Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una casetta piccina...piccina...

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Charade

Una casetta grande o piccina che sia , è pur sempre fatta di tanti piccoli mattoncini ,,, tra essi ci viviamo gran parte della nostra vita , coscienti o incoscienti che noi siamo ,,, Loro tra loro sono legati da cemento , noi da affezioni ,,, 

Buona serata da qui ,,, bye 
Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Th?id=HN.608054725226595047&pid=15
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Charade

Prima che mi si asciuga il prosciuttino , saluto tutti con un salutino da questo ns piccolo salottino ,,, bye 

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Una-casetta-piccina-piccio-L-IP5Dtv
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Charade

IO aggia iii ,,, dopo lo stuzzichino della tortina , mi è venuta fame più di prima anche senza fare rima ,,, 

In attesa di prossime alimentari dolcezze vi lascio con sorrisi e tante carezze ,,, bye _ 
Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Spighe20di20grano
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Charade

,,, Qualcuna di voi in questi giorni mi ha augurato di volare alto ,,, ebbene 11 km circa sono stati realmente raggiunti ,,, 

L'unica cosa che le visioni dall'alto ti permettono di pensare sono le stesse che dal basso ti stimolano a farlo ugualmente ,,, 
e con esse o con le stesse , questa sera vi saluto ringraziandovi tutte/i  da qui ---


Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Dfgdf810



Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Charade

Esco anzitempo da qui ,,, poichè da altre situazioni deviato ,,, mi rifarò ci rifaremo ,,, 

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Casa-gatti-big
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Charade

Questa sera il mio commiato da qui , per questa ns casetta a cui è mancata una persona di una persona a noi qui cara - 


Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Candela-spenta



Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Charade

Ma no,   cosa dici ... inforchi un anomalia spazio-temporale  ed in un batter di ciglia o d'ali e sei qui , lì o là ... 
Sempre a pensar male , il cristiano Andreotti diceva che a volte ci si azzeccava , ma non diceva che anche si viveva male - 





annali ha scritto:A costo di ripetermi : a sì? La tua idea di mandarmi ad anni luce di distanza era solo una carineria? Grazie, my dear del gentil pensiero, ma me ne resto qui a per darti qualche spunto ancor più carino da consigliarmi.... tongue 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Charade

Ah beh , mi interessa se nella ricerca di un sentiero eclettico anch'io voglia diventar putativo parente vostro ...

Adeguantis adeguantum ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

A costo di ripetermi : a sì? La tua idea di mandarmi ad anni luce di distanza era solo una carineria? Grazie, my dear del gentil pensiero, ma me ne resto qui a per darti qualche spunto ancor più carino da consigliarmi.... tongue 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Tara

A tia chi ti interessa si semo parenti?Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Icon_scratch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Charade

Umpf Annali ? … E allora , con questi continui cambi d'umore !...

Voleva essere soltanto una libera ed innocente associazione di idee tra l'albero che hai scelto e l'albero magico di un film di genere fantastico … A volte proprio non ti si sa come prendere o lasciare - 

nb. Quell' “ha si” mi ricorda tanto l'intercalare della centuriona , ma che siete parenti?... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Donnaviaggio

Ha sì? Annuncio che lascio la casetta piccina piccina sulla falce di Luna, prender dimora sulla solida terra, e tu invece mi vuoi ancor più lontana?...... e allora dirmelo prima, eh?  Shocked 
ho già pronta la valigia...... Sad 











annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Charade

Se cerchi una casa albero , allora ti consiglio Pandora (Avatar) un pianeta fantasiosamente magico , che esista oppure no- 

(è una delle quattordici lune del pianeta gigante gassoso Polifemo, situato a 4,37 anni luce dalla Terra )



Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Hometr10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Ho deciso che per un po', me ne discendo a valle, lascio momentaneamente la mia casetta piccina piccina e mi trasferisco in altro posto magico.

Un bosco per l'esattezza
dove non v'è traccia di tristezza
anche se non sempre in allegrezza
e magari non proprio agiatezza
ma tanta tanta, amorevolezza.


Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 644196_618440128182685_2129937965_n
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Mr Hvid ha scritto:Bene , il mio tempo anche oggi è de-terminato , lascio qui l'ennesima simbolica immagine di una scala che congiunge una casina piccina picciò al dio Ra ... e con questo rinascente augurio , lascio saluti come dal paese del sole nascente > ohayo _ 

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Casina11


Ma che catapecchia! Non è la mia casina codesta, e che scala rozza! La mia è molto più schic! tiè...



Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Tumblr_md1l90sCTo1rkn22ro1_250



annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

annali ha scritto:Ohibò e ancora ohibò!

doversi giustificare davanti a chi professava, (Ch) sbandierandole ai 4 venti le ragioni del "libero pensiero". Qui per caso lo si vorrebbe imbrigliare all'interno delle specifiche sue?  confused

Le api saran sempre "latte e miele"? Questa mi giunge nuova.....quanto al messaggio recepito.... ci lavorerò un po' sù....
+
Re: AVREI VOLUTO MA NON HO POTUTO.... annali Ieri a 23:23
Aiutino? Sei tu quello bravo nelle equazioni...

Oi-rihibò , gialle equazioni e rosse metafore ?... Un aiutino lo si può sempre dare , soprattutto a chi ti aiuta a dirimere neutralmente le esterne giallorosse questioni … Se poi si usa cavalcar l'onda rossa , per portar avanti discorsi personali appena distesi , allora ci ripenso su -

Cioè , per me una cosa vale l'altra , ma preferisco l'altra ...  va anche bene ; finché si dialoga e si arriva ad una conclusione , ben venga , ma se sul più bello , poi ci si tira indietro per distensione o per inconclusione , allora che fare ? …
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

Dedicato , per chi naviga nel nulla o nel pieno ... a scelta : 

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 DressWomanAndHerNightSilhoutteBirdsRedDress%252520Rafal%252520Olbinski




Per chi non naviga , buona serata o buona pizzata , o buona febbrata - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Per il momento navigo nel nulla
Meglio l'immenso vuoto a conforto
sospinta dal vento che lieve  mi culla
fin dove l'approdo sarà all'ultimo porto.

 
                 
 
                          Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcSvnmvB7P46_cO7rGeyw1gBITiyd5o_qDq8r_fEn2G4SXXwD6Qf5YoS8PpmDA
 
                           BUONANOTTE!

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

Anche per stasera ciò che andava detto è stato fatto , vi auguro una buona serata o a scelta una buona volata > 

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Rafal-olbinski-45
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

Bene , il mio tempo anche oggi è de-terminato , lascio qui l'ennesima simbolica immagine di una scala che congiunge una casina piccina picciò al dio Ra ... e con questo rinascente augurio , lascio saluti come dal paese del sole nascente > ohayo _ 

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Casina11
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Tra santi ...

Messaggio  Mr Weiß

> Si rimproverano i bambini , con gli adulti ci si ragiona … sempre che ragionare sia ancora da te contemplato …

> Tu mi domandi , ed io ti rispondo che innanzitutto bisogna non fraintendere le parole dette , ( con te particolarmente , questo fatto avviene in maniera molto frequente , lo sapresti analizzare e spiegare? ) e se , come volevasi dimostrare , di un formichino si fa sempre una cosa esagerata , addebitare la colpa sempre ad altri non è un bene - 

> Intemperante ?!... Stai rigirando la frittata ?... Questa è la cosa che ti chiedevo io di evitare , in relazione al tuo , di comportamento verso altri … Suvvia , non prendiamoci in giro !

> La mia presunta arroganza è un altro ribaltato tuo pensiero ; dimostrabilmente invece è da considerare un mio paziente invito più volte a te ripetuto in pubblico ed in privato , e più volte da te scusato con promesse ripetute ma disattese -

> Se per “sgradevolmente” , intendi il fatto che oso ricordarti le tue promesse disattese in accordo con le regole che ci siamo dati , ti dico che sei ingiusta - 

> The game : Era od è , stai facendo tutto tu !… Puoi avercela con me (Admin) ? Ok , ma gli altri (compreso Ch.) cosa c'entrano? … Dai problemi non si fugge , così come tu stessa criticavi e predicavi di alcune - Affrontarsi con aperta e leale responsabilità è la difficile strada da compiere - Io da parte mia queste qualità non te l'ho fatte mai mancare - 

> From me , to you : Game and door open , always !... This is my constructive staircase going or coming by the moon - Au-revoir , if you want - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Mr Albus ha scritto:Non cambiarmi il senso delle frasi o dei termini : le formichine nel mio significato d'origine erano le presunte piccole offese che attraversandoci la strada le facciamo diventare ciò che non sono - Quindi la tua ironia diventa gravitazionalmente ambigua , quando un formichino lo fai diventare una ingestibile mandria di cavalli imbizzarriti -

E comunque a parte loro , tu pensa a fare il tuo , senza pretendere o interessarti a ciò che fanno o non fanno gli altri , cosa che avrò stradetto mille-mila volte … Così come ho già detto, che per tenere in piedi un forum , bastano anche solo 3 persone affiatate tra loro , che siano costantemente nel tempo , d'esempio a tutti gli altri , interni ed esterni -

Charade , come qualcun'altra daga-dotata insinua , ti assicuro che non è mai cambiato , è sempre la stessa paziente persona di sempre , che si dimostra infinitamente disponibile se dall'altra parte si dimostra volontà di collaborazione - Ma nel momento in cui : “diciamo una cosa , ne pensiamo un'altra e ne facciamo un'altra ancora” , allora comincio a sentirmi preso in giro ed allora reagisco di conseguenza … Quindi se si fa quel che comunemente si dice è un conto , ma se si fa quello che anarchicamente si vuole , allora è un altra storia -
 Mi rimproveri sempre il mio "rispondere di getto" e stasera per non farlo carica e pronta di fioretto, ho preferito uscire, di getto...
Mi domando come ti permetti di apostrofarmi quale  persona dall'"ironia gravitazionalmente ambigua"....
E che dire dell'arroganza con cui mi "inviti" a pensare di fare il mio? Che forse far funzionare al meglio un forum nel quale mi hai fortemente voluta, non è forse interesse pure mio?  Rettifico: "era" interesse pure mio. Alla luce del tuo atteggiamento, direi "sgradevolmente" intemperante, direi che per me sia tutto... 
Game over, mr Albus......
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

Per questa sera lascio anch'io una casetta piccina picciò , sperando in futuri comportamenti più adulti ...

Le situazioni si affrontano , non si fuggono ...


Buona serata a tutti ... 


Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 ScalaMusicale-Colori-Luna



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

Non cambiarmi il senso delle frasi o dei termini : le formichine nel mio significato d'origine erano le presunte piccole offese che attraversandoci la strada le facciamo diventare ciò che non sono - Quindi la tua ironia diventa gravitazionalmente ambigua , quando un formichino lo fai diventare una ingestibile mandria di cavalli imbizzarriti -

E comunque a parte loro , tu pensa a fare il tuo , senza pretendere o interessarti a ciò che fanno o non fanno gli altri , cosa che avrò stradetto mille-mila volte … Così come ho già detto, che per tenere in piedi un forum , bastano anche solo 3 persone affiatate tra loro , che siano costantemente nel tempo , d'esempio a tutti gli altri , interni ed esterni -

Charade , come qualcun'altra daga-dotata insinua , ti assicuro che non è mai cambiato , è sempre la stessa paziente persona di sempre , che si dimostra infinitamente disponibile se dall'altra parte si dimostra volontà di collaborazione - Ma nel momento in cui : “diciamo una cosa , ne pensiamo un'altra e ne facciamo un'altra ancora” , allora comincio a sentirmi preso in giro ed allora reagisco di conseguenza … Quindi se si fa quel che comunemente si dice è un conto , ma se si fa quello che anarchicamente si vuole , allora è un altra storia -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 3 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.