*** Sperem *** 5th sezione _
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: *** Sperem *** 5th sezione _
Per postare un disegno tuo devi avere uno scanner, trasferirlo sul PC (scannerizzazione documenti) e quindi copiare ed incollare l'indirizzo URL. Non è semplice e non è difficile, un pò di pratica e tutto fila liscio come l'olio. Se ci riesco io, possono riuscirci tutti.
Ciao
Ciao
misterred- Senior
No, nessun nervosismo Annali, sono tranquillissimo. Per i colori è chiaro che con pennarelli e matite colorate, come ben dici tu, non è possibile (per le mie poche conoscenze), miscelare i colori (specie con i pennarelli) e quindi devo usare quelli più compatibili col disegno. Quando passerò agli acquerelli e alla pittura forse potrò essere più preciso.
Ma, sono contento, non tanto per i risultati, ma perchè mi diverte disegnare e vedere che da un foglio bianco nasca con l'ausilio di una semplice matita un elaborato fatto da me.
Questa emozione è indescrivibile e gratificante. Ho anche il coraggio di postarli qui, affinchè tutti possano commentare benevolmente o in forma critica. Da'ltra parte, come dice qualcuno, "solo i coraggiosi andranno avanti e otterranno i risultati". I mediocri, e i paurosi, restano sempre nelle retrovie.
Ciao
Ma, sono contento, non tanto per i risultati, ma perchè mi diverte disegnare e vedere che da un foglio bianco nasca con l'ausilio di una semplice matita un elaborato fatto da me.
Questa emozione è indescrivibile e gratificante. Ho anche il coraggio di postarli qui, affinchè tutti possano commentare benevolmente o in forma critica. Da'ltra parte, come dice qualcuno, "solo i coraggiosi andranno avanti e otterranno i risultati". I mediocri, e i paurosi, restano sempre nelle retrovie.
Ciao
misterred- Senior
Suvvia Tino! Nessuno ha detto che non piacciono i tuoi disegni... ognuno c'ha visto di suo in alcuni colori: per il cielo certo non lo potevi fare azzurro, dato che già ci sta il mare blu, e dosare il giallo con le matite colorate non è sempre facile, specialmente se si tratta di sabbia, quasi incolore, si può dire. fidati del mio giudizio, che di disegni me ne intendo e capisco le sfumature siano le parti più difficile da ottenere.
io ancora non ho capito come fare a inserirli qui, vorrà dire li invierò via mail al nostro esimio perchè ci provi lui.
In questi momenti i disegni mi vien facile eseguirli con Paint, un rilassante riempitivo tra un post e l'altro.
ciao, continua e non ti far prendere dal nervosismo, che qui si stà anche a scherzà!
io ancora non ho capito come fare a inserirli qui, vorrà dire li invierò via mail al nostro esimio perchè ci provi lui.
In questi momenti i disegni mi vien facile eseguirli con Paint, un rilassante riempitivo tra un post e l'altro.
ciao, continua e non ti far prendere dal nervosismo, che qui si stà anche a scherzà!
annali- Senior
Non riuscirei ad immaginare un babbo natale senza la classica berrettina (anche in spiaggia), e poi un babbo natale che riesce a stare in equilibrio su una slitta che va a folle velocità, di notte, per i cieli e a zig zag, dovrebbe avere problemi a stare in equilibrio su di una sdraio? Poca fantasia vedo.Charade ha scritto:sanvass ha scritto:(p.s. : "meno male, che nessuno ha ancora notato il precario equilibrio della sdraio del "Babbo N.". A momenti mi casca sulla sabbia!)
Chissà che caldo in spiaggia con la berretta papalina …
A meno che il bianco del cielo sia indice di invernale temperatura rigida nonostante il sole -
Poi illo deve essere un gran equilibrista , provate voi a stare sullo spigolo della cadrega e tenere anche le gambe incrociate ,,, he he un fenomeno !
Per quanto riguarda Euclidei e geometrici, a me basta che i miei disegni (non uno, ma tanti in altri posti) ricevano commenti positivi e migliaia di visualizzazioni ciascuno. Ciò mi basta, poi se qui, in questo forum (del quale faccio parte) non piacciano, non m'importa. Nessuno è profeta in patria.
Con questo non voglio riaprire argomenti chiusi. Ognuno esprime il suo pensiero e ciò va bene e mi sta bene.
misterred- Senior
Vummia vussia? Vi saluto semplicemente con un : se vedum, nè?
annali- Senior
Ha ha , è il colmo ! ...
Te parli in dialetto con me e io ti capisco ( o spero) e tu fantasia zero?
Se vossia è riferito a isso o a issa , l'altro come neologismo siculo-trinacriano , non potrebbe essere riferito a "mia" ... Mihhh tutto ti devo spiegare ...
Vabbeh anche questa sera , mi hai trascinato nei tuoi ciacolamenti senza costrutto ... L'unica cosa positiva è che perlomeno non siamo simili a quelli che de là riempiono un intero forum di ipocriti tvb cicici e cococo ...
Mi invento qualcosa per l'uscita e se vedum domani per l'altre cose -
Te parli in dialetto con me e io ti capisco ( o spero) e tu fantasia zero?
Se vossia è riferito a isso o a issa , l'altro come neologismo siculo-trinacriano , non potrebbe essere riferito a "mia" ... Mihhh tutto ti devo spiegare ...
Vabbeh anche questa sera , mi hai trascinato nei tuoi ciacolamenti senza costrutto ... L'unica cosa positiva è che perlomeno non siamo simili a quelli che de là riempiono un intero forum di ipocriti tvb cicici e cococo ...
Mi invento qualcosa per l'uscita e se vedum domani per l'altre cose -
Charade- Senior
Aggiorna cosa..cerca di finirla che est megghiu.
Tara- Senior
Se vommia? Che significa ? Nun ti capisciu.
Tara- Senior
Tara ha scritto:U sapia eo ..!Dove andavi a parare..miaooooooooo.
Se lo sapevi , allora sei o masochistica o imprevidente ...
uhmm , mo me tocca riaggiornà la lista con queste altre categorie
ps Se vommia fa quello che dice vossia , allora dimostralo ... Uhmmmmmmmmmm
Charade- Senior
Mr.Charade..vossia..usa siempre la parolina magica..democrazia..errato !
Vossia fà siempre ...come gli pare è piace...ahaha.
Vossia fà siempre ...come gli pare è piace...ahaha.
Tara- Senior
annali ha scritto:Invidioso ? Scommetto, caro Ch, che tu senza il bicchiere non sapresti nemmeno disegnare una O...Eh?
il disegno di Tino l'avevo trovato adeguato per la bisogna, senza stare a guardare per il sottile...Poi lo sapete che un artista vede le cose in modo diverso dai comuni mortali ? Pensa a Dalì...
Invidia de che ?
Improbabile avvocata Ghedina , già dimostrai che 'nzirve un bicchiere ne una mano di giotto o diDalìalà , per fare un cerchio perfetto , ma serve l'acume di un pitagorico euclideo per definire costruzioni geometriche con lacci e legacci - ***Mica cotiche ***
Charade- Senior
U sapia eo ..!Dove andavi a parare..miaooooooooo.
Tara- Senior
Tara ha scritto:Che fantasia..le palle di Natale..manca una palla..dispari sunnu..ahah.
Nulla ti vieta di proporre un logo , democraticamente anche te ... sempre aspettando ovviamente i tuoi sospirati murales
Charade- Senior
Ciao Annali.
Dalì era unico.. inimitabile..eh.
Dalì era unico.. inimitabile..eh.
Tara- Senior
Invidioso ? Scommetto, caro Ch, che tu senza il bicchiere non sapresti nemmeno disegnare una O...Eh?
il disegno di Tino l'avevo trovato adeguato per la bisogna, senza stare a guardare per il sottile...Poi lo sapete che un artista vede le cose in modo diverso dai comuni mortali ? Pensa a Dalì...
annali- Senior
Che fantasia..le palle di Natale..manca una palla..dispari sunnu..ahah.
Tara- Senior
sanvass ha scritto:(p.s. : "meno male, che nessuno ha ancora notato il precario equilibrio della sdraio del "Babbo N.". A momenti mi casca sulla sabbia!)
Chissà che caldo in spiaggia con la berretta papalina …
A meno che il bianco del cielo sia indice di invernale temperatura rigida nonostante il sole -
Poi illo deve essere un gran equilibrista , provate voi a stare sullo spigolo della cadrega e tenere anche le gambe incrociate ,,, he he un fenomeno !
Charade- Senior
Tempo al tempo , lasselo lavorà ... una è già in atto ( gestione del fattore "credit" ) , l'altro alla prossima puntata ---
guardo un po' in giro ...
guardo un po' in giro ...
Charade- Senior
Ciao Hvid! Due robine che mi faran "gior"... che??
annali- Senior
Ciao Annalì , glielo dico , ma adesso ci sono io che devo sistemar 2 robine , che ti faran gior ...
Bien! Cominciavo a preoccuparmi non vedendo comparir nessuno....
Vedo diversa preoccupazione in chi indaffarato all'acquisto di "cadeau"...
Problema che inver a me, non m'afflige...
Ciao Ch, non scomparir pure tu...
Vedo diversa preoccupazione in chi indaffarato all'acquisto di "cadeau"...
Problema che inver a me, non m'afflige...
Ciao Ch, non scomparir pure tu...
annali- Senior
- 2 al termine ...
Che non sono i giorni mancanti alle imminenti feste , ma dei "cadeau" ( difficilissimi ) da acquistare ancora ... Umpf !...
Ben ritrovati surfanti e liberi regalanti -
Che non sono i giorni mancanti alle imminenti feste , ma dei "cadeau" ( difficilissimi ) da acquistare ancora ... Umpf !...
Ben ritrovati surfanti e liberi regalanti -
Charade- Senior
Buon pomeriggio a tutti! Finalmente a casa!
Ciao Tino, più del colore della sabbia mi preoccuperei che il povero babbo Natale non finisca a gambe all'aria! Sdraio in equilibrio poco stabile davvero... ahahah!
Ciao Tino, più del colore della sabbia mi preoccuperei che il povero babbo Natale non finisca a gambe all'aria! Sdraio in equilibrio poco stabile davvero... ahahah!
annali- Senior
Come potete notare ho "sfumato" i colori della spiaggetta del babbo natale. Credo, in verità, di avere "pasticciato" con i colori.
La sabbia da dorata mi è diventata quasi "lavica". Niente paura, è solo una vignetta e dovebbe solo rendere l'idea.
Intanto, Lui (Babbo Estivo-Natal) e la sua sdraio sono rimasti nel loro precario equilibrio. Devo dire che nonostante il
peso (del Babbo) la sdraio regge bene sulla sabbia ahahahh.
La sabbia da dorata mi è diventata quasi "lavica". Niente paura, è solo una vignetta e dovebbe solo rendere l'idea.
Intanto, Lui (Babbo Estivo-Natal) e la sua sdraio sono rimasti nel loro precario equilibrio. Devo dire che nonostante il
peso (del Babbo) la sdraio regge bene sulla sabbia ahahahh.
misterred- Senior
ciao Annali, ieri la linea (connessione) era lentissima oggi insomma leggermente meglio. Quindi sono andato a letto presto.
Per i colori faccio quello che posso e con i (pochi) mezzi che ho, col tempo cercherò di migliorarare.
Adesso, pausa caffè (il 2°) e poi devo preparare una "situazione contabile" per il pomeriggio. Insomma, preferirei disegnare
che "bilanciare" numeri con tanto di mastri e sottoconti.
Estendo i miei sauti a tutti gli altri amigos e amigas e passo temporaneamente sul canale "calende" per notiziarvi sul meteo di
quaggiù (che mi sa va cambiando)
Salut-Tino
Per i colori faccio quello che posso e con i (pochi) mezzi che ho, col tempo cercherò di migliorarare.
Adesso, pausa caffè (il 2°) e poi devo preparare una "situazione contabile" per il pomeriggio. Insomma, preferirei disegnare
che "bilanciare" numeri con tanto di mastri e sottoconti.
Estendo i miei sauti a tutti gli altri amigos e amigas e passo temporaneamente sul canale "calende" per notiziarvi sul meteo di
quaggiù (che mi sa va cambiando)
Salut-Tino
misterred- Senior
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _