problema .. ma era tutto Ok
Saresti potuta intervenire a dirlo quando mi si accusava esserlo io a tenerlo lontano da qui... Grazie comunque di avere confermato avesse avuto seri problemi che per fortuna, come dici, sono ora risolti e accantonati...
annali- Senior
Stella Roma ha scritto:Io accusato sempre di essere tu irrispettosa? Ma quando mai Annali?
Stavolta era una battuta, ho creduto ti riferissi a cose passate... cose che, se non sbaglio, avevano offeso Gotham.
Problemi "veri "? Non ne so nulla, mi auguro non siano gravi.
Ok. Ritiro il mio "buon pranzo" se non ben accetto.
Lo hai appena fatto e fatto ogni volta che sapevi Charade sarebbe intervenuto a tuo favore... Pure in privato e personale profilo ultimamente...
mai ho offeso Mr O, se per offesa si intende non aver condiviso le sue funeste anticipazioni apocalittiche...
Alle tue "battute" innocenti non credo...
Sui problemi altrui niente da aggiungere, "ora"... lo potevi chiedere prima delle risate al mio indirizzo...
annali- Senior
Pagina 2 di 18 • 1, 2, 3 ... 10 ... 18
Pagina 2 di 18