*** Sperem *** 5th sezione _
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: *** Sperem *** 5th sezione _
Ok Teti, scappa!
Infatti è un'ora critica.
Infatti è un'ora critica.
principessa- Messaggi : 459
Grazie Annalisa; grazie anche a te Tara
Teti mi dispiace, ora capisco perché non hai tanta voglia di lavora'
Anch'io mi devo decidere ad andarci
Teti mi dispiace, ora capisco perché non hai tanta voglia di lavora'
Anch'io mi devo decidere ad andarci
Eh sì..bel fardello però essere responsabili!
Scappo.........
Scappo.........
Teti- Graduate
Ciao Azzurra e Prin,buona giornata bimbe belle!
...anche una goccia d'acqua è utile per chi soffre la sete...al pari di un sorriso quando si è tristi..le piccole cose....
Bacio!
...anche una goccia d'acqua è utile per chi soffre la sete...al pari di un sorriso quando si è tristi..le piccole cose....
Bacio!
Teti- Graduate
Teti non mi dire che stai diventando sfaticata!
No, non ci credo, sei molto responsabile
No, non ci credo, sei molto responsabile
Se sei cristiano nelle piccole cose, tu non sei un piccolo cristiano.
(Dal: Web)
Buon giorno ragazze! Buon giorno anche ai maschietti che non vedo in questo momento.
(Dal: Web)
Buon giorno ragazze! Buon giorno anche ai maschietti che non vedo in questo momento.
Saluto tutti
Mi piace il nuovo logo; io ci vedo bello questo effetto farfalla multicolor, chissà se alimentandosi e espandendosi produrrà un uragano che, se ci agita e rimescola dentro, potrà portare un rinnovato spirito di vita, almeno in me
Mi piace il nuovo logo; io ci vedo bello questo effetto farfalla multicolor, chissà se alimentandosi e espandendosi produrrà un uragano che, se ci agita e rimescola dentro, potrà portare un rinnovato spirito di vita, almeno in me
Azzurra- Senior
Mentre infieriva sulla povera tapina si dilettava con la descrizione della ricetta per le melanzane sott'olio...
Voglia di lavorà saltami addosso e fammi lavorà più che posso...uff...non c'ho voglia....
Teti- Graduate
Dimenticavo: ma che bella farfalla!!!
Teti- Graduate
Buongiorno a tutti, e manca poco al buon pomeriggio...stamattina sono in ritardo su tutti i fronti: l'amico dentista mi ha trattenuto anche se io ne avrei anche fatto a meno e allontanato il calice di un bel po' !
Ho mezzo volto addormentato,la bocca che da una parte scende lo scalino e c'è voluta tutta per bere il caffè senza sgocciolamenti imbarazzanti.
Devo recuperare il tempo perso,ciao ragazzi,buon pranzo!
p.s.
Benritrovato Tino!
Ho mezzo volto addormentato,la bocca che da una parte scende lo scalino e c'è voluta tutta per bere il caffè senza sgocciolamenti imbarazzanti.
Devo recuperare il tempo perso,ciao ragazzi,buon pranzo!
p.s.
Benritrovato Tino!
Teti- Graduate
pausa caffè mattutina
Ciao a tutti.
Saluto l'Admin, e Charade che ringrazio per il loro "ben rientrato" a me rivolto.
Si, iniziamo un nuovo corso che sia produttivo per tutti noi e per il Forum.
Bene, e ora.........pausa caffè. Ciao e a dopo.
Caffet-Tino
Saluto l'Admin, e Charade che ringrazio per il loro "ben rientrato" a me rivolto.
Si, iniziamo un nuovo corso che sia produttivo per tutti noi e per il Forum.
Bene, e ora.........pausa caffè. Ciao e a dopo.
Caffet-Tino
misterred- Senior
Buondì a voi tutti.
..da qui passian tutti..giusto .
L'enciclopedico.. vorrebbe collocare i tuoi " Apporti "eh..accussi li chiama..tra le braccia di Euterpe..
Machiavellico che non sei altro...gli apporti della principessa ci piacciono in questa pagina..!
Non t'azzardare a spostarli..
..da qui passian tutti..giusto .
L'enciclopedico.. vorrebbe collocare i tuoi " Apporti "eh..accussi li chiama..tra le braccia di Euterpe..
Machiavellico che non sei altro...gli apporti della principessa ci piacciono in questa pagina..!
Non t'azzardare a spostarli..
Tara- Senior
Ho notato che diversamente dal solito, l'immagine è collocata prima del commento, e inoltre sempre diversamente da prima, appare non direttamente ma con il link inserito. Sarà così anche per voi, o per me che da ieri è successo qualcosa di strano nel mio pc. Strano nel senso che non mi dà le cose nel solito modo. mah, non chiedetemi quale fosse "il solito modo". E chi ci capisce ? ahahahah
annali- Senior
Infatti, non sbagli Prin: da qui passiamo tutti!
Ciao, come stai? Certe sere ci sbagliamo di poco nell'incrociarci: tu vai e io arrivo!
annali- Senior
Charade: Ciao Princ.ssa,
belli, significanti e moralizzanti i tuoi apporti, meriterebbero un posto tra le braccia della musa Euterpe---
E' un consiglio o... Sai ho pensato di inserirli qui perché qui do il mio saluto e poi sinceramente non conosco, non ho avuto modo(per tempo) di approfondire altri forum. Ps. Di qui credo che tutti passino per un saluto, o mi sbaglio?
Buonanotte a tutti.
belli, significanti e moralizzanti i tuoi apporti, meriterebbero un posto tra le braccia della musa Euterpe---
E' un consiglio o... Sai ho pensato di inserirli qui perché qui do il mio saluto e poi sinceramente non conosco, non ho avuto modo(per tempo) di approfondire altri forum. Ps. Di qui credo che tutti passino per un saluto, o mi sbaglio?
Buonanotte a tutti.
Ciao princ..ciao Teti.
Tara- Senior
Cia Princ.ssa ,
belli , significanti e moralizzanti i tuoi apporti , meriterebbero un posto tra le braccia della musa Euterpe ---
belli , significanti e moralizzanti i tuoi apporti , meriterebbero un posto tra le braccia della musa Euterpe ---
Charade- Senior
“Misura la tua vita dalla perdita e non dal guadagno; non dal vino che ti ha inebriato, ma dal vino che hai versato, perché la forza dell’amore risiede nel sacrifìcio, e chi molto soffre ha molto da dare”. (Ugo Bassi)
Buona sera a tutti.
Buona sera a tutti.
Ah si..amuni che ti diverti anche.
Tara- Senior
Mi paria strano che non dovevi fare il discorsetto .
Vai cercando siempre ..a bussola.. cassaro cassaro! Charade.
Vai cercando siempre ..a bussola.. cassaro cassaro! Charade.
Tara- Senior
"Ah si " ...
Ogni volta che leggo i commenti del presunto t-rex ai miei commenti sui suoi commenti , ecco che mi sembra di vedere la copia di una copia della copia , nel voler definirmi così o cosà ...umpf senza di essi mi sentirei perso , smarrito
Ogni volta che leggo i commenti del presunto t-rex ai miei commenti sui suoi commenti , ecco che mi sembra di vedere la copia di una copia della copia , nel voler definirmi così o cosà ...umpf senza di essi mi sentirei perso , smarrito
ghOtam ha scritto:ogni volta che leggo i commenti di Charade sulle mie battutine o miei commenti o i miei ricordi..ecco che l'Ovvio si alza fà le valige e se ne va offeso..Oddio mr.Charade..mettici un pizzico di originalità..e poi è inutile analizzare sempre tutto e tutti..sei il patriarca dell'Ovvio..è meglio quando fai il Pollosaurus..eh eh eh..
Charade- Senior
Ciao a tutti e poi e poi...a volte mi verrebbe da dire e dico:ma che ci siamo alzati con il piede sinistro?(con tante scuse per il povero piedino)
Ho letto un po' qui e un po' altrove:non facciamo sì che un filo diventi una matassa ingarbugliata di cui si perde l'inizio e non si trova la fine eh!
Se c'è qualche problema,che ci sia realmente o sia soltanto avvertito da qualcuno di noi,si può benissimo risolvere dialogando e per dialogo intendo il parlare e il saper ascoltare,serenamente.
Ognuno di noi ha le sue peculiarità,se siamo qui (e questo l'ho già scritto)un motivo ci sarà e allora perchè non coglierne il lato positivo apprezzando tutto o quel poco che può apportare al rapporto comune?
Chi sa fare di più o meglio o più frequentemente di altri ha sicuramente il consenso e l'approvazione di tutti,ma altrettanto sono dovuti a chi non può,senza stare a sindacarne il perchè e il per come.
Per fortuna siamo tutti diversi ed è proprio questo che ci dovrebbe arricchire!
Buona serata e state boni (se potete!)
Ho letto un po' qui e un po' altrove:non facciamo sì che un filo diventi una matassa ingarbugliata di cui si perde l'inizio e non si trova la fine eh!
Se c'è qualche problema,che ci sia realmente o sia soltanto avvertito da qualcuno di noi,si può benissimo risolvere dialogando e per dialogo intendo il parlare e il saper ascoltare,serenamente.
Ognuno di noi ha le sue peculiarità,se siamo qui (e questo l'ho già scritto)un motivo ci sarà e allora perchè non coglierne il lato positivo apprezzando tutto o quel poco che può apportare al rapporto comune?
Chi sa fare di più o meglio o più frequentemente di altri ha sicuramente il consenso e l'approvazione di tutti,ma altrettanto sono dovuti a chi non può,senza stare a sindacarne il perchè e il per come.
Per fortuna siamo tutti diversi ed è proprio questo che ci dovrebbe arricchire!
Buona serata e state boni (se potete!)
Teti- Graduate
Bene Sig. Sanvass , allora anche da parte di Ch. , un ben rientrato -
“Il problema maggiore , non è mettere un punto di fine , quanto invece aver capito il punto d'inizio , poiché non aver capito , significherà che alla prossima occasione saremmo punto e a capo … e quindi?...”
Occhio quindi al ciclo dell'acqua -
“Il problema maggiore , non è mettere un punto di fine , quanto invece aver capito il punto d'inizio , poiché non aver capito , significherà che alla prossima occasione saremmo punto e a capo … e quindi?...”
Occhio quindi al ciclo dell'acqua -
sanvass ha scritto:L'acqua passata non macina più, si dice e quindi guardiamo e andiamo avanti.
Charade- Senior
Bene Sig. Sanvass , allora anche da parte dell'Admin , un cordiale ben rientrato -
sanvass ha scritto:
L'acqua passata non macina più, si dice e quindi guardiamo e andiamo avanti.
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
Pagina 14 di 40