eclett-tino alias misterred
Pagina 32 di 44
Pagina 32 di 44 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 38 ... 44
Dimenticami e dimentica (poesia by sanvass)
Torno alla poesia (mio amore principale insieme alla storia), eccone una scritta qualche anno fa:
DIMENTICAMI E DIMENTICA
Dimenticami e dimentica
quelle sere d'estate
seduti sui gradini di una chiesa
t'accarezzavo i capelli
guardavamo il cielo e le stelle
Dimetica quelle sere d'inverno
il freddo e la pioggia
il thè caldo e la pizza
e noi che aspettavamo l'alba
ascoltando musica anni '60
Dimentica le gite fatte
le promesse
i regali fatti e ricevuti
Dimentica anche
le dolci parole dette con il cuore
Dimentica tutto di me
come io farò di te.
Ma so, che nè io ne tu
ci riusciremo.
Mai.
(sanvass)
DIMENTICAMI E DIMENTICA
Dimenticami e dimentica
quelle sere d'estate
seduti sui gradini di una chiesa
t'accarezzavo i capelli
guardavamo il cielo e le stelle
Dimetica quelle sere d'inverno
il freddo e la pioggia
il thè caldo e la pizza
e noi che aspettavamo l'alba
ascoltando musica anni '60
Dimentica le gite fatte
le promesse
i regali fatti e ricevuti
Dimentica anche
le dolci parole dette con il cuore
Dimentica tutto di me
come io farò di te.
Ma so, che nè io ne tu
ci riusciremo.
Mai.
(sanvass)
misterred- Senior
Re: eclett-tino alias misterred
Grazie, grazie per l'apprezzamento.
misterred- Senior
Il kevin ? Miiii..mi gusta mucho..Azzurra ha scritto:"Balla coi Lupi"... mi viene in mente Kevin Costner,... caspita é di mio gradimento..!
Per me il disegno é bello, comunque senti un po' che ne pensa la signora Maestra Lallallero-Lallalà.
Ciao
La colt del Tinoo ? Ben fatta,,un verde a mr T.
Ultima modifica di Tara il Ven 15 Ago 2014, 16:29 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Si, "Balla coi lupi", un film che a me piace molto, in quanto gli indiani vengono presentati
in maniera differente dal solito stereotipo Holliwoodiano.
Nel trailer si nota la bandiera americana (all'inizio) con le stelle disposte diversamente da
come sono presenti nelle bandiere moderne.
Ci sono pure gli indiani feroci (i Pawnes) ma la ferocia dell'uomo bianco (anglosassoni)
viene messa in evidenza in tutto il disprezzo e la crudeltà verso i pellirosse.
in maniera differente dal solito stereotipo Holliwoodiano.
Nel trailer si nota la bandiera americana (all'inizio) con le stelle disposte diversamente da
come sono presenti nelle bandiere moderne.
Ci sono pure gli indiani feroci (i Pawnes) ma la ferocia dell'uomo bianco (anglosassoni)
viene messa in evidenza in tutto il disprezzo e la crudeltà verso i pellirosse.
misterred- Senior
"Balla coi Lupi"... mi viene in mente Kevin Costner,... caspita é di mio gradimento..!
Per me il disegno é bello, comunque senti un po' che ne pensa la signora Maestra Lallallero-Lallalà.
Ciao
Ciao
Azzurra- Senior
disegno colt navy 1851
Come al solito ho usato solo il righello, per le linee curve, tutto a mano libera, di getto (cane, calcio, tamburo et.)
Una prima stesura a matita, poi un pennarello nero fine. Le misure identiche alla foto da cui ho tratto il disegno.
Una prima stesura a matita, poi un pennarello nero fine. Le misure identiche alla foto da cui ho tratto il disegno.
misterred- Senior
Fumetti e west : Colt mod. 1851 Navy
Pensavate che mi ero scordato del disegno e del west e dei fumetti?
Naaa, ecco una colt mod. 1851 navy, che qui presente in b/n (in altre parti ho colorato il disegno), ma non voglio attirare gli strali
della critica locale (qui),
Un pò di storia: la colt 1851 Navy (mia supposizione, detta Navy per via del colore della canna grigio-azzurro marina, ma non vorrei sbagliare).
Il mitico Tex sicuramente non l'ha usata o forse durante la guerra di secessione. Sicuramente è stata usata dal gen Custer.
Nel film "balla coi Lupi" il nordista J.Dunbar la impugna quando "Vento nei capelli" lo sfida agitandogli la lancia Sioux sotto il naso.
Intelligentemente il nordista non spara e lascia sfogare l'indiano che poi va via. Tra i due si instaurerà una bella amicizia.
Naaa, ecco una colt mod. 1851 navy, che qui presente in b/n (in altre parti ho colorato il disegno), ma non voglio attirare gli strali
della critica locale (qui),
Un pò di storia: la colt 1851 Navy (mia supposizione, detta Navy per via del colore della canna grigio-azzurro marina, ma non vorrei sbagliare).
Il mitico Tex sicuramente non l'ha usata o forse durante la guerra di secessione. Sicuramente è stata usata dal gen Custer.
Nel film "balla coi Lupi" il nordista J.Dunbar la impugna quando "Vento nei capelli" lo sfida agitandogli la lancia Sioux sotto il naso.
Intelligentemente il nordista non spara e lascia sfogare l'indiano che poi va via. Tra i due si instaurerà una bella amicizia.
misterred- Senior
Uhhh quante solite parole o-t ,,, questo è un titolo dedicato alle nuove proposte , non alle beghe più o meno personali ,,, per esse abbiamo fatto gli spazi personali ,,, Perchè non impariamo ad usare essi ?
,,, questa pagina ovviamente andrà a finire in tali spazi ,,, ( lavoro in più per l'Admin )
Poi come al solito si va sempre oltre , facendo futile tempesta in un cucchiaino d'acqua ,,,
Penso che l'Admin è da 3 giorni che è via per altre cose già giustificate e le modifiche in atto sono ancora tutte temporanee e di carattere esclusivamente voltato alla sicurezza ,,, Per cui un pò di pazienza e meno nervosismo sarebbe stato la cosa più normale da adottare -
,,, questa pagina ovviamente andrà a finire in tali spazi ,,, ( lavoro in più per l'Admin )
Poi come al solito si va sempre oltre , facendo futile tempesta in un cucchiaino d'acqua ,,,
Penso che l'Admin è da 3 giorni che è via per altre cose già giustificate e le modifiche in atto sono ancora tutte temporanee e di carattere esclusivamente voltato alla sicurezza ,,, Per cui un pò di pazienza e meno nervosismo sarebbe stato la cosa più normale da adottare -
Ultima modifica di Mr Fehér il Mer 06 Ago 2014, 14:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : proviene da sezione proposte & m)
Charade- Senior
Tinoo..
Non ho denti che mi fanno male.
Quel grassetto non mi faceva gola..mancu pi nenti !
Non ci tengo a fare la moderatrice_ collaboratrice..non mi passa neanche per l'anticamera del cervelo.
Togliamo ogni dubbio.
Ciaoo !
Non ho denti che mi fanno male.
Quel grassetto non mi faceva gola..mancu pi nenti !
Non ci tengo a fare la moderatrice_ collaboratrice..non mi passa neanche per l'anticamera del cervelo.
Togliamo ogni dubbio.
Ciaoo !
Tara- Senior
Una battuta dicesi scherzosa quando a ridere sono tutti, non solo chi la dice.Tara ha scritto:
Evidentemente..quel Sanvass in grassetto ..contava molto per te.
T'immagini un comico che racconta una barzelletta e ride suolo lui? Roba da corrida.
Comunque sia, e dato che hai citato il "grassetto", mi viene da pensare in base al
vecchio detto "la lingua batte dove il dente duole", che quel grassetto faceva gola
pure a te. Per me no problem, se l'admin concorderà potrai diventare un suo collaboratore,
perchè io dopo questa brevissima esperienza non lo farò più. Non ci tengo proprio.
Permaloso io? usi le stesse parole del mister ch. e anche di Azzurra.
Pensatelo pure, che ci posso fare?
Bye bye.
misterred- Senior
Tinoo.sanvass ha scritto:Non meriti nemmeno una risposta da parte mia
Una risposta non la meriteresti..mancu tu..
Sei tanticchia permaloso ....non hai capito..o finto di non capire.. che la mia era solo una battuta scherzosa..non c'era nulla di personale nei tuoi riguardi.
Evidentemente..quel Sanvass in grassetto ..contava molto per te.
Ti chiedo scusa..non mi permetterò mai più di scherzare con Tinuzzo.
Grazie.
Tara- Senior
Me la sono presa Annali, perchè sono stato esposto ad una figuraccia immeritata.
Il mr ch poteva dire (rivolto a me) : "visto che mi devo assentare, temporaneamente
sospendiamo, la collaborazione, che ripristineremo al ritorno".
E io questa figura di ridicolo non l'avrei fatta agli occhi degli altri.
Questa è una cosa grave, non il "pasticcio" (chiamiamolo così) della musa storia.
Anche io mi assenterò per ora.
Non ho nulla da fare qui.
Il mr ch poteva dire (rivolto a me) : "visto che mi devo assentare, temporaneamente
sospendiamo, la collaborazione, che ripristineremo al ritorno".
E io questa figura di ridicolo non l'avrei fatta agli occhi degli altri.
Questa è una cosa grave, non il "pasticcio" (chiamiamolo così) della musa storia.
Anche io mi assenterò per ora.
Non ho nulla da fare qui.
misterred- Senior
Che succede, Tino? Lascia perdere, non te la prendere, anche se non capisco come si sia perso il tuo nome in nero, considerando che sino al momento della partenza dell'esimio mr. F. figuravi ancora tal quale collaboratore. Con lui partito come è avvenuto?
Comunque consolati, non c'hai perso nulla, collaboratore di prima serie eri sei e rimani.
Però Tara, quegli "hihihihih" (che strana risata) li potevi riservare per altri in altre occasioni.
Da domani sera, per qualche giorno, non sarò presente, anche se lascio il nome "in blu", per avvallare una presenza anche in assenza... per non lasciare "incustodito" il forum.
Buonanotte a tutti.
Comunque consolati, non c'hai perso nulla, collaboratore di prima serie eri sei e rimani.
Però Tara, quegli "hihihihih" (che strana risata) li potevi riservare per altri in altre occasioni.
Da domani sera, per qualche giorno, non sarò presente, anche se lascio il nome "in blu", per avvallare una presenza anche in assenza... per non lasciare "incustodito" il forum.
Buonanotte a tutti.
annali- Senior
Considerato che questa cosa del collaboratore sta diventando "barzelletta" e getta un'ombra di ridicolo
sulla mia persona, al ritorno del mister dai suoi divertimenti e sollazzi chiederò spiegazioni, soprattutto perchè il
pasticcio è partito da Lui e non da me.
Per quanto riguarda Tara, che mi legge per conoscenza, dico che quanto io ho fatto è stato da Ella
avallato (vedi post suo di conferma "periodo elleneistico-romano etc.)
Quindi se io avessi pur sbagliato qualcosa Lei è "correa" e non c'è nulla da ridere.
Però può stare tranquilla, il cammino da me suggerito è correttissimo.
sulla mia persona, al ritorno del mister dai suoi divertimenti e sollazzi chiederò spiegazioni, soprattutto perchè il
pasticcio è partito da Lui e non da me.
Per quanto riguarda Tara, che mi legge per conoscenza, dico che quanto io ho fatto è stato da Ella
avallato (vedi post suo di conferma "periodo elleneistico-romano etc.)
Quindi se io avessi pur sbagliato qualcosa Lei è "correa" e non c'è nulla da ridere.
Però può stare tranquilla, il cammino da me suggerito è correttissimo.
misterred- Senior
Non meriti nemmeno una risposta da parte mia
misterred- Senior
Tinoo !!!!!!! Nenti facisti.... Sicuri semo..?
Mah !hihihihihihi-------
Mah !hihihihihihi-------
Tara- Senior
Niente preoccupazioni.
Nenti fici!
Dobbiamo solo chiarire col admin come impostare la nuova sezione storia e non è così semplice per via della
struttura del programma che non consente di predisporre l'impostazione che ne volevo dare io.
Ma rimediaremo in altro modo.
Nenti fici!
Dobbiamo solo chiarire col admin come impostare la nuova sezione storia e non è così semplice per via della
struttura del programma che non consente di predisporre l'impostazione che ne volevo dare io.
Ma rimediaremo in altro modo.
misterred- Senior
Infatti avevo visto che eri un po' "sbiadito" ahhahh
che facesti?
E' per stimolarti...
che facesti?
E' per stimolarti...
Azzurra- Senior
Degradato in che senso, Tino? La tua capacità, il tuo costante impegno, e l'anima che metti, non sarà mai in discussione.
Se è solo per il colore in nero, da collaboratore, lascia perdere che più collaboratore di così...
Se è solo per il colore in nero, da collaboratore, lascia perdere che più collaboratore di così...
annali- Senior
collaboratore "degradato"
Sono stato "degradato". Non male, era nei patti che il mio compito fosse limitato (nelle azioni e nel tempo).
Però, come mi si poteva avvisare, come si fa normalmente in questi casi.
Va ben listess (per usare la vostra terminologia), me ne farò una ragione.
Però, come mi si poteva avvisare, come si fa normalmente in questi casi.
Va ben listess (per usare la vostra terminologia), me ne farò una ragione.
misterred- Senior
Si Annali, anch'io penso e ripenso su come impostare la sezione.
Intanto sto cercando di capire come funziona strutturalmente il forum (e ci sono quasi) e poi su come postare meglio gli argomenti.
Il titolo del tuo argomento così va meglio è più individuabile nella ricerca, l'altro Prima guerra mondiale, troppo ampio e generico.
Comunque non preoccupiamoci più di tanto, in artiglieria (tanto per rimanere nella stroia) i tiri si dosano e il bersaglio non si centra mai al primo colpo (tiro troppo lungo
o troppo corto, ma poi si colpisce nel segno).
Intanto sto cercando di capire come funziona strutturalmente il forum (e ci sono quasi) e poi su come postare meglio gli argomenti.
Il titolo del tuo argomento così va meglio è più individuabile nella ricerca, l'altro Prima guerra mondiale, troppo ampio e generico.
Comunque non preoccupiamoci più di tanto, in artiglieria (tanto per rimanere nella stroia) i tiri si dosano e il bersaglio non si centra mai al primo colpo (tiro troppo lungo
o troppo corto, ma poi si colpisce nel segno).
misterred- Senior
Medusa in vista...
Tara- Senior
He he he ,,, mo ve faccio vedè io come ve concio er Tex ,,,
Charade- Senior
Bene Tara, meno male che ci hai pensato tu ai colori.
"Quello" chissà cosa avrebbe pasticciato!
"Quello" chissà cosa avrebbe pasticciato!
misterred- Senior
Pagina 32 di 44 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 38 ... 44
Argomenti simili
» Profilo utente = Misterred
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B