*** Sperem *** 5th sezione _
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Tara- Senior
Re: *** Sperem *** 5th sezione _
Linus ha scritto:buon pomeriggio di natale gente,
ciao Annalisa buon natale a te,mi sono preso un pò di riposo e così ne approfitto per salutarvi,
Picciotta ciao...perchè bacetti leggeri???io oggi mi aspettavo dei bacioni immensi.
piano piano mi sta pure tornando la voglia di scherzare,buon proseguimento a tutti.
Ciao Linus! Ti ringrazio e ricambio l'augurio. Bello ritrovarti e rileggerti!
annali- Senior
Buonasera a tutti.
Ciao Taruzza bella, Linus, Annali e Tino (gli ultimi che leggo). Qui é stato un
Natale da lupi e lupacchiotti : vento e pioggia ininterrotti e fortissimi ma é stato comunque bello e sono felice.
Alla prossima e vi mando tanti sorrisi
Ciao Taruzza bella, Linus, Annali e Tino (gli ultimi che leggo). Qui é stato un
Natale da lupi e lupacchiotti : vento e pioggia ininterrotti e fortissimi ma é stato comunque bello e sono felice.
Alla prossima e vi mando tanti sorrisi
Azzurra- Senior
Mezzi marinara..buon pomeriggio .
Picciotto linus..i bacetti devono essere leggeri leggeri..come petali di rose..
A tia..te ne schiocco uno in fronte..ihihih..
Picciotto linus..i bacetti devono essere leggeri leggeri..come petali di rose..
A tia..te ne schiocco uno in fronte..ihihih..
Tara- Senior
buon pomeriggio di natale gente,
ciao Annalisa buon natale a te,mi sono preso un pò di riposo e così ne approfitto per salutarvi,
Picciotta ciao...perchè bacetti leggeri???io oggi mi aspettavo dei bacioni immensi.
piano piano mi sta pure tornando la voglia di scherzare,buon proseguimento a tutti.
Linus- Junior
Buongiorno, ancora un Buon Natale a TUTTI, Amiche, Amici, Ospiti, dalla vostra annali.
A stasera! Ciao
A stasera! Ciao
annali- Senior
ciao gente..
buon natale a tutti!!!
buon natale a tutti!!!
Linus- Junior
BUON NATALE
anche da parte mia un sereno Natale a tutti.
misterred- Senior
È natale! Quante parole da dire? Spazio da riempire? Semplicemente voli il mio pensiero, per tutti augurale : Buon Natale!
annali- Senior
Teti..auguriiiiiiiiii..buon Natale di cuore.
Tara- Senior
Buon Natale ..picciotti !
Tara- Senior
Insomma,ce la farò a farvi gli auguri?
Buon Natale a tutto l'alfabeto,e anche se non sono presente ogni santo giorno c'è un pensiero per voi,con amicizia e affetto vi abbraccio.
Buon Natale a tutto l'alfabeto,e anche se non sono presente ogni santo giorno c'è un pensiero per voi,con amicizia e affetto vi abbraccio.
Teti- Graduate
Per la verità, e per essere precisi, io sono "buono" tutto l'anno e non aspetto il Natale per essere buono. Comunque ricambio gli auguri e..........riprenderemo (ad azzannarci, in senso figurato chiaramente) dopo le festività.Charade ha scritto:sanvass ha scritto:
Finalmente, Charade, posti un disegno che mi piace (nel mio stile) solo che il tizio del disegno si riferisce al celebre Archimede e non a Pitagora o Euclide citati. Tanto per essere precisi. Grazie per l'attenzione
Mr Red , siccome a natale bisogna essere tutti buoni , allora auguri di buone feste anche a te e al tuo invidiato clima ...
Ma finite queste smancerie poi riprenderemo ...
Per l'istante però , solo per essere precisi : il disegno si riferisce a iddo , ma il tizio rappresentato può essere chiunque
e in ogni caso il messaggio era un altro -
Per quanto riguarda il disegno aggiungo che il disegno aiuta a capire la storia e la storia è necessaria saperla per sviluppare ottimi disegni (e capirli). Se non si conosce la storia, matite e righelli servono a poco.
p.s. Per il clima (invidiabile dici bene) continuerò a dare notizie nello spazietto "meteomaresud".
Mr.T.Red
misterred- Senior
Un saluto e un augurio indirettamente pre-sticipato a :
Annalì , molto probabilmente indaffarata a scartare i suoi regali più belli ( Pc nuovo e libri?)
Tara , con cui oggi non "ciacoleremo"
Mrs Azul , la ns linear consigliera
Mrs Blue , la ns preziosa e di notevol spessore abitante di profondi siti
Mr Orange ( lo possino !... Ha levato le tende dall'accampamento senza passar il Rubicone)
Mrs Indaco , mordente e fuggente
Mrs Celeste , divinamente irragiungibile
e ultima ma non ultima Mrs Violette (Juliet) a cui va il ns familiar pensiero -
Annalì , molto probabilmente indaffarata a scartare i suoi regali più belli ( Pc nuovo e libri?)
Tara , con cui oggi non "ciacoleremo"
Mrs Azul , la ns linear consigliera
Mrs Blue , la ns preziosa e di notevol spessore abitante di profondi siti
Mr Orange ( lo possino !... Ha levato le tende dall'accampamento senza passar il Rubicone)
Mrs Indaco , mordente e fuggente
Mrs Celeste , divinamente irragiungibile
e ultima ma non ultima Mrs Violette (Juliet) a cui va il ns familiar pensiero -
Charade- Senior
principessa
Anche se lo so che il mio predestinato destino non sarà come il tuo , per doverosa cortesia son passato a leggere ( come sempre faccio ) , lasciando fuori dalla tua stanza monsieur Raison (ragione) ...
Ho postato qualcosa di importante in "Testi sacri" mi piacerebbe che passiate per leggere.
A tutti voi giorni sereni.Mi scuso per la mia assenza (che forse continuerà) .
Anche se lo so che il mio predestinato destino non sarà come il tuo , per doverosa cortesia son passato a leggere ( come sempre faccio ) , lasciando fuori dalla tua stanza monsieur Raison (ragione) ...
Charade- Senior
Linus ha scritto:ciao gente...mentre Maria si riposa ho aperto il pc un pò,in primis per ringraziotutti voi per l'affetto che ci dimostrate e poi per farvi gli auguri di buon NATALE,sinceramente non speravo di passarlo a casa con i figli e nipoti e in particolare con lei..la mia amata moglie.
ciao a tutte/i e passate un felice Natale.
se mi riesce ci leggiamo domani...ciao.
Ciao Mr Silver ... Un rinnovato auspicio di serena vigilia anche per te e la tua amata Mrs Gold -
Charade- Senior
sanvass ha scritto:
Finalmente, Charade, posti un disegno che mi piace (nel mio stile) solo che il tizio del disegno si riferisce al celebre Archimede e non a Pitagora o Euclide citati. Tanto per essere precisi. Grazie per l'attenzione
Mr Red , siccome a natale bisogna essere tutti buoni , allora auguri di buone feste anche a te e al tuo invidiato clima ...
Ma finite queste smancerie poi riprenderemo ...
Per l'istante però , solo per essere precisi : il disegno si riferisce a iddo , ma il tizio rappresentato può essere chiunque
e in ogni caso il messaggio era un altro -
Charade- Senior
carmenka ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi!auguro a tutti voi di trascorrere un magnifico natale!saluto tutti tutti tutti
Ur-Karmen !...
Ma ciao Mrs Lilla ... da parte mia un auspicio di buone feste a te e compagno ---
Charade- Senior
Saluti mordi e resta poco , ma poi devo fuggire , anche da parte mia ed anche a nome di illo ( L'Admin) che per suo ruolo e natura deve essere roboticamente anaffettivo ...
Charade- Senior
BUON NATALE
ciao gente...mentre Maria si riposa ho aperto il pc un pò,in primis per ringraziotutti voi per l'affetto che ci dimostrate e poi per farvi gli auguri di buon NATALE,sinceramente non speravo di passarlo a casa con i figli e nipoti e in particolare con lei..la mia amata moglie.
Linus- Junior
..l'ho "preso in prestito" da una persona simpatica e intelligente che non si arrabbierà..
Azzurra- Senior
Finalmente, Charade, posti un disegno che mi piace (nel mio stile) solo che il tizio del disegno si riferisce al celebre Archimede e non a Pitagora o Euclide citati. Tanto per essere precisi. Grazie per l'attenzioneCharade ha scritto:annali ha scritto:Invidioso ? Scommetto, caro Ch, che tu senza il bicchiere non sapresti nemmeno disegnare una O...Eh?
il disegno di Tino l'avevo trovato adeguato per la bisogna, senza stare a guardare per il sottile...Poi lo sapete che un artista vede le cose in modo diverso dai comuni mortali ? Pensa a Dalì...
Invidia de che ?
Improbabile avvocata Ghedina , già dimostrai che 'nzirve un bicchiere ne una mano di giotto o diDalìalà , per fare un cerchio perfetto , ma serve l'acume di un pitagorico euclideo per definire costruzioni geometriche con lacci e legacci - ***Mica cotiche ***
misterred- Senior
Che la luce del Vero Natale risplenda e sia per noi guida essenziale nelle nostre attività di soccorso e che l'amore, principio cardine del Natale (motivo per cui Dio si fece uomo), possa ardere come fiamma viva nei nostri cuori, permettendoci di continuare a percorrere quella via maestra fondata sull'Amore verso il Prossimo e per cui la nostra stessa attività trova sorgente (ha motivo di esistere). Buon Natale a tutti voi e ai vostri affetti più cari.
-- Enrico Giuffrida
Ho postato qualcosa di importante in "Testi sacri" mi piacerebbe che passiate per leggere.
A tutti voi giorni sereni.
Mi scuso per la mia assenza (che forse continuerà) .
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-di-natale/frase-209099?f=t:96>Ho postato qualcosa Ho postato qualcosa di importante in "Testi sacri" mi piacerebbe che passiate per leggere.
A tutti voi giorni sereni.
Mi scuso per la mia assenza (che forse continuerà) .
principessa- Messaggi : 459
Buongiorno a tutti ragazzi!
auguro a tutti voi di trascorrere un magnifico natale!
saluto tutti tutti tutti
auguro a tutti voi di trascorrere un magnifico natale!
saluto tutti tutti tutti
carmenka- Messaggi : 205
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _