*** Sperem *** 5th sezione _
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: *** Sperem *** 5th sezione _
Ciao Teti..buona serata a te ..tutti..bye
Tara- Senior
Buonasera a tutti,abbronzati (uhuhu..Tino ma che dici maiiiiiiii!!!),febbricolati sperando che sia per celia e non sul serio,e rinvanganti.
Ora vi racconto una storiella: frequentavo un negozio bello assai,merce fresca e sana,e fino a che è rimasta tale ero una cliente assidua e affezionata.Poi piano piano i prodotti sono diventati scadenti e il negoziante sgarbato,ho lasciato correre confidando in una ripresa delle vecchie abitudini poi a lungo andare,rendendomi conto che mai più sarebbe ritornato tutto come prima,con mio sommo rammarico ho cambiato negozio.
Parentesi chiusa,chiusa!
Non m'importa se il proprietario vende merce poco appetibile e se altera l'etichetta della scadenza,io non ci vado più e quello che combina sono affari suoi e dei suoi clienti,ai quali se sta bene la situazione se la tengano stretta!
E anche se mi rode che abbia cercato di carpire la mia buona fede ritengo inutile passare dal suo negozio per osservare se continua a male operare,se è vero che non si raddrizzano le gambe ai cani è pur vero che abbiano il diritto di tenersele così come sono,lasciamoli correre per la loro strada,che non è più la nostra.
Banale la storia,sì,ma mi sentivo in dovere di esporla e condiverla con voi,accettando ovviamente qualsiasi critica.
Ciao,a domani!
Ora vi racconto una storiella: frequentavo un negozio bello assai,merce fresca e sana,e fino a che è rimasta tale ero una cliente assidua e affezionata.Poi piano piano i prodotti sono diventati scadenti e il negoziante sgarbato,ho lasciato correre confidando in una ripresa delle vecchie abitudini poi a lungo andare,rendendomi conto che mai più sarebbe ritornato tutto come prima,con mio sommo rammarico ho cambiato negozio.
Parentesi chiusa,chiusa!
Non m'importa se il proprietario vende merce poco appetibile e se altera l'etichetta della scadenza,io non ci vado più e quello che combina sono affari suoi e dei suoi clienti,ai quali se sta bene la situazione se la tengano stretta!
E anche se mi rode che abbia cercato di carpire la mia buona fede ritengo inutile passare dal suo negozio per osservare se continua a male operare,se è vero che non si raddrizzano le gambe ai cani è pur vero che abbiano il diritto di tenersele così come sono,lasciamoli correre per la loro strada,che non è più la nostra.
Banale la storia,sì,ma mi sentivo in dovere di esporla e condiverla con voi,accettando ovviamente qualsiasi critica.
Ciao,a domani!
Teti- Graduate
Ciao azul..riguardati mi raccumannu.
Tara- Senior
buona serata a tutti tutti
Azzurra- Senior
Ciao Charade
piuttosto mi chiedo chi sia quell'altro/a
tra poco stacco, ho la febbre già di martedi....
piuttosto mi chiedo chi sia quell'altro/a
tra poco stacco, ho la febbre già di martedi....
Azzurra- Senior
Mrs Azul , Centuriona , non ve fate pizzicà ... Provo a mandarti un MP con info utili , perchè lo sceriffo senza stella e con gli scagnozzi intorno , sta diventando sempre più tracotante ... Lo potrei fare io per mettermi di traverso tra lui e Mrs Jaune , di cui se è lei , ne approvo ogni coraggioso passo ...
Azzurra ha scritto:..così, pour parlér... oggi mi pizzicano le dita e non so che cosa mi trattenga dall'intervenire
nel postaccio dove c'é chi saltuariamente ama farsi del male per senso maniacale di giustizia e
c'é chi sulla scia e in simbiosi ne approfitta.
Charade- Senior
Buonasera...picciotti !
Mr.Charade,stasira.. nun mi facissi adirare...
Si, tintarella a dicembre..peccato che tengo il raffreddore..una bella nuotatina l'avrei fatta volentieri..oggi il mare era ..meravigliosooo..tiè..!
Mr.Charade,stasira.. nun mi facissi adirare...
Si, tintarella a dicembre..peccato che tengo il raffreddore..una bella nuotatina l'avrei fatta volentieri..oggi il mare era ..meravigliosooo..tiè..!
Tara- Senior
Ok Charade; dalla tua risposta sono venuta a conoscenza della "bandierina" che non sapevo la funzione.
Annalisa quello è l'importante.
Vado perché ho qui il nipotino.
A tutti buona serata!
Annalisa quello è l'importante.
Vado perché ho qui il nipotino.
A tutti buona serata!
principessa- Messaggi : 459
"Ah si"
A parte che qui non c'è nessun capo , sai , ci si adegua con le strutture mentali che trovo , quindi è come se tu ti guardassi allo specchio-
Ahia , ieri la Magggica , anche con la presenza del maggico sta a perdee i passi ... Ahoo , e fai qualcosa tu che non sei stratificato -
A parte che qui non c'è nessun capo , sai , ci si adegua con le strutture mentali che trovo , quindi è come se tu ti guardassi allo specchio-
Ahia , ieri la Magggica , anche con la presenza del maggico sta a perdee i passi ... Ahoo , e fai qualcosa tu che non sei stratificato -
ghOtam ha scritto: eh eh..il capo ha delle piattaforme mentali troppo stratificate..
sarebbe un ottimo agente del recupero crediti..
tecniche anni 50'..ma per favore..
buone cose a tutti,..ciao..
Charade- Senior
Cioè , Mr Red , hai deciso di farci schiattare d'invidia? …
Bagni e tintarella a dicembre , mentre noi qui del nord siamo tra brine e brune ...uhmm
Mi sa che qui noi nordici abbiamo sbagliato tutto : sia l'indirizzo del ns lavoro che il posto dove lo si pratica -
Bagni e tintarella a dicembre , mentre noi qui del nord siamo tra brine e brune ...uhmm
Mi sa che qui noi nordici abbiamo sbagliato tutto : sia l'indirizzo del ns lavoro che il posto dove lo si pratica -
Charade- Senior
Ciao Prin! Ho qualche difficoltà, ma riesco ad averla vinta! una bella lotta da qualche giorno, spero magari sotto l'albero di trovarci un pc nuovo!
annali- Senior
Ciao Princ.sa ,
No è sempre e solo un consiglio , altrimenti lu... , hem , la daga-dotata , usa issa impropriamente su di me …
A parte questo , Il forum immaginalo come una piazza circondata da tanti negozi , quando entri (log-in) passi dall'ingresso per salutare chi vi trovi … Poi solitamente entri nel tuo negozio preferito (testi sacri) e lì lasci il tuo contributo ; poi uscendo , ti guardi in giro per vedere se gli altri negozi hanno commutato la loro insegna , da blu a rossa , ( le bandierine di segnalazione commenti nuovi ) e se vuoi lì ti dirigi per comprare (leggere) o spendere (scrivere) -
E' chiaro che se vuoi spendere per comprare frutta e verdura , non vai in libreria e viceversa -
Per la verità c'è anche a chi gli piace l'emporio dove si vende e si acquista un po' di tutto , ma questa è un altra storia che è in corrente evoluzione -
No è sempre e solo un consiglio , altrimenti lu... , hem , la daga-dotata , usa issa impropriamente su di me …
A parte questo , Il forum immaginalo come una piazza circondata da tanti negozi , quando entri (log-in) passi dall'ingresso per salutare chi vi trovi … Poi solitamente entri nel tuo negozio preferito (testi sacri) e lì lasci il tuo contributo ; poi uscendo , ti guardi in giro per vedere se gli altri negozi hanno commutato la loro insegna , da blu a rossa , ( le bandierine di segnalazione commenti nuovi ) e se vuoi lì ti dirigi per comprare (leggere) o spendere (scrivere) -
E' chiaro che se vuoi spendere per comprare frutta e verdura , non vai in libreria e viceversa -
Per la verità c'è anche a chi gli piace l'emporio dove si vende e si acquista un po' di tutto , ma questa è un altra storia che è in corrente evoluzione -
principessa ha scritto:E' un consiglio o... Sai ho pensato di inserirli qui perché qui do il mio saluto e poi sinceramente non conosco, non ho avuto modo(per tempo) di approfondire altri forum. Ps. Di qui credo che tutti passino per un saluto, o mi sbaglio?
Buonanotte a tutti.
Charade- Senior
Ciao Annalì ,
C'è sempre una causa ed un effetto ; definire il “solito” , quindi è fondamentale per capire come ti si possa aiutare ; ad esempio prova a controllare che l'opzione del “bbcode” non sia stato spuntato , cioè deve apparire così :
Per il puntatore tremolante , non avevi detto che avevi cambiato mouse ?...
Per la tastiera , vecchio problema e lì non c'è nulla da fare se non usare una tastiera esterna ( 10%15 € max)
Altrimenti un tecnico per manutenzione ( spray pulisci contatti) ti chiede molto di più -
C'è sempre una causa ed un effetto ; definire il “solito” , quindi è fondamentale per capire come ti si possa aiutare ; ad esempio prova a controllare che l'opzione del “bbcode” non sia stato spuntato , cioè deve apparire così :
Per il puntatore tremolante , non avevi detto che avevi cambiato mouse ?...
Per la tastiera , vecchio problema e lì non c'è nulla da fare se non usare una tastiera esterna ( 10%15 € max)
Altrimenti un tecnico per manutenzione ( spray pulisci contatti) ti chiede molto di più -
Ciao Belli! Ho il puntatore tremolante e la tastiera che perde tasti! Nonostante ciò, posso dire che tutto il resto va ben....
annali- Senior
BonSoir : pizzicati , di lingua o di dita , agenti recuperati e dentisti stratificati , pazienti impazienti o sfatiganti , melanzanati e non , cristiani o agnostici piccoli o grandi che siano , farfalle cinesi per uragani canadesi …
Ciao miciotto !
Tara- Senior
eh eh..il capo ha delle piattaforme mentali troppo stratificate..
ghOtam- Junior
Buon pomeriggio a tutti.
Ciao Azul..!
A tia ti pizzicano le dita ..a mia la la lingua..!
Accussì ..tanto pi parrari..ci siamo capiti...
Ciao Azul..!
A tia ti pizzicano le dita ..a mia la la lingua..!
Accussì ..tanto pi parrari..ci siamo capiti...
Tara- Senior
Azzurra- Senior
..così, pour parlér... oggi mi pizzicano le dita e non so che cosa mi trattenga dall'intervenire
nel postaccio dove c'é chi saltuariamente ama farsi del male per senso maniacale di giustizia e
Azzurra- Senior
E' quasi inverno e sembra estate
Rieccomi, ciao Teti riciao a tutti,
oggi qua una bellissima giornata che dire estiva è dire poco. Mi sono messo in veranda a prendere il sole e vi assicuro che rimanendo un bel pò l'abbronzatura sarebbe assicurata (scusate il gioco di parole).
Eh sì, il Sud ha tanti problemi, ma in quanto a clima è impareggiabile. Il cielo è azzurro limpido, pochissime nuvole, assenza di vento (qua c'è sempre in effetti) e temperature da primavera-estate.
Più tardi passerò dalla spiaggetta qua vicino e sono sicuro che qualcuno starà prendendosi una bella tintarella fuori stagione e qualcun altro tenterà un bagno, anche se l'acqua sarà freddina.
Adesso, caffè pomeridiano poi si ritorna in "trincea" (alias ufficio e solite carte amministrative).
A stasera, se posso.
Estat-Tino
oggi qua una bellissima giornata che dire estiva è dire poco. Mi sono messo in veranda a prendere il sole e vi assicuro che rimanendo un bel pò l'abbronzatura sarebbe assicurata (scusate il gioco di parole).
Eh sì, il Sud ha tanti problemi, ma in quanto a clima è impareggiabile. Il cielo è azzurro limpido, pochissime nuvole, assenza di vento (qua c'è sempre in effetti) e temperature da primavera-estate.
Più tardi passerò dalla spiaggetta qua vicino e sono sicuro che qualcuno starà prendendosi una bella tintarella fuori stagione e qualcun altro tenterà un bagno, anche se l'acqua sarà freddina.
Adesso, caffè pomeridiano poi si ritorna in "trincea" (alias ufficio e solite carte amministrative).
A stasera, se posso.
Estat-Tino
misterred- Senior
Ciao Azzurra, se questo è il desiderio del tuo cuore (rinnovato spirito di vita), perseguilo.
A tutti buon pranzo.
A tutti buon pranzo.
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _