Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo
Pagina 2 di 12
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo
Ero andata dalla parrucchiera in bici è sono ritornata a casa a piedi. Che mi mancava la bici mi sono accorta dopo due giorni. ..sono andata in garage è non vedo la bici! Attimo di riflessione. ..poi ho detto :mi hanno fregato la bici. Ma rubare la bici da dentro il garage era impossibile. ..il ladro sarebbe dovuto entrare dal cancello etc...allora ho pensato di averla lasciato fuori dal cancello. ..stessa versione che hanno ipotizzato i miei famigliari.
L'indomani esco a piedi. .vado verso il centro è da lontano noto una bici nella rastrelliera ..allora penso ..questa assomiglia alla mia bici...è tiro dritto senza avvicinarmi. .L'indomani faccio lo stesso percorso è vedo che la bici è sempre là. ..stavolta sono curiosa è vado a vedere.
Insomma era la mia bici...è lì mi è venuto in mente di essere andata dalla parrucchiera con la bici ...l'avevo lasciata li...
per fortuna che non se la sono rubata....
Morale della favola. ..spesso sono distratta è mi perdo le cose.
L'indomani esco a piedi. .vado verso il centro è da lontano noto una bici nella rastrelliera ..allora penso ..questa assomiglia alla mia bici...è tiro dritto senza avvicinarmi. .L'indomani faccio lo stesso percorso è vedo che la bici è sempre là. ..stavolta sono curiosa è vado a vedere.
Insomma era la mia bici...è lì mi è venuto in mente di essere andata dalla parrucchiera con la bici ...l'avevo lasciata li...
per fortuna che non se la sono rubata....
Morale della favola. ..spesso sono distratta è mi perdo le cose.
Ultima modifica di Tara il Mer 12 Feb 2020, 17:41 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Beh io l amico/a non lho perso nello struscio ...mi sono persa la bici .
Mo ciò da fare quindi vi racconto dopo. ..
Mo ciò da fare quindi vi racconto dopo. ..
Tara- Senior
Re: Service comm -Utenti Tara il Lun 10 Feb 2020 alle 19:13 Aec-messaggio num#56279
L'altra volta il cellulare mi era scivolato dai jeans dentro il WC...eh
+
... ero indeciso se metterlo nel titolo del buonumore , ma poi ho pensato che non bisogna ridere delle disgrazie altrui , per cui mal comune mezzo gaudio , stiliamo la lista dei più distratti/e , dove elencare il posto in cui si è "perso" l'amico dello struscio ... si quello ... comincio io in zona ovviamente marina circa 4 anni fa ... e da allora non mi sono più ripreso ...
l'ho seppellito poi con tutti gli onori :
L'altra volta il cellulare mi era scivolato dai jeans dentro il WC...eh
+
... ero indeciso se metterlo nel titolo del buonumore , ma poi ho pensato che non bisogna ridere delle disgrazie altrui , per cui mal comune mezzo gaudio , stiliamo la lista dei più distratti/e , dove elencare il posto in cui si è "perso" l'amico dello struscio ... si quello ... comincio io in zona ovviamente marina circa 4 anni fa ... e da allora non mi sono più ripreso ...
l'ho seppellito poi con tutti gli onori :
Charade- Senior
Re: % illuminando nuove strade...
Stella Roma il Gio 30 Gen 2020 alle 09:59 Aec-messaggio num#55777junior, Rocco? Verooo. Una stelletta al raggiungimento dei mille post credo.
Festeggio e ringrazio tutto l' AeC.
Buonissimo giovedì ragazzi.... a chi è già passato su questo spazio, come Spit e Rocco, ed a chi arriverà più tardi.
Proprio in queste pagine mi sembra la terza , c'è la conferma e la spiegazione di come si conteggia in codesti luoghi ... qui il link diretto :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280p50-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo#41299
Charade- Senior
... non comprendo , se o dove , il tuo dire è concorde al mio interloquire oppure no
Andando per cose certe : la superstizione in ogni sua forma non è credibile in quanto non è verificabile/falsificabile , sempre secondo il moderno concetto sperimentale ; per cui cosa rimane se non l'autosuggestione ?
Andando per cose certe : la superstizione in ogni sua forma non è credibile in quanto non è verificabile/falsificabile , sempre secondo il moderno concetto sperimentale ; per cui cosa rimane se non l'autosuggestione ?
Charade- Senior
Non sara' credibile ma incredibile...e un po' di mistero ...n'est ce pas?
spitfire- initiate
... per chi non ci crede tali rimangono , in quanto la superstizione non è credibile -
Charade- Senior
Grrr.. non tanto sono giochi quelli la'...Charade ha scritto:
giochi anche quelli ...
spitfire- initiate
Re: Cogli l'attimo ... annali il Gio 26 Dic 2019 alle 15:36 Aec-messaggio num#54659
'aspita, Ch... che grande perdita al gioco: 352 centesimi...
Aspide Gr., quello è il bilancio , ovviamente nel ciclo delle ore oche grasse e magre , si accedeva alle cartamonete …
+
e il divertimento di chi li ha vinti non lo consideri???
No...
+
Ora dovranno sbizzarrirsi a pensare come investirli ...
Per il giusto conteggio mettili insieme a chi ha subito il passivo e vedrai cifre importanti , giusto il caso di investirli nelle azioni Nasdaq
'aspita, Ch... che grande perdita al gioco: 352 centesimi...
Aspide Gr., quello è il bilancio , ovviamente nel ciclo delle ore oche grasse e magre , si accedeva alle cartamonete …
+
e il divertimento di chi li ha vinti non lo consideri???
No...
+
Ora dovranno sbizzarrirsi a pensare come investirli ...
Per il giusto conteggio mettili insieme a chi ha subito il passivo e vedrai cifre importanti , giusto il caso di investirli nelle azioni Nasdaq
Charade- Senior
Re: Cogli l'attimo ... Marzia il Gio 26 Dic 2019 alle 17:37 Aec-messaggio num#54665
Buonasera Spit Annalisa Tara Rocco e il de-portato ..ops Mr Charade SmileSmile il quale è più leggero di 352 centesimi Wahhh che perdita ahahahah
In effetti 352 centesimi tutti in monetine pesano perciò è servito ad alleggerirlo dalle portate abbondanti di questi giorni Buon fine serata a tutti Forza che io già stasera riprendo il lavoro anzi corro È solo che il piacere di fare due chiacchiere con voi è stato più forte Ciaooo
Beninteso , i grandi viaggian con le monete pesanti ed i piccini aprendo i porcellini si adeguano con le monetine … d'altronde se una cartella tombolesca costa 20 eurocent e le vincite vanno di conseguenza , allora si fa presto ad accumulare i bronzetti … e qui si vedevano realmente chi erano i "poveri" … io con la bustina riciclata di plastica ed una bimbetta superfortunata con un capientissimo portamonete incastonato di brillantini …
Buonasera Spit Annalisa Tara Rocco e il de-portato ..ops Mr Charade SmileSmile il quale è più leggero di 352 centesimi Wahhh che perdita ahahahah
In effetti 352 centesimi tutti in monetine pesano perciò è servito ad alleggerirlo dalle portate abbondanti di questi giorni Buon fine serata a tutti Forza che io già stasera riprendo il lavoro anzi corro È solo che il piacere di fare due chiacchiere con voi è stato più forte Ciaooo
Beninteso , i grandi viaggian con le monete pesanti ed i piccini aprendo i porcellini si adeguano con le monetine … d'altronde se una cartella tombolesca costa 20 eurocent e le vincite vanno di conseguenza , allora si fa presto ad accumulare i bronzetti … e qui si vedevano realmente chi erano i "poveri" … io con la bustina riciclata di plastica ed una bimbetta superfortunata con un capientissimo portamonete incastonato di brillantini …
Charade- Senior
spitfire ha scritto:% ... I nomignoli non si usavano per scacciare eventuali malocchi.. ecc? Ricordo male?
Non so , di questa alterna versione ... di certo è che l'uso o l'abuso di nomi alterni ha più di un significato a seconda delle situazioni , sia in senso positivo come nel suo contrario -
giochi anche quelli ...
Charade- Senior
Buon gioco allora...chi con gonna e chi senza kilt )scozzese
I nomignoli non si usavano per scacciare eventuali malocchi.. ecc?
Ricordo male?
Nulla togliendo ad avere preferenze per si e no..o per giorni "particolari"
Saluti "ucciosi" da qui
I nomignoli non si usavano per scacciare eventuali malocchi.. ecc?
Ricordo male?
Nulla togliendo ad avere preferenze per si e no..o per giorni "particolari"
Saluti "ucciosi" da qui
spitfire- initiate
Re: Spazio personale : Spitfire - annali il Dom 06 Ott 2019, 14:35 Aec-messaggio num#52828
% Vabbé, ti perdono... ma solo perché oggi è domenica...
Ahh okkkey ,,, allora anch'io voglio il mio giorno di quando essere perdonato … escluso il 29 febbraio , mi va bene tutto … e per gioco semi serio , mi piacerebbe conoscere i vostri giorni … almeno ci si sa come regolare …
Saluti regolati da qui ...
% Vabbé, ti perdono... ma solo perché oggi è domenica...
Ahh okkkey ,,, allora anch'io voglio il mio giorno di quando essere perdonato … escluso il 29 febbraio , mi va bene tutto … e per gioco semi serio , mi piacerebbe conoscere i vostri giorni … almeno ci si sa come regolare …
Saluti regolati da qui ...
Charade- Senior
hahahah !! mannaggia a voi !!nel tono confidenziale sempre
l amicizia non é bella se non é litigarella sempre nel senso buono
Mr Charade l osservazione di Tara é giusta .. é il sottoscritto che dovrebbe lamentarsi ihihihhi !!
" Rocchino é un vezzeggiativo amichevole "
Tara scrivi il mio nome come vuoi
" Rocchettino"
" Rocchellino"
però Charadino giustamente ...non .. ci provà
il nome non cambia i miei sentimetnti d amiczia nei vostri riguardi e nel mio voler bene
ops da anni nei vari forum
diciture nei mie confronti
Grande Rocco
Roccone
etc
essendo un pilastro ...storia vecchia
Una stretta di mani entrambi ed un abbraccio tra noi
l amicizia non é bella se non é litigarella sempre nel senso buono
Mr Charade l osservazione di Tara é giusta .. é il sottoscritto che dovrebbe lamentarsi ihihihhi !!
" Rocchino é un vezzeggiativo amichevole "
Tara scrivi il mio nome come vuoi
" Rocchettino"
" Rocchellino"
però Charadino giustamente ...non .. ci provà
il nome non cambia i miei sentimetnti d amiczia nei vostri riguardi e nel mio voler bene
ops da anni nei vari forum
diciture nei mie confronti
Grande Rocco
Roccone
etc
essendo un pilastro ...storia vecchia
Una stretta di mani entrambi ed un abbraccio tra noi
Rocc52- Senior
Tara- Senior
Turquosaccia ...issima
Sai il detto che dice : mettere le mani avanti ? ...
Charade- Senior
Charadino beddo .
Ma scusa nèh ...non dovrebbe essere il Rocco a lamentarsi se lo chiamo Rocchino?Ma fatti i fatti tuoi ogni tanto..
Tara- Senior
Re: Cogli l'attimo ... Tara il Ven 20 Sett 2019 alle 11:11 Aec-messaggio num#52406
Rocchino beddo ...se tu facessi le tue %
Cioè a me non mi hai chiamato mai charadino ( ma non ci provare nemmeno ! )
e cosa sono queste differenze ? ... Figli e figliastri ?
D'altronde storpiare o modificare i nomi con vezzeggiativi od anche dispregiativi , può essere solo utile quando i nomi siano brevi , ma se sono già medio lunghi di loro , diventa peggiorativo ... Non consideriamo poi i casi più melliflui allorquando io usavo "mammina" per ottenere la caramellina , per poi derivare in mammaccia quando non mi preparava la focaccia ... per cui meglio abolire codeste storiacce -
Rocchino beddo ...se tu facessi le tue %
Cioè a me non mi hai chiamato mai charadino ( ma non ci provare nemmeno ! )
e cosa sono queste differenze ? ... Figli e figliastri ?
D'altronde storpiare o modificare i nomi con vezzeggiativi od anche dispregiativi , può essere solo utile quando i nomi siano brevi , ma se sono già medio lunghi di loro , diventa peggiorativo ... Non consideriamo poi i casi più melliflui allorquando io usavo "mammina" per ottenere la caramellina , per poi derivare in mammaccia quando non mi preparava la focaccia ... per cui meglio abolire codeste storiacce -
Charade- Senior
Abbè allura......
Tara- Senior
... ambarabà % ...
Charade- Senior
Tara- Senior
Charade- Senior
Tara- Senior
ghOtam- Junior
La Turquoise non gioca più cn nessuno. ....tranquilli che non ho da storpiare nessuno nick name.
Tara- Senior
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» È, sarà Natale.
» Ridiamoci su...
» LA PITTURA ci esprime
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» È, sarà Natale.
» Ridiamoci su...
» LA PITTURA ci esprime
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “