*** Sperem *** 5th sezione _
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: *** Sperem *** 5th sezione _
Salutanti , rientranti , scivolanti , smackkanti ,,, buona navigazione nell'ultima settimana che precede gozzoviglie e cadeau a catinelle ...
Ave a tutti..
Ciao Tino..mi fà piacere che ti trovi bene in questo forum..
Mr.O ..smack a vossia.
Ciao Tino..mi fà piacere che ti trovi bene in questo forum..
Mr.O ..smack a vossia.
Tara- Senior
saluto tutti..a presto..baci per tutti..bye..
ghOtam- Junior
eh eh..il Modena è ..scivolato..va beh..si riprenderà presto..intanto..O-kaka..eh eh eh..
ghOtam- Junior
ogni volta che leggo i commenti di Charade sulle mie battutine o miei commenti o i miei ricordi..ecco che l'Ovvio si alza fà le valige e se ne va offeso..Oddio mr.Charade..mettici un pizzico di originalità..e poi è inutile analizzare sempre tutto e tutti..sei il patriarca dell'Ovvio..è meglio quando fai il Pollosaurus..eh eh eh..
ghOtam- Junior
(nei momenti di bisogno, confidiamo nel nostro pagliaccio azzurro e a volte lo diventiamo noi
per amore, amicizia..)
Ultima modifica di Azzurra il Lun 16 Dic 2013, 16:57 - modificato 1 volta.
Azzurra- Senior
Tara, ciao e grazie pure a te.
Mi siete tutti graditi qua nel forum. Non ho motivi per fare classifiche di preferenza. Con qualcuno (1) c'è e c'è stata qualche divergenza di veduta, ma mi trovo bene nel forum e con tutti Voi. Mi avete tutti e sottolineo tutti ben accolto al mio ingresso, come potrei dimenticare?
Colgo l'occasione per salutare tutti, ma proprio tutti i componenti del forum anche quelli con i quali mi sento meno.
Ciao e un salutone
Tino
Mi siete tutti graditi qua nel forum. Non ho motivi per fare classifiche di preferenza. Con qualcuno (1) c'è e c'è stata qualche divergenza di veduta, ma mi trovo bene nel forum e con tutti Voi. Mi avete tutti e sottolineo tutti ben accolto al mio ingresso, come potrei dimenticare?
Colgo l'occasione per salutare tutti, ma proprio tutti i componenti del forum anche quelli con i quali mi sento meno.
Ciao e un salutone
Tino
misterred- Senior
Azul..ciao Bedda.
Tara- Senior
Proposito di saluti..
Tino..i saluti tuoi particolari erano x azzurina..Teti ..Annali.
Bhe..in questo forum non ci sono amicizie virtuali.. di prima.. o seconda categoria..
Se si fanno i nomi di tre persone in specifico..gli altri posso pensare che ...la loro amicizia non ti è gradita.
Chiusa parentesi )..
Bentornato.
Tino..i saluti tuoi particolari erano x azzurina..Teti ..Annali.
Bhe..in questo forum non ci sono amicizie virtuali.. di prima.. o seconda categoria..
Se si fanno i nomi di tre persone in specifico..gli altri posso pensare che ...la loro amicizia non ti è gradita.
Chiusa parentesi )..
Bentornato.
Tara- Senior
Buon pomerggio a tutti.
Tara- Senior
Azzurra, ciao a te.
Ti confesso che anche a me mancava l'essere parte attiva nel forum, ma era necessaria una "pausa di riflessione" da parte mia.
L'acqua passata non macina più, si dice e quindi guardiamo e andiamo avanti.
Adesso, è l'ora della pausa caffè e un pò di energia ci vuole per affrontare le scadenze che incombono (tra cui la Tares e quant'altro).
Un salutone a tutti e a dopo.
Tino
Ti confesso che anche a me mancava l'essere parte attiva nel forum, ma era necessaria una "pausa di riflessione" da parte mia.
L'acqua passata non macina più, si dice e quindi guardiamo e andiamo avanti.
Adesso, è l'ora della pausa caffè e un pò di energia ci vuole per affrontare le scadenze che incombono (tra cui la Tares e quant'altro).
Un salutone a tutti e a dopo.
Tino
misterred- Senior
Ciao Tino
Sono contenta che tu riprenda ad avere uno scambio normale con noi perché sinceramente, fino ad oggi, noi siamo stati solo spettatori delle vostre "passioni" e, il tuo esserci e non esserci, mi era parso un po' puerile e poco rispettoso nei nostri confronti, nonostante i tuoi saluti che però non bastano.
Siamo qui tutti per confrontarci e capirci, ognuno con i propri difetti, il proprio apporto e i nostri limiti.
Ben tornato _
Sono contenta che tu riprenda ad avere uno scambio normale con noi perché sinceramente, fino ad oggi, noi siamo stati solo spettatori delle vostre "passioni" e, il tuo esserci e non esserci, mi era parso un po' puerile e poco rispettoso nei nostri confronti, nonostante i tuoi saluti che però non bastano.
Siamo qui tutti per confrontarci e capirci, ognuno con i propri difetti, il proprio apporto e i nostri limiti.
Ben tornato _
Azzurra- Senior
Buon lunedì
Un saluto a tutti, un buon lunedì e buona settimana.
Riprendo, sperando............
Ciao a tutti
Tino
Riprendo, sperando............
Ciao a tutti
Tino
misterred- Senior
Buongiorno a tutti e buona settimana! [/size]
-Annali scrive: <Se mi vuoi sono così e non diventerò mai "cosà"!>
Questa frase l'hai scritta qui nel pubblico e io nel pubblico replico.
Ecco Annali,in questo non ti approvo e già ho tentato di dirtelo. Nessuno ti chiede di diventare un'altra ma di metterti in discussione sempre e non mettere in discussione solo gli altri, quello si.Il nostro carattere é quello che é negli aspetti principali ma, vivendo in una società come lo é anche un forum, é opportuno e non denigrante e neanche troppo faticoso comprendere quello che gli altri (magari meno dotati di noi) ci vogliono comunicare e ci chiedono.
Questo comporta l'interagire.
Grazie al cielo nessuno di noi é perfetto, io men che meno.
Tu hai delle qualità quali il coraggio di esporti e di essere diretta che non tutti hanno e questo te lo si riconosce.
Io sbaglio ogni giorno ma, pur se sono permalosa, mi sforzo di ascoltare soprattutto chi mi é amico.
Sono fermamente convinta che finché viviamo, cresciamo e ci modifichiamo. Se in meglio o in peggio dipende dall'ambiente esterno ma soprattutto da noi.
Ciao Bella.
-Annali scrive: <Se mi vuoi sono così e non diventerò mai "cosà"!>
Questa frase l'hai scritta qui nel pubblico e io nel pubblico replico.
Ecco Annali,in questo non ti approvo e già ho tentato di dirtelo. Nessuno ti chiede di diventare un'altra ma di metterti in discussione sempre e non mettere in discussione solo gli altri, quello si.Il nostro carattere é quello che é negli aspetti principali ma, vivendo in una società come lo é anche un forum, é opportuno e non denigrante e neanche troppo faticoso comprendere quello che gli altri (magari meno dotati di noi) ci vogliono comunicare e ci chiedono.
Questo comporta l'interagire.
Grazie al cielo nessuno di noi é perfetto, io men che meno.
Tu hai delle qualità quali il coraggio di esporti e di essere diretta che non tutti hanno e questo te lo si riconosce.
Io sbaglio ogni giorno ma, pur se sono permalosa, mi sforzo di ascoltare soprattutto chi mi é amico.
Sono fermamente convinta che finché viviamo, cresciamo e ci modifichiamo. Se in meglio o in peggio dipende dall'ambiente esterno ma soprattutto da noi.
Ciao Bella.
Ultima modifica di Azzurra il Lun 16 Dic 2013, 09:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : illeggibile)
Azzurra- Senior
annali- Senior
Buona sera Annalisa, Tara e tutti gli altri che in questo momento non ci sono.
Purtroppo, non mi rimane che darvi la buona notte.
Purtroppo, non mi rimane che darvi la buona notte.
principessa- Messaggi : 459
principessa- Messaggi : 459
Ok..allora non mi resta che salutarvi tutti..buona lettura .
Tara- Senior
Ecco..va curcati che è megghiu..almeno fai riposare la materia grigia.
Tara- Senior
Ah si ? A mia mi pari che vossia avi voglia di babbiare... .
Tara- Senior
Ah..ti sei collegato anche nel pomeriggio..
Tara- Senior
Ahh ecco mi mancava l"'ah si" ... Senza di esso ogni giorno mi sentirei perduto ... mi sentirei smarrito ...
Hummm per curcarmi ancora c'è tempo , anche se tra ieri ed oggi tra caccia e pesca mi sento un po' stanco - mah ?
Hummm per curcarmi ancora c'è tempo , anche se tra ieri ed oggi tra caccia e pesca mi sento un po' stanco - mah ?
Charade- Senior
Ah..si..non abbiamo ancora il pieno possesso dei meccanismi del forum.
Naturale..ci fai una capoccia accussì..
Per non parlare poi di tutte ste stanze catalogate..schedate..manco fus simo in caserma..va curcati va .
Naturale..ci fai una capoccia accussì..
Per non parlare poi di tutte ste stanze catalogate..schedate..manco fus simo in caserma..va curcati va .
Tara- Senior
Buonasera a tutti.
Due avvocatesse come noi ..? Causa vinta ... Senza ombra di dubbio..
Due avvocatesse come noi ..? Causa vinta ... Senza ombra di dubbio..
Tara- Senior
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _