spazio Ghotam
Pagina 4 di 18
Pagina 4 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18
Re: spazio Ghotam
Io conosco il motivo percui Mr Ghotam scrive in maiuscolo ! Agevola chi ormai, con la vista ha problemi . Scherzo.
Questo mi è stato riferito dal mio " oracolo" che tutto vede e conosce , però le cose facililmente concepibili. Per le cose difficili : come prevedere il futuro , è ancora in fase d aggiornamento e studi x un tirocinio scolastico di 10000 anni part-time ahahaha !!
Così prevede Mr Carminio.
Questo mi è stato riferito dal mio " oracolo" che tutto vede e conosce , però le cose facililmente concepibili. Per le cose difficili : come prevedere il futuro , è ancora in fase d aggiornamento e studi x un tirocinio scolastico di 10000 anni part-time ahahaha !!
Così prevede Mr Carminio.
Rocc52- Senior
... Di solito gli artisti pittorici reinterpretano la realtà e ne offrono una rappresentazione indiretta , quindi soggettiva e non effettiva , ma il problema di capire o farsi capire è tutto da rappresentare -
Denver ?... vedrò -
Denver ?... vedrò -
Charade- Senior
Io non ho capito ancora perché ti ostini a scrivere in maiuscolo ....
Tara- Senior
PER CAPIRNE DI PIù VI CONSIGLIO I MURALES DELL'AEROPORTO DI dENVER..in particolare la figura del nuovo messiah..
ghOtam- Junior
... zio Semy può essere tutto tranne che povero , visto che di fantasia incommensurabile era ricco sfondato ... tuttavia leggo di un novello Rox che anche lì sarà da capire cosa possa essere ... Occhio Carminio che capitan Orange andrà ad evocare tutte i gironi danteschi per supportare ogni contro-teoria ...
Charade- Senior
Mi sa che il povero Semy-ase, si rivolterà in qualunque parte di mondi si trovi...
annali- Senior
prevedo anche , d andar x qualche impegno
Rocc52- Senior
Io Rox , dove posso interloquire con l oracolo che tutto vede e conosce.
Io Rox predestinato a cambiare una guerra da anni , con il pianetta delle " macchine "già infiltrandosi nelle ormai residue forze terrestri , traforando corrazze spesse un metro d acciaio , si lotta ancora.
Io Rox concepito tra il reale-virtuale nell era digitale andrò sul pianeta nemico x istaurare la Pace !! La Pace I demoni non esistono solo nelle tenebrela
Io Rox prevedo il futuro
Io Rox sono L ELETTO
Io Rox predestinato a cambiare una guerra da anni , con il pianetta delle " macchine "già infiltrandosi nelle ormai residue forze terrestri , traforando corrazze spesse un metro d acciaio , si lotta ancora.
Io Rox concepito tra il reale-virtuale nell era digitale andrò sul pianeta nemico x istaurare la Pace !! La Pace I demoni non esistono solo nelle tenebrela
Io Rox prevedo il futuro
Io Rox sono L ELETTO
Rocc52- Senior
:cyclops:le mie 30 secondi..eh eh
ghOtam- Junior
... le mie sintesi di solito durano meno di 2 ore di collegamento ... se poi necessitasse ne aggiungiamo altre 2 ...
ovviamente modestamente ...
ovviamente modestamente ...
Charade- Senior
ecco fai la sintesi..durerà un quinquennio almeno..eh eh eh
ghOtam- Junior
,,, e che gli devo di... è convinto così , spero solo di potergli non far cambiare idea , ma di ragionare su come le idee si formano nella mente delle persone ... tempo di far sintesi e "replico" sui 4 cavalieri apocalittici ...
Charade- Senior
Ihihiihihi. ..mo ci sarà da ridere stasera appena arriva mr Charade ...ahahaahhh .
Cmq. .chi vivrà vedrà. .
Cmq. .chi vivrà vedrà. .
Tara- Senior
allora direte voi ok ma Satana che c'entra?..C'entra eccome poichè ciò che sorgerà sarà un mondo senza religioni antiche,ma col culto di Lucifero,dove l'uomo sarà per la prima volta "libero" senza più un Dio..chi non accetterà sarà passato a fil di spada..i superstiti intendo..Loro,le entità sono assolutamente convinte che questo nuovo mondo non conoscerà ne crisi ne malattie,ne asteroidi vaganti..codsi c'era scritto..anno di realizzazione? 2061..resistete dunque..
ghOtam- Junior
del resto anch'io PRIMA credevo che il monddo girasse per conto suo con tanti angioletti e pochi DIAvoletti..oh oh..è esattamente il contrario..e i governi mondiali principali,non il burkina-faso,sono tacitamente d'accordo consapevolmente..non è facile accettare una riduzione della popolazione mondiale di oltre il 60 per cento..ahò dico oltre il 60..
ghOtam- Junior
mi dispiace ma non c'è (giustamente) peggior sordo di chi non vuol sentire..proprio ieri ho inviato un'e-mail all'AGI..diffidandoli dal raccontare gli eventi passati recenti e futuri come un qualcosa di slegato fra loro..mentre sono grani dello stesso rosario..(con scuse ai religiosi,in quanto è tutta matrice satanica)
ghOtam- Junior
la gatta curiosa ci lasciò lo zampino..non parlerò io ma parleranno i fatti..
ghOtam- Junior
Si , questo refuso lo avevo compreso , però ciò che non comprendo è l'accenno sulla libertà e su questi suoi continui messaggi in codice di cui ci basterebbe una sola citazione concreta per capirne la veridicità ... Se poi non la possa proprio dire perché viene letto e forse osteggiato da altrove , questo non lo so , ma se non è il 4° segreto di Fatima , allora riveliamola o comunicatemela prima in MP che così si possa giudicare se sia consentibile dirla in questi spazi pubblici ...
Charade- Senior
Ma va là che va solo di fretta .
Cmq...sicuramente voleva dire Tara( chiederemo conferma domani quando entra sul forum .)
Cmq...sicuramente voleva dire Tara( chiederemo conferma domani quando entra sul forum .)
Tara- Senior
Mr O... ma cos'è parli in blindato codice d'armatura ?ghOtam ha scritto:per fortuna Tra non fai il giudice..eh eh..io vedo perchè sò di non vedere.. potrei citarti almeno 4-5 occasioni di fenomeni particolari..una clamorosa dove non posso rivelare nulla..non sono stato l'unica persona..è noto che moltissime persone vivono cose che non dicono perchè temono di venire dileggiate se non bandite e allontanate..ma io veramente ho visto cose..e ho conosciuto persone..del resto non pretendo ne appoggi ne applausi,qui su arc en ciel c'è libertaà--
Certo che ci sia libertà , però a noi basterebbe una sola di citazione per poter avere "carne" su cui affondar canini, ci darai mai questa soddisfazione ?
Charade- Senior
per fortuna Tra non fai il giudice..eh eh..io vedo perchè sò di non vedere.. potrei citarti almeno 4-5 occasioni di fenomeni particolari..una clamorosa dove non posso rivelare nulla..non sono stato l'unica persona..è noto che moltissime persone vivono cose che non dicono perchè temono di venire dileggiate se non bandite e allontanate..ma io veramente ho visto cose..e ho conosciuto persone..del resto non pretendo ne appoggi ne applausi,qui su arc en ciel c'è libertaà--
ghOtam- Junior
Il rosso non sarebbe il mio colore preferito ...cmq mio caro Charade ...inizia a dare una sbirciatina alle tue di manine, e poi vedi che le tue sono già arrossate .
Oltre a restare a galla devi sapere anche nuotare ...galleggiare puoi ,solo cn la paperella.
Non mi interessa guardare Spalletti. ..taliatillo tu .
Oltre a restare a galla devi sapere anche nuotare ...galleggiare puoi ,solo cn la paperella.
Non mi interessa guardare Spalletti. ..taliatillo tu .
Tara- Senior
Pagina 4 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18
Pagina 4 di 18